Tutti i Post di Tomboy73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomboy73
» Nell'argomento: Solo attivo per un etero
5 mesi faQuotato da Sirgeorge,Cosa significa solo attivo per uno che si dice etero? Si può essere etero passivo con una donna? Io quando leggo questa scritta negli annunci chiedo l'amicizia perché secondo me si è attivi/passivi solo tra uomini. Mi sbaglio? [...]
Se uno si dice etero, normalmente non dovrebbe sentire il bisogno di specificare che è solo attivo. Se lo fa in questi contesti, credo anch'io che voglia dire che può anche far sesso con un uomo, magari solo se in presenza di una donna, purchè abbia il ruolo attivo.
Detto questo per rispondere alla domanda, può esserci un etero passivo che si fa scopare solo da donne con strap-on ma non da uomini. Di solito però con le donne è anche attivo e lo si dà per scontato, quindi non si definisce nè attivo nè passivo.
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
6 mesi fa
Bè, consolati, la sessualità femminile è da sempre che è oggetto di critica. Detto questo, io per prima nel mio post ho scritto che c'è anche una certa faziosità femminile nello spiegare il calo degli approcci dal vivo con il fatto che gli uomini sono diventati pigri. Ma è fazioso anche sostenere che invece sia tutta colpa delle donne che non vedono l'ora di denunciare un uomo per un approccio non gradito.
» Nell'argomento: sesso e zodiaco
7 mesi fa
Vergine "tanto gentile e tanto onesta pare" significa che lo pare e basta o che effettivamente lo è?
» Nell'argomento: Letterina a Babbo Natale
7 mesi faQuotato da Gattinamonella,Caro Babbo Natale, quest' anno ti chiedo un regalo speciale...
Amore e sesso nello stesso uomo🔥🔥🔥
Impossibile? Io ci spero tanto ❤️
Ti prometto che farò la brava: farò sesso solo con lui 💗 [...]
Sarò banalmente romantica, ma io vorrei lo stesso regalo 😇.
Cioè, non lo stesso uomo, beninteso, quindi povero Babbo deve trovarne già due ed è un'impresa ardua.
7 mesi fa
Secondo me gli uomini approcciano meno dal vivo rispetto a una volta soprattutto perchè ne hanno meno bisogno, e questo per due motivi:
1) anche le donne ora si fanno avanti, soprattutto le ragazze, ma non solo loro, per cui gli uomini hanno meno necessità di essere loro a esporsi e corteggiare
2) ci si conosce spesso online, sui siti d'incontri ma non solo quelli, e quindi anche per quello c'è meno necessità di approcci dal vivo
Poi ci sono indubbiamente anche gli altri motivi spesso menzionati, ma secondo me pesano molto meno e vengono tirati in ballo dai due sessi in modo un po' fazioso, per scaricare la responsabilità sull'altro: da una parte, le donne si lamentano che gli uomini sono diventati pigri e insicuri, dall'altra gli uomini contrattaccano dicendo che adesso qualsiasi approccio può essere frainteso e preso male. Sì, anche questi fattori possono contribuire, ma sono convinta che, se per scopare gli uomini si dovessero sbattere come una volta, di persona e senza internet, lo farebbero ancora.
Troppo ottimista? Forse, ma del resto, c'è anche sempre meno gente che per fare un bonifico va allo sportello della propria banca...le cose non più necessarie pian piano si abbandonano.
1) anche le donne ora si fanno avanti, soprattutto le ragazze, ma non solo loro, per cui gli uomini hanno meno necessità di essere loro a esporsi e corteggiare
2) ci si conosce spesso online, sui siti d'incontri ma non solo quelli, e quindi anche per quello c'è meno necessità di approcci dal vivo
Poi ci sono indubbiamente anche gli altri motivi spesso menzionati, ma secondo me pesano molto meno e vengono tirati in ballo dai due sessi in modo un po' fazioso, per scaricare la responsabilità sull'altro: da una parte, le donne si lamentano che gli uomini sono diventati pigri e insicuri, dall'altra gli uomini contrattaccano dicendo che adesso qualsiasi approccio può essere frainteso e preso male. Sì, anche questi fattori possono contribuire, ma sono convinta che, se per scopare gli uomini si dovessero sbattere come una volta, di persona e senza internet, lo farebbero ancora.
Troppo ottimista? Forse, ma del resto, c'è anche sempre meno gente che per fare un bonifico va allo sportello della propria banca...le cose non più necessarie pian piano si abbandonano.
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
7 mesi fa
Se il ragazzo mi piacesse fisicamente, il fatto che fosse vergine non sarebbe un gran problema. Purchè sia almeno maggiorenne, però!
» Nell'argomento: L’Orgia Perfetta: 3 maschi 1 femmina
8 mesi faQuotato da sukkiobevoingoio,molto bella, specialmente se è la donna a comandare.Quotato da Hotcake,3 maschi e una femmina è un ottima combinazione..
Direi la mia situazione ideale 😎
8 mesi faQuotato da coppiaestero,Quotato da Tomboy73,
Se una sega fosse tutto quello che sta fra uno stupratore e un uomo degno di questo nome, sarei molto preoccupata. Se l'obiettivo fosse solo sborrare, qualsiasi uomo che sia in grado di penetrare una donna è anche in grado di masturbarsi in 5-10 minuti, comodamente e senza rischi per nessuno, e mi rifiuto di credere che l'attrazione per la figa sia qualcosa di così irresistibile da provocare una violenza sessuale. Modificato dall'autore il 07-10-2025 18:19:18Quotato da Tomboy73,
Se una sega fosse tutto quello che sta fra uno stupratore e un uomo degno di questo nome, sarei molto preoccupata. Se l'obiettivo fosse solo sborrare, qualsiasi uomo che sia in grado di penetrare una donna è anche in grado di masturbarsi in 5-10 minuti, comodamente e senza rischi per nessuno, e mi rifiuto di credere che l'attrazione per la figa sia qualcosa di così irresistibile da provocare una violenza sessuale. Modificato dall'autore il 07-10-2025 18:19:18
ììmi rifiuto di credere che l'attrazione per la figa sia qualcosa di così irresistibile da provocare una violenza sessuale.''
--- PER me è stata peggio della droga, soprattutto quando volevo smettere di tradire mio fratello con la moglie... a soli 13 anni e poco più ho tentato il suicidio per smettere di 'subire' il richiamo della figa. Ma è tuttora così... se mia moglie vuole scopare basta che si avvicini e mi accarezzi il cazzo, e ogni offesa scompare... al contrario se voglio essere io ad avvicinarmi a mia moglie arrabbiata non ci riesco mai... Hai mai sentito di un solo uomo che ha avuto un orgasmo e poi ne abbia potuto fare a meno???
Va bè, supponiamo che tu sia particolarmente sensibile alle grazie femminili, e fortunata tua moglie, ma ti assicuro che non è che tutti gli uomini siano come te. Ma a parte quello, che l'orgasmo sia un piacere lo diamo per scontato, e ovviamente lo è anche per le donne. Ma adesso c'è bisogno di violentare qualcuno per avere un orgasmo?
Non ho parole 😒
8 mesi faQuotato da coppiaestero,
Faccio un ragionamento che in alcuni casi è capovolgibile all'uomo. L'uomo è cattivone, s'innamora, le regala l'anima (mi ricorda una canzone di De André), la sposa, la rende padrone dei propri beni: 'amore totale °nel bene e nel male°'. Non dice mai di no a questi atti 'ricattatori?' ma poi dice no proprio quando l'uomo è drogato x astinenza di figa? Erode, drogato dalla danza sessuale della cognata Erodiade, promise qualsiasi cosa, persino il regno, ma lei volle la testa del Battista. Potrebbe dire: no grazie, non vendo!). Non si vuole prendere coscienza che la figa di certe donne è una droga potentissima il cui potere ha rovinato tantissimi uomini (Celentano: Una Storia Come Questa). Certamente gli uomini dovrebbero andare a scuola di ''controllo sessuale'' ma forse anche le donne dovrebbero imparare a non lanciare segnali equivoci verso uomini incapaci di autocontrollo. Sono certo che qualsiasi stupratore a freddo (passati i bollori), non avrebbe stuprato specie se prima fosse andato a farsi una sega o una trombata da una meretrice.
Se una sega fosse tutto quello che sta fra uno stupratore e un uomo degno di questo nome, sarei molto preoccupata. Se l'obiettivo fosse solo sborrare, qualsiasi uomo che sia in grado di penetrare una donna è anche in grado di masturbarsi in 5-10 minuti, comodamente e senza rischi per nessuno, e mi rifiuto di credere che l'attrazione per la figa sia qualcosa di così irresistibile da provocare una violenza sessuale.
Modificato dall'autore il 07-10-2025 18:19:18
8 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da XHunerXP,
Io non so che ambienti frequenti, che tipo di persone , però posso consigliarti, basandomi su quanto hai detto, di non frequentare i miei.
Sennò ti arrestano 😄
Al posto mio dovresti provarci almeno con un terzo delle colleghe e un quarto delle conoscenti extralavorative.
Esempio fresco fresco: assunta una nuova ingegnera chimica, 30 anni bella da far tremare le ginocchia. Come da prassi è stata un paio di giorni anche nel mio laboratorio a fare training. Sembrava una delle "tuebelle che..." , invece era solo un po' chiusa di carattere. Siamo passati a disquisire di tutt'altro , oltre il lavoro, passando dalla storia e filosofia della scienza ad attualità, arte, letteratura. E credimi che , per quanto la riconosca come decisamente bella, questa caratteristica da sola non le rende minimamente giustizia.
Alla faccia di chi afferma che oggi le ragazze pensano solo ad essere bone e piazzare il culo sui social, e solo i 128 abbozzati hanno cervello e cultura. Modificato dall'autore il 29-09-2025 17:33:11
Wow! Non ti ha parlato del fatto che prende la pillola così il ciclo le torna regolare o del suo parrucchiere che ha sbagliato a farle la frangetta? 🤣
Fidati che se avessi conosciuto tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita, la penseresti come me.
Goditi le tue fantastiche colleghe, non so che altro dirti. 💋
Ma permettimi, un po' di post fa hai ammesso di avere una visione della donna ideale parecchio ideale, quasi tipo film, e penso proprio che tu abbia centrato il punto. Cioè...la gnocca intelligente non è che diventa un uomo, per cui è normale che parli anche di queste cose. Ma un uomo intelligente parla anche di palestra o della squadra del cuore ed è normale così. I dubbi, se mai, vengono se lei sa parlare solo di capelli e lui solo di calcio o giù di lì (o il contrario, mai dire mai 😄).
Insomma, da un lato demolisci le donne che conosci, ma dall'altro mitizzi una specie di Principessa Rosa, perfetta e superiore, una femme fatale da film, rispetto alla quale, prevedibilmente, le povere criste della realtà non hanno chance. My two cents...
E citando Macy, anche per me per la consulenza psico-affettiva puoi lasciare una lasciare una birra al bar di Annunci, anzi facciamo un martini bianco che lo preferisco 😎
Modificato dall'autore il 30-09-2025 00:06:13
8 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Tomboy73,
Mi sa che potrei dire la stessa cosa. Capisco meglio la teoria, ma devo ammettere che nella pratica non ho fatto molti miglioramenti. Anzi, sono tornata agli amori senza speranza di essere corrisposti, esattamente come a 14 anni. 😄
Più che passivo-aggressivo, secondo me è che lui pensa che solo la sua visione sia giusta, e s'incazza perchè non si capacita che gli altri non capiscano da soli una cosa così ovvia. Ma la birra a quale bar te la lascio? Il tavolino del bar o la bettola degli scrittori?
E niente, siamo gemelli di disagio 🤣
Senza rendermene conto, ho subito una regressione affettiva amorosa adolescenziale, che mi ha proiettato in un universo parallelo, in cui crogiolarsi in storie assurde è diventato una piacevole "normalità".
La birretta lasciala alla bettola, oggi mi sento pseudo intellettuale.
Ah, grazie ❤️
Vada per la bettola, allora, caro gemello di disagio. Io è almeno tre anni che me ne rendo conto, di questa specie di regressione alle dinamiche amorose dell'adolescenza. Io quasi quasi anche a quelle sessuali, visto che, volendola dare solo a chi non la vuole, sono quasi tornata vergine 😇. Anche se qui non sarebbe da confessare, una deve mantenere alte le aspettative 😄
8 mesi faQuotato da alessiocince,Lo stereotipo per eccellenza. È bella ma non balla. 😄
Mah...gli stereotipi di genere irrigidiscano troppo le identità, femminili e maschili che siano, in ruoli che non corrispondono alle variopinte sfumature che compongono la soggettività.
Ins [...]
Parole sante. Solo che non basta capire quale follia altrui sarebbe tollerabile, quello non è poi così difficile, io ad esempio ce l'ho abbastanza chiaro. Il vero problema è capire chi potrebbe trovare tollerabili le nostre, di follie, e trovarne uno che le tollera e ci piace.
8 mesi faQuotato da Macy,
57 anni e non capire un cazzo 😁
Faccio ancora gli stessi errori, l'unica differenza è che riconosco subito le red flags, ma invece di scappare, ci inciampo come quando avevo quindici anni.
Però con l’età ho imparato a evitare i casi umani: adesso scelgo solo guai di altissima qualità 😎
Se sei refrattario a queste problematiche ti risparmierai un sacco di rogne (e ti annoierai a morte 🤣)
Mi sa che potrei dire la stessa cosa. Capisco meglio la teoria, ma devo ammettere che nella pratica non ho fatto molti miglioramenti. Anzi, sono tornata agli amori senza speranza di essere corrisposti, esattamente come a 14 anni. 😄
Quotato da Macy,Quotato da Tomboy73,
Verissimo, capitato anche quello. Però, nello specifico, l'atteggiamento che ho descritto era pesante da gestire fin dall'inizio, non certo una delle cose che mi piacevano di lui. Poi lui tutto si può definire tranne che una fighetta isterica, infatti l'ho citato proprio per dire che anche gli uomini si possono comportare così. O avrò beccato giusto l'eccezione che conferma la regola? 😄
Sembra un atteggiamento passivo aggressivo che nasce da una paura del confronto diretto, una difficoltà a esprimere i propri bisogni.
È un meccanismo stereotipicamente più frequente nei modelli femminili, ma presente anche negli uomini poco assertivi e con insicurezze relazionali.
Quindi si, sei stata sfigata 🤣 Per questa inutile consulenza da bar, puoi lasciare una birra "sospesa" al bar di Annunci 😎
Modificato dall'autore il 29-09-2025 00:16:29
Più che passivo-aggressivo, secondo me è che lui pensa che solo la sua visione sia giusta, e s'incazza perchè non si capacita che gli altri non capiscano da soli una cosa così ovvia. Ma la birra a quale bar te la lascio? Il tavolino del bar o la bettola degli scrittori?
8 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Good_Guy88,
Minchia il tuo ex marito era una fighetta isterica. 🤣🙈 Devi fare meglio le selezioni. 👅😎 Modificato dall'autore il 28-09-2025 20:05:44
Spesso le cose che ci attraggono di più nascondono lati che col tempo finiscono per darci fastidio, fino a diventare quasi insopportabili.
È paradossale ma ci siamo cascati tutti: ciò che ti conquista può trasformarsi nella tua condanna.
Verissimo, capitato anche quello. Però, nello specifico, l'atteggiamento che ho descritto era pesante da gestire fin dall'inizio, non certo una delle cose che mi piacevano di lui. Poi lui tutto si può definire tranne che una fighetta isterica, infatti l'ho citato proprio per dire che anche gli uomini si possono comportare così. O avrò beccato giusto l'eccezione che conferma la regola? 😄
8 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Tomboy73,
No, non credo proprio che sia questo il punto. I corsi di seduzione per donne puntano all'estetica perchè per l'uomo il fattore di attrazione più immediato ma anche più potente è come una donna si presenta alla vista. Attenzione, non sto dicendo che le donne non gli diano peso, ma che, nel mix di fattori che fanno scattare o meno l'attrazione, in media incide meno che per un uomo.
Francamente, non credo che questo possa cambiare, fa parte della natura maschile. Poi ovviamente anche per l'uomo ci sono altri fattori, come dice GoodGuy88, per cui l'essere attraente è condizione necessaria ma non sufficiente. Poi dipende, se è per una scopata una tantum, suppongo proprio che possa essere sufficiente, così come poi lo è anche per molte donne.
Quanto al resto, cioè doti relazionali e comunicative, è vero che le donne in media ne hanno di più, ma per la maggior parte degli uomini questo è solo una fonte di rotture di coglioni. Se mai, quello che il corso di seduzione dovrebbe insegnare alle donne, è di parlare di meno, peccato che per molte di noi parlare sia una specie di bisogno fisiologico.
La natura è stata molto bastarda verso gli eterosessuali. Siamo attratti dal sesso opposto, ma le differenze nel modo di vedere le cose e di reagire rendono tutto molto difficile.
Come sempre grazie per essere l'unica donna ad intervenire e con contenuti di qualità.
Sulla tua ultima affermazione sono totalmente d'accordo ed è il motivo per cui mi piacerebbe rinascere omosessuale. 🤣
Le persone logorroiche stanno sia tra gli uomini che tra le donne e non credo affatto che le donne debbano parlare meno ma dovrebbero semplicemente parlare MEGLIO, a mio parere, per rendersi interessanti.
Hai presente il "luogo comune" secondo cui le belle sono antipatiche mentre le brutte sono più simpatiche? C'è un fondo di verità ed è per il semplice motivo che la Bella sa di poter ottenere quello che vuole semplicemente grazie alla sua bellezza e quindi non si impegna a risultare interessante sotto altri aspetti; la brutta invece parte svantaggiata e quindi ha più interesse a curare l'aspetto relazionale verso gli uomini e nelle stragrande maggioranza dei casi risulta infatti più simpatica, intelligente ed interessante. Questo chiaramente per la mia esperienza e di seguito ti lascio un estratto di un gran bel film (anche se mi pare di capire tu non sia una cinefila 😎👅),
dove un Magistrale Jack Nicholson fa un bel discorso https://youtu.be/476S3wa7_d0?si=jVWAJAqYu2bXHigE
Non saprei...per certi versi piacerebbe anche a noi donne credere alla teoria della "bella ma oca", ma bisogna ammettere che non è così, forse lo era un secolo fa, ma ora non più, così come non è attendibile la teoria del "tutto muscoli e niente cervello". Poi può essere che una donna non molto dotata esteriormente, magari senza neanche farlo apposta, punti su un modo di fare gradevole e una personalità interessante. Però non può prescindere dall'aspetto e deve comunque sforzarsi un po' di più di quella naturalmente strafiga, con trucco, pettinatura, abbigliamento e accessori. Altrimenti è molto difficile che possa scattare qualcosa in più della simpatia.
8 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da DRB,E qui che dire... Io x lavoro ero in un team di sole donne... E sinceramente 40 ore a settimana x 4 ann, i non ho notato diversità dal team di solo maschi .... Secondo me siamo uguali.... Dipende dalle singole persone... 💦 💦 [...]
Per mia esperienza, il team di sole donne non si affronta. Il team migliore è il team misto perché si crea equilibrio. La logica del branco vale per gli uomini esattamente come per le donne: in gruppo si diventa più frivoli e ci si lascia trascinare perdendo talvolta gran parte delle nostra vera identità e personalità.
Per mia esperienza, gli ambienti lavorativi composti da sole donne sono estremamente tossici, con un livello di falsità, invidia e veleno clamoroso, l'apoteosi del "non detto" e del retropensiero. Altro che comunicazione diretta, assertiva e gestione matura dei sentimenti e del conflitto. 🤣🤣
Le Donne sono Regine nel mettere in atto l'atteggiamento passivo-aggressivo e mi venite a dire che parlano delle cose in maniera più trasparente e diretta degli uomini? 🤣 La famosissima ed emblematica risposta "Niente" alla domanda "Cosa c'è che non va?", vi sembra tipica di chi affronta le situazioni con un atteggiamento positivo e risolutivo? Vi sembra tipica di chi sa gestire ed esternare le proprie emozioni ed i propri pensieri con maturità? Ma che vi siete fumati? 🤣🤣
Modificato dall'autore il 27-09-2025 21:09:12
Nella mia esperienza personale, invece, sono gli uomini a dire "Niente" e tenere il muso per ore e ore, anzi giorni. Secondo il mio ex-marito, ad esempio, io avrei dovuto indovinare tutta una serie di cose per lui fastidiosissime (ma per me no) e la mia mancanza di doti telepatiche ha causato litigi tremendi, anche su argomenti fondamentali tipo la distanza dal lavabo del tappetino del bagno.
8 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Parcifal,
Infatti non l'ho nominato (sì la matrice è quella ma poi è proprio diventato un segmento a parte, il valore determinato dall'aspetto ).
Per quanto riguarda le doti relazionali, le donne hanno più capacità (innate o meno che siano) e questo secondo la maggior parte degli studi, perché le donne parlano delle cose e non le ignorano. Poi ovviamente ci sono casi e casi e eccezioni.
Modificato dall'autore il 27-09-2025 19:25:30
Quindi i corsi per donne puntano quasi esclusivamente all'estetica, perché le donne hanno già "inside" quello che serve per relazionarsi con gli uomini.
Non so, ci penso... 😎
No, non credo proprio che sia questo il punto. I corsi di seduzione per donne puntano all'estetica perchè per l'uomo il fattore di attrazione più immediato ma anche più potente è come una donna si presenta alla vista. Attenzione, non sto dicendo che le donne non gli diano peso, ma che, nel mix di fattori che fanno scattare o meno l'attrazione, in media incide meno che per un uomo.
Francamente, non credo che questo possa cambiare, fa parte della natura maschile. Poi ovviamente anche per l'uomo ci sono altri fattori, come dice GoodGuy88, per cui l'essere attraente è condizione necessaria ma non sufficiente. Poi dipende, se è per una scopata una tantum, suppongo proprio che possa essere sufficiente, così come poi lo è anche per molte donne.
Quanto al resto, cioè doti relazionali e comunicative, è vero che le donne in media ne hanno di più, ma per la maggior parte degli uomini questo è solo una fonte di rotture di coglioni. Se mai, quello che il corso di seduzione dovrebbe insegnare alle donne, è di parlare di meno, peccato che per molte di noi parlare sia una specie di bisogno fisiologico.
La natura è stata molto bastarda verso gli eterosessuali. Siamo attratti dal sesso opposto, ma le differenze nel modo di vedere le cose e di reagire rendono tutto molto difficile.
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
8 mesi fa
Dipende. I primi giochi sessuali credo 13 anni, quasi 14, ma per arrivare a scopare ci ho messo parecchio. Io e il fidanzato eravamo entrambi vergini e inesperti, e quando lui ha iniziato a provarci a me faceva un male cane e scappavo. Poi per anni abbiamo fatto tutto il resto, gli ho dato anche il culo quasi subito, ma la figa non c'era verso, avevo paura di sentire dolore. Finchè un giorno, visto che eravamo ufficialmente fidanzati con tanto di anello ecc, lui mi ha detto "Io però vergine non ti sposo, se no finisce che non me la dai più" 😄 E così mi sono rassegnata e abbiamo programmato una specie di operazione chirurgica. Io mi sono messa inginocchiata a terra, con il busto sul letto, in modo da non poter scappare. Lui mi aveva promesso che sarebbe solo entrato per rompere l'imene, ma poi non avrebbe continuato, e così è stato, e si è ritratto subito.
Io sono stata due volte sul punto di svenire (non di venire 😄), quando mi sono alzata e ho visto il sangue scorrermi lungo una coscia, ed era un normale rivolo, non un'emorragia da arteria femorale. Però mi aveva preso male, ammettiamolo.
Ma non ho nessun rimpianto per aver aspettato così a lungo. Nel frattempo abbiamo scoperto tutto quello che si poteva fare di piacevole e, svariati anni dopo, a relazione chiusa da tempo, lui mi ha ringraziato per averlo fatto diventare così esperto in tutti i modi di far godere una donna anche senza penetrarla col cazzo. Certo, ha anche detto che l'addestramento sessuale a cui lo avevo sottoposto era "da spartano" 😄 😎
Io sono stata due volte sul punto di svenire (non di venire 😄), quando mi sono alzata e ho visto il sangue scorrermi lungo una coscia, ed era un normale rivolo, non un'emorragia da arteria femorale. Però mi aveva preso male, ammettiamolo.
Ma non ho nessun rimpianto per aver aspettato così a lungo. Nel frattempo abbiamo scoperto tutto quello che si poteva fare di piacevole e, svariati anni dopo, a relazione chiusa da tempo, lui mi ha ringraziato per averlo fatto diventare così esperto in tutti i modi di far godere una donna anche senza penetrarla col cazzo. Certo, ha anche detto che l'addestramento sessuale a cui lo avevo sottoposto era "da spartano" 😄 😎
8 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,Alessio e Macy, vi chiedo: ma sono le donne che hanno evidenziato il problema o sono gli uomini che credono che le donne abbiano questo problema?
Vorrei capire da dove e da chi parte la convinzione che ci sia un problema reale "le donne sono [...]
....
PS. Il thread mi piace perché stanno uscendo cose interessanti, come sempre solo dal comparto maschile, perché quello femminile non ha ancora raggiunto lo step legato al chiacchiericcio liberatorio legato al sesso (e non è detto che debba raggiungerlo per forza, mai!).
Grazie tante 😒
Vorrei anche far presente che diversi stanno andando fuori tema, l'argomento non sono gli approcci su questo sito nè su nessun altro, ma quelli dal vivo, di persona, vecchio stile.
Personalmente ho la stessa impressione delle amiche di Macy, ma credo che dipenda molto dalla fascia d'età, le donne più giovani probabilmente sono abituate a dinamiche uomo/donna diverse e non se ne lamentano neanche.
Ehm...un flash di sospetto impietoso ma plausibile: visto che la sensazione riguarda donne dai 45 in su, non è semplicemente che non ci approcciano più perchè siamo vecchie? 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti