Tutti i Post di Tomboy73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomboy73
» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi fa
Chapeau, la tua disamina è azzecatissima, questi sono tratti molto frequenti nelle donne e, se per te sono così respingenti, capisco che trovare una che ti piaccia davvero sia difficilissimo. Io per esempio ce li ho tutti all'ennesima potenza, lo ammetto tranquillamente (e ho anche una collezione di Converse 😄).
Diciamo che se fossero tutti come te, io sarei ancora vergine 😮 😇
Diciamo che se fossero tutti come te, io sarei ancora vergine 😮 😇
9 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Tomboy73,Questo thread si sta facendo molto interessante, nel rivelare quali cose in una donna possano risultare del tutto anti-erotiche. Finchè si tratta di Converse o tute da ginnastica, onestamente non pensavo che avessero un effetto così negativo, ma è [...]
Quindi se un uomo a cena ti parla di "caro bollette" oppure ha un approccio tipo Furio di "Bianco Rosso e Verdone", tu lo troveresti sexy?
Ad ogni modo quella che ho descritto è la mia visione dell'erotismo femminile.
Certo una donna molto bella e ben curata, può accendere un desiderio sessuale in ogni uomo ma resta lì...per SEDURRE e far innamorare un uomo e quindi distinguersi dalle altre donne che magari hanno la stessa taglia di tette e lo stesso vestito aderente, serve altro.
Ovviamente serve altro per far innamorare un uomo esigente e sofisticato mentre per far innamorare Pinuzzo l'ortolano magari bastano due tette.
Oddio, non è che mi ecciti a parlare di bollette 😄, ma non lo trovo incompatibile con l'attrazione. Che un uomo mi piaccia o no è risultato di tanti fattori e probabilmente alcuni non sono neanche del tutto consci (anche se col tempo quelli inconsapevoli diventano sempre meno).
Quanto a Furio, sono desolata ma non ho mai visto il film (mea culpa, mi rendo conto 😳).
A leggerti, dai l'impressione di essere un tipo di uomo più esigente di altri, ma appunto ognuno ha la sua visione dell'erotismo e i suoi gusti.
9 mesi fa
E va bè, così posso capire... 😄
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,no cince , con tutto il bene che ti voglio non c ho più il fisico per stare a leggere uno che è invidioso delle donne perché gli fregano i singoli etero come lui 😄
E siccome non c e altro nel forum devi rinunciare alla mia presenza! 💋
Eppure eccoti qua! 😄 rinunciare alla tua presenza è difficile per te, a quanto pare... 😄
Tornando seri una domanda per le donne è: nella scelta del partner per una donna in occasione del sesso occasionale quale lato prevale principalmente?
Da singola, non faccio molta differenza fra sesso occasionale e non. Le caratteristiche che mi attirano in un uomo sono sempre le stesse, sia interiori che esteriori. Ovviamente, in un incontro occasionale tende ad avere più peso l'aspetto fisico, per il semplice fatto che nelle foto vedi solo quello e anche in un primo incontro non vai molto oltre.
Mi spiego meglio: se il signor X va bene per una scopata ma non di più, non è perchè per una relazione cerco un tizio del tutto diverso, ma perchè il signor X non presenta le caratteristiche che più mi piacciono abbastanza da innamorarmi.
9 mesi fa
Questo thread si sta facendo molto interessante, nel rivelare quali cose in una donna possano risultare del tutto anti-erotiche. Finchè si tratta di Converse o tute da ginnastica, onestamente non pensavo che avessero un effetto così negativo, ma è ovvio che tacchi alti e pizzo nero rendano una donna più sensuale e desiderabile. Invece sugli argomenti di conversazione non mi ero mai nemmeno posta il problema, non avrei mai detto che avessero così tanta importanza nel determinare l'appeal erotico femminile.
Per quel che mi riguarda, se uno mi piace, non direi che ci siano argomenti che trovo irrimediabilmente anti-sesso, mentre può esserlo il fatto che si esprima proprio male, ma per fortuna non mi è capitato spesso. Quanto al dialetto, anche qui dipende, se parla solo in dialetto mi smonta, ma un uso moderato, magari per enfatizzare un concetto o fare una battuta, non mi disturba affatto (sempre che sia della mia zona o comunque lo capisca).
Per quel che mi riguarda, se uno mi piace, non direi che ci siano argomenti che trovo irrimediabilmente anti-sesso, mentre può esserlo il fatto che si esprima proprio male, ma per fortuna non mi è capitato spesso. Quanto al dialetto, anche qui dipende, se parla solo in dialetto mi smonta, ma un uso moderato, magari per enfatizzare un concetto o fare una battuta, non mi disturba affatto (sempre che sia della mia zona o comunque lo capisca).
9 mesi faQuotato da Macy,Nei momenti in cui il tuo partner assume un ruolo "dominante", preferisci più la parte fisica o quella psicologica?
Di solito ti piace avere il "totale controllo” o lasciare al tuo partner questo ruolo?
[...]
Per concludere la risposta, se il mio partner assume un ruolo dominante, preferisco che la dominazione sia fisica e semplice.
9 mesi faQuotato da Miky_Mouse,ciao, forse perché ho una professione che mi impegna molto, nel sesso preferisco lasciare il comando a lui. Di conseguenza nelle situazione in cui "domina" mi piace soprattutto il sottile gioco di sottomissione cerebrale, la componente fisica ne è la conseguenza, ogni tipo di dolore assolutamente escluso.Quotato da Macy,Nei momenti in cui il tuo partner assume un ruolo "dominante", preferisci più la parte fisica o quella psicologica?
Di solito ti piace avere il "totale controllo” o lasciare al tuo partner questo ruolo?
[...]
Miky
Ecco, io invece, forse perchè mi sento di subire già anche troppo nella vita, nel sesso preferisco essere io a gestire la situazione. Che non significa necessariamente dominare, ma almeno non subire passivamente il gioco dell'altro. Poi in qualche caso l'ho fatto ugualmente, specie con partner nuovi e di gusti classici, oppure ho sperimentato anche situazioni da slave per curiosità, ma effettivamente non sono stati gli incontri migliori.
Se invece il partner apprezza un pizzico di dominazione, tanto meglio.
9 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da GuardoneMonello,Ad esempio la capacità di guardare intensamente fa parte del fascino.
Mi sembra che però stiamo andando leggermente off-topic..
Sì sostenere lo sguardo è una buona qualità ma non basta per sedurre e cmq gli occhi belli sono ricondicili a caratteristiche fisiche. Puoi avere lo sguardo più magnetico del mondo ma se poi te ne esci con frasi del tipo "Non sopporto i tacchi perché sono scomodi" oppure "il mio ex era un coglione" oppure mi racconti di come tua nonna si innamorò di tuo nonno negli anni '60 oppure mi parli di quanto sia doloroso il parto oppure mi fai l'elenco di tutti i morti della settimana per incidenti stradali oppure mi racconti che ti sta sulle palle Tizia perché ti ha copiato il vestito oppure vai in paranoia perché l'umidità ti ha gonfiato i capelli, il fascino viene polverizzato all'istante. 🤣😉
Potrei continuare ancora ed ancora con gli argomenti tipicamente femminili che per me sono ammazzasesso ma mi fermo qui, spero di aver spiegato cosa intendo.
Ah ecco, ho capito perchè qualche pagina fa hai scritto di non aver mai conosciuto donne affascinanti. In effetti fra outfit e conversazione dev'essere molto facile con te incorrere in qualcosa che annulla qualsiasi possibilità di interesse e fa scattare l'inchiavabilità. Il tuo ideale non è solo bellissima, che già è stringente, ma anche muta. E capisco anche il fatto che ti piacciano molto le belle trans, che esteticamente incarnano spesso una femminilità perfetta, ma di sicuro non ti parleranno mai dei dolori del parto o di un ritardo nelle mestruazioni.
Devo dire che però sei in buona compagnia, non un caso raro. La tua peculiarità, se mai, sta nel fatto di ammetterlo apertamente, il che comunque è meglio che fingere un interesse che non c'è...
9 mesi fa
Azz, ho capito perchè non sono mai piaciuta granchè agli uomini: ho una collezione di Converse Chuck Taylor di tutti i colori... 😄
9 mesi faQuotato da GuardoneMonello,Indossare tacchi a spillo è quasi sempre un atto di esibizionismo, misto a masochismo e spirito di competizione.
Come dire: "Guarda uomo, ho scelto di soffrire per te, per farti sentire la mia presenza, per "spiccare" su tutte le alt [...]
Punto di vista interessante. Io non ci ho mai neanche pensato, ma non li metto spesso neppure in altri contesti, nella quotidianità.
9 mesi fa
Parto io, col dire che di fatto non sono mai entrata a pieno titolo nel mondo dello scambismo, anche se bazzico qui da dieci anni. Lo scambio classico fra due coppie mi incuriosiva un po' come esperienza, ma non ha mai fatto parte delle mie fantasie, lo avrei fatto soprattutto per il mio partner. In realtà l'unica volta che abbiamo combinato con una coppia, abbiamo dovuto annullare perchè mi era venuta la cistite, suscitando ovviamente il forte sospetto che si trattasse di una scusa.
Per fortuna, a lui piaceva molto anche guardarmi far sesso con altri uomini e fare cose a tre, e questo era moooolto più in linea con i miei desideri, per cui la maggior parte degli incontri che abbiamo fatto (comunque pochi per difficoltà organizzative) sono stati di quel tipo.
In sintesi, il trigger per me è stato il desiderio di far sesso con due uomini, non con una coppia.
Per fortuna, a lui piaceva molto anche guardarmi far sesso con altri uomini e fare cose a tre, e questo era moooolto più in linea con i miei desideri, per cui la maggior parte degli incontri che abbiamo fatto (comunque pochi per difficoltà organizzative) sono stati di quel tipo.
In sintesi, il trigger per me è stato il desiderio di far sesso con due uomini, non con una coppia.
9 mesi fa
Ribadisco: sarò una delle pochissime singole a cui piace intervenire nei forum, ma il susseguirsi di OT rende la partecipazione piuttosto faticosa.
Volevo rispondere alla testimonianza femminile riportata da Macy, che mi sembra del tutto plausibile, ma non corrisponde alla mia esperienza di quando ero presente qui in coppia. All'epoca il profilo di coppia era gestito da entrambi, idem i messaggi e le selezioni, anzi forse più da me che da lui, visto che ero io la più difficile da accontentare. Del resto, preferisco essere parte attiva anche nel resto, figuriamoci se avrei potuto non esserlo nella gestione dell'annuncio... 😎. Versione 2: del resto, cagacazzi come sono, figuriamoci se avrebbe potuto andarmi bene che se ne occupasse lui... 😄
Volevo rispondere alla testimonianza femminile riportata da Macy, che mi sembra del tutto plausibile, ma non corrisponde alla mia esperienza di quando ero presente qui in coppia. All'epoca il profilo di coppia era gestito da entrambi, idem i messaggi e le selezioni, anzi forse più da me che da lui, visto che ero io la più difficile da accontentare. Del resto, preferisco essere parte attiva anche nel resto, figuriamoci se avrei potuto non esserlo nella gestione dell'annuncio... 😎. Versione 2: del resto, cagacazzi come sono, figuriamoci se avrebbe potuto andarmi bene che se ne occupasse lui... 😄
9 mesi fa
Francamente non so perchè le donne partecipino poco al forum. Ok, le singole sono mooolte meno dei singoli, ma se ci aggiungiamo le donne che sono presenti qui in coppia i numeri si alzano di molto. Non so se sia per gli argomenti, in fondo io non li trovo "misogini", mi sembrano argomenti del tutto normali per questo sito, se mai il problema è che sono spesso ripetitivi e che nel giro di poco qualsiasi thread finisce fra polemiche e malintesi, il che potrebbe far pensare che non valga la pena perderci del tempo.
Personalmente, forse preferirei una maggior presenza di argomenti legati al sesso ma seri (e che tali rimangano, qualche battuta va bene, ma che poi si torni in tema). Ma non è affatto detto che il mio pensiero rispecchi quello della maggioranza delle donne qui presenti, visto che già a vent'anni mi dicevano che ero pesante come un macigno... 😳 😇
Le domande alle donne poste qui dagli uomini, ad esempio, a me sembravano sensate e interessanti; sulla menopausa ho risposto ma sarei curiosa di sentire altri pareri femminili, ho pensato spesso di aprire un thread ma non l'ho fatto perchè mi sembrava troppo "serio" come argomento.
Personalmente, forse preferirei una maggior presenza di argomenti legati al sesso ma seri (e che tali rimangano, qualche battuta va bene, ma che poi si torni in tema). Ma non è affatto detto che il mio pensiero rispecchi quello della maggioranza delle donne qui presenti, visto che già a vent'anni mi dicevano che ero pesante come un macigno... 😳 😇
Le domande alle donne poste qui dagli uomini, ad esempio, a me sembravano sensate e interessanti; sulla menopausa ho risposto ma sarei curiosa di sentire altri pareri femminili, ho pensato spesso di aprire un thread ma non l'ho fatto perchè mi sembrava troppo "serio" come argomento.
9 mesi fa
Oddio, non medito ma sono molto introspettiva e cosa e chi mi ha fatto perdere la serenità ce l'ho ben presente, però non basta saperlo per recuperarla, almeno non per me. Ma torniamo in tema...
Modificato dall'autore il 27-08-2025 23:47:19
9 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Tomboy73,
A me diminuita. Non riesco però a quantificare quanto sia dovuto al calo ormonale e quanto ai problemi della vita, che mi hanno tolto parecchia verve, e in particolare agli amori finiti male. Questo non significa che il sesso non mi interessi più o che sia diventata frigida. Però lo trovo meno divertente, meno appagante a livello mentale. Sono molto meno disposta a investirci tempo ed energia, se si si tratta solo di sesso (cioè non sono anche innamorata). Mi dispiace molto che sia così, perchè per me il sesso era energia vitale e una forma di espressione di me stessa, nonchè l'unica forma di attività fisica per cui fossi portata. Ma per quanto lo trovi deprimente, faccio fatica a riconoscere la persona che ero prima, sessualmente parlando.
Buona serata e perdonami se mi introduco nel tuo commento. Volevo solo farti notare una cosa: considera che tutto passa dalla mente e chiaramente devi trovare il modo di renderla più serena. Fatto questo ritroverai ciò che hai smarrito
Esatto, la menopausa incide solo in parte, il vero problema è come essere sereni 😳...ma qui si va molto off topic.
Tuttavia, per tornare in tema, io ho comunque notato anche qualche cambiamento a livello fisico che non aiuta le performance erotiche, diciamolo 😒
9 mesi faQuotato da CamillaMarco,aumentata 😜Quotato da stephanie69,volevo sapere,se in menopausa,la voglia di fare sesso è aumentata o diminuita 😎
A me diminuita. Non riesco però a quantificare quanto sia dovuto al calo ormonale e quanto ai problemi della vita, che mi hanno tolto parecchia verve, e in particolare agli amori finiti male. Questo non significa che il sesso non mi interessi più o che sia diventata frigida. Però lo trovo meno divertente, meno appagante a livello mentale. Sono molto meno disposta a investirci tempo ed energia, se si si tratta solo di sesso (cioè non sono anche innamorata). Mi dispiace molto che sia così, perchè per me il sesso era energia vitale e una forma di espressione di me stessa, nonchè l'unica forma di attività fisica per cui fossi portata. Ma per quanto lo trovi deprimente, faccio fatica a riconoscere la persona che ero prima, sessualmente parlando.
9 mesi faQuotato da CamillaMarco,A me piace partecipare, quando ho tempo, ma poi mi passa la voglia quando i singoli iniziano a discutere/litigare e fare battute da super uomini.
Credo che si possa parlare di tanti argomenti senza per forza fare i primi della classe, se poi ci sono [...]
Condivido. Anche a me piace partecipare, ma lascio perdere quando l'argomento si perde fra polemiche con relativi schieramenti in fazioni, oppure nel giro di due pagine è sopraffatto dalle cazzate umoristiche, che vanno benissimo, beninteso, solo che se si susseguono solo quelle poi si perde il senso del thread.
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Ah, capito 🙂. Curioso ma può essere.... Magari molti gay e bisex privilegiano le foto del culo e meno del cazzo, anche se a buon senso direi che agli altri gay dovrebbe interessare anche quello. Mentre molti etero mettono anche foto in cui sono nel pieno dell'azione. Se capita ci farò caso...
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi faQuotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
Ma siamo seri? 😮 No, vero?
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Tomboy73,
Se non piacciono a te non vuol dire che non piacciano a nessuno, ad alcuni piacciono eccome. Ma non ci sono particolari ragioni anatomiche per mitizzare la passera black, e anche culturalmente non è così trasgressivo per un uomo bianco scoparsi una donna nera (nè di altre etnie, anche perchè suppongo che lo abbiano sempre fatto, se ne avevano voglia e occasione). Quindi ad alcuni piacciono, ad altri no, ma resta una preferenza personale molto meno influenzata dall'idea comune dello stallone nero.
PS quanto alle mollette al naso, guarda che acqua, sapone e deodoranti li usano anche i neri
Modificato dall'autore il 18-08-2025 17:50:39
Beh, io ho cominciato il commento dicendo IO CREDO CHE LE DONNE NERE NON SIANO OGGETTO DI DESIDERIO DEGLI UOMINI BIANCHI. A parte il fatto che a me PIACCIONO, ed anche tanto, avendo scritto CREDO ho evidenziato il fatto che è un mio pensiero e non è la verità assoluta. Fatti 950.000 discorsi sui desideri sessuali fra amici e colleghi, 590.000 desiderano 2 lesbiche, 280.000 un trans, 60.000 un trav e 20.000 un uomo. Nessuno mi ha mai detto MI PIACEREBBE SCOPARMI UNA NERA, per cui deduco questo.
Per quanto riguarda acqua, sapone e deodorante.........se hai un odore della pelle decisamente forte (e di questo si parlava) li puoi usare finché vuoi, ma a letto svaniscono.
Ah pardon, avevo capito che a te non piacessero.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti