Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomboy73

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
Tomboy73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomboy73

9 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2025
Quotato da Superpinball,
Quotato da SofioMSDB,

probabilmente non ho espresso bene il mio pensiero
intendevo dire che nei profili vedo poco la ricerca/predilezione per un corpo femminile nero

Ero ironico. Io credo che le donne nere non siano oggetto del desiderio degli uomini bianchi. Qualcuno ha commentato anche che ne ha frequentata qualcuna ma l'odore della pelle era forte ed ha fatto desistere. Quindi sono portato a pensare questo: l'uomo nero può anche avere l'odore forte, ma compensa col cazzo grosso e la donna bianca è ben felice di mettersi una molletta al naso a fronte di un orgasmo possente. La donna nera non ha peculiarità in più rispetto ad una donna bianca, per cui è vista solo come un "rischio" che non vale la pena affrontare.

Se non piacciono a te non vuol dire che non piacciano a nessuno, ad alcuni piacciono eccome. Ma non ci sono particolari ragioni anatomiche per mitizzare la passera black, e anche culturalmente non è così trasgressivo per un uomo bianco scoparsi una donna nera (nè di altre etnie, anche perchè suppongo che lo abbiano sempre fatto, se ne avevano voglia e occasione). Quindi ad alcuni piacciono, ad altri no, ma resta una preferenza personale molto meno influenzata dall'idea comune dello stallone nero.
PS quanto alle mollette al naso, guarda che acqua, sapone e deodoranti li usano anche i neri
Modificato dall'autore il 18-08-2025 17:50:39

9 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Tomboy73,

Nessuna ipocrisia, il cazzo grosso è il primo fattore e lo hanno detto un po' tutti. E ci aggiungerei gli altri due, ma non vedo dove stia l'ipocrisia.
Forse non hai capito, non è che gliela si dà per compensarli di quello che hanno subito i loro antenati, ci mancherebbe... 😳. È che fa sentire più maiala e questo è eccitante 🐷 Modificato dall'autore il 18-08-2025 12:28:23

Qualcuno non ha compreso quello che abbiamo scritto. 👍
Per completare l'analisi, sarebbe curioso capire quante donne bianche instaurerebbero invece una relazione stabile con un black...secondo me molte ma molte meno rispetto a quelle che ci passerebbero una notte di sesso selvaggio ed animalesco.

Eh già, anche secondo me. A parte casi rari, come l'autrice del thread, per lo più il nero è ricercato solo per il sesso, come un qualcosa in più per soddisfare le fantasie erotiche. Non ho nessun dato a riguardo, ma scommetterei che a volere nel letto il nero superdotato sono più le donne che hanno già un partner fisso bianco , rispetto a quelle single, specie se escludiamo le esperienze vacanziere in luoghi esotici.
Del resto diciamolo, sarebbe ben strano e anche allarmante se una badasse solo alle dimensioni del cazzo per decidere con chi instaurare una relazione.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da Superpinball,
Bastava dire SCELGO I NERI PERCHÉ HANNO IL CAZZO GROSSO E MI SODDISFANO, e invece è partito il festival dell'ipocrisia. Che tristezza, riuscire a mentire a se stessi prima che agli altri. Modificato [...]

Nessuna ipocrisia, il cazzo grosso è il primo fattore e lo hanno detto un po' tutti. E ci aggiungerei gli altri due, ma non vedo dove stia l'ipocrisia.
Forse non hai capito, non è che gliela si dà per compensarli di quello che hanno subito i loro antenati, ci mancherebbe... 😳. È che fa sentire più maiala e questo è eccitante 🐷
Modificato dall'autore il 18-08-2025 12:28:23

9 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Amen! Così è. Ogni donna e ogni essere umano (e per essere precisi anche gli animali...).
Ciò premesso, visto che il thread pone un quesito, provo a rispondere, perchè comunque gli stereotipi, anche se per definizione sono generalizzazioni e non rappresentano il 100% dei casi, si innestano anche nel nostro immaginario sessuale e l'attrazione e l'eccitazione non si nutrono di razionalità e logica.
Quindi:
1) lo stereotipo vuole che i neri siano superdotati e questo eccita molte donne. Ovvio che ci siano anche superdotati bianchi, e magari anche qualche nero minidotato, ma, se è nato lo stereotipo, sarà perchè mediamente i neri ce l'hanno più grosso, e da quel che si vede nelle foto mi pare proprio così. Nel nostro immaginario nero= ben dotato, e la cosa eccita. Eccita non solo molte donne ma anche alcuni gay e molti uomini etero che amano vedere la loro donna far sesso con altri. Inoltre, in un saggio sulla sessualità, avevo letto che i neri, maschi e femmine, ci mettono mediamente più tempo a raggiungere l'orgasmo e anche questa può essere una caratteristica molto apprezzata (anche se non da me).
2) sempre nel nostro immaginario, la pelle nera si lega non solo all'idea di diverso, che già è stuzzicante, ma soprattutto all'idea di selvaggio e primitivo, che per molte donne può essere molto eccitante. Può essere perchè ti piace il sesso rude o il fatto stesso che lui ti usi per il suo piacere, magari senza neanche preoccuparsi del tuo, può sembrare strano ma ad alcune piace un sacco.
3) per la donna bianca, l'uomo nero rappresenta il sesso proibito per eccellenza. Spero di non passare per razzista, ma andiamo un po' indietro nel tempo, quando effettivamente i neri erano soggetti ai bianchi e i bianchi si consideravano automaticamente una razza superiore. Cosa ci poteva essere di più trasgressivo per una donna di concedersi a un uomo che magari suo marito considerava poco più di una bestia, e che nello stesso tempo aveva un corpo e un cazzo migliori del suo? E si sa, nel sesso spesso più una cosa è proibita e più attira, e anche questo maggior senso del proibito ci è rimasto dentro.
Per come la vedo io, le donne bianche sono attratte dai neri per un insieme di questi tre fattori. Aggiungiamo il fatto che spesso hanno dei corpi molto atletici, muscolosi e asciutti anche senza fare sport, e una pelle liscia e poco pelosa, altre cose che possono contribuire.
Precisiamo: non sto sostenendo che i neri nel sesso siano superiori ai bianchi nello stesso modo in cui lo sono nei cento metri piani, primo perchè suppongo che non lo facciano tutti nello stesso modo e secondo perchè le preferenze di una donna possono cambiare (non solo fra donne diverse, ma anche nella stessa, a seconda dei momenti). Sto solo cercando di rispondere alla domanda del thread.
Per spiegare perchè poi ad alcune (che saranno comunque una minoranza) piacciano solo ed esclusivamente i neri, cedo la parola all'autrice del thread, perchè personalmente posso apprezzare il nero ma, potendo scegliere, preferirei il genere vichingo (che comunque sempre selvaggio fa... 😋).
Modificato dall'autore il 18-08-2025 10:40:30

9 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bertrand73,
comunque il massimo sarebbe beccare vannacci con gabietta e la moglie a letto con un black, clandestino, nato in USA, ex navy seals, che spaccia e occupa case. Magari normodotato e poco pulito.

Pagherei oro... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da Good_Guy88,
Aleera è un po' ruvida nella comunicazione ma non deve essere facile per una donna scoprire che il proprio compagno la tradisce con altri uomini...deve essere proprio tanto difficile. 😇

Bè, come sempre è questione di gusti...Io avrei pagato per essere tradita con un uomo, pensa un po'... 😳

10 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
Quotato da BsxFluido,

Ma guarda che non è difficile da capire ed è anche abbastanza comune: 365 gg all’anno conduco una vita “pubblica” con la mia compagna e qualche volta mi concedo incontri privati e rigorosamente riservati con uomini.
Che cosa non capisci?
e meno male che Dio non mi hai fatto una donna biologica perché avrei levato pure la anima ad un immondo che mi tradisci con altri uomini!

Ma ti rendi conto che l'unica che offende sei tu? Ma chi cazzo ti credi di essere?

10 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da 0Piero0,
Qui nessuno sminuisce nessuno e io porto rispetto a tutti ma i trans belli brutti molto femminili per l'amordiddio.
Ma se non sei operato hai il cazzo, perciò ti puoi sentire donna quanto vuoi e io ti rispetto infinitamente.
Ma non sei donna per [...]

Siete voi che siete ossessionati dal cazzo!
Se uno etero è attratto da una donna, che sia biologicamente o trans non conta nulla. Che abbia completato la transizione, che non voglia farlo, che...quel cazzo le pare, sono dettagli più o meno importanti per la coppia ma non mettono in discussione il fatto che ci sono un uomo ed una donna attratti reciprocamente.
Se non riconoscete ad una donna trans che sia donna, è un vostro problema personale. Potete parlarne con qualcuno magari, che può aiutarvi a capire che problema avete, ma non potete menarla al prossimo, dato che sono donne anche a livello legale.
Siete voi che avete strane idee su cosa sia una identità sessuale, orientamento sessuale, sesso biologico. Potete cercare di risolverlo questo problema, ma per favore, evitate di vantarvi di averlo! Credetemi, non è un valore aggiunto.

Di solito concordo con te ma questa volta avrei qualcosa da obiettare. Premesso che ho una simpatia innata per tutte le forme di fluidità di genere, quindi lungi da me voler negare i diritti delle persone trans, secondo me bisogna tenere distinti i diritti civili dall'attrazione sessuale.
C'è chi va con le donne trans non operate perchè ama il connubio di femminilità e cazzo, chi ci va solo per la femminilità ma fa come se il cazzo non ci fosse e chi non ci va proprio, perchè la presenza del cazzo comunque lo smonta. Non mi sembra di essere troppo pignola nel dire che nel sesso i genitali non sono poi così irrilevanti, come qualcuno sembra sostenere.
Prendiamo il caso al contrario, di un trans FtM, del tutto maschile, bello e muscoloso. Io ammetto che sarei frenata dal sapere che ha una vagina e credo che la pensi nello stesso modo la maggior parte delle donne 100% etero. Nessun problema a considerarlo un uomo in tutti gli altri campi, ma sessualmente non è quello che cerco.
Se definiamo del tutto etero un uomo che gradisce far sesso anche con trans non operate, allora come chiamiamo quello che scopa solo donne biologiche? Etero al 110%?
Secondo me tanto vale riconoscere che anche l'orientamento sessuale, esattamente come l'identità di genere, è un continuum in cui il 100% etero e il 100% omo sono solo i due estremi, e in mezzo ci sono tante declinazioni, ma fatico anch'io a definire 100% etero chi ha rapporti sessuali con partner con i suoi stessi genitali.

10 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
Quotato da 0Piero0,
Senti io non ti ho offeso /a perciò i tuoi commenti del cazzo tienili per te, ma visto che insisti sulla carta d'identità hai nome da uomo o da donna, sesso maschile o femminile.
Perché mi hai scocciato con tutti i tuoi giri di parole per poi o [...]
ma sei nervosa amorina? A scusa mi dimenticavo che nonostante vi piaccia così tanto il SESSO GAY "SODOMITA" non vi piace essere affiancati agli uomini gay perché vi sentite superiori, più maschi quando in realtà i veri maschi sono gli uomini gay che vi mettono al culo ... Scusami non era la mia intenzione 💋 pace e amore

Alera, hai rotto il cazzo. Qualcuno te lo deve pur dire. Essere bella ed essere trans non ti autorizza a sparare merda su tutte le altre persone al mondo come invece fai in ogni thread.

10 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Ehm...io per? sono una donna. Ma che cazzo succede alle vocali accentate? 😡 Perch? si trasformano in ? e altri simboli che rendono faticosissima la lettura????
Modificato dall'autore il 24-07-2025 00:33:57

10 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da Macy,
Quotato da Aleera,
fidate che la maggior parte delle donne lo sanno che i loro morosi provano attrazione sessuale/ scopano o si fanno scopare da altri uomini (sono la extra maggioranza questa categoria) con trav/con donne trans/uomini gay ! Anse molte lo preferiscono proprio che i loro morosi abbiano amanti maschi ma che almeno di fronte alla società faccia il maschio e non abbia atteggiamenti considerati "femminile" . E poi dopo 8 anni vivendo qui in Italia e studiando e osservando la sessualità degli italiani in questi siti ho capito che il rapporto omosessuali tra uomini anche se in coppia è di gran lunga più "accettato" piuttosto che un singolo che ha rapporti affettivi e sessuali verso ad una ragazza trans!

In riferimento al panorama del desiderio maschile, hai sicuramente più esperienza di me, ma penso che per dare risposta al thread vadano analizzate le richieste sul versante femminile.
Dalla mia personale esperienza ho incontrato fondamentalmente due tipologie di donne.
La prima che idealizzando la figura maschile, la preferiscono etero e concentrata esclusivamente sulla donna, escludendo a priori gli uomini attratti da sessualità non normalizzate.
Queste donne tendono ad avere una visione ben definita del concetto di "maschio" (ognuno ha la sua eh!) e non se ne discostano facilmente.
La cosa "buffa" è che non c'è regola, c'è chi trova fighissimo David Bowie, estetico e glam, oppure Johnny Cash, testosterone Allo stato puro, senza trucchi ne inganni; è una questione di gusti, non una contraddizione.
La seconda categoria invece è fortemente attratta dall'uomo bisex, il loro sogno erotico sarebbe quello di partecipare attivamente ad un threesome con due uomini che fanno sesso penetrativo tra di loro.
Questo secondo gruppo di donne è nettamente inferiore al primo.
Personalmente ho conosciuto solo una donna apparentemente in maniera dichiarata all'ultima categoria, magari ne ho incontrate altre, ma non mi hanno confidato (per vergogna?) questa preferenza.
Che questo è solo esperienza personale l'ho già detto? Si, forse anche troppo...che noia 😎

Io la penso esattamente come te. Francamente, non mi sento neanche di tacciare di omo-transfobia le donne che non vogliono far sesso con uomini che hanno rapporti con altri maschi, più o meno femminili, ma pur sempre cromosoma XY e provvisti di un cazzo. Non si tratta di avere pregiudizi o negare diritti a queste categorie, si tratta di gusti sessuali del tutto personali. Le donne che desiderano un partner 100% uomo nel senso comune e tradizionale, è prevedibile che perdano ogni attrazione per un uomo che fa sesso con un altro, pure se quest'altro copre il cazzo con un perizoma in pizzo...
Non so quante siano in percentuale le donne con questi gusti, ma direi almeno un 50%; io faccio parte della categoria che invece apprezza molto la bisessualità maschile e per me è ovvio e scontato che sia così, esattamente come è ovvio che gli uomini etero apprezzino la bisessualità femminile, ma negli anni mi è parso di capire che siamo in minoranza rispetto alle prime.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni