Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ilnostrogioco2025

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ilnostrogioco2025
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ilnostrogioco2025

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 30.07.2025
Uso lo strapon con il Mio Uomo, la connessione mentale è talmente forte da farmi avere orgasmi mentre lo faccio, più Lui gode con i miei " colpi", più è appagante per me......lo adoro.

6 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
La nostra fantasia è farlo con una trav...deve essere passiva e remissiva...sia con LEI ed il suo strapon e lo stesso con me...dedita al nostro piacere...anche guardona...chissà se diventerà anche una realtà...

6 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Sono la Lei della coppia😊, ogni cm di me viene accuratamente coccolato da Lui, lingua, labbra, dita, mi provocano piaceri assoluti fino a farmi sciogliere in orgasmi profondi e meravigliosi, ovviamente amo ricambiare con la mia bocca a sua disposizione ma quando è tra le mie cosce tocco il Paradiso.......lo adoro

6 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da runner,
Della donna non si butta via niente é uno spettacolo vederla godere mentre gli succhi il clitoride bere tutte le sue voglie affondare la lingua nel buco del culo io lo trovo più eccitante della penetrazione💦💦 [...]

Non era il maiale? 😁( Sono la lei) Comunque condivido tutto

6 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Leccare la figa è meraviglioso, sentire il suo sapore e nutrirsi dei suoi umori...quando gode esplode...e non tralascio neanche il suo delizioso buchetto...i suoi orgasmi sono la mia priorità...Amo la sua figa...e me ne nutro con esagerata passione... 😋

» Nell'argomento: Strap on
7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Nel nostro rapporto non deve mai mancare,il mio lato b è di sua esclusiva proprietà e sa usarlo in modo DIVINO,nel nostro rapporto ci diamo tutto ed in modo totale ed è meraviglioso da parte mia abbandonarmi a LEI ...farmi scopare

7 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Io adoro i suoi piedini...leccarli,succhiarli...passare la lingua fra le dita...è meraviglioso ...ancora più bello è il suo sguardo eccitato che si gode le mie attenzioni ai suoi stupendi piedi...li venero come tutto il suo corpo

9 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
😋 💦
Quotato da Padronaeschiavo24,
Anche a me piace molto, quando c'è complicità e connessione mentale è veramente molto eccitante essere nei panni del lui 😘
Anche noi amiamo questa pratica,parlo io il Lui...non c'è niente di più bello del concedersi totalmente alla propria compagna,amo da impazzire quando mi scopa e mi fa sentire completamente abbandonato e posseduto da LEI..AMO il suo piacere nel farlo...AMO sentirmi SUO... 💗
Modificato dall'autore il 31-08-2025 01:45:36

9 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Padronaeschiavo24,
😋 sarà il mio prossimo acquisto allora....😊, succhia clitoride sia
sarà un vero piacere coadiuvarlo con labbra e lingua...lo proveremo anche noi... 🔥 💋 💗0

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni