Tutti i Post di AlexSmith
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexSmith
» Nell'argomento: Cazzo storto
7 mesi fa
Vedo che siamo in molti ad averlo storto, il mio a sx. Io preferirei averlo dritto, ma mi hanno detto che così si sente di più.
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
7 mesi fa
Io l'ho praticato alcune volte e devo dire che lei ha sempre apprezzato. Ho delle mani normali tendenti al piccolo, non faccio un lavoro manuale e quindi sono sempre curate e morbide. In aggiunta ho una certa sensibilità che mi permette di capire se come mi sto muovendo sta provocando piacere o meno. Il fisting non è solo questione di andare avanti e indietro con la mano, ci sono le dita che permettono di toccare punti sensibili, si può ruotare il polso, spingere su un lato e poi sull'altro, ci sono mille modi di farlo e non tutti piacevoli per tutte.
» Nell'argomento: Pioggia dorata
7 mesi faQuotato da Salsafargo,Nel nostro racconto che abbiamo titolato “Pioggia d’orata…” avevamo scherzato e spiegato la ragione di tale strafalcione nel racconto stesso, ma in un po’ di profili si trova scritto proprio così e pare seriamente… [...]
E non solo nei profili....
8 mesi faQuotato da Salsafargo,E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…
Anche a me piace leccare mentre la stanno facendo
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
8 mesi faQuotato da Amanti71,Nella mia concezione i pre liminari non esistono.
Esistono invece i durante liminari, perché mischio tutto.
Non c’è un prima e un dopo, ma un tutto insieme senza alcun ordine logico.
Esatto, anche io faccio così. Mi piace partire con il sesso orale si di lei, irrinunciabile, poi maschio un po tutto, penetrazione poi torno all'orale, vado sul lato b, poi ti nuovo dentro mi muovo un po seguendo la voglia un seguendo quello che penso desideri di più la compagna.
8 mesi fa
Provato più di una volta a riceverla e qualche volta a donarla, però devo dire che è molto più eccitante la prima. Sentire il calore del corpo di lei che ti scorre addosso è bellissimo.
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
8 mesi fa
A me hanno offerto 200euri per farmi fare un pompino, ho rifiutato.
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
8 mesi fa
Leccare la figa è la mia sola ragione di vita. Senza sesso orale su di lei non si può nemmeno parlare di scopare.
Il mio recod personale di cunnilingus è di 90 minuti ininterrotti, non sto scherzando. Il giorno dopo non riuscivo a muovere il collo e la mandibola....
Il mio recod personale di cunnilingus è di 90 minuti ininterrotti, non sto scherzando. Il giorno dopo non riuscivo a muovere il collo e la mandibola....
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
8 mesi fa
Ultimamente poco e nulla. La prima dopo molto tempo per mandare un video a una partner che voleva vedere quanto venivo....
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
9 mesi faQuotato da Heartplayer,Generalmente le coppie che cercano un singolo lo fanno direttamente sulla base di quello che può essere di loro interesse che sia fisico o mentale. Tampinarle è solo controproducente...just my 50 cent. [...]
Concordo, mai scritto due volte a nessuno che non mi abbia risposto o che mi abbia scritto di non essere interessati.
9 mesi faQuotato da Albero25,Se i singoli sono rari le coppie sono rare come i tartufi , io ho sempre cercato di rispondere a coppie che cercano singoli ma sono poche le coppie che hanno risposto , ti dicono si interessati ma poi silenzio assoluto . Meglio una risposta secca neg [...]
Beato te. Io contatto solo coppie aperte ai singoli o che non escludono esplicitamente i singoli. Leggo sempre l'annuncio (tutto compreso i PS), non ho mai scritto volgarità, non millanto crediti che non e non mi sono mai posto in modo aggressivo. Risultato: su 100 messaggi, 10 leggono, 5 rispondono. Boh....
9 mesi faQuotato da nigix,Io non so più come farmi dare retta. In passato ho avuto account VIP e quindi potevo prendere l'iniziativa e scrivere per primo ma non ho mai ricevuto risposta né tantomeno ricevuto un messaggio inviato in primis da una coppia. Stessa discorso vale [...]
Pienamente d'accordo, sono iscritto da poco più di due settimane ma è l'esatta fotografia di quello che sto sperimentando io. Mi chiedo che senso abbia restare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti