Tutti i Post di plaisir1979
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979
» Nell'argomento: Urgente consiglio
9 anni fa
Di solito quando hanno posta intasata e non è possibile richiedere amicizia, o si è appena iscritta oppure è da tempo che non entra. Nel primo caso tieni d'occhio giornalmente il profilo finché non si sblocca la situazione, nel secondo probabilmente è un profilo falso o di qualcuna che voleva provare ma poi ci ha ripensato
» Nell'argomento: Dove sbaglio
9 anni fa
Tanto per snocciolare 2 numeri i singoli in Veneto sono 11.101, le coppie 2.864 di cui le coppie per singoli sono 790, e ci mettiamo anche le singole 237
» Nell'argomento: Dove sbaglio
9 anni fa
È una questione di matematica e numeri: i singoli sono 3-4 volte il numero delle coppie iscritte, di queste però una parte sono singoli mascherati, gran parte cercano altre coppie e non accettano i singoli ed in fine ci sono quelle che sono disponibili anche per singoli.
Di quest'ultima categoria, ci sono quelle che guardano solo l'aspetto fisico perché "usano" il singolo come un elemento da inserire nel menage sessuale, altre invece cercano una approccio più intellettuale e cercano il singolo "corteggiatore" che oltre a saper giocare sa anche come comportarsi e stimolare la coppia con tutti i sensi poi ci sono anche le coppie che noi stessi singoli scartiamo perché fisicamente o caratterialmente non fanno per noi. Alla fine le coppie appetibili sono veramente poche e si contano sulle dita di una mano.
Di quest'ultima categoria, ci sono quelle che guardano solo l'aspetto fisico perché "usano" il singolo come un elemento da inserire nel menage sessuale, altre invece cercano una approccio più intellettuale e cercano il singolo "corteggiatore" che oltre a saper giocare sa anche come comportarsi e stimolare la coppia con tutti i sensi poi ci sono anche le coppie che noi stessi singoli scartiamo perché fisicamente o caratterialmente non fanno per noi. Alla fine le coppie appetibili sono veramente poche e si contano sulle dita di una mano.
» Nell'argomento: Perché tutte queste BSX?
9 anni fa
Mi spiace per la tua esperienza, ma posso garantirti che la maggior parte delle donne bsex in questo mondo lo sono per compiacere il compagno. Mi è capitato di trovarle qui come nei club privè. Di vere bsex ce ne sono poche. A leggere il tuo caso, la tua ex si è fatta intortare da una persona e li è una questione di carattere debole di lei non perché ha scoperto di essere bsex
» Nell'argomento: TANTRA
9 anni fa
La prima volta che l'ho provato ero a Budapest 4 5 anni fa, poi in Italia ho conosciuto una ragazza che li faceva e per un po' ho "sfruttato" lei finché non si è trasferita a Londra. Dopo un breve corso e qualche stage, ora sono io che li faccio alle donne.
» Nell'argomento: Per le coppie: giocare con amico non scambista...
9 anni fa
A me è successo con una coppia di amici, dopo che ho lasciato la mia ex, lei ha pensato bene di andar a raccontare tutto quello che facevamo sessualmente alla compagna di uno dei miei migliori amici.
La compagna del mio amico è molto libertina, il sesso gli piace molto e ne parla tranquillamente e si è talmente incuriosita che ha rotto le scatole al mio amico ed a me finché un giorno ci siamo trovati e gli ho fatto provare un po' di massaggi e di posizioni. Ho provato a descriverle in parole, ma lei voleva provare. Ovviamente il mio amico aveva l'obbligo di prendere appunti per poi rifare le stesse cose in intimità. Più che del sesso sembrava una lezione.
Vi dirò mi è sembrato strano, sopratutto sapendo quando lui sia riservato ed infatti per un po' c'è stato dell'imbarazzo ma ora è passato tutto.
La compagna del mio amico è molto libertina, il sesso gli piace molto e ne parla tranquillamente e si è talmente incuriosita che ha rotto le scatole al mio amico ed a me finché un giorno ci siamo trovati e gli ho fatto provare un po' di massaggi e di posizioni. Ho provato a descriverle in parole, ma lei voleva provare. Ovviamente il mio amico aveva l'obbligo di prendere appunti per poi rifare le stesse cose in intimità. Più che del sesso sembrava una lezione.
Vi dirò mi è sembrato strano, sopratutto sapendo quando lui sia riservato ed infatti per un po' c'è stato dell'imbarazzo ma ora è passato tutto.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Se parlate di Prosecco, spumanti e Brut sono nel forum giusto :-)
Mi raccomando con il prosecco che venga da zone vocate (Valdobbiadene)
Mi raccomando con il prosecco che venga da zone vocate (Valdobbiadene)
» Nell'argomento: Circoncisione: bene o male?
10 anni fa
Io sono circonciso dalla nascita quindi non posso fare paragoni, ma posso dirti che la maggior parte delle donne con cui sono stato hanno apprezzato il pene circonciso.
Anzi io uso questa scusa per arrivare al sodo dicendogli spudoratamente che sono circonciso e, se per caso non hanno mai provato un pene circonciso, sono curiose di provare
Anzi io uso questa scusa per arrivare al sodo dicendogli spudoratamente che sono circonciso e, se per caso non hanno mai provato un pene circonciso, sono curiose di provare
» Nell'argomento: SINGOLE una domanda per voi....
10 anni fa
Interessante l'argomento, ma qualcuno/a mi fa un riassunto? 🙂
Comunque portando la mia esperienza sia da single che di coppia, consiglierei ai singoli di chiedersi "cosa posso offrire io di diverso dagli altri?" perché se non vi siete resi conto, i singoli sono credo 4 volte le coppie e le singole messe assieme se poi togliete quelle che cercano situazioni con donne il divario aumenta ancora.
Se non riuscite ad emergere dalla massa non vi noteranno neanche e se va bene scambiate 4 5 messaggi.
Comunque portando la mia esperienza sia da single che di coppia, consiglierei ai singoli di chiedersi "cosa posso offrire io di diverso dagli altri?" perché se non vi siete resi conto, i singoli sono credo 4 volte le coppie e le singole messe assieme se poi togliete quelle che cercano situazioni con donne il divario aumenta ancora.
Se non riuscite ad emergere dalla massa non vi noteranno neanche e se va bene scambiate 4 5 messaggi.
» Nell'argomento: Perchė la barba non piace?
10 anni fa
Io porto i baffi da un anno perché da un tocco di personalità in più.
Poi, premesso che oggi la barba va di moda e quindi molti la fanno crescere per questo, l'associazione barba/menzogna è vera.
Chi normalmente porta la barba, inconsciamente lo fa per nascondere una parte di se ed indica una persona che vuole nascondere qualcosa.
Poi, premesso che oggi la barba va di moda e quindi molti la fanno crescere per questo, l'associazione barba/menzogna è vera.
Chi normalmente porta la barba, inconsciamente lo fa per nascondere una parte di se ed indica una persona che vuole nascondere qualcosa.
» Nell'argomento: Singoli al caffè conoscitivo
10 anni fa
Secondo me il problema di chi paga il caffè deve essere l'ultimo degli aspetti dell'appuntamento.
Se si arriva all'incontro conoscitivo è perché c'è un interesse reciproco, quindi anche voi coppie, sarete state assillate dal singolo, ma se avete accettato vuol dire che lui "vi serve", ovviamente la stessa cosa vale per il singolo e direi che nessuna delle 2 parti fa un favore caritatevole all'altra e si parte alla pari.
Personalmente io ho quasi sempre "litigato" per pagare il conto, anche perché si parla di scontrini sotto i 10 euro e non offrirsi di pagare è da barboni 🙂 (come dice un mio amico se non puoi stai a casa). Altre volte abbiamo fatto 2 giri perché, se stai bene con delle persone, di caffè te ne prendi 2 e si risolve il problema con un conto a testa.
Per le singole vige la regola della galanteria dove il singolo paga tutto
Se si arriva all'incontro conoscitivo è perché c'è un interesse reciproco, quindi anche voi coppie, sarete state assillate dal singolo, ma se avete accettato vuol dire che lui "vi serve", ovviamente la stessa cosa vale per il singolo e direi che nessuna delle 2 parti fa un favore caritatevole all'altra e si parte alla pari.
Personalmente io ho quasi sempre "litigato" per pagare il conto, anche perché si parla di scontrini sotto i 10 euro e non offrirsi di pagare è da barboni 🙂 (come dice un mio amico se non puoi stai a casa). Altre volte abbiamo fatto 2 giri perché, se stai bene con delle persone, di caffè te ne prendi 2 e si risolve il problema con un conto a testa.
Per le singole vige la regola della galanteria dove il singolo paga tutto
» Nell'argomento: il normodotato...
10 anni fa
In Veneto si dice "mejo ceo e jugherelon che grand e a picolon - meglio piccolo e giocherellone che grande e moscio"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti