Tutti i Post di plaisir1979
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979
» Nell'argomento: gli "ex" singoli
8 anni fa
Se prima sei singolo, decidi per te, quando sei in coppia si decide in due, almeno così dovrebbe funzionare in coppia. Le motivazioni si devono trovare all'interno della coppia, non è che l'ex singolo decide anche per lei e quindi la obbliga ad incontrare singoli solo perché a lui piaceva incontrare coppie. Dire che non è coerente è fuori luogo visto che sta vivendo in una situazione diversa.
Credo che nessuno sia nato già in coppia e tutti abbiamo cambiato la nostra vita quando siamo passati da essere single ad essere in coppia, mica siamo incoerenti per questo?
Io per esempio, da un anno sono in coppia e a lei di fare incontri con singoli e coppie non interessa quindi ho deciso chiudere con gli incontri, questo non vuol dire che sono incoerente rispetto ad un anno fa o che prima facevo da tappabuchi ma che per rispetto della mia donna ho deciso di fare questa scelta.
Credo che nessuno sia nato già in coppia e tutti abbiamo cambiato la nostra vita quando siamo passati da essere single ad essere in coppia, mica siamo incoerenti per questo?
Io per esempio, da un anno sono in coppia e a lei di fare incontri con singoli e coppie non interessa quindi ho deciso chiudere con gli incontri, questo non vuol dire che sono incoerente rispetto ad un anno fa o che prima facevo da tappabuchi ma che per rispetto della mia donna ho deciso di fare questa scelta.
» Nell'argomento: c'è una sportiva vi piacerebbe farvi?
8 anni faQuotato da matteo_tn,quanta ragione hai a proposito della De Gennaro 🙂 🙂 🙂 Lei e Cristina Chirichella sono a mio parere il meglio delle pallavoliste italiane attuali 😋Quotato da plaisir1979,Tra le pallavoliste la De Gennaro che ho avuto anche il piacere di incontrare più volte, è una che mi piace molto, poi le altre che ho conosciuto sono troppo alte anche per me 🙂
Per le straniere Maria Sharapova, Alana Blanchard, Ana Ivanovic, Lind [...]
Vederle in tv o in foto sembrano ragazze comuni, ma invece dal vivo ti trovi davanti degli armadi alti minimo 1,90, mentre la De Gennaro che sembra piccola a confronto è comunque alta 1,78.
» Nell'argomento: c'è una sportiva vi piacerebbe farvi?
8 anni fa
Tra le pallavoliste la De Gennaro che ho avuto anche il piacere di incontrare più volte, è una che mi piace molto, poi le altre che ho conosciuto sono troppo alte anche per me 🙂
Per le straniere Maria Sharapova, Alana Blanchard, Ana Ivanovic, Lindsey Vonn
Per le straniere Maria Sharapova, Alana Blanchard, Ana Ivanovic, Lindsey Vonn
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni fa
Se entrambi decidono cosa fare e con chi allora non c'è tradimento, però, c'è da dire che le coppie scambiste comunque non sono esenti da tradimenti.
» Nell'argomento: la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ma visto che c’è stato un rapporto orale non vedo alcun problema.Quotato da plaisir1979,Quotato da BLACKADDICTED,@pallina Ma da quale libro prendi queste sacre regole degli scambisti?
Perché scrivi queste cose come se fossero verità assolute presenti in qualche decalogo.
Io penso il contrario di quello che scrivi tu.
Non essendo una prostituta e non svolgend [...]
Si giusto, in qualsiasi momento puoi decidere di fermarti, ma non dici "la penetrazione la concedo solo a mio marito, tu sei vuoi puoi farti una sega mentre ci guardi" perché se dici così significa che già dall'inizio volevi che andasse così. Se la lei gli avesse detto, "scusa ma non me la sento più" probabilmente Gabriele avrebbe accettato meglio la situazione.
Mica gli è stato detto “non mi toccare io non gioco con te”. Il rapporto vaginale o anale non va mai dato per scontato...
Converrai con me che comunque il comportamento della coppia è scorretto come avevi scritto nel tuo primo messaggio, quando una cosa così succede tra coppie.
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@pallina Ma da quale libro prendi queste sacre regole degli scambisti?
Perché scrivi queste cose come se fossero verità assolute presenti in qualche decalogo.
Io penso il contrario di quello che scrivi tu.
Non essendo una prostituta e non svolgend [...]
Si giusto, in qualsiasi momento puoi decidere di fermarti, ma non dici "la penetrazione la concedo solo a mio marito, tu sei vuoi puoi farti una sega mentre ci guardi" perché se dici così significa che già dall'inizio volevi che andasse così. Se la lei gli avesse detto, "scusa ma non me la sento più" probabilmente Gabriele avrebbe accettato meglio la situazione.
8 anni fa
È successo anche a me che una coppia una volta dopo i preliminari ha deciso di non continuare i giochi perché lei non se la sentiva per la calura estiva, ma si è scusata con i presenti e nessuno ha avuto niente da ridire. Nel caso di Gabriele sembra che la coppia giochi proprio in questo modo e non avvisare prima che sono interessati ai soli preliminari lo trovo un po' scorretto.
Probabilmente lo fanno perché sono veramente pochi i singoli che accetterebbero una situazione del genere e omettono questo particolare per attirarne di più.
È diverso tirarsi indietro perché non è scattata la giusta alchimia dal sapere già in partenza che più di quello non si farà ma non lo si dice per non perdere la possibilità di incontrare il singolo.
Probabilmente lo fanno perché sono veramente pochi i singoli che accetterebbero una situazione del genere e omettono questo particolare per attirarne di più.
È diverso tirarsi indietro perché non è scattata la giusta alchimia dal sapere già in partenza che più di quello non si farà ma non lo si dice per non perdere la possibilità di incontrare il singolo.
» Nell'argomento: Blindature
8 anni faQuotato da fiduciosi7884,Quotato da plaisir1979,Quotato da fiduciosi7884,No, non è giusto. Infatti nessuno obbliga nessuno a fare nulla. Per alcuni sono condizioni imprescindibili, poi sta al singolo di turno decidere di accettare o meno.
Converrai però con me che percentualmente rischia di più una donna di un uomo [...]
Dipende da cosa fai e chi sei nella vita, se un singolo ti manda la foto e scopri che è il marito della tua migliore amica tu che fai? Potresti tacere, potresti dirlo a lei e quindi creare problemi alla coppia oppure ricattarlo. Probabilmente non diresti niente, ma lui non sa chi c'è dietro quel profilo.
Almeno se fate un incontro conoscitivo, entrambi sanno cosa fa l'altro e chi è e quindi nessuna delle 2 parti ha intenzione di mettere chiachiere in giro
No non direi nulla in nessun caso perché sono la prima a non volrtr che certe cose vengano fuori.
Incontri conoscitivi? Ma tu hai una vaga idea di quante proposte una singola o una lei di coppia (pur non essendo Angelina jolie) riceva?
Si lo so quante proposte riceve una coppia perchè per un po' ho avuto un profilo con la mia ex, e al tempo abbiamo selezionato i singoli e coppie senza chiedere foto. Se qualcuno attirava la nostra attenzione, dopo uno scambio di messaggi e telefonate, si organizzava un incontro conoscitivo in luogo pubblico.
8 anni faQuotato da tanox,ascolta se te sei sfigato e tutti i casini son capitati a te 1 motivo ci sarà. NOI sono anni che incontriamo sui siti..Sempre spedito foto e ricevute. NESSUNO ha mai minacciato ( cosa poi???...di rubare? Di aver ammazzato qualcuno?).. probabilmente come diceva qualcuno chi non spedisce ha qualcosa da nascondere?! Nn giudicare chi spedisce..xke noi abbiamo rispetto x la privacy sia personale che x gli altri. Sappiamo come comportArci.Quotato da plaisir1979,Poi pensandoci bene, chi non ha problemi a mandare la foto, è anche chi probabilmente non ha rispetto per la propria privacy, figuriamoci per quella altrui
Bhe mica tanto, non eravate voi che tempo fa mi avete scritto nome, cognome e cosa fa una singola toscana senza che ve lo chiedessi ?
8 anni fa
Poi pensandoci bene, chi non ha problemi a mandare la foto, è anche chi probabilmente non ha rispetto per la propria privacy, figuriamoci per quella altrui
8 anni faQuotato da fiduciosi7884,Praticamente tutte le donne hanno qualcosa da perdere: la loro immagine pubblica ed il loro buon nome. Quello che mi piac3 a letto lo devono sapere solo mio marito e persone che giocano con noi.
E quelli che giocano con te, sei sicura che non parlino di te? Alle feste con più coppie e singoli, capita ogni tanto che qualcuno/a parli di altre persone del giro e può capitare che a qualcuno/a sia uscita qualche parola in più su altre persone rendendole quasi riconoscibili.
Se vuoi essere sicura della tua reputazione, l'unico modo è non giocare, nel momento in cui coinvolgi altre persone il rischio c'è sempre anche se chiedi foto del viso prima.
8 anni faQuotato da fiduciosi7884,No, non è giusto. Infatti nessuno obbliga nessuno a fare nulla. Per alcuni sono condizioni imprescindibili, poi sta al singolo di turno decidere di accettare o meno.
Converrai però con me che percentualmente rischia di più una donna di un uomo [...]
Dipende da cosa fai e chi sei nella vita, se un singolo ti manda la foto e scopri che è il marito della tua migliore amica tu che fai? Potresti tacere, potresti dirlo a lei e quindi creare problemi alla coppia oppure ricattarlo. Probabilmente non diresti niente, ma lui non sa chi c'è dietro quel profilo.
Almeno se fate un incontro conoscitivo, entrambi sanno cosa fa l'altro e chi è e quindi nessuna delle 2 parti ha intenzione di mettere chiachiere in giro
8 anni faQuotato da fiduciosi7884,Quotato da plaisir1979,Quotato da tanox,ma rischi cosa? basta inviare foto "NORMALI" VESTITE no nudo..quelli che si trovano su qualsiasi social .e che problema c è? al max si fanno 1poster di noi o un santino da mettere sul comodino.. 😇 😇 😇mai capita sta cosa..bo.Quotato da fiduciosi7884,Leggo di diritti, di "abuso di posizione dominante", di mediocrità etc etc etc, ma sembra che quasi nessuno abbia considerato quello che è poi il vero motivo per il quale le donne e lei di coppia non mandino le proprie foto in giro: i risch [...]
Rischi perché se questa persona ti riconosce e sa che lavoro fai, inizia a mandarti il cv della sua moglie, poi inizia a scriverti messaggi sul telefono perché riesce a recuperare il tuo numero personale da amici comuni, poi ti minaccia ecc... e così per 3/4 mesi e per far finire la storia devi chiedere l'intervento di terze persone. Ovviamente se abiti in una grande città la cosa diventa complicata, ma nella mia zona e per quello che faccio mi è facile trovare persone che mi conoscono e io manco so chi sono loro.
Credimi non è per niente complicato neanche in una città di 1 milione di abitanti. Abbiamo conosciuto, incontrato e frequentiamo un singolo con cui abbiamo una marea di conoscenze comuni.
È una cosa talmente ovvia che non vale neanche la pena perdere tempo a spiegarla
Questo è quello che è successo a me con una coppia circa 2 anni fa. dopo quello che mi è successo secondo voi è giusto che io invii delle foto di me senza che la coppia ricambi?
8 anni faQuotato da tanox,ma rischi cosa? basta inviare foto "NORMALI" VESTITE no nudo..quelli che si trovano su qualsiasi social .e che problema c è? al max si fanno 1poster di noi o un santino da mettere sul comodino.. 😇 😇 😇mai capita sta cosa..bo.Quotato da fiduciosi7884,Leggo di diritti, di "abuso di posizione dominante", di mediocrità etc etc etc, ma sembra che quasi nessuno abbia considerato quello che è poi il vero motivo per il quale le donne e lei di coppia non mandino le proprie foto in giro: i risch [...]
Rischi perché se questa persona ti riconosce e sa che lavoro fai, inizia a mandarti il cv della sua moglie, poi inizia a scriverti messaggi sul telefono perché riesce a recuperare il tuo numero personale da amici comuni, poi ti minaccia ecc... e così per 3/4 mesi e per far finire la storia devi chiedere l'intervento di terze persone. Ovviamente se abiti in una grande città la cosa diventa complicata, ma nella mia zona e per quello che faccio mi è facile trovare persone che mi conoscono e io manco so chi sono loro.
8 anni faQuotato da fiduciosi7884,Leggo di diritti, di "abuso di posizione dominante", di mediocrità etc etc etc, ma sembra che quasi nessuno abbia considerato quello che è poi il vero motivo per il quale le donne e lei di coppia non mandino le proprie foto in giro: i risch [...]
Lo stesso problema però ce l'hanno anche i singoli, quindi perché loro dovrebbero
8 anni faQuotato da Crossi,Quotato da plaisir1979,Quotato da ilduodiduo,Ciao a tutti.
Sono le stesse coppie (e non Annunci69, che invece richiama alla massima privacy) sui loro profili a richiedere a noi single, per essere presi in considerazione, di mostrare foto a viso scoperto. Pena per noi single: senza foto a viso [...]
È capitato pure a me questa situazione, io ho risolto così : se mi chiedono la foto, la mando solo dopo aver ricevuto la loro, perché per la mia posizione, pure io devo tutelare la mia privacy. In caso contrario, non mando la foto oppure in alternativa sono disponibile ad un appuntamento conoscitivo.
Vero, fossi un singolo che non ha nulla da nascondere che problemi avrei? A proposito mi devi ancora mandare la tua foto 🙂
Forse ho perso il messaggio dove me la chiedevate 🙂
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da ilduodiduo,Sul profilo, o in privato, io non manderò mai nessuna foto del mio viso. E invito tutti a fare come me. Anche perché voi vi fidereste a inviare - a uno sconosciuto - una foto che vi identifica, col volto, assieme alle vostre foto più "intime&quo [...]
ma scusa, non sono qua a vendere droga,né a fare qualcosa di cui vergognarmi.
Siamo qua per divertirci, fare sesso e dare piacere alle altre persone, e l'unico problema possono averlo i singoli che temono di essere scoperti da qualcuno che non dovrebbe sapere... 😇
Altro discorso quello a cui faceva riferimento @Misha per le lei, purtroppo nella società ottusa della quale facciamo parte ci sarà sempre l'ottuso che si sentirà libero di permettersi un atteggiamento maleducato nei confronti di una donna per il semplice fatto di averla riconosciuta su Annunci.
Tutto dipende da cosa fai nella vita, un lui di coppia, quando ha capito chi sono, mi ha stalkerato per 3/4 mesi per far assumere la sua compagna in una azienda a me vicina e per liberarmene ho fatto salti mortali
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Ciao a tutti.
Sono le stesse coppie (e non Annunci69, che invece richiama alla massima privacy) sui loro profili a richiedere a noi single, per essere presi in considerazione, di mostrare foto a viso scoperto. Pena per noi single: senza foto a viso [...]
È capitato pure a me questa situazione, io ho risolto così : se mi chiedono la foto, la mando solo dopo aver ricevuto la loro, perché per la mia posizione, pure io devo tutelare la mia privacy. In caso contrario, non mando la foto oppure in alternativa sono disponibile ad un appuntamento conoscitivo.
» Nell'argomento: Convincere la lei a...
8 anni fa
Siamo più o meno nella stessa situazione, sto cercando di far scoprire alla mia fidanzata un mondo che non conosce e pian piano introduco qualcosa di nuovo. Ho iniziato con i massaggi e adesso sto introducendo qualche sexy toys, il prossimo passaggio mi piacerebbe fosse il sesso anale che non ha mai provato.
Se la portassi in un privé sono sicuro che si incazzerebbe a morte, la sua timidezza la metterebbe a disagi, probabilmente terrebbe il muso tutta la sera e appena usciti avrebbe una crisi di pianto.
Ci vuole molta ma molta pazienza, in fin dei conti pure io ho fatto un percorso che mi ha portato a provare molte cose, ma sono andato per step e ci ho messo 4 5 anni, non posso pretendere che lei faccia lo stesso percorso in poco tempo.
Se la portassi in un privé sono sicuro che si incazzerebbe a morte, la sua timidezza la metterebbe a disagi, probabilmente terrebbe il muso tutta la sera e appena usciti avrebbe una crisi di pianto.
Ci vuole molta ma molta pazienza, in fin dei conti pure io ho fatto un percorso che mi ha portato a provare molte cose, ma sono andato per step e ci ho messo 4 5 anni, non posso pretendere che lei faccia lo stesso percorso in poco tempo.
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
8 anni fa
Non mi sono affatto sentito "usato" oppure un toy... il gioco era quello, se accetti non devi stare a crearti problemi che non esistono. Nel tuo caso, credo che la coppia, dopo aver goduto, si vergogna di quello che ha fatto e non riesce a reggere una conversazione che volendo o nolendo toccherebbe i fatti accaduti nell'incontro.
Nel mio caso avevo espressamente detto come si gioca a casa mia e loro avevano accettato le mie condizioni, l andare via così è stata una loro scelta e se lo sapevo prima non li avrei invitati. Se per te va bene essere considerato oggetto questo non lo significa che per me vada bene e con il 90% delle coppie ho sempre instaurato un legame anche se è durato anche solo qualche mese. Quelle che non lo volevano le ho rifiutate
Nel mio caso avevo espressamente detto come si gioca a casa mia e loro avevano accettato le mie condizioni, l andare via così è stata una loro scelta e se lo sapevo prima non li avrei invitati. Se per te va bene essere considerato oggetto questo non lo significa che per me vada bene e con il 90% delle coppie ho sempre instaurato un legame anche se è durato anche solo qualche mese. Quelle che non lo volevano le ho rifiutate

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti