Tutti i Post di plaisir1979


Il Forum di Annunci69.it
573
Post Scritti
plaisir1979
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Quotato da coppiaestero,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da plaisir1979][quote=coppiavika,
Il topic non è aperto giusto per ....infatti siete arrivati ad un punto molto importante della disquisizione. ...
PER NON GIUDICARE LA MOGLIE ZOCCOLA E IL MARITO CORNUTO, DOVRESTE AVERE UNA MENTALITÀ
"SCAMBISTA".
.............................................se invece andate oltre alla semplice scopata e non lo considerate il singolo solo come un oggetto del vostro piacere, troverete singoli che avranno una considerazione corretta su di voi.


Per piacere mi spieghi con un esempio cosa intendi per andare oltre la semplice scopata? (La coppia deve organizzarsi non per una trasgressione ma per una "convivenza"?)
Mi piacerebbe anche capire cosa s' intende per -"non considerare il singolo, (in un incontro trasgressivo della coppia), come oggetto del vostro piacere. Lo chiedo perché non riesco proprio a capirlo a meno che non si intenda di instaurare un rapporto duraturo o un poli-amore, oppure si intende di non lasciarlo a secco, senza scopare.
Non credo che siano tantissime le coppie che fanno incontri tanto altruistici o di beneficenza, la maggior parte fa l'incontro e poi ognuno a casa sua o no?


Per esempio quando la coppia ti chiede cosa piace a te e se va bene a tutti ti accontentano, quando c'è uno scambio di fantasie prima e dopo l'incontro e magari si realizzano, quando prima di scopare si passa un'oretta o due a conoscersi e non si parla solo di sesso ma anche di argomenti di vita quotidiana, quando non ti fanno sentire un numero. Potrebbero essere inutili ma questi momenti fanno diventare tutti più umani e a fine della serata dici "bhe bella coppia, lui un simpaticone e lei una donna molto fine ecc" e questo perché la coppia si è fatta conoscere in tutti i suoi lati. Invece se ti trovi sono con l'intento di una scopata a tre e limiti al minimo queste situazioni, al singolo resta il ricordo del solo sesso e alla fine che può dire dell'incontro ? " lei è una che aveva una gran voglia di cazzi e lui probabilmente non gli sta dietro" .

È come quando vai al ristorante, quelli dove si cucina bene ti danno porzioni piccole perché poi a casa ti ricordi di quello che hai mangiato mentre quelli mediocri o pessimi ti danno porzioni abbondanti e alla fine ti ricordi solo che hai mangiato tanto


è chiarissimo che mi trovi d'accordo, anzi per come la vedo io è talmente normale che non mi sembrava necessario sottolinearlo.
Se ci si incontra, ci si è scambiato dei messaggi (già questi dovrebbero essere indicativi), probabilmente ci si è sentiti a telefono (anche la voce ed il tono dà informazioni). All'incontro preventivo (al quale si arriva ancora con delle riserve e in qualche modo ci si "studia" secondo le proprie regole) ci si scambia altre considerazioni, se tutto è ok, ci si organizza subito o dopo x tempo per l'incontro, fin qui è tutto normale. Il gioco seguirà il decorso di quello che ci si è detto, perciò non vedo il problema di essere considerati oggetto. Chiaro che in qualche modo siamo tutti "oggetto"... non ci dobbiamo innamorare né ci dobbiamo fidanzare né nessuno deve essere obbligato ad un nuovo incontro. Dunque non vedo assolutamente come ci si possa sentire "oggetti" nel senso negativo della parola. Ci deve essere il rispetto dei ruoli e tutto filerà liscio come l'olio. ADESSO PERO' segui ciò che aggiungo....

INSERISCO DELLE PAROLE DI UN SINGOLO, che ho copiato da un altro thread:
-----"Il singolo perfetto non esiste. Devi essere te stesso e fare ciò che ti piace e non essere un oggetto per soddisfare i capricci delle coppie. Perché alla fine sono loro che hanno bisogno di te per rendere frizzante il loro rapporto ormai "stanco"."----

Nel gioco con una coppia non fai ciò che ti piace come singolo........ fai ciò che piace a tutti contemporaneamente.
La coppia ha un rapporto "stanco"......................... .C.V.D...Come Volevasi Dimostrare: il singolo, in genere, non ha un giudizio positivo di una coppia che gioca ed HA BISOGNO DEL SINGOLO, da questa frase è facile estrapolizzare che il giudizio tocca principalmente il lui di coppia... è per questo motivo che la coppia non si deve creare il problema del giudizio del singolo che, spesso o sempre, non è positivo, ma deve più che altro capire il carattere del singolo: umile, ignorante, strafottente, prepotente, per evitare di mettersi a rischio la privacy e la stabilità della coppia.



Coppiaestero, posso assicurarvi che ci sono coppie che ragionano in modo diverso da noi, non guardano neanche se sei bello o brutto, basta che giochi con loro e come loro vogliono, poi appena loro hanno finito, si vestono e neanche un ciao o un grazie per la serata e vanno via. Una volta una coppia ospitata a casa mia, appena lei è venuto, lui le ha dato una mano ad alzarsi si sono rivestiti pronti ad andare via. Li ho accompagnati fuori in mutande perché avevano fretta e non mi hanno dato il tempo neanche di mettere su i pantaloni e la maglietta. Dopo una settimana mi hanno chiesto se potevano tornare ed io ho risposto che fare da vibratore umano non ne avevo voglia.
Per quanto riguarda le coppie stanche, ci sono anche quelle, sono coppie a fine rapporto che usano lo scambismo per vedere se riescono a riavvicinarsi ma in realtà sono alla frutta ed hanno il temi contati

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Quotato da coppiavika,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da coppiavika,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pinkoepallina,
Quella che non capisco è la differenza fra mentalità trasgressiva e scambista.
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe [...]
Il tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché “dimentichi” che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.
Sono emozioni che un singolo non riuscira’ mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c’entra niente con la “mentalità” scambista.



Era quello che cercavo di dire.
Complimenti per fortuna qualcuno la pensa come noi.

Ma io analizzo veramente le cose in modo meticoloso ,partendo dal primo punto:
1) Come può un singolo ,in particolar modo libero da impegni amorosi asserire d avere una mentalità SCAMBISTA. ..CIOÈ LA SUA AFFERMAZIONE SU QUALI BASI SI FONDA..?
PERCHE PER NOI COPPIE SCAMBISTE SI VIVONO SENSAZIONI ED EMOZIONI CHE VANNO ALDILA' DEL SEMPLICE AMPLESSO FISICO ..

( A tal fine noi siamo spesso orientati verso singoli impegnati. ..questo perche è più accettabile che una persona dica...MI PIACE GIOCARE MA SONO TROPPO GELOSO PER CHIEDERLO ALLA MIA COMPAGNA. ....OPPURE CI HO PROVATO MA LEI NON VUOLE....in questi casi apprezziamo di più la persona.
Anzi queste affermazioni ci lusingano perche mettono in luce la grande affinità che abbiamo.



La coppia che pensa come voi non gioca con i singoli, anzi li odia proprio, avete mai pensato che forse siete voi a non avete la giusta mentalità per giocare con i singoli?




Abbiamo conosciuto tanti singoli che hanno cervello per capire il proprio ruolo.....e questo lo dimostrano i feed. ..
Si discute il fatto che non potete dichiarvi con MENTALITÀ scambista perche appunto non siete nel ruolo di scambio


Si discuteva del fatto che i singoli secondo voi pensano che i lui di coppia sono cornuti e le lei torie, almeno così avete aperto il 3d e secondo voi è perchè non hanno la mentalità scambista, io invece vi dico che è perché voi volete singoli da usare e basta e se li cercate così troverete solo singoli che pensano che le coppie siano formate da cornuti e zoccole. Per questo dico che avete l errata mentalità per giocare con i singoli.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Quotato da coppiavika,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pinkoepallina,
Quella che non capisco è la differenza fra mentalità trasgressiva e scambista.
Per una coppia essere scambista è la conseguenza dell'essere trasgressiva, ovvero non potrebbe essere scambista se non fosse prima trasgressiva.
Forse potrebbe [...]
Il tuo discorso per me non ha senso semplicemente perché ?dimentichi? che una coppia scambista prova EMOZIONI e il gioco si basa proprio sulle emozioni.
Sono emozioni che un singolo non riuscira? mai a provare proprio perché non gioca insieme alla donna che ama. La trasgressione non c?entra niente con la ?mentalità? scambista.



Era quello che cercavo di dire.
Complimenti per fortuna qualcuno la pensa come noi.

Ma io analizzo veramente le cose in modo meticoloso ,partendo dal primo punto:
1) Come può un singolo ,in particolar modo libero da impegni amorosi asserire d avere una mentalità SCAMBISTA. ..CIOÈ LA SUA AFFERMAZIONE SU QUALI BASI SI FONDA..?
PERCHE PER NOI COPPIE SCAMBISTE SI VIVONO SENSAZIONI ED EMOZIONI CHE VANNO ALDILA' DEL SEMPLICE AMPLESSO FISICO ..

( A tal fine noi siamo spesso orientati verso singoli impegnati. ..questo perche è più accettabile che una persona dica...MI PIACE GIOCARE MA SONO TROPPO GELOSO PER CHIEDERLO ALLA MIA COMPAGNA. ....OPPURE CI HO PROVATO MA LEI NON VUOLE....in questi casi apprezziamo di più la persona.
Anzi queste affermazioni ci lusingano perche mettono in luce la grande affinità che abbiamo.



La coppia che pensa come voi non gioca con i singoli, anzi li odia proprio, avete mai pensato che forse siete voi a non avere la giusta mentalità per giocare con i singoli?

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Quotato da coppiaestero,
Quotato da plaisir1979][quote=coppiavika,
Il topic non è aperto giusto per ....infatti siete arrivati ad un punto molto importante della disquisizione. ...
PER NON GIUDICARE LA MOGLIE ZOCCOLA E IL MARITO CORNUTO, DOVRESTE AVERE UNA MENTALITÀ
"SCAMBISTA".
.............................................se invece andate oltre alla semplice scopata e non lo considerate il singolo solo come un oggetto del vostro piacere, troverete singoli che avranno una considerazione corretta su di voi.


Per piacere mi spieghi con un esempio cosa intendi per andare oltre la semplice scopata? (La coppia deve organizzarsi non per una trasgressione ma per una "convivenza"?)
Mi piacerebbe anche capire cosa s' intende per -"non considerare il singolo, (in un incontro trasgressivo della coppia), come oggetto del vostro piacere. Lo chiedo perché non riesco proprio a capirlo a meno che non si intenda di instaurare un rapporto duraturo o un poli-amore, oppure si intende di non lasciarlo a secco, senza scopare.
Non credo che siano tantissime le coppie che fanno incontri tanto altruistici o di beneficenza, la maggior parte fa l'incontro e poi ognuno a casa sua o no?


Per esempio quando la coppia ti chiede cosa piace a te e se va bene a tutti ti accontentano, quando c'è uno scambio di fantasie prima e dopo l'incontro e magari si realizzano, quando prima di scopare si passa un'oretta o due a conoscersi e non si parla solo di sesso ma anche di argomenti di vita quotidiana, quando non ti fanno sentire un numero. Potrebbero essere inutili ma questi momenti fanno diventare tutti più umani e a fine della serata dici "bhe bella coppia, lui un simpaticone e lei una donna molto fine ecc" e questo perché la coppia si è fatta conoscere in tutti i suoi lati. Invece se ti trovi sono con l'intento di una scopata a tre e limiti al minimo queste situazioni, al singolo resta il ricordo del solo sesso e alla fine che può dire dell'incontro ? " lei è una che aveva una gran voglia di cazzi e lui probabilmente non gli sta dietro" .

È come quando vai al ristorante, quelli dove si cucina bene ti danno porzioni piccole perché poi a casa ti ricordi di quello che hai mangiato mentre quelli mediocri o pessimi ti danno porzioni abbondanti e alla fine ti ricordi solo che hai mangiato tanto

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Quotato da coppiavika,
Il topic non è aperto giusto per ....infatti siete arrivati ad un punto molto importante della disquisizione. ...
PER NON GIUDICARE LA MOGLIE ZOCCOLA E IL MARITO CORNUTO, DOVRESTE AVERE UNA MENTALITÀ
"SCAMBISTA".

purtr [...]


Tutto dipende da cosa cerchi e da cosa dai, io ho organizzato gang per coppie ed ho giocato anche con una mia ex fidanzata in coppia, posso dire che di singoli ne ho conosciuti molti, solo poche volte qualcuno si è permesso di pensare che la lei di coppia fosse una troia ed il lui cornuto, però erano singoli che giocavano solo una volta con la coppia e poi passavano ad un'altra, ovviamente attiravano solo coppie che cercavano il singolo oggetto buono per una sera forse 2 ma non di più, dove non si creava il giusto feeling tra lui di coppia e il singolo
Se come avete scritto ritenete che il ruolo del singolo sia quello di essere l'oggetto del gioco e niente più, troverai solo singoli che penseranno lo stesso di voi e penseranno che lui è cornuto ed impotente e lei in cerca di cazzi, se invece andate oltre alla semplice scopata e non lo considerate il singolo solo come un oggetto del vostro piacere, troverete singoli che avranno una considerazione corretta su di voi.

» Nell'argomento: TROIA: si o no?
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Troia, puttana, cagna ecc.. sono parole che non uso mai e difficilmente le uso anche in ambito sessuale eccetto se lei me lo chiede o mi fa capire che le piace ma per me resta una forzatura.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da thequalizer,
Quotato da ETERNODOLCE,
scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.

non tutte le coppie si comportano in questo modo...io mantengo a tutt'oggi relazioni di amicizia con quasi tutte le coppie che ho conosciuto...
poi se ci sono singoli che sono disposti a tutto...problemi loro...



Il mondo è bello perche vario...
Ma noi ad esempio riteniamo che il singolo sia ben venuto in un gioco a tre ,per un certo lasso di tempo per poi sparire che amicizia...assolutamente no...
E crediamo che il singolo corretto sia proprio chi si mette in questo ruolo senza pretese. ..
Una pretesa d amicizia o un messaggio in più è solo mancanza di rispetto


In questo caso trattate il singolo come un vibratore e siete al pari dei singoli che trattano i lui di coppia come un cornuto impotente

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Quotato da banner,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da charlize,
Quotato da plaisir1979,
Personalmente in B.L. ci metto account che per qualche motivo mi hanno irritato all'interno del forum, tramite messaggi o anche fuori dal sito (incontri, scambio di messaggi ecc).
Di solito sono persone arroganti, che si sentono superiori [...]

Anche tu sei per il blocco di chi non ti cerca ma ti sta sulle scatole sul forum? Da te plaisir non me lo aspettavo! 💋 Ora controllo se mi hai bloccata cosi se un giorno ti volessi scrivere ... 😄


Mai dare per scontato le persone 🙂. Per essere bloccati da me, bisogna veramente farmi irritare ed infatti ad oggi ci sono solo 5 6 account bloccati per motivi vari


Ciao, ma poi li tieni bloccati per sempre oppure dopo un periodo di quarantena li lasci liberi? Anche io a volte istintivamente mi comporto come te, ma poi tengo solo i rompicoglioni!


Quelli che ho bloccato per motivi esterni al forum rimangono bloccati, invece con gli utenti del forum, se dopo un po' mi ricordo il motivo per cui li ho bloccati restano bloccati altrimenti li sblocco.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Quotato da charlize,
Quotato da plaisir1979,
Personalmente in B.L. ci metto account che per qualche motivo mi hanno irritato all'interno del forum, tramite messaggi o anche fuori dal sito (incontri, scambio di messaggi ecc).
Di solito sono persone arroganti, che si sentono superiori [...]

Anche tu sei per il blocco di chi non ti cerca ma ti sta sulle scatole sul forum? Da te plaisir non me lo aspettavo! 💋 Ora controllo se mi hai bloccata cosi se un giorno ti volessi scrivere ... 😄


Mai dare per scontato le persone 🙂. Per essere bloccati da me, bisogna veramente farmi irritare ed infatti ad oggi ci sono solo 5 6 account bloccati per motivi vari

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Personalmente in B.L. ci metto account che per qualche motivo mi hanno irritato all'interno del forum, tramite messaggi o anche fuori dal sito (incontri, scambio di messaggi ecc).
Di solito sono persone arroganti, che si sentono superiori quando in realtà non lo sono, che non sanno ammettere i propri errori e cercano di farti passare per stupido, coppie che vogliono impormi a casa mia le loro regole e non accettano le mie, i politically correct a parole ma non nei fatti, o chi pensa di sapere ma in realtà non sa niente e offende o percula per portare avanti la sua tesi.

» Nell'argomento: Domanda ginecologica
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
Ne abbiamo parlato, mi ha detto che in precedenza non aveva avuto grandi problematiche ma i suoi precedenti fidanzati erano sessualmente più tranquilli, poi all'inizio giustificava la cosa perché era da un bel po' che non faceva ses [...]


Io credo che debba andare da un bravo ginecologo al più presto !


È sempre sotto controllo, adesso sta cambiando pure la pillola, ma continua ad aver problemi con i fibromi. Già 2 anni fa è stata operata e ne hanno tolti 2 ed è stata un'operazione molto invasiva, ora ne ha altri 2 da togliere, fortunatamente più facili da togliere, ma ne avrebbe anche un terzo che per il momento lo lasciano la.

» Nell'argomento: Domanda ginecologica
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Ne abbiamo parlato, mi ha detto che in precedenza non aveva avuto grandi problematiche ma i suoi precedenti fidanzati erano sessualmente più tranquilli, poi all'inizio giustificava la cosa perché era da un bel po' che non faceva sesso, ma ormai sono passati 7 mesi dalle prime volte.
Poi c'è questo discorso dei fibromi che creano non pochi problemi.

» Nell'argomento: Domanda ginecologica
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Domanda ovviamente rivolta alle donne:
La mia ragazza ha la vagina molto delicata, quando facciamo sesso, lei si bagna e viene velocemente ma poi, dopo l'orgasmo, ha bisogno di un po' di tempo per recuperare le forze e quelle volte che lo facciamo più intensamente o più a lungo il giorno dopo è molto arrossata e spesso le fa male.
Vi siete mai trovate in una situazione simile? Può essere perché prima di me per circa 2 anni non ha avuto rapporti sessuali e quindi ha bisogno di un periodo per riabituarsi? oppure è proprio lei molto delicata?

Tenete presente che il ciclo mestruale molto spesso le provoca dolori molto forti e prossimamente deve farsi operare per togliere 2 fibromi, siamo assieme da circa 7 mesi però ci vediamo solo nei week end riducendo le occasioni per fare all'amore.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da RedazioneA69,
Non litigate su questa cosa, quando c’eravamo noi oltre a Facebook, non esisteva ancora neanche Google 😎 😎 😎 😎
redazione vi ripropongo la proposta...cancellare dai profili i feedback multipli...che ingannano i visitatori.....esempio un utente che ha 6 recensione ma di cui ben 3 dallo stesso utente lo trovo davvero ridicolo...e punto 2 cambiare la ricerca della popolarita dalla attuale numero di visializzazione al numero di feedback che si possiedono...
E quindi? Non sai leggere? Perché io ci metto 2 secondi per constatare che la coppia con 6 feedback in realtà ha incontrato più volte la stessa coppia. Bingo! Allora sarà una coppia interessante se qualcuno la rivede per ben 5 volte! Ai fini di ogni conteggio è IDENTICO alla situazione in cui una coppia incontra 6 coppie diverse. A chi importa se è la stessa coppia o più persone? Il buon senso è la cosa migliore dato che non siamo bambini ma persone con la testa funzionante ( almeno ce lo auguriamo) quindi data la nostra capacità di leggere non serve aggiungere compiti alla Redazione.
credo di saper leggere fin troppo bene...ovviamente non accolgo la provocazione ma la mia proposta era inerente ad un altra cosa....attualmente se si fa la ricerca della popolarità di una categoria di una regione il sito ordina le coppie in base al numero di visualizzazioni che quest'ultima ha accumulato nel tempo...io invece vorrei proporre di ordinare tutte le categorie in base al numero di feedback che possiedono...per quanto riguarda il numero di incontri lo stesso vale per me dato che molte coppie le ho incontrate diverse volte ma di certo non ho avuto bisogno di sbandierarlo più volte tramite il feed...


In un sito simile a questo, dove misuravano la popolarità in base ai commenti alle foto, le lei di coppia o le singole, ti mandavano messaggi privati per chiederti di commentare le loro foto e salire in classifica. La stessa cosa potrebbe succedere con i feed. Le visualizzazioni al profilo sono invece oggettive perché fatte da un contatore che può escludere le visite multiple. Forse bisognerebbe azzerare la classifica ogni mese così anche gli ultimi iscritti possono giocarsela alla pari con i veterani.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Quotato da happykiss,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...pro [...]
mi oppongo vostro onore...se io incontro 4 volte una coppia permetti che possa recensire ogni singolo incontro con essa? a differenza di quanto sembra qui ma è perfettamente legittimo io scambio feedback con le cp che incontro per un nostro piacere personale a 3 di riconoscere pubblicamente quanto è stato bello...via... non ce ne frega una cippa di dire agli altri we ve li consiglio! quindi si può testimoniare coi feed semplicemente la sussistenza di vari incontri piacevoli con la stessa cp e feedbackarli tutti e 4....
🙂 non accresce nulla se non il ns piacere di testimoniarci il piacere reciproco.
ultimamente non li lascio più che era tutto un chiedermi come sono quelli o quegli altri.... conosceteli! nn chiedete. 💗
condividiamo pienamente il tuo post... 💋


Pure io condivido, anche perché ogni incontro è diverso, poi se a qualcuno non interessa avere ulteriori feed può chiedere di non averlo. Alla fine non siamo ad una gara.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Ottima soluzione, almeno spariranno i feed inutili per avvisare che la posta è piena.
Per quanto riguarda i feed negativi credo che saranno ancora più limitati

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
La richiesta più assurda che ho mai sentito, non la hanno fatta a me ma ad una mia amica che per un po' di anni ha fatto la escort, aveva un cliente che la pagava per scoreggiare.
Oltre agli incontri dove lei si sedeva sulla sua faccia e rimaneva li per qualche minuto, ogni volta che a lei scappava una scorreggia, gli mandava un sms e lui la richiamava al cell e lei doveva fargli sentire il rumore, subito dopo gli faceva una ricarica da 15/20 euro.

» Nell'argomento: Sexy shop.... delusione
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Il sexy shop è pur sempre un negozio anche se vende oggetti per il sesso, chi lavora li non è detto sia disponibile a certe situazioni, anzi se sono professionali dentro al sexy shop certe cose non le permettono proprio.
Avendo due amiche titolari di sexy shop e conoscendo una coppia proprietaria di una piccola catena, posso assicurarti che loro un commesso che permette a dei clienti di utilizzare dei sexy toys così sarebbe come minimo richiamato se non licenziato.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Se la coppia è ben affiatata non ci sono problemi se è lui che ti contatta perché dovrebbe già sapere i gusti della compagna e molto probabilmente hanno già visto il tuo profilo assieme.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Post: 573
Io parlo per la mia esperienza, e credo che tutti dovremmo limitarci a quella e non parlare delle motivazioni per cui gli altri si suppone si siano iscritti, qualche anno fa gestivo un blog erotico dove inserivo notizie, recensioni e curiosità sul mondo dell'eros e del sesso.
Al tempo avevo scritto un articolo sui siti di incontri per adulti e sul mondo dello scambismo e qualche mese prima di scriverlo mi ero iscritto a più siti per vedere come funzionavano.
Avendo comunque avuto già delle esperienze in precedenza frequentando club privé ed un gruppo di coppie, singole e singoli, ho deciso di mantenere gli account


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni