Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di plaisir1979

Il Forum di Annunci69.it
572
Post Scritti
plaisir1979
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Ma l'amore è ricambiato?
Comunque una mia amica singola, qui ha trovato l'amore e nonostante siano assieme da quasi un anno, nessuno dei 2 ha cancellato il profilo, ci entrano molto meno ma ogni tanto lo usano lo stesso anche se non fanno incontri.

» Nell'argomento: Nuove conferme
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Biellese_85,
Un cazzaro resta cazzaro, da solo o in coppia.
Premesso ciò, un singolo è più facile che sia affidabile, ma per un semplice motivo: è più semplice organizzarsi se si è da soli, piuttosto che in coppia, magari con figli. [...]

Lungi da noi l idea di ragionare su categorie e non sulle persone ma dimentichi che il 90% dei singoli deve fare 007 quando prende un appuntamento x La mogliettina a casa....

A Firenze uno a 200 ma dall albergo dopo 1 ora di geolocalizzazioni con wapp è scomparso ,poi ci disse che è dovuto partire improvvisamente per Londra, un altro a Pescara con un sms ci disse che non poteva fare La doccia x problemi di tubature!

Noi ci abbiamo riso su e ci siamo arrangiati in due ma...se non so cazzaro questi! 🙂

Il problema si pone anche con le coppie quando sono amanti.
Mi ricordo di quella volta che, una lei di coppia, mi ha chiesto di organizzare una festa di compleanno per il suo lui con un altra coppia e alcuni singoli.
Ci abbiamo messo un mese per decidere la data, io e l'altra coppia abbiamo contattato i singoli ed organizzato tutto, poi 5 giorni prima della festicciola, lei ci chiede di spostare il tutto di una settimana perché lui è con la moglie, la settimana seguente lo stesso.
Ormai eravamo in ballo e quindi abbiamo deciso di andare avanti lo stesso, arriva il giorno della festicciola a sorpresa, arrivano tutti a casa mia e la coppia con il lui festeggiato non se la sente più perché, durante il percorso dal parcheggio di ritrovo a casa mia, che son 500 metri, ha ricevuto una telefonata che gli diceva che era morta una sua amica. Per fortuna avevo il riscaldamento acceso perché per venti minuti è sceso il gelo

» Nell'argomento: ricatto con foto
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Dipende da che posizione hai socialmente e cosa fai nella vita.
Per esperienza non invio più foto con il mio viso ed ho un numero di cell apposito per i giochi.
A me è successo e sono esperienze che non auguro a nessuno.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Attualmente sto con una donna che è decisamente più bella di me e che potrebbe ambire a uomini ben più fighi e ricchi di me, anzi ne ha avuto più di uno così.
Alla fine l ho conquistata con i piccoli gesti, le sorprese e la concretezza.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da nenepervoi,
Aggiungo la mia... esperienza di singolo che ha incontrato coppie. Dodici in tutto, certo non molte. Su dodici ben nove dei lui di coppia mi hanno poi proposto incontri senza la lei.

Il lui di una coppia molto affiatata ed innamorata e il lui di una coppia di amanti anche loro molto complici, conosciuti con le rispettive compagne in una spa, dopo aver sparlato male dei singoli e di come si comportano, io ero accompagnato da un'amica, quando hanno scoperto che organizzavo gang, in presenza delle donne non hanno detto niente, ma appena ci siamo trovati da soli mi hanno chiesto se potevano partecipare, ovviamente la moglie/compagna non doveva sapere niente. 🙂

» Nell'argomento: cercano soldi
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Biellese_85,
Quotato da plaisir1979,
Lei cade dalle nuvole e scopre che questo povero ragazzo alla fine ha dovuto sborsare 3 volte il prezzo della camera ed in più ha pagato un rimborso spese perché il lui mercenario era andato a prenderla e doveva portarla a casa. [...]

Beh, il singolo è stato anche un po' fesso, però: sulla richiesta 3 volte superiore al costo, poteva anche rimanere spiazzato, non conoscendo le tariffe dell'hotel (anche se, a ben vedere, per sicurezza avrebbe dovuto offrirsi di pagare lui direttamente alla reception, per controllare con mano il prezzo), ma alla richiesta di rimborso spese avrebbe dovuto rispondere con un sonoro vaffanculo.

Non so come sia avvenuta la richiesta dei soldi e se il singolo abbia pagato tutto quello che gli aveva chiesto, posso solo dirti che questa coppia si presentava nei club privé e diceva ai proprietari "o mi dai un tot ed io ti porto coppie o parlo male del tuo locale in giro" essendo loro molto conosciuti, facevano un po alti e bassi anche nei privé della zona.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Nel caso della coppia mia amica, avevano conosciuto questa coppia in un club privé e trovandosi spesso li, avevano fatto amicizia ed avevano iniziato a frequentarsi anche fuori per delle cene assieme. Non avevano mai fatto scambio tra loro perché entrambe le coppie cercavano principalmente singoli.
Dopo una cena in compagnia, il lui della coppia mercenaria se ne esce che per la settimana seguente ha un appuntamento con un singolo in hotel, ma sua moglie ha avuto un impegno imprevisto e quindi non può partecipare all'incontro e chiede alla lei della coppia mia amica se è disponibile a partecipare. Essendo l'appuntamento di pomeriggio ed infrasettimanale ed il lui mio amico non può per motivi lavorativi.
Subito rimangono un po' basiti perché non avevano mai giocato così, ma fidandosi di loro alla fine accettano perché trovano al cosa anche un po' eccitante.
Il lui mercenario si offre anche come "tassista", va a prendere la mia amica e la porta all'appuntamento, anticipa i soldi della camera, e chiede a lei di non parlare con il singolo di quanto ha pagato.
Lei non fa caso a questa cosa, anzi si era pure offerta di pagare una parte della camera, come solitamente fanno loro, ma lui dice che ha già preso accordi con il singolo.
Arriva il singolo, giocano tutti assieme, poi quando finiscono, il lui della coppia mercenaria esce dalla camera con il singolo per regolare i conti.
La coppia mercenaria non sa però che il singolo aveva già giocato tempo fa con la mia amica e che l'aveva riconosciuta il giorno dopo lui si fa vivo alquanto seccato dicendogli che non si aspettava che lei si facesse pagare.
Lei cade dalle nuvole e scopre che questo povero ragazzo alla fine ha dovuto sborsare 3 volte il prezzo della camera ed in più ha pagato un rimborso spese perché il lui mercenario era andato a prenderla e doveva portarla a casa.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
C'è chi usa pure la moglie degli altri ignare, è successo ad una coppia mia amica che tempo fa aveva legato molto con un'altra coppia che poi si è rilevata mercenaria.

» Nell'argomento: Palco e parcheggiati
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Ulla69,
Plaisir1979... OK è giusto anche quello, ma se l'esibizionista in questione, ti trova tra i suoi fans e ti manda la richiesta di amicizia.. Gli vai a rispondere è inutile che me la mandi che non mi interessi?? [...]

Io credo che la spiegazione sia molto più semplice: uno può essere diventato tuo fans per curiosità o perchè in quel momento ne sentiva il desiderio o per vedere un video come scrivevo prima, poi perde l interesse, o forse non l ha mai veramente avuto, ma non si toglie dai fans. Nel momento in cui gli chiedi l'amocizia più volte, ti risponde che non gli interessi perché forse un po seccato.

» Nell'argomento: Palco e parcheggiati
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Ti porto la mia esperienza con le esibizioniste, certe volte è capitato di imbattermi nel profilo di qualche esibizionista, per curiosità o per vedere il video, clicco sul pulsante segui, ma poi per vari motivi non seguo più quel profilo.
Rimango comunque tra i fans anche se non mi interessa.

» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
- In media potrei dire 5/6 partners all'anno, ma ci sono stati anni in cui ne ho avuto una sola ed anni in cui ne ho avute 14/15, escluse donne e ragazze conosciute all'interno del mondo scambista.
- Mi eccito molto facilmente
- Con tutte le donne che ho avuto un rapporto sessuale, anche se per un sola notte, in lei c'era qualcosa che mi colpiva dal punto di vista fisico e/o caratteriale
- L'aspetto fisico conta per attirare la mia attenzione, ma se conosco una donna che non corrisponde al mio solito standard di fisicità ma riesce a prendermi mentalmente, allora non ho problemi ad avere un rapporto con lei.
- Una volta mi bastava anche il solo aspetto fisico, oggi, anche per una sola notte, la donna mi deve attirare mentalmente

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Credo questo 3d sia paragonabile a quelli aperti dai singoli che si lamentano delle coppie che non rispondono ai messaggi.
Un modo per mettere in piazza la propria frustrazione o per cercare visibilità.
In fin dei conti, gran parte degli utenti ricevono messaggi privati e certe volte questi messaggi sono volgari, altre volte stupidi o inutili, che facciamo apriamo ogni volta un 3d?

» Nell'argomento: La notizia del giorno
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
[b] Questo fotografo ha ritratto 22 donne prima e dopo l'orgasmo per lottare contro il tabù del piacere femminile[/b]

Marcos Alberti: "Speriamo che tutte le donne che vedranno il progetto si sentiranno più aperte verso il loro corpo e la loro sessualità"

"Spesso la sessualità femminile è ricoperta da un velo di vergogna e di segreto" spiega Fan Yang. Responsabile a livello mondiale del marchio Smile Makers, che vende accessori per il piacere femminile, Fan ha proposto al fotografo brasiliano Marcos Alberti di lavorare su un progetto per rompere questo tabù.

Intitolato The O Project, questa serie di fotografie mostra delle ragazze, in tutta la loro diversità, prima durante e dopo un orgasmo. Le immagini valorizzano il piacere femminile, ancora troppo ignorato.

"Dopo il Wine Project realizzato l'anno scorso, il mio lavoro ha fatto il giro del mondo" racconta il fotografo ad Huffpost. L'uomo aveva immortalato i suoi amici da giovani, dopo uno, due, tre bicchieri di vino. "[Smile Makers] mi ha contattato per un progetto che mostra il benessere sessuale" prosegue. "Ho accettato di lavorare con questo marchio solamente perché credevo nel loro messaggio".

"La nostra partnership con Marcos ci ha permesso di creare questa serie di fotografie che rovescia il pregiudizio sociale sulla sessualità femminile, incoraggiando la normalizzazione del piacere femminile" indica da parte sua Fan Yang. "Speriamo che tutte le donne che vedranno il progetto si sentiranno più aperte verso il loro corpo e la loro sessualità".

Per rompere i clichés, Marcos Alberti accetta di documentare il piacere delle donne da un punto di vista leggero, divertente. "Quando pensiamo all'orgasmo femminile, la prima cosa che ci viene in mente è ciò che vediamo in tv o su internet" argomenta il fotografo. E prosegue: "Questa volta è reale, con delle vere donne, delle vere situazioni".

"Tutte le donne si sono meravigliate nel vedere le proprie foto"

Masturbarsi davanti a un obiettivo non è per forza una cosa piacevole. Duecento donne hanno risposto all'annuncio del marchio Smile Makers per un photoshoot a Singapore. Ma mano a mano che l'idea veniva presentata loro, la maggior parte desisteva. Alla fine una ventina ha accettato di partecipare, sedotte dal progetto. Venivano dalla Francia, dagli Stati Uniti, dalla Cina e da Singapore stesso.

"Quando si parla di sessualità attraverso la lente dello humor, la gente comincia ad aprirsi e a esprimere le proprie opinioni più liberamente" testimonia Marcos Alberti, "questo può condurre a dei cambiamenti monumentali nella mentalità".

Per mettere a loro agio le diverse donne che hanno accettato di farsi fotografare, l'artista ha installato un separé, con solamente un buco per l'obiettivo della sua camera, così come una tenda che nascondeva la parte inferiore del loro corpo, per preservare al massimo la loro intimità. "Per mia grande sorpresa, hanno tutte dimenticato la mia presenza" si è stupito.

"Tutte le donne si sono meravigliate nel vedere le loro foto", racconta Fan Yang, "soprattutto davanti alle ultime, dove risplendevano".

Alcuni scatti inseriti nel progetto:
[img] https://s.blogcdn.com/slideshows/images/slides/712/697/8/S7126978/slug/l/marcos-alberti-0001-1.jpg[/img]
[img] https://s.blogcdn.com/slideshows/images/slides/712/697/9/S7126979/slug/l/marcos-alberti-0002-1.jpg[/img]
[img] https://s.blogcdn.com/slideshows/images/slides/712/698/0/S7126980/slug/l/marcos-alberti-0003-1.jpg[/img]
[img] https://s.blogcdn.com/slideshows/images/slides/712/698/1/S7126981/slug/l/marcos-alberti-0004-1.jpg[/img]

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Sì, i filmini ok, non stiamo là sempre, ma è sotto gli occhi di tutti, la nostra costante presenza nel forum, e poi nei racconti, e poi nei video e poi in altri commenti e come siamo in continua ricerca di qualcosa in più che appaghi le nostre fanta [...]

Per capire se sei dipendente dovresti stare un mese senza A69, se ci riesci significa che non lo sei, se invece ne senti fortemente la mancanza e muta il tuo carattere forse un po' dipendente lo sei.
Tempo fa leggevo un articolo sulla dipendenza dai "mi piace" su Facebook, lo stesso potrebbe accadere qui.
Nella ricerca affermavano che per ogni like ricevuto, c'è un rilascio di dopamina, sostanza coinvolta nelle dipendenze, anche qui potrebbe accadere lo stesso. Per ogni messaggio, visita, commento o risposta al forum, probabilmente c'è un rilascio di dopamina come per i Like su Facebook, in questo caso se si cerca di avere maggiore visibilità per ricevere sempre più visite, commenti, messaggi ecc.. allora in quel caso si può iniziare a parlare di dipendenza.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Non sapendo chi siano questi singoli è difficile capire perché cercano una donna bsex, potrebbe essere che organizzano serate con più coppie e singole, oppure possono essere accompagnati da una singola bsex.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Per una semplice scopata con una singola conosciuta qui, ho fatto massimo 250 km tra andata e ritorno.
Per una relazione invece anche più di 300
In questi ultimi anni però ci sono state pure 4 donne che per venire da me, per un week end, si sono fatte dai 200 ai 350 km, solo una però conosciuta qua, le altre in altri modi. Per tutte e 4 era praticamente il nostro primo incontro da soli. Con 2 ci siamo rivisti altre volte, con una solo quella volta, l'ultima è diventata la mia fidanzata attuale

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Pablopd,
Quotato da caresex,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da caresex,
Quotato da mishaemasha,
E mentre goodgirl fa, come sempre, la amica del giaguaro e bull sancisce la dominanza del maschio ....io sto a riflettere con mestizia che il padreterno ha messo quello che piace a me in mezzo alle cosce loro!

E in tutto questo ...dov e francesca? [...]
Francesca non ha mai chiesto di piu',
chi sta sbagliando son certo sei tu.
Francesca non ha mai chiesto di piu'
perche'
lei vive per me. 😄 😄

Sarà stato pure fascista ma era un grande!!!

Mai stato fascista. È una fola inventata negli anni ?70. Certo non partecipava alle feste dell?Unità...
beh magari andava alle feste dell amicizia o alle feste in piazza 😄 😄 maah

Non risulta abbia mai fatto altro per nessuno. Gli interessava solo la musica, non la politica, e a quel tempo era una colpa.

@francesca. Ha detto Kafka, non Kant.

@cpbixo. Non è OT. Se all?epoca sapevi suonare Battisti trombavi come un riccio, oppure limonavano tutti gli altri e tu no perché dovevi suonare.

Io ho sempre scopato di più suonando gli U2. Con One finivo la scatola di preservativi, con Still Haven't found e con All I want is You mi garantivo di aprirne un'altra... Con Battisti finiva che tu inseguivi libellule nel prato e gli altri copulavano nel letto. (Salvo solo "il tempo di morire" perché qualche limone con quella l'ho portato a casa). Pura esperienza personale, non generalizzo 🙂

Gli studi di pianoforte li ho abbandonati dopo le medie ed in alternativa ho iniziato la carriera di dj che mi ha dato molte più soddisfazioni. Non ero io che ci provavo con le ragazzine ma loro con me e a fine serata qualcosa si combinava sempre. Quando poi ho iniziato ad essere più conosciuto, consigliavo ai titolari dei locali di mettere 2 3 dj a serata così, mentre uno lavorava, gli altri potevano concretizzare ed evitavamo l'effetto "suonare la chitarra in una notte d'estate in spiaggia con tutti che pomiciano e tu no" 🙂

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Bull79tn,

Questo è quello che cerchi tu Patty.
Ma non puoi parlare a nome di tutte le donne.
È come quella che ha affermato che...in fondo la donna cerca l’amore...

Io non ho la pretesa di parlare nome di tutte le donne, ma consentimi di dire la mia.
Tuttavia l'insoddisfazione sessuale femminile è diffusa, e a cosa pensi che sia dovuta? Ricordati che la donna, anche se non cerca l'amore, vuol essere al centro dell'attenzione e delle coccole dell'amante, e questo è vero, anche se è sottomessa in un momento sadomaso. Altrimenti non si spiegherebbe come mai alcune stanno con chi la prende a schiaffi.
Ma questa è un'altra triste sfaccettatura tutta femminile.
La Francesca è stata molto chiara: denunciano che difficilmente ha trovato l'uomo, o gli uomini, che l'abbiano fatta godere come vuole lei. Qui scatta la dequalificazione di Francesca che "pretende troppo", che vuole l'orgasmo eccelso. Ma che pretendi che lei, come moltissime altre, si presenti nel sito per farsi scopare e non per godere come vogliono loro. Forse non avete capito la motivazione per cui una donna si è proposta in un sito erotico.
Prova a farti alcune domandine, e forse scoprirai qualcosa che ti aiuterà a migliorare le tue performance.
Patty

Tenendo presente che il rapporto singole/singoli è piu o meno 1 a 10, probabilmente se qui non trova quello che cerca forse effettivamente ha uno standard molto alto e se con una scelta così ampia fatica a trovare quello che cerca forse è lei che cerca male o come già detto non da il tempo necessario agli uomini di conoscerla quel minimo per capire cosa vuole.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
@Francesca74, secondo me, se vuoi trovare un uomo che ti sappia "scopare la mente" devi lasciare il tempo a lui di conoscerti un po', ma leggendo il tuo profilo, emerge che materialmente hai poco tempo da dedicare a questo.
Può essere che ogni tanto trovi qualcuno che riesca a soddisfarti, ma è una gran botta di culo, per lui, perché al primo colpo ha trovato la chiave giusta.
D'altronde ogni donna, come anche per gli uomini, ha esigenze e prova emozioni diverse e la stessa persona può cambiare nel corso della vita.
Per la mia esperienza, posso dirti che ci sono donne che ti dicono spudoratamente cosa vogliono, altre che mandano "messaggi in codice" altre ancora che non mandano nessuna informazione. Capire cosa vuole una donna certe volte diventa laborioso e ci vuole un po' di tempo.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Come orgia nello stesso letto 5: 2 maschi e 3 donne
Come gang bang 10/11: 2 coppie e 6/7singoli
Come orgia nella stessa stanza ma divisi in gruppetti saremmo stati in 18/20 tra coppie e singoli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni