Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Inesperto-81

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Inesperto-81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Inesperto-81

7 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 04.08.2025
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Inesperto-81,
Personalmente non riuscirei mai a scopare una donna se non si è prima creata un'attrazione mentale. Non so come facciano quelli che chiedono di andare subito al sodo... Poi qui dentro, seduci prima la mia mente 🤣 lo leggo spesso nei vari profili, [...]

Quindi chi scrive "seduci la mia mente" non può scrivere " xxxxxxl"?
Non vedo il nesso tra le due cose,sai che ci possono essere persone che possono avere i requisiti che cerchi e poi mentalmente non ti prendono?
Il gioco mentale è proprio questo! Tutti facciamo delle richieste per quanto riguardano i gusti personali, anche tu le hai fatte,ma ciò non significa andarci per forza ...

Se mi scrivono "seduci la mia mente" ma solo XXL, la vedo più una cosa per darsi un "tono"... Parere personale, nella vita darsi o mettere troppi paletti non porta mai a niente... È un po' come dire, solo donne dalla 4a in su... Il sesso lo vedo come un intrigante gioco di seduzione, mettere dei paletti fa perdere quell'interesse, ma è un mio parere😉

7 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Personalmente non riuscirei mai a scopare una donna se non si è prima creata un'attrazione mentale. Non so come facciano quelli che chiedono di andare subito al sodo... Poi qui dentro, seduci prima la mia mente 🤣 lo leggo spesso nei vari profili, ovviamente seguito dal classico, solo XXXXXL🤣

8 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Beh diciamo che nel sesso tutto è mentale, altrimenti basterebbe il fai da te😂 Io adoro leccarla proprio perché trovo la patata una cosa gustosa😁 poi se ci aggiungi che la donna, in generale, gode ecco spiegato il perché in molti adorano leccarla.

8 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Buonimotivi,
Quotato da Inesperto-81,
Vorrei vedere se leccaste una fica che sa di rancido o di pecorino andato a male😂 Leccarla è arrapantissimo per entrambi, ma l'igiene dovrebbe essere l'ABC...e vale per tutti i sessi.... Qui dentro vedo delle fiche che non stare [...]

Una figa pelosa non vuole dire che non e pulita... anche rasata se non e lavata odora

Guarda che non ho detto pelosa o meno, ma pulita... Il ciuffetto o la strisciolina sono pure sexy, ma è la tundra ad essere inguardabile...😅

8 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Vorrei vedere se leccaste una fica che sa di rancido o di pecorino andato a male😂 Leccarla è arrapantissimo per entrambi, ma l'igiene dovrebbe essere l'ABC...e vale per tutti i sessi.... Qui dentro vedo delle fiche che non starebbero bene nemmeno nel secchio dell'umido🤦🏻

8 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Due donne, e intendo donne non maschi sbagliati...che fanno sesso le trovo tremendamente eccitanti perché sono più sensuali nel modo di baciare, accarezzarsi, hanno un modo più "lento" di scopare, si "assaporano" diversamente, gli uomini sono tendenzialmente più grezzi.

9 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Mai avuto esperienze con una coppia, a volte ho pensato di parlarne con la partner di turno, ma credo che tra la coppia ci debba essere davvero un'intesa fuori dal comune, altrimenti uno dei due rimarrà sempre scontento, trovi sempre qualcuno/a più "capace" o prestante di te...

9 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da dado-bo,
Quotato da Inesperto-81,

C'è voluto un po' per farla scendere, già la serata non era andata bene, figurati se sborsavo pure 200€, non preventivate prima, a saperlo mica ci sarei uscito😅😅
Inesperto81 che già avrai dovuto sobbarcarti tutta l'organizzazione e spese del Motel...... Cmq ripeto ancora concetti che ho già espresso altre volte, anche qui ci sono figure mercenarie di due tipi , quelle EVIDENTISSIME anche per un ceco ( e non capisco perchè tanti di questi li lascino qui ) ed altre figure più "occultate" sotto forma di compensi, di aiuti, di spese, di tasse per la scuola dei figli della lei , e tante balle varie !!!!

Ma al di lá del motel, è proprio l'esperienza in sé che non mi è piaciuta, preferisco più le donne europee che quelle di colore, magari avrò trovato la tipa svogliata😂

» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
9 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Ho letto profili con decine di paletti, compreso il solito XXXXXLLLLLL, poi vedi le foto e pensi, ma questi si guardano allo specchio?😅 Oppure video con donne alle prese con il solito BLACK leccare appena la cappella 😂 Ok che siamo su un sito di scopate, ma un minimo di autocritica non guasterebbe...

9 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Inesperto-81,
Conosciuta su Badoo anni fa una brasiliana, ci siamo visti e siamo andati in motel, nulla di che nemmeno nel sesso orale, completamente apatica😅 bel corpo ma finiva li. La riaccompagno a casa e prima di scendere mi chiede 200€😱 Esperienza pes [...]
E tu prontamente hai versato ?? 😄 😭

C'è voluto un po' per farla scendere, già la serata non era andata bene, figurati se sborsavo pure 200€, non preventivate prima, a saperlo mica ci sarei uscito😅😅

9 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Conosciuta su Badoo anni fa una brasiliana, ci siamo visti e siamo andati in motel, nulla di che nemmeno nel sesso orale, completamente apatica😅 bel corpo ma finiva li. La riaccompagno a casa e prima di scendere mi chiede 200€😱 Esperienza pessima🤦🏻

9 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
La prima donna più grande con la quale sono stato aveva 11/12 anni più di me, io ne avevo tipo 33. Conosciuta su un sito di incontri, viveva in Francia, facevamo sesso virtuale quasi ogni giorno, era arrapantissima. Ci siamo visti per un weekend, abbiamo scopato più di 5 volte in un un giorno, e per tutto il resto del weekend, una cosa mai più accaduta😅 Ci siamo poi rivisti e siamo finiti a farlo in spiaggia di sera, conservo un gran bel ricordo...
Modificato dall'autore il 25-08-2025 12:36:17

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
9 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Adoro leccare una bella fica e adoro leccare il buchetto dietro, peccato che solo una lo abbia fatto a me, ma è eccitantissimo.

» Nell'argomento: Ti scopo la mente
9 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Se riesci a fare eccitare una donna, a farla bagnare solo con la mente, una volta poi insieme, è sesso indimenticabile. Questo significa, per me, ti scopo la mente. Qui dentro è una rarità trovare qualcuna a cui piaccia sta cosa, tutti in cerca di misure da cavallo, ma il bello è anche portare una donna all'eccitazione mentale e poi fisica...
Modificato dall'autore il 25-08-2025 10:33:08

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni