Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bsexboyxxx

Il Forum di Annunci69.it
84
Post Scritti
bsexboyxxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bsexboyxxx

» Nell'argomento: Cintura di castità
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2012
Quotato da Lucianal,
Quotato da bsexboyxxx,
Penso che sia cockring
no, il ring è altra cosa

Assolutamente, rispondevo solo a MAURYBSX che chiedeva cos’è il croking a Fabio50pas, rispondendo che probabile era solo un errore di battitura e voleva e che voleva dire cockring!
Anche perché ne ho 2 di cage

» Nell'argomento: Strano modo di fare carsex
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
😄
Quotato da mcaleri,
In questi anni ho visto che i parcheggi sono la soluzione peggiore.. paura dei controlli, macchine che passano e ripassano.. meglio le dune e pinete... Il sesso è anche più comodo farlo all'aperto che dentro in macchina. È molto molto impor [...]

Si meglio dune e pinete, c’è più libertà e le persone hanno più possibilità di scelta a secondo dei gusti , nei parcheggi è difficile vedere in faccia la persona, in macchina è scomodo, anche se devo dire che la mia più bella scopata è stata proprio in macchina

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
A volte la indosso anche io agli incontri, dipende se il partner è solo attivo, allora il mio non serve ed indosso la gabbietta

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo, se poi segandoli riusciamo a venire insieme è uno spettacolo

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Quotato da yaroebasta,
In una palazzina vicino al duomo della mia città , oltre a degli uffici di cui mi servivo, ho scoperto che c'erano appartamenti di preti in pensionato. Casualmente un pomeriggio arrivai in anticipo sull'orario di ufficio e attesi nel corridoio. Poco [...]

Beato te

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Quotato da MAURYBSX,
Io direi ...
Una volta che date il culo...lo ridarete ogni volta che sarà possibile !

Completamente d’accordo

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Penso che sia cockring

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Quotato da Vienitutto,
Qualcuno sa mica quando aprono le saune ?

Possono riaprire dal 1 luglio, ma bisogna vedere se riapriranno

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Io 23 e lui 71, era il nonno di un mio amico, aveva una grossa dotazione ed aveva la fama di essere un tombeur de femmes!

» Nell'argomento: Eiaculazione
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Al limite provate con emla crema che è un anestetico locale usato anche per introdurre i cateteri uretrali

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Essere leccato da una sensazione meravigliosa, e ti fa aumentare la voglia di averlo dentro!

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx_89,
Quotato da Enigma54,
Chissà se quando apriranno i centri termali o le palestre apriranno anche le saune?

A luglio mi pare. E lo spero!!

Ufficialmente si, le saune potranno riaprire dal primo luglio ma già su qualche sito c’è scritto ci vediamo ad ottobre, sempre se riapriranno.

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Quotato da Cubo71,
Mai stato in una sauna io solo attivo vorrei sapere se nelle Marche che in Umbria ci sono?

Vicino Senigallia c’è la Velluto, ma il sito dice che è chiusa fino ad ottobre!

» Nell'argomento: Il mio sogno..
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Avere come compagna/moglie una bella trans superdotata

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Nonostante il sesso fatto la compagna non rinuncio alle mie seghe

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Quotato da bsexboyxxx,
Purtroppo non sono mai stato in una sauna, ora che volevo provare tutto chiuso, spero che possano riaprire presto!
. Anche io anni fa ero titubante.. mi si è aperto un mondo.. è un club, sauna,bar, doccie, sale TV, camerini.. tante possibilità di conoscere e fare in massima sicurezza e igiene.. mi mancano tantissimo... Speriamo finisca presto l'emergenza.. e ti consiglio vivamente di provarle...

Adesso vorrei solo provare senza alcuna titubanza, appena riaprono mi precipito! 🙂

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Sicuramente succhiare 🐷

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Purtroppo non sono mai stato in una sauna, ora che volevo provare tutto chiuso, spero che possano riaprire presto!

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
Per un incontro concordato qui sul sito mi è stato chiesto di presentarmi in collant e senza mutande, è stata una bella sensazione, sopra avevo i jeans e sotto sentivo strusciare il collant sulla pelle!

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Gay/Bsx -
L’unica avventura che mi è capitata in vacanza è stata in una SPA di in un hotel a Dobbiaco dove non è consentito il costume. Ero in sauna con la mia compagna, ma si sentiva disagio nuda ed è risalita in camera, sono rimasto insieme ad altre 3 persone, due sono andate via poco dopo e sono rimasto con un signore sulla sessantina che mi guardava quasi insistentemente, questo mi metteva a disagio e sono uscito, poco dopo mi ha raggiunto nella piccola vasca dell’idromassaggio, a farla breve ha iniziato a toccarmi ed io a toccare lui, poco dopo siamo saliti in camera per un veloce pompino con bevuta finale!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni