Tutti i Post di pieffe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pieffe
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fa
A me piacerebbe solo guardare in disparte mentre la mia lei si gode con un nostro amico ma già tre volte che mi chiama e mi mette in mezzo anche me.però vederla dimenarsi è d eccitarsi davanti a me senza che io faccia niente è il massimo ed infine lei che ripulisce il pene di lui e poi viene da te per baciarti così lei è ancora eccitata dall orgasmo appena avuto in più con il bacio senti anche il gusto dello sperma di lui
Una cosa davvero speciale da rifare 😇 💋
Una cosa davvero speciale da rifare 😇 💋
» Nell'argomento: NATICHE
3 anni fa
Concordo con bisogna anche la mia lei ela lei di una coppia di amici mi hanno detto di avere un bell sedere 🤪🤪
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito
3 anni fa
La mia lei abbracciata a me e dall altra parte teneva per mano lui finché passeggiamo e si lanciavano sguardi fugaci e dopo si sono anche baciati very good🤪
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere
3 anni falascia che sia lei a trovarsi chi la fa stare meglioQuotato da frozen80,Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
3 anni fa
Io ho leccato la mia lei appena rientrata da un amico con ancora la fica piena leccata fatto arrivare all orgasmo baciata e poi l ho riempita anchio
» Nell'argomento: donne che adescano al supermercato
3 anni fapiu che intelligente è travolgenteQuotato da Tiziana_,Eurospin, la spesa intelligente. Cit.
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni fa
Capitato in un rapporto com la mia lei è l altro finché mi cavalcava ho aperto le natiche ed ho invitato lui a metterlo dentro è stata davvero una cosa dell altro mondo con lei felicissima di averci dato piacere assieme
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fasono d?accordo con te la mia lei vuole che siamo partecipi sia io che un nostro amico e lei gode farsi scopare cosi e guardare i nostri sguardiQuotato da Cpleifantastica,A me piacerebbe guardare, ma fino ad ora lei mi ha voluto sempre partecipe.
Il contatto facilita il trasferimento di emozioni tra di noi.
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
4 anni fa
Io sono un lui di coppia e l abbiamo fatto in auto io lei è l altro ,lei mi succhiava il mio mentre era messa a pecora l altro la penetrata per bene,dopo che lui è arrivato mi ha fatto venire anche me ,lei esausta dagli orgasmi ci è voluto per riprendersi .la notte appena tornati a casa io e lei mi ha spogliato e mi ha detto adesso tocca a te 💗
» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni fa
Le foto di fanno con occhio cervello è più che altro con il cuore
» Nell'argomento: Sesso con donne con le tette piene di latte ...
» Nell'argomento: Sesso con donne con le tette piene di latte ...
4 anni fa
Noi l abbiamo fatto dopo partorito ed ho stimolato il seno di mia moglie e ho bevuto il latte che le usciva, ma è stato più bello vedere che finché veniva penetrata il latte usciva con due bei Rivoli e si è bagnata tutta
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
6 anni fa
sarebbe il mio sogno nel cassetto mi piacerebbe gustarla tutta epoi biaciarla e condividere lil tutto 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cosa avresti voluto sapere del tuo partner prima di metterti
6 anni fa
per me la vita di coppia va vissuta tutta ce un periodo per procreara un periodo per sudare e un periodo per divertirsi e giocare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti