Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CPCuckMatura

Il Forum di Annunci69.it
359
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CPCuckMatura
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CPCuckMatura

» Nell'argomento: Leggo per .....
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2025
Leggo perché mi piace e mi isola dal mondo per un po’. Io sono un lettore vorace e leggo di tutto, lei invece è lettrice molto selettiva e legge solo romanzi, meglio se gialli, e qualche raro libro di saggistica inchieste sulla malavita organizzata soprattutto.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Fare un tatuaggio non mi ha mai attirato. Men che meno i piercing, non ho nemmeno i buchi alle orecchie e infatti non porto orecchini

» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Ugobosh,
Ultimamente stanno crescendo molto profili veri o finti di donne esibizioniste sui social più famosi

Prostituzione mascherata, come onlyfans. Con qualche rarissima eccezione.,
Modificato dall'autore il 26-03-2026 21:19:20

» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da cp2x2,
This is the problem. Quale soluzione preferite? Per noi meglio la seconda ipotesi, cioè protagonisti piuttosto che spettatori.

Un po’ e un po’

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Godersi,
Stupendo senza limiti !

A me non piace essere “farcita” proprio lì né, tanto meno, che mi si scopi senza profilattico, sul monte di Venere invece mi piace moltissimo ma, a lui non piace ripulire nulla. Lo so siamo una coppia sui generis per essere entrambi bisex ma, come scrivete nel vostro annuncio, ne godiamo come ci piace.
Modificato dall'autore il 26-03-2026 14:39:14

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da YpsO,
Ciao a tutti, siamo una coppia stabile: lui etero, lei bisessuale. Scriviamo qui perché vorremmo confrontarci con chi ha già vissuto esperienze di threesome… sulla carta tutto sembra incredibilmente eccitante, ma nella realtà ci stiamo scontrand [...]

Noi abbiamo iniziato in un club, ca va sans dire, e mentre assistevamo a una scena di sesso in una stanza tra due coppie la lei di una coppia alle nostre spalle inizio a palpare mia moglie prima moooolto delicatamente poi, visto che la cosa non dispiacque, continuò e così fino a che non si presero proprio alla grande. A me piacque fare il guardone come all’altro marito, quindi prima esperienza un rapporto saffico e piacque a entrambi.
La seconda esperienza fu uno scambio di coppia classico, la cosa ci piacque e per qualche mese si andò avanti così sino a che un lui di coppia propose di prendere noi uomini la moglie in una doppia classica, mentre mia moglie guardando si eccitò talmente tanto che non solo si masturbò ma, una volta soli a casa(noi parliamo sempre dopo ogni incontro o scambio confidandoci l’un l’altro le sensazioni provate durante) mi confidò che era la cosa che in assoluto la aveva eccitata di più e che voleva assolutamente provare il threesome. Così iniziammo a frequentare le serate singles dei club, e li capimmo che quello era il nostro gioco, quello che più di tutti eccitava entrambi.
Tutto questo per dire cosa? Parlate tra voi, confidatevi le più profonde e recondite sensazioni e desideri e cercate di comune accordo di soddisfarli.
Gli errori da evitare? Non fare una cosa per accontentare l’altro ed evitare le forzature.
Modificato dall'autore il 25-03-2026 20:49:57

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Squirt_lover,
..mi risulta un ristorante a Torino che organizza serate dedicate alle coppie swinger, se non sbaglio dovrebbe trattarsi del Padellino

Naaa non è quello che si pensa, è più una trovata pubblicitaria giocando sulla parola scambista. Ma non c’entra nulla con lo scambismo.
Modificato dall'autore il 26-03-2026 14:30:16

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da elimagica,
Magari ci fosse un locale trasgressivo no privè.

Qualche anno fa ne aprirono uno a Torino
Diciamo che non ebbe molto successo(eufemismo)

» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da CPCuckMatura,

Dei maniaci
Mica gira solo brava gente. Infatti a noi quello che ci frena e ci ha sempre frenati, è sempre stato il terrore di beccarci qualche maniaco.

Ah non siamo tutte delle persone con delle manie?
Credo tu volessi dire persone "pericolose", in tal caso vai tranquilla e portatevi le mazze da baseball in macchina...
Per il resto io ho fatto veramente cose che a mente lucida non avrei mai fatto, ovvero esibirmi, camminare nuda in mezzo ad altri, masturbarmi, farmi scopare da persone in cerchio (con preservativi che distribuivo e mettevo ip personalmente), giocato con coppie, leccato donne, giocato con coppie che il massimo che si concedevano è stato mettere i piedi di lei fuori per leccarli mentre loro giocavano... Insomma ho incontrato gente di varia umanità, di diversa estrazione sociale (si vede dalle macchine soprattutto), ho incontrato uomini insistenti, fastidiosi, qualcuno lo avrei preso a testate (ma sono andati via in tempo), persone che non sapevano di pulito che ho allontanato alla velocità della luce, ma che mi sia sentita realmente in pericolo mai, due volte mi sono incazzata con uno che si era innamorato e credo di averlo abbastanza terrorizzato, un'altra volta un tipo alticcio ha pisciato vicino alla macchina (il pissing mi piace ma da chi, come e quando decido io, e comunque mai solo da uomini, o da donne oppure da coppie, ma no solo da uomini) e gli ho tirato un calcio nel culo perché mi parlava con il cazzo di fuori come se si aspettasse che glielo succhiassi, oltre ad avermi pisciato sulla macchina, quindi alla fine non mi sono assolutamente mai sentita in pericolo, infastidita tutt'al più qualche volta, ma in pericolo mai.
Una volta con spirito caritatevole mi sono anche fatta toccare da un vecchietto, mi ha fatto grande tenerezza, si vedeva che avesse bisogno di calore umano o di piacere, educatissimo, timido, gentile, voleva pagarmi ma ho semplicemente lasciato fare per un po', poi mi ha ringraziato ed è andato via...
Insomma, il carsex non è un posto di reietti dell'umanità, è come il mondo che c'è la fuori, con annessi e connessi, ti deve in qualche maniera eccitare l'esibizionismo, il farti toccare da qualcuno che non vedi in faccia, il buio (per me farlo di sera è molto più eccitante che di giorno...)...
Insomma bisogna comunque scegliere un posto che vi faccia sentire a vostro agio, visto che deve ovviamente essere un piacere

Semanticamente hai ragione, avrei dovuto scrivere pericolose in luogo di maniaci.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
A parte le foto nel cesso, quelle di primi piani ginecologici, quelle dove non si capisce il fisico nella sua interezza e un album esclusivamente di peni al vento, mi piacciono tutte.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Pedro_Ines,
Ci saremmo iscritti su A69 😇 😄

A vent’anni no ma, se potessimo tornarci davvero indietro, saremmo entrati nel mondo scambista non a quaranta ma a trent’anni.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Per quello noi cerchiamo persone qui sul sito
Per organizzare con loro
Modificato dall'autore il 19-03-2026 12:52:11

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Noi siamo in questo mondo da tre lustri e un po’ di gente l’abbiamo conosciuta. Pertanto pensiamo di parlare con cognizione di causa: i peggiori uomini in assoluto che popolano questo mondo sono senza ombra di dubbio i singoli in coppia, ovvero i lui di coppia i quali solo perché accompagnati da una donna si sentono autorizzati a fare la qualunque. Negli anni abbiamo visto scene nei clubs di mezza Italia inimmaginabili, dalla cafonaggine verso la propria donna alla mancanza di un minimo di dignità, un inno alla imbecillità. Personaggi che se non avessero avuto la fortuna di trovare una poveraccia che li sposasse, avrebbero dovuto pagare una professionista per fare del sesso per il resto dei propri giorni.
Modificato dall'autore il 18-03-2026 21:08:34

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da sprizconpatata,
Questo sito è una nave alla deriva senza nessuno al timone. Ci vorrebbe qualche moderatore o una redazione più attenta.

Esagerati…
Quotato da Malu5154,
perchè sono dei poveri sfigati...

Diciamo che in parte è vero, in parte è come detto da qualcuno, perché vogliono essere visitati ma, probabilmente nessuno lo farebbe se ci fosse una foto loro, solo che così facendo dimostri di avere davvero poca stima di te stesso, con tutto quel che ne consegue.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Gentileepassionale,
Quotato da CPCuckMatura,

Abbiamo sta fissa che ci piacciono le persone più grandi di noi o coetanee

Se ranzi via quei peli forse un pensierino…

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Lavoltabuona,
Quotato da CPCuckMatura,
Comunque con le belle giornate in arrivo ci piacerebbe organizzare con qualche bel singolo maturo, 55/65, bisex del sito ma anche con una coppia full bisex Modificato dall'autore il 18-03-2026 10:03: [...]
se potete aspettare sette anni, ne avrò 55 e parteciperei molto volentieri se vi aggrado!!!!

Abbiamo sta fissa che ci piacciono le persone più grandi di noi o coetanee

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Comunque con le belle giornate in arrivo ci piacerebbe organizzare con qualche bel singolo maturo, 55/65, bisex del sito ma anche con una coppia full bisex
Modificato dall'autore il 18-03-2026 10:03:05

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da CasaRecciNoi7990,
Quotato da CPCuckMatura,

Dei maniaci
Mica gira solo brava gente. Infatti a noi quello che ci frena e ci ha sempre frenati, è sempre stato il terrore di beccarci qualche maniaco.
purtroppo di gente strana ne gira ma ce anche gente per bene ....alla fine se cerchi sul sito le.cose possono essere differenti ....per i maniaci ce una soluzione sola una bella testata sui denti 😂😂😂😂

Mio marito giocava a baseball e ha ancora un paio di mazze in garage, meglio una di quelle 🤣
Scherzi a parte, siccome ci attizza parecchio, proveremo ad organizzare con qualcuno del sito anche se, organizzato, un po’ perde.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da CasaRecciNoi7990,
Quotato da Manumanuel50,
mai avuto paura bel carsex ?
paura di cosa?

Dei maniaci

» Nell'argomento: Il ballo come "preliminare"..
3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da spalancala,
Quotato da CPCuckMatura,

Quando frequentavamo i clubs, la serata singoli, individuavamo “il nostro uomo” spiando dal bar la pista da ballo, lo raggiungevamo ballandogli vicino, lo coinvolgevamo e, dopo un cenno d’intesa, io e lui mettevamo in mezzo lei e praticamente i preliminari iniziavano già lì, con corpi che si strusciavano, mani sotto il vestito a esplorare e, quando lei iniziava ad esser fradicia facevamo giusto in tempo a raggiungere la prima stanza libera nel privè. Modificato dall'autore il 15-03-2026 11:53:20

E' propio questo quello che volevo dire,avete centrato in pieno le mie sensazioni, a parer mio ancora piu eccitante se si e' in un locale che non sia club di scambisti....😉

In un locale normale mai nella vita, non scherziamo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni