Tutti i Post di CPCuckMatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CPCuckMatura
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
2 mesi faQuotato da Gufini69,Quotato da CPCuckMatura,
Vale lo stesso per me/noi
Io credo, parere mio, sia il modo migliore. Ci vuole un rapporto anche perché le persone non entrano scopano e se ne vanno... ma si parla prima, si parla durante e si parla dopo.... si parla nelle pause si ride si scherza ci si rivede se andiamo d'accordo, se voglio soltanto godere in questo modo meccanico tanto vale che uso un dildo. Ma anche no!
Onestamente non so se sia il modo migliore però è il mio, mi piace così mi trovo bene così e continuo così. Sul resto ti quoto in pieno
2 mesi faQuotato da Gufini69,Quotato da CPCuckMatura,
Noi la pensiamo uguale
Aggiungerei che abbiamo fatto nostro un motto copiato dal mondo dell’ippica, quello che recita che “un cavallo buono si vede sulla lunga distanza”. Modificato dall'autore il 11-03-2026 19:40:53
Assolutamente. Noi chattiamo per un sacco prima incontrare un singolo...non siamo macchine accendi/spegni e se non c'è feeling. Niente. Non capiamo quelli pochi messaggi e si scopa. Per noi follia. Non mi si bagna a veder un cazzo. Ma mi eccita la stimolazione celebrale per questo bisogna conoscersi bene. Molto. My 2 cents. Federica.
Vale lo stesso per me/noi
2 mesi faQuotato da Apertamente2,Niki1000 ...Io invece non capisco perché guardare chi vi guarda. Non so io non lo capisco. Ma uno può entrare nel profilo x 1000 motivi, ma anche x sbaglio. Ma dove sta il problema? Anche chi poi scrive grazie x essere passato sul mio profilo...m [...]
Noi la pensiamo uguale
Aggiungerei che abbiamo fatto nostro un motto copiato dal mondo dell’ippica, quello che recita che “un cavallo buono si vede sulla lunga distanza”.
Modificato dall'autore il 11-03-2026 19:40:53
» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi faQuotato da Lathe80,La depilazione non è puro fatto estetico ma anche di igiene. Alcuni la considerano come perdita di mascolinità
La depilazione non ha niente a che spartire con l’igiene, ci si depila per una questione estetica non certo igienica. E noi siamo entrambi depilati.
» Nell'argomento: Contattare per primi o attendere di essere contattati?
3 mesi fa
Se un profilo lo troviamo interessante non abbiamo problemi a contattarlo.
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da CPCuckMatura,Sono, siamo, qua sopra da troppo poco tempo per poter esprimere preferenze e fastidi. Per cui mi limiterò a dire che non ci piace ricevere messaggi da chi non ha letto mezza riga dell’annuncio mentre ci piace il forum perché ti permette di farti [...]
Troverete di tutto e con mille e più sfaccettature
Che poi è esattamente quello che uno si aspetta di trovare in un contesto libertino e scambista.
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Sono, siamo, qua sopra da troppo poco tempo per poter esprimere preferenze e fastidi. Per cui mi limiterò a dire che non ci piace ricevere messaggi da chi non ha letto mezza riga dell’annuncio mentre ci piace il forum perché ti permette di farti un’idea, sia pur parziale, della fauna che frequenta questo posto.
» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi faQuotato da CercoKazzutiattivi,io sono più per il Requiem di Verdi 🤣🤣🤣❤️Quotato da CPCuckMatura,
Hai presente il Bolero di Ravel? Ecco, così.
De gustibus…😁
» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi faQuotato da TANTRIC9,Sesso veloce o lento
Hai presente il Bolero di Ravel? Ecco, così.
» Nell'argomento: Lei di cp al centro dell'attenzione
3 mesi faQuotato da DuesenzaTre,E sicuramente, come me, non si reputa cornuto!Quotato da CPCuckMatura,
Anche mio marito sono più le volte che partecipa rispetto a quelle nelle quali si limita a guardare.
Ma semplicemente perché non lo siete, visto che “il gioco” è condiviso…
3 mesi faQuotato da DuesenzaTre,Francamente io sono partecipe anche quando capita che ci sia più di un singolo con noi!Quotato da Godersi,“Lei al centro dell’attenzione” suona come una frase anni 80, inflazionata e resa quasi banale.
Ci pare abbastanza ovvio che se una coppia dichiara di incontrare singoli, uno o due o tre alla volta, la donna venga messa in mezzo dagli uomini p [...]
Anche mio marito sono più le volte che partecipa rispetto a quelle nelle quali si limita a guardare. E comunque essendo noi coppia full bisex, al centro non ci sono sempre e soltanto io ma capita spesso che ci sia il terzo e/o mio marito
Modificato dall'autore il 27-02-2026 10:59:10
3 mesi faQuotato da Godersi,“Lei al centro dell’attenzione” suona come una frase anni 80, inflazionata e resa quasi banale.
Ci pare abbastanza ovvio che se una coppia dichiara di incontrare singoli, uno o due o tre alla volta, la donna venga messa in mezzo dagli uomini p [...]
Boh se tu ti senti cornuto, in un contesto come quello scambista/libertino, c’è qualcosa che non va perché cornuti lo si è se si fa sesso con altri all’insaputa del coniuge non quando il tutto è frutto di condivisione.
» Nell'argomento: Consiglio per la nostra prima volta
3 mesi faQuotato da Vitality1538,I nostri dubbi su cui vorremmo la vostra esperienza:
- L'approccio: Meglio cercare online (siti/app) o in luoghi fisici (locali scambisti)? Quale canale ci consigliate per trovare persone "normali" e per bene?
- La prima conoscenza: Meglio un primo appuntamento secco solo per bere qualcosa e vedere se c'è feeling, oppure cercare di organizzare subito la serata "operativa"?
- Il luogo: Casa nostra, casa loro o un hotel? Quale soluzione mette più a suo agio tutti e toglie la pressione del "dopo"?
- La gestione: Consigli su come evitare fraintendimenti o imbarazzi?
Per quella che è stata ed è la nostra esperienza
- Meglio un club, se non altro perché online non li guardi negli occhi le persone e ti fai un’idea parziale
- Sempre meglio trovarsi in campo neutro: né casa vostra né casa loro. Il motel invece pure peggio, sembra di dare l’idea di aver già deciso che si farà sesso
- un unico consiglio su come evitare imbarazzi: essere sempre e comunque se stessi.
Buona fortuna
3 mesi faQuotato da 69max,Quotato da Coppia4321,Siamo una coppia molto timida e sì, come i tori vengono da soli, abbiamo giocato così tante volte, ma è bello quando è al centro dell'attenzione e viene toccata da quattro mani.
In threesome la donna deve stare al centro.
Altrimenti dove sta la soddisfazione???
Scommetto che non hai mai letto Histoire d’O. 😄
3 mesi faQuotato da Bollicine29,Quotato da CPCuckMatura,
Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…
Senza atmosfera senza preliminari non è sesso, ma una scopata.
Leccare con arte la donna, vederla un po slla volta fare la danza del ventre per cercare, le labbra, la lingua, sentirla ansimare, gemere, sentire sotto la lingua ed il palatobgli umori, lo squirt, rendono l' amplesso travolgente, un fuoco di passione, dove con i preliminari hai acceso la fiamma
Assolutamente d’accordo. Si capisce quanto tu sia un buongustaio.
» Nell'argomento: Il bacio alla francese... Un tabù?
3 mesi fa
Anch’io bacio tutti, donne e uomini. Il sesso senza il bacio alla francese è come la birra analcolica: non è birra. Anche noi pensiamo che il bacio crei connessione e senza bacio non giochiamo, anche perché non ci accendiamo proprio.
3 mesi faQuotato da Non_Scaduti,Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
Da donna voglio chiedere agli uomini: a voi piace davvero leccarcela o lo fate per fare contenta la vostra donna? Lo chiedo perché mi interessa sapere che piacere provate a leccarla…
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Amicoxcoppia67,La cosa drammatica è che in questi gruppi nessuno che propone qualcosa di reale,ma tutti che dicono fesserie o fantasie
Ah sì?
Quindi siccome non scopi tu non scopa nessuno?
Magari forse non sei appetibile come credi, magari anche per le fesserie che scrivi?
Uso il tuo stesso vocabolario...
Prima di pensare che sia tutto finto o di fantasia, pensiamo magari a come presentarci al meglio, il che non significa che bisogna fare i morti di sesso scrivendo a tutti però... Modificato dall'autore il 20-02-2026 19:49:56
Magari intendeva dire che su un forum son tutti buoni a scrivere e raccontare e nessuno che si proponga seriamente, cioè che ti contatti in privato e ti faccia una proposta concreta o che tenti di concretizzare. E sinceramente non ha tutti i torti.
Modificato dall'autore il 21-02-2026 07:49:07
» Nell'argomento: IlMioPersonaleReport
3 mesi faQuotato da Daiana_80,beh non avevi tutti i torto. E pensare che io l’ho scritto in piena pace, così come se fosse il mio diario personale. Boh. La gente si sente attaccata dal nulla. Mi dispiace pure, pensa teQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Daiana_80,
si pensa sempre alle donne insicure del loro aspetto fisico, invece qui ho scoperto che anche i più apparentemente sicuri bronzi di riace, belli come il sole, sono sempre in cerca di conferme e rassicurazioni da me con i miei buchi di cellulite
le coppie si approcciano quasi sempre con gentilezza, educazione e carineria, tanto che quasi quasi ci sto facendo un pensierino 😛
- dopo i primi scambi di battuta con un singolo, é buona prassi non rispondere per un po’, così che spesso si rivelerà un personaggio ossessivo che invierà messaggi a raffica in piena paranoia o in preda all’ingrifo più violento, così da auto-eliminarsi
- frequentare assiduamente questo sito, parlare con tante persone dai diversi orientamenti, kink o fetish apre la mente e mi ha fatto vedere tutto sotto un’altra prospettiva.
- anche qui si possono trovare amicizie che durano nel tempo
Ho come l’impressione che con questo intervento, specie con le constatazioni quotate, ti stai attirando e attirerai i peggiori commenti dei peggiori “macho”, quelli tipo palloni gonfiati, rosiconi e improbabili. Stay tuned
Qui se scrivi che ti stai divertendo, che il sito è una figata e che ti sei fatto degli amici veri, vai incontro, quando ti va bene, a frizzi e lazzi. Se poi lo fai da donna, single peggio ancora che lei di coppia, allora non sei credibile oppure passi per fake. Abituati 😘
Modificato dall'autore il 20-02-2026 19:28:39
» Nell'argomento: IlMioPersonaleReport
3 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da CPCuckMatura,
Ti ho segnalato alla Redazione più volte per i tuoi interventi vigliacchi e le e frecciatine nemmeno troppo velate in diversi thread.
Ti chiedo gentilmente di piantarla e se hai problemi con me, sono ben disponibile in privato per chiarimenti.
Grazie.
Cosa stai dicendo?
Ma, hai la coda di paglia che ti senti chiamato in causa? Guarda che puoi stare sereno, qui non ti calcola nessuno, tranquillo. I tuoi interventi nemmeno li leggo, pensa.
Basta a vomitare cattiverie sul mio conto e a nasconderti dietro le frecciatine, fatti una camomilla. Buona vita. Modificato dall'autore il 20-02-2026 14:45:57
Vado a farmi una camomilla, tu però vai a farti dare un’occhiata. At salut.
Modificato dall'autore il 20-02-2026 14:53:44

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti