Tutti i Post di AyanaTx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AyanaTx
» Nell'argomento: Libido e sessualità TRANS Incomprensioni
9 mesi fa
@Fa64 ti ringrazio per le tue parole anche se ci vedo tanti luoghi comuni. Il mio obbiettivo nella vita non è di fare la moglie e la casalinga.. non mi interessa trovare un compagno..se capita e soprattutto è una persona realmente compatibile e a cui interessa il mio bene posso solo essere contenta, se non capita so stare bene da sola...
Faccio quello che faccio per la mia tranquillità.. per stare bene ed essere serena, ci sono persone del passato che nemmeno mi riconoscono e chi sono io per dirgli "ma sai che andavamo nella stessa scuola?" Ma a che pro tutta questa sincerità? Così mi parlano dietro... Un tempo ero illusa e idealista come te e sicuramente più bisognosa volevo avere una relazione e cose così per sentirmi anche in pari con le altre come qualsiasi ragazza.... Pensavo che nel mucchio qualcuno mi avrebbe notata e magari apprezzata per il mio coraggio di essere me stessa in una piccola realtà .... Ma che 😄
Faccio quello che faccio per la mia tranquillità.. per stare bene ed essere serena, ci sono persone del passato che nemmeno mi riconoscono e chi sono io per dirgli "ma sai che andavamo nella stessa scuola?" Ma a che pro tutta questa sincerità? Così mi parlano dietro... Un tempo ero illusa e idealista come te e sicuramente più bisognosa volevo avere una relazione e cose così per sentirmi anche in pari con le altre come qualsiasi ragazza.... Pensavo che nel mucchio qualcuno mi avrebbe notata e magari apprezzata per il mio coraggio di essere me stessa in una piccola realtà .... Ma che 😄
» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
9 mesi faQuotato da BLACKADDICTED,
Penso che ognuno di questi individui, oltre alla condanna penale dovrebbe perdere ogni incarico occupato o posto di lavoro.
Se si può fare con la maestra su OF che non faceva male a nessuno, dovrebbe essere una prassi anche con i maschi.
💗 💗 💗 💗
Quella vicenda della prof la trovo di una ingiustizia assurda 😭
Modificato dall'autore il 29-08-2025 22:35:55
» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
9 mesi fa
Sui social tra le categorie più odiate dagli uomini e dai giovani uomini moderni troviamo le Onlyfanser 😄 disprezzate perché distanti dall'idea di donna docile casa famiglia e e bigottismo ed ipotetica futura madre a cui siamo abituati.. dicono "la colpa è di chi le paga di chi gli da attenzioni" poi però scopriamo dell'esistenza di siti di dubbia moralità e legalità quali Ph1ca , i gruppi facebook come "mia moglie" e chi sa quali altri (specie su telegram) tanto che Ve lo dico sinceramente non mi stupirebbe se scoprissi di essere stata inserita anch'io in uno di sti siti con tanto di foto e dati ed informazioni personali (la transessualità ad esempio..cosa che non dico ai 4 venti dopo tante noie avute nella vita 😒)
Insomma sembra che quando la cosa è gratuita o meglio quando non ci guadagnamo noi e soprattutto è contrario al nostro controllo e volontà va bene.... Quando una donna invece magari consapevole che tanto prima o poi potrebbe finire in rete decide di agire d'anticipo e avere controllo sulla propria immagine (anche quella hot) e trarne un profitto economico la cosa viene condannata come immorale e rovina della società.... Pensateci bene preferireste vivere come personcine per bene ma scoprire un giorno che siete state sputtanate in ogni dove col vostro intimo buttato in piazza oppure avere tempo di metabolizzare la cosa perché il vostro intimo avete deciso di condividerlo e soprattutto di trarne un profitto.... Senza nascondervi quindi senza paura di essere sputtanati
Insomma sembra che quando la cosa è gratuita o meglio quando non ci guadagnamo noi e soprattutto è contrario al nostro controllo e volontà va bene.... Quando una donna invece magari consapevole che tanto prima o poi potrebbe finire in rete decide di agire d'anticipo e avere controllo sulla propria immagine (anche quella hot) e trarne un profitto economico la cosa viene condannata come immorale e rovina della società.... Pensateci bene preferireste vivere come personcine per bene ma scoprire un giorno che siete state sputtanate in ogni dove col vostro intimo buttato in piazza oppure avere tempo di metabolizzare la cosa perché il vostro intimo avete deciso di condividerlo e soprattutto di trarne un profitto.... Senza nascondervi quindi senza paura di essere sputtanati
9 mesi fa
Il problema è che a volte si attaccano ancora di più!
Mi stai molto simpatica spero di conoscerti quando verrò a Roma 💗
Mi stai molto simpatica spero di conoscerti quando verrò a Roma 💗
9 mesi faQuotato da Aleera,io sempre lo dico di essere trans non perché provo considerazione e rispetto nei confronti di loro ma lo faccio per rispetto a me stessa e alla mia storia, poi lo sappiamo tutti come possono essere vigliacchi a me sinceramente della loro falsità e insicurezze sessuale non mi né può fregare di meno , io penso prima a me , ovviamente questo è un mio pensiero molte altre la pensano in modo diverso soprattutto se già sono operate. Modificato dall'autore il 29-08-2025 10:40:48Quotato da AyanaTx,Sull'autoerotismo sono esattamente come te... Quando mi vengono quei 5 minuti di voglia me li risolvo da sola..non mi metto mica a cercare come una disperata mettendo last minute..
Spengo il mio incendio da sola e continuo la mia vita tranquilla sen [...]
Io invece prima lo dicevo perché mi era stato insegnato così anche per paura di brutte reazioni.. ero più piccola e insicura, ormai ci ho preso la mano e non mi fermo più e se sinceramente qualcuno dovesse restarci male perché mi credeva BIO DOC DOP IGP non me ne può fregare di meno del suo dispiacere 😄 penso di essere una bella persona se uno alla fine dovesse essere scontento di conoscermi può andarsene affanculo
Quotato da RockAndBlues,
Tornando al titolo del post, posso confermare che per quanto mi riguarda, la mia libido e sessualità è guidata più dall’aspetto mentale che da quello fisico. Il piacere più inteso sta nel vedermi carina e femminile in un bel vestitino elegante (abbinato ad immancabile lingerie) e sentirmi ammirata, corteggiata e coccolata, senza dover arrivare per forza al sesso, se poi ci si arriva nei modi giusti meglio… 😄
Io penso che tante cross abbiano una sessualità femminile magari più della mia, io non mi sono mai eccitata ad essere vestita da donna anzi era una cosa che rifiutavo prima della transizione e non avevo mai provato, volevo essere nuda però poi mi sentivo a disagio per il corpo che avevo.. ma ad oggi posso dire che quando a qualche fenomeno scappa il maschile a me si spegne tutto...voglio essere vista come donna e trattata da tale.. e questo riguarda anche i genitali, le volte che ho visto un interesse per il pene ero infastidita invece mi piaceva essere toccata attraverso le mutandine come se avessi la figa.. ma era proprio una cosa a livello fisico cioè a me anche ricevere orale non è mai piaciuto.. e sentivo di più ad essere leccata dove doveva esserci la figa 😄 idem la masturbazione, classica maschile fatta da terzo mi dice 0-3 essere sfregata attraverso slip direi almeno 5-7 😳
Modificato dall'autore il 29-08-2025 22:15:10
» Nell'argomento: Parrucche
9 mesi fa
Ciao, non ho esperienza di parrucche.. ma il mio consiglio è di non toccarle, un paio di anni fa ordinai una frangetta (di capelli veri tra l'altro) non molto costosa .. non mi faceva impazzire io odio pinze extensions e simili..però era carina e se non si guardava la parte sopra abbastanza credibile.. l'ho tagliata poi ed è diventata una cagata.. la regola è che se vuoi sistemarle dovresti farle fare ad un parrucchiere di cui ti fidi e mentre che le indossi ..ma se vuoi andare sul sicuro hanno già un loro taglio e dovrebbe andare bene
Modificato dall'autore il 29-08-2025 21:55:15
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
9 mesi faQuotato da Fulloptional19,Solo una volta, quando ero giovane, uno mi ha offerto 100 euro...
Le fortune tutte agli uomini 😳 ho avuto amici gay di mezza età non necessariamente belli né curati essere trattati coi guanti d'oro d'oro o avere addirittura degli Sugar che gli pagavano viaggi affitto .. io invece a parte non avere nulla di tutto ciò quando per provocazione a qualcuno che mi trattava da puttana scrivevo di uscire la grana mi sono vista rispondere cose offensive "con quei soldi vado con una modella" ed altre cagate... Poi per il resto ho anche fatto l'attività dal mio piccolo posso dire nord Italia o meglio nordest fantastico, soldi veri e senza fiatare anzi mi portava o pure i fiori.. non si sentivano in diritto di fare quel che volevano nonostante pagassero quindi educati e consapevoli di avere a che fare con un essere umano.. al centro Italia Roma soprattutto furbetti che vogliono pagare metà.. al nord gli unici che pagano meno sono gli immigrati ma devo dire che spesso sono bei ragazzi pulitissimi educati e personalmente quando ho fatto qualche strappo mi sono proprio divertita 🐷 💦 💦
Al sud non saprei perché è stata un'esperienza vecchia di 10 anni fa e facevo 99% outcall e col fatto che raggiungevo io uscivano quasi sempre senza fiatare la cifra corretta tranne un paio..ricordo un vecchio di mezza età fu sgradevolissimo mi tenne per ORE e mi pagó una misera 😒 era pure dotatissimo.. infatti bisogna farseli dare sempre prima..errori da principiante 😄
La cosa strana di tutto questo è che mi sono divertita di più e ho avuto più orgasmi da puttana che quando mi concedevo aggratisse a qualcuno... Infatti gli stupidi che mi dicevano "ma io sono un bel ragazzo, sono giovane" non capiscono un cazzo io ho avuto uomini belli, ragazzi giovani, bei paparini sexy... Ed altra cosa strana l'attenzione nei miei confronti e il rispetto li ho visti quasi sempre da puttana tranne un paio di volte (siciliani... :eyeroll) invece quando ho frequentato o avuto avventure con qualcuno sono stati capaci di deludermi e dire cose parecchio brutte...
Modificato dall'autore il 29-08-2025 21:44:44
9 mesi fa
Ecco perché in questo sito mi capita abbastanza frequentemente di trattare gli uomini come delle merde..perché credono di avere davanti una persona di un certo tipo forse insicura che vuole elemosinare cazzo/affetto invece si trovano ad interloquire con qualcuno con un carattere forte una mentalità indipendente e che ormai sa distinguere quando (forse) dall'altra parte può esserci qualcuno di interessante e quando no (ed era ora....)
Modificato dall'autore il 28-08-2025 21:29:49
9 mesi fa
Il minore dei problemi è anche avere un appuntamento (in teoria normale) e avere fatte SEMPRE le stesse domande sulla propria transessualità, sui genitori ecc...questo che magari non sembra nulla di grave per me è terribile da vivere... Mi crea un disagio enorme soprattutto ora, ancora peggio se me le chiedessero in pubblico ste cose... Mi fa anche trovare noiosa l'altra persona. Invece quando manca tutto questo riesco a essere serena e a godermi l'uscita e a valutare meglio chi ho davanti.
9 mesi fa
Sull'autoerotismo sono esattamente come te... Quando mi vengono quei 5 minuti di voglia me li risolvo da sola..non mi metto mica a cercare come una disperata mettendo last minute..
Spengo il mio incendio da sola e continuo la mia vita tranquilla senza voglie che interferiscano 😇
Io non sto più dicendo di essere trans.. durante i primi anni di transizione sono stata sincera addirittura postavo apertamente cose sulla mia transizione su facebook il primo mese di ormoni il secondo i miei pensieri personali quello che mi succedeva nella vita... Questo purtroppo ha fatto in modo che fossi sulla bocca di tutti dove vivo e mi ha causato anche gravissimi problemi in famiglia mio padre ci ha messo tipo 10 anni ad accettarmi, liti violenza psicologica cose davvero gravi io stessa ero diventata un mostro lo volevo morto...pensavo mi avrebbe fatto del male e tutt'ora comunque la sua non è una accettazione piena..e sicuramente è anche colpa della gente stronza che cercava di farlo sentire in difetto tramite mia esistenza... 😡
Insomma ho capito a mie spese che essere sincera non mi aveva fatto ottenere nulla solo l'attenzione sgradita di vari bavosi del paese (sono pure stata molestata, inseguita con l'auto di notte.. quando rientravo a casa e in strada c'era un'auto tiravo dritto per paura che fosse qualcuno che mi seguiva e che voleva vedere dove vivessi! E le cose sono due o alla mia età non mi caga nessuno oppure le trans sono ancora più bersaglio di queste cose rispetto alle femmine cis.. rispondo io: la seconda) e gente che voleva scoparmi di nascosto e frustrati che mi cercavano e poi mi insultavano.. l'unica cosa buona che grazie al fatto che si fosse creato una specie di forum di discussione ho fatto tante belle amicizie in giro per l'Italia con altre trans..
Mi sono dilungata un po'.. dicevo all'inizio che non dico più di me quando conosco qualcuno nuovo.. questo sito è l'unica eccezione. In questo modo ho avuto modo di vedere la disparità di trattamento.. e un mesetto fa che mi trovavo fuori dalla mia zona ho fatto un esperimento ho aperto un profilo su un sito di dating con mie foto vecchie e selezionando come sesso donna trans... Mi sono vista trattare come una volta come una prostituta, come infeirore, come oggetto da usare, perversione ecc ecc.. tutte sensazioni che ricordo benissimo che avevo rimosso.. sarà immaturo da parte mia ma ho deciso che mai più vivere così preferisco vivere nell'illusione ma vedere meno schifo che espormi a tutto quello o peggio ancora avere problemi quando esco e vado nei locali vedermi prendere per il culo in gruppo . sta gente non si rende conto dei danni che fa 😡 😡 😡 io nel 2017 la volevo fare finita per colpa di ste merde ... Ma esiste il karma 😡
Spengo il mio incendio da sola e continuo la mia vita tranquilla senza voglie che interferiscano 😇
Io non sto più dicendo di essere trans.. durante i primi anni di transizione sono stata sincera addirittura postavo apertamente cose sulla mia transizione su facebook il primo mese di ormoni il secondo i miei pensieri personali quello che mi succedeva nella vita... Questo purtroppo ha fatto in modo che fossi sulla bocca di tutti dove vivo e mi ha causato anche gravissimi problemi in famiglia mio padre ci ha messo tipo 10 anni ad accettarmi, liti violenza psicologica cose davvero gravi io stessa ero diventata un mostro lo volevo morto...pensavo mi avrebbe fatto del male e tutt'ora comunque la sua non è una accettazione piena..e sicuramente è anche colpa della gente stronza che cercava di farlo sentire in difetto tramite mia esistenza... 😡
Insomma ho capito a mie spese che essere sincera non mi aveva fatto ottenere nulla solo l'attenzione sgradita di vari bavosi del paese (sono pure stata molestata, inseguita con l'auto di notte.. quando rientravo a casa e in strada c'era un'auto tiravo dritto per paura che fosse qualcuno che mi seguiva e che voleva vedere dove vivessi! E le cose sono due o alla mia età non mi caga nessuno oppure le trans sono ancora più bersaglio di queste cose rispetto alle femmine cis.. rispondo io: la seconda) e gente che voleva scoparmi di nascosto e frustrati che mi cercavano e poi mi insultavano.. l'unica cosa buona che grazie al fatto che si fosse creato una specie di forum di discussione ho fatto tante belle amicizie in giro per l'Italia con altre trans..
Mi sono dilungata un po'.. dicevo all'inizio che non dico più di me quando conosco qualcuno nuovo.. questo sito è l'unica eccezione. In questo modo ho avuto modo di vedere la disparità di trattamento.. e un mesetto fa che mi trovavo fuori dalla mia zona ho fatto un esperimento ho aperto un profilo su un sito di dating con mie foto vecchie e selezionando come sesso donna trans... Mi sono vista trattare come una volta come una prostituta, come infeirore, come oggetto da usare, perversione ecc ecc.. tutte sensazioni che ricordo benissimo che avevo rimosso.. sarà immaturo da parte mia ma ho deciso che mai più vivere così preferisco vivere nell'illusione ma vedere meno schifo che espormi a tutto quello o peggio ancora avere problemi quando esco e vado nei locali vedermi prendere per il culo in gruppo . sta gente non si rende conto dei danni che fa 😡 😡 😡 io nel 2017 la volevo fare finita per colpa di ste merde ... Ma esiste il karma 😡
Modificato dall'autore il 28-08-2025 21:37:10
» Nell'argomento: Differenze tra A69 e mondo reale
9 mesi faQuotato da Aleera,cara ti capisco ma non tutte le femministe radicale sono transfobiche e misandriche che ci siano degli ipocrite questo sicuramente ma non tutte sono così! Il problema di queste donne "femministe" è che loro stesse si vedono come dei buchi da riempire ! Il bene comune no esiste la realtà è che non sappiamo di chi fidarsi! La cosiddetta " comunità LGBT" è pura ipocresia i politici cosiddetti di sinistra lasciamo perdere, secondo me l'odio oggi è generale tutti odiano tutti! Vuoi un consiglio? Quando ti capitano post che parlano di persone trans passa avanti non leggere e non rispondere ! Io quando sto nei miei giorni di crollo mentale cerco non leggere e vedere mai post di cui parlano di persone trans !Quotato da AyanaTx,😄 😄 chi sa 😄 eppure quando vogliono ottenere qualcosa diventano così carini e gentili...siamo le più belle..le più interessanti.. addirittura snobbano le strafighe dicendo che noi siamo meglio di loro che siamo più semplici o altre scuse.... 😄 boh boh chi sa.... Non è facile credere a tutto ciò e non metterlo in dubbio 😳
Io mi sono allontanata dal femminismo radicale perché purtroppo pieno di transfobiche (vedi Rowling o quell'altra scema italiana che scrive per un giornale) e pure il femminismo in genere lo trovo deludente.. anche gli uomini possono essere in difficoltà sociale o essere vittime e sminuire la loro sofferenza non è giusto.. poi riguardo alle radicali secondo me una radicale che usa tacchi e cose tipicamente femminili e scomode che addirittura ti potrebbero impedire di salvarti in situazioni di pericolo non riesco a vederle come credibili... Il colmo è che anni fa le stesse mi accusavano di essere un uomo che si serviva di stereotipi femminili per apparire donna (dopo che non utilizzavo nemmeno tacchi proprio perché ero femminista) e loro stavano con tacchi e rossetto rosso fuoco sulle labbra sollevate da due uomini in piscina..mi è rimasta impressa la foto di una stronza così.. e sono state pure capaci di prendermi in giro per caratteri maschili nel viso quale pomo d'Adamo (che non avevo ma loro lo vedevano) e fronte sporgente (pure gal gadot ha la fronte sporgente).. conoscono bene i punti deboli delle persone trans e li usano per bullizzare... Così fissate con le trans quando il mondo è pieno di uomini stronzi che tolgono libertà alle donne..altro che femministe.. vere e proprie bulle Modificato dall'autore il 28-08-2025 18:03:23
Hai proprio ragione.. il commento di uno stronzo pure se non diretto a noi ci toglie ancora di più quella fiducia verso il mondo che già di base non c'è.... 😡
9 mesi fadipende dalla zona..anni fa fu in una periferia di Milano in piena estate (Milano deserta) e non c'era praticamente nessuno. È comoda l'idea di basarsi sulle sensazioni dal vivo se viene un bel ragazzo e non sembra un pazzo violento e non fa storie per pagare perché no? Invece quando avviene tramite chiamata devi solo basarti sulla voce e su quello che dice..Quotato da LetiziaT,to assicuro che c’è la fila poi segli tuQuotato da AyanaTx,No.. mi spaventa terribilmente l'idea di essere in vetrina di essere guardata e giudicata praticamente da chiunque passi di lì... Altro che eccitazione! Ho provato a farlo una volta ma senza successo e non fa per me... Molto meglio essere una call g [...]
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
9 mesi faQuotato da Puledrainsaziabile,Probabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a più
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia
io nemmeno quello perché pure se chiudi gli occhi poi appena li apri ti ci va lo stesso 😡 e il rischio di HIV tramite congiuntiva è altissimo senza contare l'irritazione oculare 😭 a me fa ridere quando gli uomini vogliono sapere se ingoio ed io rispondo di no 😇 e non immaginano minimamente che faccio tutto con preservativo
Modificato dall'autore il 28-08-2025 18:41:33
9 mesi faQuotato da DolceDiana,Io trovassi sorellina che mi aiuta ad organizzare incontri anche a due ...lo farei subito ..la cosa mi eccita troppo !!
Purtroppo i bigotti non possono capire... Io credo che i rapporti tra uomo e donna siano squilibrati se basati sul solo sesso.. una donna in genere vuole amore stabilità, un uomo vuole 💦 💦 💦 💦 😒 io personalmente se uno mi si presenta alle 2:30 di notte convinto che io lo debba incontrare a quell'ora o mi scrive "pompino" solo perché sono trans e pensa che io sia lì per il suo cazzo piuttosto preferirei uno che mi considera una professionista a quel punto... Avrei qualcosa in cambio e non mi sentirei "usata".. ma questa è una battaglia persa impossibile che un uomo lo capisca 🐷 loro vorrebbero essere desiderati e senza dare nulla (né di emotivo né di materiale) in cambio... Boh sarà che sono troppo donna ormai, la penso così
9 mesi fa
No.. mi spaventa terribilmente l'idea di essere in vetrina di essere guardata e giudicata praticamente da chiunque passi di lì... Altro che eccitazione! Ho provato a farlo una volta ma senza successo e non fa per me... Molto meglio essere una call girl o ragazza squillo essere chiamata ed uscire di casa pronta sapendo già quello che dovrei fare e con chi (perché magari l'hai pure visto in foto) e che avrai pure una ricompensa 😄 quello si può essere eccitante..ma mettersi in strada alla mercé di tutti e non sai chi può capitarti o potrebbe anche non fermarsi nessuno... Non deve essere bello
» Nell'argomento: Ph1ca e gruppi stile Mia Moglie
9 mesi fa
Sui social tra le categorie più odiate dagli uomini e dai giovani uomini moderni troviamo le Onlyfanser 😄 disprezzate perché distanti dall'idea di donna docile casa famiglia e e bigottismo ed ipotetica futura madre a cui siamo abituati.. dicono "la colpa è di chi le paga di chi gli da attenzioni" poi però scopriamo dell'esistenza di siti di dubbia moralità e legalità quali Ph1ca , i gruppi facebook come "mia moglie" e chi sa quali altri (specie su telegram) tanto che Ve lo dico sinceramente non mi stupirebbe se scoprissi di essere stata inserita anch'io in uno di sti siti con tanto di foto e dati ed informazioni personali (la transessualità ad esempio..cosa che non dico ai 4 venti dopo tante noie avute nella vita 😒)
9 mesi fa😄 😄 chi sa 😄 eppure quando vogliono ottenere qualcosa diventano così carini e gentili...siamo le più belle..le più interessanti.. addirittura snobbano le strafighe dicendo che noi siamo meglio di loro che siamo più semplici o altre scuse.... 😄 boh boh chi sa.... Non è facile credere a tutto ciò e non metterlo in dubbio 😳Quotato da Aleera,Ma questo non succede solo con le donne trans! Sui social soprattutto Instagram anche le donne cis sono spesso insultate guarda caso la extra maggioranza dei commenti provengono da uomini! Uomini offendono uomini, uomini offendono le donne cis uomini [...]
Io mi sono allontanata dal femminismo radicale perché purtroppo pieno di transfobiche (vedi Rowling o quell'altra scema italiana che scrive per un giornale) e pure il femminismo in genere lo trovo deludente.. anche gli uomini possono essere in difficoltà sociale o essere vittime e sminuire la loro sofferenza non è giusto.. poi riguardo alle radicali secondo me una radicale che usa tacchi e cose tipicamente femminili e scomode che addirittura ti potrebbero impedire di salvarti in situazioni di pericolo non riesco a vederle come credibili... Il colmo è che anni fa le stesse mi accusavano di essere un uomo che si serviva di stereotipi femminili per apparire donna (dopo che non utilizzavo nemmeno tacchi proprio perché ero femminista) e loro stavano con tacchi e rossetto rosso fuoco sulle labbra sollevate da due uomini in piscina..mi è rimasta impressa la foto di una stronza così.. e sono state pure capaci di prendermi in giro per caratteri maschili nel viso quale pomo d'Adamo (che non avevo ma loro lo vedevano) e fronte sporgente (pure gal gadot ha la fronte sporgente).. conoscono bene i punti deboli delle persone trans e li usano per bullizzare... Così fissate con le trans quando il mondo è pieno di uomini stronzi che tolgono libertà alle donne..altro che femministe.. vere e proprie bulle
Modificato dall'autore il 28-08-2025 18:03:23
9 mesi faQuotato da fargodere,... io ho dovuto mettere dei "caveat" nell'annuncio per cercare di prevenire anche dentro la chat del sito un andazzo francamente imbarazzante
Ho dovuto cercare "caveat" 😄 ma credi sinceramente che serva a qualcosa? 😒
Piccolo OT: ma perché io non posso commentare su singoli o mondo gay/bax e i singoli possono commentare qua? Non che mi dispiaccia però magari avrei anch'io qualcosa da dire a volte ma non riesco (a meno che non sia vip)
Modificato dall'autore il 28-08-2025 13:44:34
9 mesi fa
Non è che vogliono fare vedere sono proprio così...degli schifosi bigotti e ipocriti
9 mesi fa
Non voglio generalizzare sulla sessualità delle persone trans ma personalmente mi rendo conto che la gente ha delle idee che sono totalmente opposte alla mia realtà.
Dall'alto dei miei 30 anni ho notato dei pattern: gli uomini ad esempio sono convinti che tirandoselo fuori dai pantaloni io debba tipo impazzire di voglia ed abbassarmi a succhiare invece è un atteggiamento che trovo schifoso e che mi farebbe dileguare... A parte questa incompatibilità sul fattore "'corteggiamento"(non pervenuto) c'è il problema della libido scarsa/assente.. per chi non lo avesse mai vissuto è come vedere un bellissimo ragazzo come piace a voi ma non avere alcuna spinta fisica nei suoi confronti.. è come sapere che una volta ti piacevano i dolci ma non hai più fame anzi lo zucchero ti disgusta. La mia libido comunque è totalmente instabile, mi capita di avere giornate in cui vedo bei ragazzi in giro e "a parole" me ne farei a ventine.. ma non sono nemmeno sicura che sia libido forse è una specie di fantasia di esibizionismo (nel senso di essere vista sexy da qualcuno), altre in cui sono disinteressata agli uomini..mi chiedo se sia l'unica così.... Le donne non mi piacciono gli uomini sicuramente mi piacevano di più quando ero molto giovane e testosteronica ora va a giornate...
Mi è capitato di avere conoscenze con ragazzi che non avevano capito che fossi trans ed infatti ero tormentata dal dubbio se lo sapessero o meno ed ho notato un atteggiamento totalmente diverso nei miei confronti e in come mi trattavano.. questo ormai mi ha portata alla conclusione che conoscere uomini "a carte scoperte" non ne valga mai la pena perché ci sono troppi preconcetti e pregiudizi e non mi sto riferendo a uomini che con una trans non vorrebbero mai fare nulla (così dicono) ma uomini che ci farebbero sesso ma solo quello....e purtroppo cambia pure il modo in cui farebbero sesso..magari da machi quali erano si trasformano in bestie passive... a parte questo essere presa come donna è sicuramente diverso.. sono più gentili e carini.. con una trans è come se alcuni si possano sentire autorizzati ad essere delle merde o la vivono come un servizio sessuale gratuito né più e né meno (apriti cielo se peró una decidesse di chiedere soldi) 😄
Dall'alto dei miei 30 anni ho notato dei pattern: gli uomini ad esempio sono convinti che tirandoselo fuori dai pantaloni io debba tipo impazzire di voglia ed abbassarmi a succhiare invece è un atteggiamento che trovo schifoso e che mi farebbe dileguare... A parte questa incompatibilità sul fattore "'corteggiamento"(non pervenuto) c'è il problema della libido scarsa/assente.. per chi non lo avesse mai vissuto è come vedere un bellissimo ragazzo come piace a voi ma non avere alcuna spinta fisica nei suoi confronti.. è come sapere che una volta ti piacevano i dolci ma non hai più fame anzi lo zucchero ti disgusta. La mia libido comunque è totalmente instabile, mi capita di avere giornate in cui vedo bei ragazzi in giro e "a parole" me ne farei a ventine.. ma non sono nemmeno sicura che sia libido forse è una specie di fantasia di esibizionismo (nel senso di essere vista sexy da qualcuno), altre in cui sono disinteressata agli uomini..mi chiedo se sia l'unica così.... Le donne non mi piacciono gli uomini sicuramente mi piacevano di più quando ero molto giovane e testosteronica ora va a giornate...
Mi è capitato di avere conoscenze con ragazzi che non avevano capito che fossi trans ed infatti ero tormentata dal dubbio se lo sapessero o meno ed ho notato un atteggiamento totalmente diverso nei miei confronti e in come mi trattavano.. questo ormai mi ha portata alla conclusione che conoscere uomini "a carte scoperte" non ne valga mai la pena perché ci sono troppi preconcetti e pregiudizi e non mi sto riferendo a uomini che con una trans non vorrebbero mai fare nulla (così dicono) ma uomini che ci farebbero sesso ma solo quello....e purtroppo cambia pure il modo in cui farebbero sesso..magari da machi quali erano si trasformano in bestie passive... a parte questo essere presa come donna è sicuramente diverso.. sono più gentili e carini.. con una trans è come se alcuni si possano sentire autorizzati ad essere delle merde o la vivono come un servizio sessuale gratuito né più e né meno (apriti cielo se peró una decidesse di chiedere soldi) 😄
Modificato dall'autore il 28-08-2025 00:29:31

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti