Tutti i Post di swan2350
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: swan2350
10 mesi fa
Dipende. Ultimamente ho cercato Doctor, ho trovato racconti banali e poco vissuto
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
10 mesi fa
Si ci siamo scirtti, ma poi non siamo riusciti a combinare per la sauna, Nelel prosisem settiman sarò più libero, se vuoi,,,
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
» Nell'argomento: Acquisti Online
11 mesi fa
In ogni città ci sono sexyshop automatici.Entri da solo, scegli il capo, paghie lo ritiri. Così ti rendi meglio conto di quel che scegli. Non esprimo giudizi, ma se riesci a individuare un sey shop appropriato, il contatto personale, oltre che per consigli, può sempre riservare sorprese positive.pensaci
» Nell'argomento: Mia suocera in bagno
11 mesi fa
Ha guardato con vogli il cazzo turgido, ma non ha osato prenderselo. In un periodo precedente, a letto, con la scusa di riposarmi, gliel'avevo appoggiato al culo e senza fare altro, dall'emozione le ho sborrato sul pigima e le lenzuola. Anche li ,guardava la sborra con avidità. Quel che avrà fatto dpo, lo immagino
11 mesi fa
Si deve creare la complicità, con un gesto, sguardo e poi cogliere l'attimo
11 mesi fa
si, come può godere la persona anziataMi sono eccitato anche io
11 mesi fa
non l'ho scopata perchè era avanti d'età, ma ben conservata. L'ho aiutata a svestirsi, ho giocato con le sue tettone e lei era compiaciuta, così le ho fatto un ditalino
» Nell'argomento: Cari singolo qual’e’ la cosa più PAZZA che avete fatto con una coppia?
1 anno fa
non vorrei essere franiteso.Mi riferivo a u ngioco tra le parti, con combinazioni scmaibate tra marito e amico di coppia, senza umiliazionii
» Nell'argomento: Cari singolo qual’e’ la cosa più PAZZA che avete fatto con una coppia?
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da swan2350,
Che goduria. sul tema si possono proporre piacevoli divagazioni, già provate
Curiosità, quale sarebbe la goduria?
Non riesco a capirlo.
Dov'è il bello di umiliare un uomo? (Che ti concede la situazione perché senza di lui manco entri in casa loro).
Sono sempre curioso di comprendere dove gli autoproclamati bull trovino il piacere di recitare la parte del "figo" (o alpha o uomo vero o dategli il nome che preferite)
Mi viene il dubbio che non lo siate abbastanza in realtà, dobbiate pertanto recitare la parte in un teatrino che qualcuno ha costruito per voi.
...la cosa per noi più pazza fatta con una coppia, credo sia stato coinvolgere in giochi (per quanto soft)conoscenti della vita reale. Ben più eccitante che cercare esperienze tramite il virtuale
Quotato da Artdeco,Quotato da swan2350,
Non riesco a capirlo.
Dov'è il bello di umiliare un uomo? (Che ti concede la situazione perché senza di lui manco entri in casa loro).
Sono sempre curioso di comprendere dove gli autoproclamati bull trovino il piacere di recitare la parte del "figo" (o alpha o uomo vero o dategli il nome che preferite)
Mi viene il dubbio che non lo siate abbastanza in realtà, dobbiate pertanto recitare la parte in un teatrino che qualcuno ha costruito per voi.
...la cosa per noi più pazza fatta con una coppia, credo sia stato coinvolgere in giochi (per quanto soft)conoscenti della vita reale. Ben più eccitante che cercare esperienze tramite il virtuale
Quotato da Artdeco,Quotato da swan2350,
Non riesco a capirlo.
1 anno faQuotato da LupettoX,Mai stato con una coppia, ma mi piacerebbe moltissimo scoparmi la Lei, e poi quando sto per godere schizzare addosso al maritino cornuto, e guardare la moglie che raccoglie con la lingua tutto il mio seme caldo e lo pulisce e ilo ingoia tutto per ben [...]
» Nell'argomento: Marito a favore ma moglie contraria
1 anno fa
Dal dire al fare, gli incontri sono già difficili quando i tre o quattro sono d'accordo, figuriamoci quando la moglie o il marito tentennano. Nel caso di curiosità e anche desiderio da parte della moglie, ma con molte riserve, la soluzione vincente potrebbe trovarsi in un incontro "casuale e pilotato", Nel caso descritto, la moglie potrebbe essere più serena e non alzare il ponte levatoio .Vien messa dal marito in una stato di eccitazione, ma non portata al macello obbligato .Nel momento dell'eccitazione si trova coinvolta discretamente dal terzo, che con naturalezza, entra nel gioco e le provoca sensazioni , senza che lei debba pronunciarsi. Scenario ideale per car sex, o altro esibizionismo, cinema, club privè ecc.
» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
1 anno fa
Chi, ,nei dettagli si è fatto raccontare dalla moglie come e quando è stata sverginata, con ampi particolari e quando si è fatta rompere il culo? E' molto eccitante poi dal racconto passare alla pratica
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
1 anno fa
E' eccitante coricarsi nella vasca da bagno e farsi pisciare sul cazzo-Effetto immediato e pronti per un nuova scopata
» Nell'argomento: 3 baci
1 anno fa
Sono i massoni che baciano tre volte
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
1 anno faQuotato da Braviracazzi,Altre esperienze di Mamme porche??
Ho scritto di recente un articolo Bocca di mamma
» Nell'argomento: DARK ROOM
1 anno fa
Li sta il bello! Niente di preordinato. .Prima di entrare della dark si possono adocchiare persone piacevoli, così senza troppo preamboli al buio si verifica la compatibilità e soprattutto la manualità
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
1 anno faGusyo Gustosa esperienza. Io sbQuotato da bolimage,Alla fine degli anni 70 giovane e voglioso mi eccitava andare alla Standa e all Upim, prendere le scatoline (le ricordate...!!!) delle mutandine femminili in pizzo (non esistevano ancora i perizomi...!!!) poi un paio di calzoni da ragazzo x fare cred [...]
Gustosa esperienza. Io cercavo nel cassetto delle mie colleghe gi assorbenti igienici e sborravo. Così all'occorrenza la mia sborra secca arrivava direttamente in figaQuotato da bolimage,Alla fine degli anni 70 giovane e voglioso mi eccitava andare alla Standa e all Upim, prendere le scatoline (le ricordate...!!!) delle mutandine femminili in pizzo (non esistevano ancora i perizomi...!!!) poi un paio di calzoni da ragazzo x fare cred [...]
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
1 anno faGusyo Gustosa esperienza. Io sbQuotato da bolimage,Alla fine degli anni 70 giovane e voglioso mi eccitava andare alla Standa e all Upim, prendere le scatoline (le ricordate...!!!) delle mutandine femminili in pizzo (non esistevano ancora i perizomi...!!!) poi un paio di calzoni da ragazzo x fare cred [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti