Tutti i Post di swan2350
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: swan2350
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
3 anni fa
Mi è CAPITATO con diversi ruoli. Il marito che leccava la figa della moglie dopo che l'avevo riempita. In un'orgia una donnai ha mi ha invitato a pulirle la figa dopo che un tizio laveva scopata. In altra occasione dopo aver scopato la mia donna, l'ho chiesto a un guardone
Donna contenta che è stata ben leccata ed hja goduto
Donna contenta che è stata ben leccata ed hja goduto
» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
3 anni fa
Quando la scopo mi faccio raccontare le dimensioni dei cazzi dei suoi ex, Abbiamo anche ripeturo la scena dello sverginamento.Che goduria
» Nell'argomento: Viaggio trombino, sì o no?
5 anni fa
Non sprecare l'occasione. Dille che ti è rimasto il desideri di approfondire la conoscenza nei lunghi anni e vuoi trascorrere un pò di tempo con lei. Se si spaventa troverà una scusa per non riceverti, così tu risparmi viaggio e tempo. Altrimenti è fatta e vai..
» Nell'argomento: il piacere di guardare ...
5 anni fa
[
Mi eccitano i due ruoli. Farci giardare se in coppia ci esibiamo ed eccotai e guTdste se somo solo
intriga ed eccita l'idea di guardare e masturbarmi.
Chi ama il ruolo di guardone?... e quante coppie amano essere spiate?
E' molto piacevole esplodere, mentre la coppia si esibisce, mostrando il risultato 🐷
Chi condivide [...] [/quote]
Mi eccitano i due ruoli. Farci giardare se in coppia ci esibiamo ed eccotai e guTdste se somo solo
intriga ed eccita l'idea di guardare e masturbarmi.
E' molto piacevole esplodere, mentre la coppia si esibisce, mostrando il risultato 🐷
Chi condivide [...] [/quote]
» Nell'argomento: il piacere di guardare ...
5 anni faQuotato da alex_roma71,Mi intriga ed eccita l'idea di guardare e masturbarmi.
Chi condivide [...]
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
12 anni fa
Mi piacciono i racconti ben scritti che appaiono più veritieri e non fantasie stampalate che nulla hanno da spartire con la realtà
» Nell'argomento: Un ragazzo e una Vicina di casa
12 anni fa
Sei stato coinvolgente e mi sono eccitato
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
12 anni fa
Ritengo che alcuni racconti possono discendere da vicende vissute, forse un pò modificate

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti