Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di enigma2369

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
enigma2369
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: enigma2369

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2025
secondo , il mio modesto pare , il culo di un passivo deve esssere depilato Vedere foto di passivi con intimo indosso e notare i peli , capisco che non tutti si possono depilare per motivi vari moglie , compagna ecc , personamente non mi piacciono . Gambe e parti intime devono essere depilate al massimo un picco cespuglio davanti ben curato comunque .Comuque ad ognuno il suo pensiero e le sue decisioni

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
si trovano con un po di buona volontà

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao io trovo che , come passivo , avere 2 o anche tre maschi insieme sia estremamente piacevole fermo restando che incorra del buon feelling altrimenti potrebbe risultare non piacevole. Io spesso e volentieri lo faccio con 2/3 maschi insieme amici di vecchio data e con loro mi trovo molto bene . Mi capita anche di essere penetrata insieme da due di loro mentre spompino e per me e semplicemte fantastico. Poi il finale esempre pirotecnico alle volte mi faccio godere dentro da due maschi mentre l'altro mi viene in faccia alle volte invece sono loro tre a sborrami in faccia perchè sanno, che io adoro particolarmente il bukakke e credetemi edi una libidine unica vedersi la faccia ricoperta di sborra .

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Buongiorno . Mi associo a quello che dice "Perbuongustai" qui troppa gente che perde tempo ti bombarda di mess di parole promesse i classici pipparoli ma purtroppo in questo gioco ci può stare anche se, diventa noiso per fortuna esiste la black list. Detto questo non mi ritengo il miglior culetto del sito non sta a me giudicare ma sono gli altri a dirmelo e onestamente non può che farmi piacere Buona fortuna a tutti i culetti belli

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao Ho letto molti pareri su questoa argomento molti sono discordi altri favorevoli ma diciamo che , la maggior parte faverevoli. Io, da parte mia, ritengo che farsi sborrare in viso sia molto edificante io da passivo lo pratico molto spesso e noto con piacere che a molti maschi piace . Dico edificante per un semplice motivo all'uomo dopo una bella scopata e un bel pompino piace godere in faccia vedere il volto della persona ricoperto di crema lo eccita in particolare se , poi la persona che o riceve sa apprezzarne la pratica magari leccandola spalmarsela sul viso prendere il cazzo in bocca dopo che ha sborrato io , personalemnte lo faccio e non nascondo che mi piace il bukkake e quando posso lo faccio

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao . Fare sesso con più uomini credo che sia molto bello sopratutto se sono al centro dell'attenzione una, delle ultime volte ,è stato un paio di mesi fa con tre mei amici ma ,nel passato ho avuto anche occasione sempre con persone di mia conoscenza e amici fra di loro di essere stata scopata da 5 cazzzi insieme ma sicuramente quella che ricordo molto ma molto bene in campagna in una casa di un mio caro amico eravamo in 8 5 attivi e 3 versatili Mi sono fatta scopare da tutti e io anche ho scopato ma la goduria e stata essere stata scopata da 8 uomini. Certo la sera poi mi sentivo distrutto ma piacevolmente appagato

» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao.Capisco le tue perplessità e le condivido Io credo che la cosa migliore sia farlo con persone che gia conosci o comunque avere alemo un amico che conosci da tempo e di cui ti fidi ed organzzare con altre persone se vuoi . La cosa migliore sarebbe una conoscenza al di fuori di casa magari in un bar dove ti conoscono ti fai vedere insieme a questa persona e altra cosa e questo, io lo faccio quando incontro persone nuove anzitutto numero di cell rifiuta, chiunque ti dice che non lo usa . Non essere frettolosa il piacere non si deve trasformare in qualcosa di spiaevole in bocca al lupo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni