Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tunnel743

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Tunnel743
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tunnel743

1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.08.2025
L'ingegnere certo! Siculo, avevamo circa 25 anni, lui era certo più scafato di me. Ha avuto pazienza e molta dolcezza ed è lui che mi ha sverginato il buco. Era molto freddo fuori dal letto e ho lasciato perdere. Una decina di anni dopo mi facevo scopare da un bel biondo e mi propone una cosa a tre con amico. Accetto ed era lui, quello che mi aveva sfondato la prima volta. E mi hanno riempito a turno

» Nell'argomento: Sounding
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
E ovviamente.... La mangio

1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Co ho riprovato ieri ma sono troppo timoroso e mi si ammoscia. È bello che comunque mi uscivano gocce di sperma, classica presborra mentre giocavo

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Flegias74,
Quotato da Tunnel743,
La bevo sempre fino all'ultima goccia. Il mio tipo adesso ha una sborra veramente buona e densa, ma in passato mi è capitato di sborrare molto acide non piacevoli, anche se poche volte. Quando facevo sessioni multiple mi piaceva anche assaggiarla da [...]

Una vera Troia 😜

Amante del cazzo con tutto il contorno

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
La bevo sempre fino all'ultima goccia. Il mio tipo adesso ha una sborra veramente buona e densa, ma in passato mi è capitato di sborrare molto acide non piacevoli, anche se poche volte. Quando facevo sessioni multiple mi piaceva anche assaggiarla dal mio culo dopo un paio di scarichi

1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ho fatto una piccola prova mi è piaciuto ma sono un po' titubante. Nel culo mi entra di tutto ma lì dentro... Ho usato un ferro da maglia grosso, bella la sensazione del freddo del metallo che penetra, in parte ricorda la penetrazione anale con oggetti metallici o in vetro. Credo che sarebbe più stimolante con delle sferette, come nel culo.
Modificato dall'autore il 20-04-2026 18:19:47

» Nell'argomento: Sperma nel culo
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quando avevo rapporti occasionali appena lui se ne andava dopo avermi ingravidato talvolta mi mettevo a a gambe larghe, mi stimolavo col dito per farla uscire piano e mi filmavo per vedere il mio culo trasudare il seme

1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Provato anni fa con una coppia e un terzo. Mi ero messo una canottiera con scritto troia e la coppia mi ha scopato mentre il terzo si segava e io bevevo. Poi in doccia mi hanno pisciato in culo e in bocca a vicenda. Io dovevo solo ubbidire, bere, prendere e ingoiare. Poi uno della coppia ha scopato il terzo e io gli leccavo lo palle contro il suo culo e quando l'ha farcito mi ha ordinato di leccargli la sborra dal culo e baciare il suo compagno.... Eccitantissimo

» Nell'argomento: Odore del pisello
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
La mattina lo succhio al mio lui. Spesso ha già pisciato e mi piace il sapore. Anche se non finiamo sempre con la scopata mi regala qualche goccia di sperma o tutta la sborrata

» Nell'argomento: fisting in campania
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Cazzo lascia stare.... È un mio chiodo fisso ma non sono mai riuscito. Ho fistato una volta ed è stato magnifico
Modificato dall'autore il 15-04-2026 17:01:57

» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Bhe dai nel culo ci entra un braccio. L'unica cosa è partire bene e rilassati. Ho scopato 3 volte con un XXXL e una volta mi ha fatto male, non mi ha dato il tempo di dilatarmi e per qualche minuto ho sentito dolore, poi ho spinto bene in fuori il buco per accoglierlo meglio e ho cominciato a godere e ha potuto continuare pesante

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
A pecora, dolce o pesante fino a che viene per sentire il seme che gocciola

2 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
La bevo e ingoio e se qualche goccia esce... La lecco

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
La volta che ho goduto di più con il pompino.... Eravamo in auto parcheggio di un supermercato ore 9. Lo spompino e mi viene in bocca e la prima cosa che fa baciarmi e risucchiare il suo seme in bocca per poi risputarmelo in bocca

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
La prima volta che provai a 19 anni non ci riuscii. Ricordo che lui era un bell'uomo sposato sulla quarantina, io ero troppo agitato, anche intimorito dalle sue dimensioni. Mi leccò parecchio il buchetto, cercò in tutti i modi di prepararmi, ma nulla. Ci rimasi più male io di lui, non so non ero pronto di testa. La cosa mi bloccò per un po'... Poi una sera conobbi un giovane ingegnere siciliano e dopo aver flirtato a lungo passeggiando in città lo invitai a salire da me. Il tutto avvenne molto naturalmente e con enorme piacere tanto che sborrai prima io di lui senza toccarmi poi mi schizzò lui dentro. Dormì da me e la mattina mi infilò e farcí di nuovo. Capii così che godere di culo per me non aveva eguali e cominciai a prenderne tanti. La scoperta successiva avvenne dopo qualche mese, quando presi 4 cazzi in successione ella stessa notte arrivando a un livello di piacere mai provato prima con molteplici orgasmi anali, perdendo completamente ogni freno. Non ho mai usato sostanze

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Sposatocurioso81,
Non é la stessa cosa SIA CHIARO ma mi sono appena fatto una sega in videochat e abbiamo sborrato insieme
Io ti avrei dato una mano volentieri e anche altro❤️
bhe per segare il tuo cazzo minimo in quattro 😋

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da HardFuck19,
Senza dubbio farmelo succhiare... ma onestamente sempre più spesso trovo il pompino un po sopravvalutato... alla fine appena ce l'ho bello duro ti devi girare 🐷
parole sante ... Fottimi
Modificato dall'autore il 12-11-2025 00:22:26

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bobarancio,
Quotato da Tunnel743,
eccerto e ci sborriamo addosso
stupendo
e la lecchiamo e c'è la scambiamo in bocca

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bobarancio,
Quotato da Tunnel743,
eccerto e ci sborriamo addosso
stupendo

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Credo a 10 anni con coetaneo. Ci succhiavamo i pisellini ....poi...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni