Tutti i Post di Tunnel743
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tunnel743
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Ho scopato nel culo solo un uomo a 19 anni. Quando ho cominciato a prenderlo in culo ho cominciato a godere tanto e ho preferito quel ruolo
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi faeccerto e ci sborriamo addossoQuotato da Baronetto1,Ma pensiamo ad organizzare una bella sega reciproca in compagnia
6 mesi fa
Ma. . . E infilarsi la cappella a vicenda? Segarsi così fatto una volta
6 mesi fasei tu che decidiQuotato da porcello60bg,Quello di uscire col buco slabbrato da quello che ho capito. Mai andato in sauna ma penso che sia più credibile la speranza di uscire slabbrato che uscire effettivamente con una ficanale.Quotato da PassivoBareback,Quali sarebbero i pericoli che si incontrano in sauna?
6 mesi faahahahah vero!Quotato da Pompamiamica,Se andate in sauna fermatevi una foto del vostro buco prima di entrare almeno vi ricordate come eravate prima ...La sauna è pericolosa 🐷😝
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 mesi fa
Succhiare certo! Poi scendere e succhiare le balle poi lingua nel culo, poi se ci sta dita nella figa e cazzo in bocca
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
6 mesi fa
Il cazzo in culo... Sia etero trans bi tri... Se lo sa usare...
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
6 mesi fa
Volentieri se me la espandi e riempi
6 mesi facerto ma magari ti lecco anche il buchino, poi mi spacchiQuotato da Fuck1979,Vuoi leccare i miei? Poi ti inculo per bene
» Nell'argomento: Fica anale
6 mesi fa
È il mio sogno. Avere un culo come un'autostrada ma mi freno
6 mesi fae dalle palle scivoli subito al bucoQuotato da BoccaGolosa1982,Lo adoro!!! Sono meravigliose le palle.
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
6 mesi fa
Ho fatto un sacco di pompini all'aperto. Il primo a un arabo in un cantiere, poi diversi in spiaggia, anche con guardoni. Ammetto che mi piaceva l'idea mi vedessero succhiare.... Li avrei coincolti
6 mesi fa
Cazzo succhiare i coglioni è tanta roba.
Il mio uomo ha una bella borsa e mi acquattò fra le cosce e succhio. Mi piace prendere in bocca una balla e aspirarla poi scendere al buco, leccare e risalire. Lui comincia a segarsi è in poco mi dona il seme
Il mio uomo ha una bella borsa e mi acquattò fra le cosce e succhio. Mi piace prendere in bocca una balla e aspirarla poi scendere al buco, leccare e risalire. Lui comincia a segarsi è in poco mi dona il seme

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti