Tutti i Post di Profumidicalicanto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Profumidicalicanto
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi fa
Che tenerezza che fanno certi commenti..
Mi sembra di leggere una mentalità opposta a quella "libertina" che sembra più propria al contesto..
Leggo di donne che hanno "bisogno" di sentirsi desiderate perché il marito non è in grado..
Che è bello farsi donne sposate perché con l'amante sono più calde che col marito..
Che la donna di un amico non si tocca per rispetto..
Gente che si vanta di aver sempre tradito..
Insomma, spirito di competizione più che di condivisione.
Vabbe.
Tante teste tante idee.
Divertitevi pure, per noi, essere una coppia complice nel gioco, è un livello superiore che scoparsi qualcuno/a con l'idea di competere con il/la partner e ridargli alle spalle.
Mi sembra di leggere una mentalità opposta a quella "libertina" che sembra più propria al contesto..
Leggo di donne che hanno "bisogno" di sentirsi desiderate perché il marito non è in grado..
Che è bello farsi donne sposate perché con l'amante sono più calde che col marito..
Che la donna di un amico non si tocca per rispetto..
Gente che si vanta di aver sempre tradito..
Insomma, spirito di competizione più che di condivisione.
Vabbe.
Tante teste tante idee.
Divertitevi pure, per noi, essere una coppia complice nel gioco, è un livello superiore che scoparsi qualcuno/a con l'idea di competere con il/la partner e ridargli alle spalle.
Modificato dall'autore il 21-11-2025 10:45:02
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
6 mesi fa
Credo che non ci sia nessun problema in una coppia aperta, che lei possa incontrare da sola.. se può farlo anche lui!
Trovo terrificante la disparità di diritti in una coppia!
Trovo terrificante la disparità di diritti in una coppia!
» Nell'argomento: A cosa porta le donne sposate a cercare altro all interno di A69?
6 mesi fa
@ franco, non ho scritto che tuttə i single siano insoddisfattə..
Ho scritto che SE c'è qualcuno, qui, insoddisfattə, si ritrova piu facilmente iscritto in quella categoria.
@bernulli.. la donna che dici, dubito sia iscritta qui in coppia..
Non c'entra nulla, ma stamattina alba stupenda!! Buona giornata a tuttə!
Ho scritto che SE c'è qualcuno, qui, insoddisfattə, si ritrova piu facilmente iscritto in quella categoria.
@bernulli.. la donna che dici, dubito sia iscritta qui in coppia..
Non c'entra nulla, ma stamattina alba stupenda!! Buona giornata a tuttə!
» Nell'argomento: A cosa porta le donne sposate a cercare altro all interno di A69?
6 mesi faQuotato da nuovobagdadcafe,Mi permetto di osservare che le coppie presenti in questo sito, si siano gia' parlate e chiarite e in accordo su incontrarsi al solo fine di concretizzare insieme le loro fantasie, altrimenti avrebbero agito all insaputa dell altro, con gli incontri, [...]
..è un po quello che penso anche io..
Sd c'è qualcuno/a che cerca PERCHÉ INSODDISFATTO del/la partner, va ricercato nella categoria single (uomini o donne, indifferente)
6 mesi faQuotato da Rotterdam,Ok, ma pensi che tutte le donne che hanno una fantasia ricercata al di fuori della coppia abbiano il coraggio di dirlo al proprio partner? Secondo me no. Non voglio mettere le mie idee in testa a nessuno, e non sto neanche generalizzando. Sto solo dicendo che non per tutti sia facile esternare delle fantasie che possano essere contestate dal proprio partner.Quotato da Profumidicalicanto,
Perché secondo te non è semplice condividere (quantomeno fantasie) con un/una partner??
Con chi, se non con il/la compagno/a che ci scegliamo per la vira, ha senso essere, se stessi, trasparenti e sinceri??
Sulla base di quale c...o di motivo, credi che una donna (così chiede la domanda iniziale della discussione) o una qualunque persona che cerca altrove insieme al/la proprio/a compagna di vita situazioni particolari debba essere insoddisfatto/a??
Occhio a mettere nelle teste degli altri il proprio pensiero o stato d'animo..
(Vale per tutti/e).
Una persona che cerca qui sul sito con la propria metà, credo sia l'esempio più lontano possibile dall'essere una persona che deve fuggire da qualcosa o che sia insoddisfatta..
Secondo me, se non si è sinceri con il proprio partner, semplicemente, non lo/la si merita..
Vivere una vita fingendo di non essere se stessi, puri di non turbare il/la compagno/a lo trovo di una tristezza infinita.
Con queste condizioni, ci credo che si possa essere insoddisfatti (e credo che ce lo si meriti anche...)
Modificato dall'autore il 17-11-2025 17:34:01
6 mesi faQuotato da Rotterdam,Immagino non sia semplice condividere con il partner… Ma comunque: preferiresti rimanere insoddisfatta con il partner o provare nuove esperienze ma rischiando che il partner non la prenda bene?Quotato da Eloise,
Moralmente penso che sia giusto che queste esperienze siano condivise con il partner.
Però non sono coerente e moralmente retta.
Di sicuro condividerle con il partner o con un partner con cui ci sia vera e sincera connessione ha tutto un altro sapore.
Perché secondo te non è semplice condividere (quantomeno fantasie) con un/una partner??
Con chi, se non con il/la compagno/a che ci scegliamo per la vira, ha senso essere, se stessi, trasparenti e sinceri??
Sulla base di quale c...o di motivo, credi che una donna (così chiede la domanda iniziale della discussione) o una qualunque persona che cerca altrove insieme al/la proprio/a compagna di vita situazioni particolari debba essere insoddisfatto/a??
Occhio a mettere nelle teste degli altri il proprio pensiero o stato d'animo..
(Vale per tutti/e).
Una persona che cerca qui sul sito con la propria metà, credo sia l'esempio più lontano possibile dall'essere una persona che deve fuggire da qualcosa o che sia insoddisfatta..
» Nell'argomento: Messaggi assurdi ricevuti, parliamone
6 mesi faQuotato da Gingy,Buongiorno a tutti ed un grazie anticipato a chi interverrà.
Abbiamo aperto questo argomento nella sezione "Tutto singoli" solo perchè il 99% dei messaggi ci arrivano da loro ma ci piacerebbe che ognuno raccontasse la propria esperienza [...]
Con il vecchio profilo ci è capitato, inconsapevoli delle possibili ripercussioni, di attivare il radar.
C'è stato un single (che aveva pure qualche recensione da coppie positiva e quasi entusiasta) che evidentemente non abita troppo lontano da noi (provinciali).
Ogni benedetta volta che ci vedeva on line, scriveva proponendo carsex.
All'inizio rispondevano educatamente che in linea di massima non cerchiamo single, che nel caso li contattiamo noi, ma che, sicuramente, non prendiamo in considerazione né il carsex, né persone che sul profilo cercano esplicitamente coppie cuck.
Poi anche solo: "no grazie"
(Classico "no grazie" mandato a chi non rispetta quanto indicato sul profilo)
Poi anche solo: "ma ancora??"
Costui partiva, dopo la proposta iniziale quasi gentile, appena rispondevano, con raffiche di insulti a me (lui), che variavano da "cornuto" a "potresti imparare come si scopa una donna" a " potresti per una volta farla godere davvero, hai paura a relazionarti con uno che non ha un pene minuscolo come il tuo, se lei stesse con me col cazzo che l farei scopare in giro perché sarebbe soddisfatta..."
E via così..
Ma la cosa assurda non sono queste esternazioni.. viste altre volte da altre persone.. ma la costanza con la quale scriveva per provocare..
Abbiamo imparato..
Mai più radar e nessuna amicizia!
» Nell'argomento: Avete mai parlato con coppie amiche cosa pensano dello scambismo?
7 mesi fa
Alcuni amici intimi sanno di noi e ci ridiamo e giochiamo facilmente sopra con battute e doppi sensi.
Senza moralismi, senza essere additati.
Senza moralismi, senza essere additati.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Guardando il mio profilo devo ammettere di aver messo foto a caso della mia mini galleria da trav.
Purtroppo è difficile farsi le foto da sole e le volte che me le ha fatte qualcuno, tanto valeva farsele da sole .
L'unica cosa che volevo comunicar [...]
Grazie per aver portato avanti il gioco
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Profumidicalicanto,Autocritica dei presenti.
Prima di guardare le foto degli altri, i difetti, le luci, il tema..
Abbiamo privato a guardare con occhi altrui il ns. Profilo??
Comincio io con il nostro, ci provo:
Non si percepiscono i fisici, non si capisce [...]
Se posso permettermi, pur non essendo un feticista, nella foto 2 (foto a mio avviso ottimamente concepita) piedi e gambe della Lei propongo come Patrimonio dell'Umanità. E le foto 6 (della quale si è già parlato mi pare) al Nobel per la Pace 🐷 😋 😄
E comunque mi pare che vagamente vi possa piacere l'arte e la lettura. RaffinatezzeModificato dall'autore il 29-10-2025 12:10:31
Si, non volevano essere commenti al ns. Profilo, ma ognuno al proprio🤣.
Comunque grazie.
7 mesi fa
Autocritica dei presenti.
Non si percepiscono i fisici, non si capisce di preciso quali potrebbero essere fantasie, non si capisce la mia dotazione (meglio, almeno nessuno mi scrive che vorrebbe ciucciarmelo🤣).
Credo si percepisca che siamo in 2, giocosi, e che ci piaccia la lettura.
Credo che appaia come profilo più "puritano" di molti altri.
Non si percepiscono i fisici, non si capisce di preciso quali potrebbero essere fantasie, non si capisce la mia dotazione (meglio, almeno nessuno mi scrive che vorrebbe ciucciarmelo🤣).
Credo si percepisca che siamo in 2, giocosi, e che ci piaccia la lettura.
Credo che appaia come profilo più "puritano" di molti altri.
7 mesi faQuotato da Serilda,Potremmo fare un gioco simpatico: Ognuno prende in considerazione una foto del profilo dei partecipanti a questo thread, quella che gli piace di più e cerca di interpretare il messaggio della persona che l'ha postata. Che ne pensate! 😎
P.S.
E' [...]
Tolto il voler (non sempre) provare a "vendersi" al meglio, credo che, alcuni profili, inseriscano "particolari" di se stessi, non necessariamente legati a fantasie o sessualità.
Come a voler comunicare che si è "di più" oltre che meri ricercatori di "piaceri orizzontali".
Ed ecco che nelle foto c'è la propria moto, la chitarra elettrica,ci sono i tacchi, si indossa la maglia della squadra tifata, ci sono riferimenti a natura, bdsm, animali..la passione per la fotografia (per rimanere nella discussione)e così via.
Questo non accade però sempre, tutt'altro.
7 mesi fa
...nelle foto si mette quello che si vuole, o quello che si può, trasmettere.
Profili di coppia cuck - tante foto di lei.
Profili di persone con corporatura non da copertina - dettagli anatomici.
Coppia che vuole apparire unita - tante foto insieme.
Single che vuole dimostrare di battere chiodo - foto delle sue prestazioni.
Ecc...ecc..
Se uno ha un bel fisico secondo me lo mostra. Se uno ha un bell'attrezzo, lo mostra.se una ha seni generosi, li mostra..
Profili di coppia cuck - tante foto di lei.
Profili di persone con corporatura non da copertina - dettagli anatomici.
Coppia che vuole apparire unita - tante foto insieme.
Single che vuole dimostrare di battere chiodo - foto delle sue prestazioni.
Ecc...ecc..
Se uno ha un bel fisico secondo me lo mostra. Se uno ha un bell'attrezzo, lo mostra.se una ha seni generosi, li mostra..
7 mesi faQuotato da Denny,ma che cazzo ce ne frega....pensa alla figa
Se in 10 anni di iscrizione mi hai dedicato il primo commento così, grazie 😄
7 mesi fa
Ma qualcuno ha capito chi sarà il nuovo allenatore della Juve?
7 mesi fa
...ma se qualcuno sostiene di cercare una buona crostata alla marmellata..
Ma poi avete le prove che ha mangiato un sacco di pizza 4 stagioni, è davvero incoerente?
Non capite che in realtà potrebbe essere che una pizza, quando ne ha voglia lui/lei/loro e non voi la mangerebbe ancora??
Non potrebbe essere che di pizza ne mangia finché vuole,quando vuole, ma è più raro trovare una buona crostata?
Dai su, non è difficile..
Ma poi avete le prove che ha mangiato un sacco di pizza 4 stagioni, è davvero incoerente?
Non capite che in realtà potrebbe essere che una pizza, quando ne ha voglia lui/lei/loro e non voi la mangerebbe ancora??
Non potrebbe essere che di pizza ne mangia finché vuole,quando vuole, ma è più raro trovare una buona crostata?
Dai su, non è difficile..
7 mesi faQuotato da Giampaolo76,mi scuso a priori ,ma purtroppo questo è il motivo che in questa community il singolo viene visto male perché ci sono parecchi individui che non accettano un no o una critica, e offendono 🤷🤷Quotato da TaniaLoveMilf,Per la mia attitudine ad usare puttanone e mignottone per esprimere estasi per la femminilità quando è dirompente, negli ultimi giorni mi sono beccata un paio di cazziatoni da coppie, alcune che mi avevano scritto ed altre a cui avevo scritto dopo [...]
Scusarsi per il semplice fatto di essere parte di una categoria, se non si hanno "le colpe" attribuite alla stessa, è parte della follia del politicamente corretto che sta andando di moda.
Uomini che si scusano perché altri uomini..
Lo trovo folle.
Sicuramente, un "problema" del sito (visibile in questa discussione) è la sproporzione di testosterone.
Troppo presente.
Nei single, nei lui di coppia,in varie categorie.. litigi, voglia di sopraffare, ecc..
Siamo partiti da una semplice domanda su cosa si trova antierotico in una foto e siamo finiti a lamentarci e discutere delle cose più assurde.
Probabilmente, questo sito è un ottimo ambiente.. per chi è già sessualmente soddisfatto e di farto non cerca nulla o quasi. Per gli altri, che ripongono speranza di "migliorare" una situazione, questo sito è controproducente.
Indipendentemente dalle foto che ci si è scattati..
7 mesi fa
Da domani per una settimana, a Torino c'è una mostra di arte erotica..
Magari qualcuno tra i piemontesi presenti può andare a curiosare, può uscire con buoni spunti per il profilo!!
Magari qualcuno tra i piemontesi presenti può andare a curiosare, può uscire con buoni spunti per il profilo!!
7 mesi fa
...ma non credete che sia un bene che molti profili hanno foto terribili?
Sarebbe peggio dover dire "di no" a profili che ispirano (non credo che qui noi tutti incontreremmo 10 nuove persone a settimana).. molto meglio l'autoesclusione.
Sarebbe peggio dover dire "di no" a profili che ispirano (non credo che qui noi tutti incontreremmo 10 nuove persone a settimana).. molto meglio l'autoesclusione.
7 mesi fa
Io credo che la foto del mio membro numero 257, scattata col grandangolo ed un barattolo del sugo pronto del discount a fianco per il confronto sia oggettivamente hot e si ottimo gusto!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti