Tutti i Post di PorkyBsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PorkyBsx
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
4 anni fa
Io adoro leccare o succhiare una bella sborrata addosso ad una donna... acquisisce addirittura un sapore migliore. Se il lui di coppia non lo fa, ce n'è di più per me.
» Nell'argomento: SELF SUCK E SELF FUCK. come lo praticate? Suggerimenti ed esperienze
4 anni fa
Avete qualche suggerimento sulla serie di esercizi per raggiungere la giusta mobilità della schiena? Mi piacerebbe riuscire a succhiarmelo, ma mi manca almeno una spanna. Grazie.
» Nell'argomento: Dormire nudi
4 anni fa
Io dormo sempre nudo, in inverno solo con una maglietta. Dormo anche meglio e mi sveglio sempre rigido, ma non per il freddo 🐷
» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
4 anni fa
Anch'io apprezzo molto la condivisione dello sperma... del resto, perché dovrebbe averlo solo lei? 😋
» Nell'argomento: Attesa del vaccino, incontrare oppure no?
4 anni faQuotato da culex][quote=PorkyBsx,
e' MOLTO impreciso quello che dici, la faccenda è complessa perchè una delle caratteristiche del virus ( ed i tutti i virus) è la sua varianza, che ovviamente è maggiore quanto maggiore è la sua diffusione. Se vuoi approfondire la cosa di vonsiglio di leggere la discussione del prof burioni su twitter, può essere simpatico o meno, ma da una spiegazione chiara sull'argomento. Il vaccino è un'arma potente, ma nessuno pensa che da solo risolva tutti i problemi della pandemia. magari vi evita il ricovero e la morte mica è poco...
Veramente lo ha appena ammesso anche Burini, che sicuramente non è il migliore nel suo campo, in un Twitter del 3 agosto.
4 anni faQuotato da culex,Quotato da PorkyBsx,Considerando che il vaccino:
- non impedisce di essere contagiato
- non impedisce di contagiare
- non impedisce di ammalarsi
- può avere eventi avversi anche letali
perché dovrei vaccinarmi?
Chiarisco che ciò che ho scritto è contenuto nel modu [...]
considerando che devi approfondire un po' di più, prima di lanciarti in queste dichiarazioni pseudo-scientifiche
ti consiglio di guardare i risultati degli studi israeliani e UK per es. dove è evidente la protezione dei vaccini, è un fatto statistico e funzionano al 98/88 per cento, nessun 'farmaco' funziona mai al 100% perchè la medicina non è la matematica.
vaccinati per te e le persone che ti sono accanto 🙂
Veramente Israele ha richiuso tutto, nonostante l'altissima percentuale di vaccinati.
Inoltre, se guardi gli studi, si dichiara che il 99% dei trattati con vaccino non ha contratto il virus, ma anche il 98% dei non trattati non l'ha contratto... quindi, a conti fatti, il vaccino è utile al 1%. Esempio tipico sono la nave inglese (1200 equipaggio vaccinato a 2 dosi, 100 infetti) e la Amerigo Vespucci nella stessa situazione... chi contagia chi?
Un non vaccinato, se si ammala, resta a casa con i sintomi di un'influenza pesante, mentre un vaccinato se ne va in giro con un raffreddore.
Inoltre le varianti nascono da infetti vaccinati, perché il virus viene attaccato e cerca una mutazione per salvarsi: è una delle basi della medicina.
Quindi, a ben guardare, i non vaccinati stanno evitando le varianti ed evitano di spargere germi.
4 anni fa
Considerando che il vaccino:
Chiarisco che ciò che ho scritto è contenuto nel modulo di Consenso informato che i vaccinandi firmano, si spera dopo averlo letto, e che indica a chiare lettere che il prodotto è ancora in fase sperimentale e non c'è nessuna copertura da parte del Governo o del produttore per eventuali eventi avversi.
Chiarisco che ciò che ho scritto è contenuto nel modulo di Consenso informato che i vaccinandi firmano, si spera dopo averlo letto, e che indica a chiare lettere che il prodotto è ancora in fase sperimentale e non c'è nessuna copertura da parte del Governo o del produttore per eventuali eventi avversi.
» Nell'argomento: naturismo Bergamo e dintorni
4 anni fa
Io sono stato sull'Adda, seguendo il fiume lato sx, dalla stazione ferroviaria di Cassano. Ci sono molti alberi e piccoli spiazzi dove prendere il sole e fare sesso.
Oppure all'altezza del ristorante Canadì. Anche lì, scendendo lungo il fiume, ho trovato bella gente e mi sono divertito.
Entrambi i posti sono descritti nella sezione carsex del sito.
Oppure all'altezza del ristorante Canadì. Anche lì, scendendo lungo il fiume, ho trovato bella gente e mi sono divertito.
Entrambi i posti sono descritti nella sezione carsex del sito.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti