Tutti i Post di Duiula_Ikseks
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Duiula_Ikseks
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
3 mesi faGentilissimo e ti ringrazio! 😄 💗 🙂Quotato da TheMouth,Quotato da Duiula_Ikseks,
- Che facciamo? Entriamo?
etc..
No vabbè ge-nia-le! ti avrei detto di svilupparlo e ne verrebbe un racconto meraviglioso, ma mi sono visto la scena e no è già detto tutto in quelle "poche" righe: sono basito! Anzi colpito e affondato! 💗 Modificato dall'autore il 10-02-2026 15:29:35
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
3 mesi faProporrei un'altra opzione: lei tradisce lui, lui tradisce lei.Quotato da nuovobagdadcafe,Non e' che "ricambiando" il tradimento, compensi quello subito, ne lo cancellerebbe, anzi, complicherebbe ancor di piu' una situazione non ottimale, mi ripeto, due sono le soluzioni, od accetta l accaduto, viceversa gli conviene prendere un [...]
Se lo confessano reciprocamente e decidono di essere coppia aperta o scambista.
3 mesi faParafrasando un tormentone di Facebook:Quotato da Zindo,le mogli dei peni (Le pene) fanno soffrire, I cazzi dovrebbero far godere perché piacciono sia alle mogli che a diversi mariti. Almeno questa è una delle differenza che ho trovato
"I cazzi conquisteranno il mondo"
E se fossero grossi?
Allora "I cazzoni conquisteranno il mondo".
3 mesi faQuotato da TheMouth,Frasi indimenticabili 3,4,5...
3 -"Il locale traboccava di conversazioni, luci soffuse e tintinnio di bicchieri...
4 -"... La calvizie totale conferiva ancora più virilità all’uomo e rifletteva la luce calda del locale, accentuando la fronte ampia e lo sguardo cordiale, in cui brillava un’allegra sicurezza."
5 -"E mentre lo diceva sì toccava un pene non ancora cazzo, ma vicino a diventarlo."
- Che facciamo? Entriamo?
- Non saprei. Il locale trabocca di conversazioni.
- Che cazzo vuol dire?
- Lì dentro parlano tanto.
- Io sento anche tintinnio di bicchieri.
- E le luci sono soffuse.
- E se gli dicessimo di aprire le finestre così le conversazioni defluiscono e si riversano per le strade?
- Proviamo...
...
- Sei un pelato di merda!
- E tu non capisci un cazzo: la mia calvizie totale mi conferisce ancora più virilità.
- Però vivi di luce riflessa!
- Luce calda che accentua la mia fronte ampia e lo sguardo cordiale in cui brilla un'allegra sicurezza.
- Quasi quasi mi raso a zero...
...
- Allora, mi scopi o no?
- Un attimo che do una palpata al pene.
- Non capisco.
- Mi serve per la metamorfosi da pene a cazzo!
- E qual è la differenza?
- Buona domanda.
3 mesi faAl cuckold tradito piace vincere facile.Quotato da seriousmans,a me è capitato da fidanzati, ho ribaltato la cosa, quando la scopo le ricordo come le piaceva fare pompini, lei si eccita e io pure
» Nell'argomento: Il principesso
3 mesi fa
Il Principesso - ovvero: L'uomo dal cazzo d'oro che ce l'ha solo lui.
😄 😄 😄
😄 😄 😄
3 mesi fa
Dopo aver letto i commenti fino all'inizio della pagina 3 ho dedotto che chi ha aperto questo 3D è un buontempone: viene qua, iscritto come singolo, dice di aver scoperto un tradimento 10 anni fa, non ha perdonato la moglie o compagna però dice che le cose vanno bene e poi ci informa che ha tradito anche lui.
Però in maniera discreta.
😄 😄 😄
Però in maniera discreta.
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il principesso
3 mesi fa
Ho scoperto che in rete esistono i "dating coaches" che ti insegnano come approcciare, corteggiare e conquistare le donne.
All'uopo ti vendono dei corsi con la formula "soddisfatti e rimborsati". 😄 😄 😄
Ovviamente sono soltanto degli astuti sotterfugi per spillarti dei soldi.
Una cosa che dicono - che, se presa con il giusto distacco, potrebbe essere giusta - è questa:
"A una donna non dare rispetto ma dalle ATTENZIONI. Una donna vuole ATTENZIONI."
Se prendiamo per buona questa istruzione, vien' da sé che il Principesso è mal visto perché rispetta ma non dà attenzioni.
E, forse soprattutto, toglie quel sottile piacere di essere il destinatario del "due di picche".
Uno che non ci prova, non può essere rifiutato.
All'uopo ti vendono dei corsi con la formula "soddisfatti e rimborsati". 😄 😄 😄
Ovviamente sono soltanto degli astuti sotterfugi per spillarti dei soldi.
Una cosa che dicono - che, se presa con il giusto distacco, potrebbe essere giusta - è questa:
"A una donna non dare rispetto ma dalle ATTENZIONI. Una donna vuole ATTENZIONI."
Se prendiamo per buona questa istruzione, vien' da sé che il Principesso è mal visto perché rispetta ma non dà attenzioni.
E, forse soprattutto, toglie quel sottile piacere di essere il destinatario del "due di picche".
Uno che non ci prova, non può essere rifiutato.
4 mesi fa🙂Quotato da remigiuslp,Un giro di Prosecco o a scelta sciroppini vari e un saluto a tutti i Bettolari, con una cornucopia di buoni auspici, di sesso e non solo, per il Natale appena passato e il 2026 incombente. Siamo fiduciosi.
Nelle ultime settimane ho avuto poche occa [...]
5 mesi fa
Gli ospiti di Cruciani.
5 mesi faSe parla di un corridoio, ci sta. 😄Quotato da TheMouth,Frasi indimenticabili: 2
"... Curato, sensuale, attraversato da un profumo che non cercava di coprire nulla, ma di rivelare."
Attraversato da un profumo: ma seriamente?
5 mesi faHAHAHAHAHAHA!!! 😄Quotato da TheMouth,Frasi indimenticabili: 1
"... Il mercatino era una ferita luminosa nel buio..."
Ma si può iniziare un racconto con una scemenza simile? Modificato dall'autore il 16-12-2025 14:40:01< [...]
A meno che poi si dia una spiegazione sul perché quel "mercatino era una ferita".
5 mesi faUna "forma mentis" didascalica, direi!Quotato da jeepster,Ma infatti non è questione di concentrazione ma di "forma mentis" 😄Quotato da Duiula_Ikseks,Trovo molto poco verosimile che, nel godimento del pompino subito, si abbia voglia e/o la concentrazione di esprimersi in siffatta guisa.
😄
😄
5 mesi faNon so rispondere perché sia cosa dell'ultimo periodo ma lo "sporco", così come il "vietato" appartengono a tutto ciò che è "sbagliato" e il trasgredire le regole del "pulito" e del "permesso" dà eccitazione.Quotato da TheMouth,Comunque la domanda che ponevo era un'altra e cioè: perchè in buona parte dei racconti nell'ultimo periodo si descrivono le atmosfere, i luoghi e le pratice come "sporche"?Modificato dall'autore il 11-12-2025 09:39:43
Una componente base per molte persone che praticano il sesso di gruppo è che è rappresenta la violazione di un codice comportamentale che, violato, conferisce alla faccenda l'aspetto trasgressivo e quindi eccitante.
Come quelli che scopano all'aperto sperando di essere beccati. Ma anche no, perché poi scatta la denuncia e lo sputtanamento ma intanto si godono il brivido della loro piccola, momentanea trasgressione.
O immagino anche l'uomo che esce di casa "en femme" - al di là del suo personale gusto e piacere di indossare abiti femminili ma non può non essere consapevole dell'aspetto "contrario alla decenza".
Evidentemente una cosa simile succede nel fare o comportarsi da "sporchi".
Il meccanismo può non essere condivisibile però è parecchio ovvio, secondo me.
Un po' come per quei due pistola di Adamo ed Eva.
Se il proprietario di quel Giardino non gli avesse vietato di mangiare la mela, secondo te, se la sarebbero filata? Considerato che c'erano tutti gli altri frutti del mondo di cui ingozzarsi?
La voglia di mela, per quanto incentivata da quell'altro in forma di serpente, è scaturita dal "non si fa!".
5 mesi faEcco, hai centrato il punto: è una questione di contesto e di momento.Quotato da TheMouth,Concordo che a una donna l'uso di termini come troia, puttana e simili generi un'interpretazione negativa e degradante, ma altresì è proprio il lato "degradante" dei termini che funziona come eccitante soprattutto nei giochi di ruolo.
5 mesi faTrovo molto poco verosimile che, nel godimento del pompino subito, si abbia voglia e/o la concentrazione di esprimersi in siffatta guisa.Quotato da jeepster,“Vedo che ti piace molto succhiarmi il cazzo, sei proprio una troia”; oppure: “Dalla passione con cui lo fai, si vede che ti piace proprio succhiare il cazzo. Sei fantastica!”.
Credo che ci sia una certa differenza nel considerare “troia” oppure “fantastica” una donna a cui piace succhiare il cazzo, o no? 😇 😎 😄
😄
5 mesi faE tu donnina*, a una donna che all'uomo con cui ha rapporti sessuali consenzienti, dice "Dimmi che sono la tua troia!", cosa diresti?Quotato da ssbbw69,Ometti, se una donna durante l'accoppiamento vi desse della troia o della puttana, vi eccitereste o lo trovereste ridicolo?
[b] - Che è figlia e vittima del [u] patriarcatoh![/u] [/b] . E che sicuramente quella frase non è farina del suo sacco ma gliel'ha imparata un manipolo di ometti a furia di urlargliela addosso coi megafoni.
Comunque so di un ometto che una volta, ancora prima della pandemia, è stato chiamato al telefono.
Il malcapitato ha fatto in tempo a dire "Pronto?" e la tipa all'altro capo gli ha risposto "Puttano e troio!".
È in terapia ancora adesso e il Dottor Calbonazzi, primario della clinica psichiatrica che lo segue, non si esprime sui possibili ed eventuali tempi di recupero.
______
*già che usi il termine "ometti"
---
E ora passiamo alla spiegazione facilitata per le categorie protette: vien' da sé che il turpiloquio si può adottare se e quando gradito. O addirittura richiesto.
Poi, per carità, chi ha poca esperienza sul campo, potrebbe non aver mai incontrato partner sessuali che apprezzano e richiedono il turpiloquio.
Il turpiloquio non è un obbligo. Ma nemmeno l'ipocrisia.
5 mesi fa
Per me "troia" - nei momenti del godimento inebriante - calza a pennello così come "cazzo", "figa", "culo", "sborra".
Demonizzare il turpiloquio tout-court mi sembra un atteggiamento da oratorio.
Il turpiloquio fa parte del lasciarsi andare oltre che nel fisico e nella forma mentis alla lussuria più sfrenata volta al raggiungimento dell'apice del godimento.
Però mi adeguo anche (un po' a fatica, devo ammetterlo!) a chi - soprattutto in questo ambito di sesso non convenzionale e trasgressivo - è refrattario alle "parolacce".
Resto dell'idea che utilizzare, p.es. in un'orgia di venti persone, espressioni come: "Aaaahhh, sssì, dimmi che sei la mia donna libera, consapevole ed emancipata mentre ti pratico il coito col mio pene!" - "Ooohhh, sssiiii! Eiaculo tutto! Il mio seme è per te mentre ti divarico lo sfintere!" sia ridicolo.
😳
😄 😄 😄
Demonizzare il turpiloquio tout-court mi sembra un atteggiamento da oratorio.
Il turpiloquio fa parte del lasciarsi andare oltre che nel fisico e nella forma mentis alla lussuria più sfrenata volta al raggiungimento dell'apice del godimento.
Però mi adeguo anche (un po' a fatica, devo ammetterlo!) a chi - soprattutto in questo ambito di sesso non convenzionale e trasgressivo - è refrattario alle "parolacce".
Resto dell'idea che utilizzare, p.es. in un'orgia di venti persone, espressioni come: "Aaaahhh, sssì, dimmi che sei la mia donna libera, consapevole ed emancipata mentre ti pratico il coito col mio pene!" - "Ooohhh, sssiiii! Eiaculo tutto! Il mio seme è per te mentre ti divarico lo sfintere!" sia ridicolo.
😳
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Repubblica Federale della Singlitudine
6 mesi faIl vivere.Quotato da Macy,La parte peggiore è che non sapremo mai davvero quanto ci costerà tutto questo.
@Duiula dice che ci costerà icksmila euro, ed è sicuramente vero…
ma nel mentre, che cosa avremo perso?
Che non è la vita.
» Nell'argomento: Repubblica Federale della Singlitudine
6 mesi faIl tutto alla modica cifra di Iksmila Euro!Quotato da Macy,In un futuro non troppo lontano ci scoperemo o ci faremo scopare da replicanti 🤖
Questo è il motivo: il lucro!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti