Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Duiula_Ikseks

Il Forum di Annunci69.it
293
Post Scritti
Duiula_Ikseks
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Duiula_Ikseks

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2025
Quotato da TheMouth,
Quotato da Duiula_Ikseks,
Evviva!!!
Coi punti del discount ho fatto l'abbonamento VIP!
Adesso sì, che potrò svuotarmi i coglioni.
...e senza usare le mani!
cosa avrò voluto dire?
Pollutions?... 😄 🐷
Va bene ho postato due volte lo stesso commento
Chiedo venia
😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 29-11-2025 05:57:05
Repetita Iuvant! 😄 😄 😄 😋

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Macy,
Tutto capibile e anche condivisibile.
Se tu fossi una donna!
😄 😄 😄

Pensa, esistono delle donne che vorrebbero le stesse cose.
Me l'ha detto mio cugino 😎
Se lo dice il cugggino...
Non si discute! 😋

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da PaoloSC,
Evviva!!!
cosa avrò voluto dire?

...beato chi ci crede...
(alla possibilità di svuotarti i coglioni senza mani, intendo...)
Ecco.
Adesso ci sono rimasto male.
😭

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Macy,
Per me la relazione perfetta? Una coppia non monogama e senza convivenza.
In pratica: un legame sesso-affettivo senza l’esclusività sessuale e con la piena libertà di farmi i cazzi miei a casa mia.
Con questa relazione avrei le serate pucciose, [...]
Tutto capibile e anche condivisibile.
Se tu fossi una donna!
😄 😄 😄

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Evviva!!!
cosa avrò voluto dire?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da francescodibari,
E' meglio da soli o in coppia facciamo una ricerca
Se la coppia è ben assortita, direi che è meglio in coppia. Il fatto è che - empiricamente! - è molto raro trovare coppie ben assortite.
Una mia amica avvocata divorzista mi diceva che "...la gente si sceglie male!" e che "...ci vuole di base una vocazione a stare in coppia", nel senso che non tutte le persone sono fatte per stare in coppia.
Così come non tutti hanno attitudini alla genitorialità.
Si vive come si può.
...
E poi ti arriva il maestro di vita che "Volere è potere!" - sì, sì...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da PaoloSC,
L’uomo che mangiava soltanto pop-corn
Dato che ultimamente la “Bettola” - al pari della trattoria di un film di Pozzetto - è “semivuota”, Duiula, il paraculo, vi convoca giornalisti che lo intervistano in merito ai libri che autopubblic [...]

Che mi sono perso!!!
😄 😄 😄

E' parecchio che manco, un po' di problemi personali mi hanno tenuto lontano e, credo, lo faranno anche nelle prossime settimane.
Ma un po' mi mancate, beh, quasi tutti.
No, non gli ospiti di questa bettola, voi siete il meglio.
Parlo di altri, la cui sgradevole presenza ha reso meno piacevole anche il solo fare login.
Ma tutto passa e, soprattutto, dopo la prima spinta, fa meno male...
Un caro saluto a tutti. Modificato dall'autore il 28-11-2025 14:26:41
🙂 💗
Grazie e in the mouth of the wolf! 😄

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da commune,
Infatti le persone sotto i 40 anni praticano la "situationship". Il concetto di coppia ora mai è relegato a qualcosa di superato o comunque superfluo. P.S. benvenuto nel 2025 🤣
"praticano la situationship"
Ma poi, a Londra, non sanno chiedere dov'è il cesso.
Festeggiamo! Va' com'è contento, il Perugino 🤣 🤣 🤣

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
hanno disintegrato il.ruolo dei genitori, hanno denigrato il ruolo della famiglia, hanno distrutto i diritti dei genitori (soprattutto al momento della divisione), hanno incentrato tutti i diritti da un lato, hanno inventato feste contro la famiglia... hai voglia a fare politiche per stimolare la crescita demografica.
E lo chiamano, vantandosene, PROGRESSO! CONQUISTA!
La totale malafede o idiozia. Oltre ad un alto dosaggio di arrogante prepotenza miope.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da TheMouth,
Grazie del suggerimento.
In effetti è un'opzione che avevo considerato. Ho poi "pubblicato" qui giusto perché non si formassero troppe ragnatele nella "Bettola". 😄 😄 😄
Allora ci ho visto giusto! È una bella soddisfazione veh. Adeßo lo sai che siamo (io per primo) ansiosi di leggere i racconti... 🤪🤪🤪
💋 💗 🙂 😄

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da TheMouth,
Grazie! Molto gentili. 🙂
beh idea creativa molto interessante mi permetterei di suggerire di trasformarla in racconto o una serie di racconti tipo "le interviste del... " cazzo? culo? bocca? buco? di quello che vuoi insomma, ma sono sicuro che ne uscirebbe qualcosa di davvero divertente e volendo anche erotico ecc. Modificato dall'autore il 26-11-2025 11:36:59
Grazie del suggerimento.
In effetti è un'opzione che avevo considerato. Ho poi "pubblicato" qui giusto perché non si formassero troppe ragnatele nella "Bettola". 😄 😄 😄

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da alicerobertohot,
L’uomo che mangiava soltanto pop-corn

Dato che ultimamente la “Bettola” - al pari della trattoria di un film di Pozzetto - è “semivuota”, Duiula, il paraculo, vi convoca giornalisti che lo intervistano in merito ai libri che autopubblic [...]
Molto carino
Grazie! Molto gentili. 🙂

» Nell'argomento: Il caso Zia Martina
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Macy,
Io ero rimasto al fatto che fosse la nipote di Mubarak 😎
😄 😄 😄

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Wifencuck,
Qui le stanno dando della donna viva emancipata ecc ecc... che si scopava i 14 enni... ti ricordo che un certo politico per colpa della rubacuori ha avuto anni di persecuzioni... e lei aveva 18 anni all'epoca dei fatti... quindi... 2 pesi 2 misure
La Rubacuori era maggiorenne? Io ero rimasto che fosse minorenne.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
@AyanaTx
Ma io infatti ce l'ho con il demente che ha sporto denuncia e anche con i giudici.
Trovo che ci sia tanta disonestà e ipocrisia da parte di entrambi.
Una storia ridicolmente assurda in cui ci va di mezzo una persona che ha già vita non facile solo per colpa della lussuria codarda del demente e di giudici, come scrivi tu: "...così cretini e non abbiano saputo ricostruire tutto lo scenario... forse in mala fede".
Senza il "forse".

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
conta l'emotività, dove prevale l'indignazione di chi sa montarla, dove vige la regola del pubblico.invece che la sana osservazione dei fatti.
Secondo te, esigere l'ergastolo per una madre che abbandona la propria figlia a morire di stenti per essere andata a farsi i cazzi suoi è manifestazione di emotività o razionale valutazione dell'atto volontario compiuto?
Lasciamo da parte le facili e disoneste puttanate sulla "infermità mentale" perché se tiriamo in mezzo quella, allora anche il "povero" Adolfo era da clinica psichiatrica e non da Norimberga (poi non ci è arrivato perché ha optato per la scorciatoia del suicidio).
"Chest'è" è una citazione di quell'avvocato che fa video su youtube! 😄

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mi sembra una storia ridicola - ma anche tipicamente britannica.
"nasconde i suoi genitali"??? E dove li ha nascosti? Nel comodino? Ma che stronzata è?
Ma possibile che uno non si accorga che sta anche soltanto parlando con una donna trans e non con una donna biologica?
Vabbe' che gli abitanti della perfida Albione vivono di whisky e birra, ma un nanosecondo di lucidità al giorno non ce l'hanno?
E in ultimo: Perché "aggressione sessuale"??? La donna trans ha inculato il nostro "candido ingenuo"? No? E allora dov'è l'aggressione?
A me sembra un racconto d'appendice degno de "Il Corriere dei Rincoglioniti". Nelle peggiore edicole.
E il giovedì c'è l'inserto con lo speciale "Come andare a letto con una trans senza accorgersene"
Modificato dall'autore il 23-11-2025 18:24:19

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
@alessiocince e @Macy
Ammetto che ho voluto fare l'avvocato del diavolo.
E sono contento che la tesi - secondo cui una donna, in quanto tale, debba godere di un trattamento di favore a parità di reato - sia risultata palesemente inaccettabile.
Ma questo non è l'unico caso in cui si è usato il guanto di velluto nei confronti di una donna. E il reato è stato molto ma molto più grave: Alessia Pifferi, condannata a 24 anni in appello per l'omicidio della figlia Diana. Niente ergastolo: povera, è una donna! Una donna-madre che è andata a farsi i cazzi suoi lasciando a casa la propria bambina.
Boh, che dire? Colpa del patriarcato.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Macy,
Ho letto degli interventi che mi convincono solo in parte... ridurre tutto ad una questione anatomica, come se l’abuso esistesse solo quando c’è una penetrazione “invasiva”, mi sembra limitante.
Attenzione, non intendo dire che chi lo sostiene ha una visione limitata, ma credo che la questione anatomica potrebbe non essere "il tutto".
Penso che in realtà non sia solo il corpo a definire l’abuso, almeno in questo caso, ma è il divario di potere, esperienza e maturità tra le parti.
Un quindicenne può essere eccitato e allo stesso tempo totalmente incapace di leggere dinamiche adulte, pressioni emotive e conseguenze. L’erezione non è consenso maturo.
Considerato che i ragazzi hanno rapporti sessuali tra di loro - tra coetanei - già verso i 13 o 14 anni, non credo che una scopata di un ragazzo quindicenne con una donna adulta (tra i 30 e i 40 anni) possa rappresentare per lui chissà quale trauma. Al limite il rischio (se vogliamo chiamarlo rischio) è che si farà l'idea che le donne (tutte le donne) siano solamente delle gran troie assatanate e affamate di cazzo. Una visione che nel tempo è correggibile ma non credo che la scopata con la milfona possa trasformarlo in un serial killer o uno stupratore seriale - giusto per paventare due ipotesi estreme e fantasiose.
Certo, possiamo biasimare eventualmente la donna adulta nell'ottica del "le piace vincere facile" ma la situazione inversa - l'uomo adulto VS ragazza 15enne - rischia di essere sicuramente più traumatica per la ragazza. Non fosse altro per la maggiore forza fisica dell'uomo.
Alla milfona che si vuol fare il quindicenne con gli ormoni a mille basta mostrargli il decolleté e ce l'ha già pronto per l'amplesso.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Credo che tra alcuni anni, agli uomini converrà andare a pagare... lì il consenso è insito nel mestiere (se ha preso il denaro non può dire che non voleva farlo).
Secondo me non è da escludere che anche a pagamento sarà da firmare un "Accordo preliminare in merito alle prestazioni e relative esclusioni di servizio".
Sai com'è, c'è sempre qualche furbone che entra poi dalla porta sul retro adducendo la scusa "...ho sbagliato buco!"
"Soltanto la vostra mano non vi porterà mai in tribunale!" - Tartalio Elnaghi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni