Tutti i Post di Bellami
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bellami
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
6 mesi fa
Capita di provare attrazione per amici o colleghi ma non conviene provarci è troppo rischioso
» Nell'argomento: Chi indossa il plus anche quando dorme?
6 mesi fa
Io lo fatto una volta all' inizio non riuscivo a dormire ma poi mi sono addormentato e quando mi sono svegliato avevo le mutandine tutte bagnate😊
» Nell'argomento: Sempre più libidine senza tabù
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
6 mesi faQuotato da Pueblo77,Buongiorno,chi vuole inginocchiarsi davanti a me , sono caricooooo
😋
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
6 mesi fa
E poi piano piano iniziare a leccarlo
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Più dura e più mi piace ma non è sempre uguale neanche con lo stesso uomo dipende dall' eccitazione del momento da quanto tempo non si svuota ecc...
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi faQuotato da bifelice,Adoro prenderlo in culo, soprattutto se bello grosso. Certo, lungo e grosso, è meglio. Ne ho resi anche due insieme, una delle rare volte che ho incontrato due attivi ben dotati e non ho avuto nessun problema, anche se mi hanno scopato il buco per u [...]
👏👏👏👏
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
6 mesi fa
Oltre alla consapevolezza di essere troia mi sento sua e sentire che sta godendo grazie a me amplifica il piacere di entrambi
6 mesi faQuotato da valentinaputtana,io adoro farmi scopare; sono arrivata ad'essere penetrata da 2 cazzi
👏👏👏👏👏
6 mesi fa
Io ho la fortuna di avere uno scopa amico fisso molto dotato le prime volte mi mandava a casa a quattro zampe ora mi sono abituato e non provo più dolore ma solo puacere
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
6 mesi fa
Quando mi scopano il mio cazzo neanche lo penso cerco di concentrarmi sul piacere che mi provoca chi mi scopa
» Nell'argomento: A qualcuno sanguina?
6 mesi fa
Io ho un amico superdotato oltre i 20 cm se molto tempo tra un rapporto e l'altro sanguina un po'
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
6 mesi fa
Barzotto o moscio e gocciola
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
6 mesi fa
[quote=Sergio7767]Non ti credo,peccato che sei lontano,scerzo da mé di sicuro,che la faresti,a volte non 💦per due settimane,sono sposato e la mia non lo vuole????Modificato dall'autore il 10-11-2025 06:00:42
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
6 mesi fa
Quando faccio i pompini ad un certo punto mi dicono di fermarmi perché se continuo li faccio sborrare addirittura un mio caro amico mi dice che la mia bocca è meglio di una fica😊
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
6 mesi fa
Io avevo già commentato in un Post simile mi sento fresco e rilassato come se ho preso la camomilla
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
6 mesi fa😋Quotato da jekilduro2,A me piace tantissimo farmi spompinare all'aperto..... In qualsiasi posto, anche a rischio..... Il mio cazzo é sempre disponibile
» Nell'argomento: Dopo il rapporto… cosa provate?
6 mesi fa
Io non ho né senza di colpa né rimorso anzi mi sento bene mi sento rilassato come se avessi preso la camomilla 💗
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 mesi fa
Non ha prezzo essere posseduto da più uomini
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
6 mesi fa
Capita spesso di fare pompini all' aperto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti