Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AutoreggentiPD

Il Forum di Annunci69.it
131
Post Scritti
AutoreggentiPD
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AutoreggentiPD

» Nell'argomento: Smalto sulle unghie come fare
6 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.08.2006
NO roba acquistata da i cinesi ... se ti sposti sulla grande distruzione di settore (anche solo TIGOTA') .... già vai meglio o Comunque cadi in piedi ....

6 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
tesoro ci vuole roba di qualità , unghie preparate (pulite) e lasciale in posa x almeno 5 minuti
SE usi roba da 3 euro a scatola ... non si puo pretendente ....

se usi prodotti buoni ... le madonne si sprecano per staccarle, te lo assicuro

e se hai un po di cura .... riesci ad riutilizzare 3/4 volte

e non ultimo non devono essere lunghissime .... ovvio che si stacchino ... fanno leva
Modificato dall'autore il 18-11-2025 08:20:40

6 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
unghie adesive meno scazzo .... e piu resa
ovvio che bisogna avere un po di modo

Parola d'Ordine ..... PRATICITA'

specialmente se non si vive soli .....
Modificato dall'autore il 18-11-2025 08:11:43

7 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
come tutte le cose esistono : MODALITA' e TEMPI ...
SE in certe situazione fanno parte della CHIMICA di un rapporto (come gia stato detto) e può aumentare uno stato di eccitazione ....
.... Lo trovo PESSIMO in altri momenti .... specialmente in un approccio iniziale

e molti "elementi" .... questo non lo capiscono , credono di essere "spiritosi" .... sono solo degli emeriti IGNORANTI & CAFONI .....

7 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
.... SEMPRE .... e poi sono più mosci di me ..... voglio solo succhiartela, e sperando che ti diventi dura farsi sbattere .... IO .... sono impotente cosi metà di questi riesco a scantonarli ancora in chat .....

8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
CVD .... appena contatta vorrebbe che ci incontrassimo in mattinata, faccio presente che mi avrebbe dovuto almeno chiede al mia disponibilità nel pomeri di ieri, e mi risponde : ".... che non importa .... " .
Con un giro di parole faccio presente che ho bisogno di tempi tecnici per potermi preparare ... e LUI : .... MA NON IMPORTA ....
A quel punto glielo spiego a chiare lettere che ho bisogno di tempo per farmi CLISTERI per poter incontrare senza spiacevoli inconvenienti e facendo presente ...con chi sei abbituato ad incontrare .... SPARITO

NO COMMENT

8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
.... è il minimo indossare, sotto, almeno un autoreggente e perizoma ... se poi si riesce ad indossare di più

.... ben venga

8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
.... ed essere vestita e truccata .... è il meno

8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
RAGIONATE solo per comparti CHIUSI .... NO COMMENT

8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Desy79,
Che magari non perdiamo due ore per prepararci solo per un caffè.
Posso capire ma noi non sempre siamo in enfemme, e non penso uno abbia voglia di incontrare un uomo e poi dire si può fare tanto all'incontro sarai in enfemme.
Poi magari mi sbagli [...]
Mi sfugge la logica. Qualsiasi tipo di incontro presuppone pulizia preliminare di entrambe le persone. Poi se c'è alchimia o meno lo decide appunto l'incontro per conoscersi (caffè o spumante che sia).

tesoro io non so cosa intendi tu per prepararsi .... per me comporta almeno 12 ore prima di digiuno e clisteri ..... e almeno un paio d'ore finali per vestirmi ecc ecc ecc

8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
....... io ENFEMME outdoor non faccio più da tempo e Comunque non certamente in zona dove abito

8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
per un prossimo appuntamento .... posso anche andare oltre

8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
.... più che altro non capiscono che non siamo pronte, solo dopo un bidet .... non parliamo poi che dobbiamo fare una "preparazione" per poter avere un rapporto senza spiacevoli inconvenienti .... NO COMMENT

» Nell'argomento: Regalino...
8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
REGALINO ????
...... ma se non si portano a dietro neppure i preservativi

8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
MAGARI ...se c'è qualche arzillo amante ..... sono DISPONIBILE
trovo le persone mature dei veri signori e grandi amatori
.... purtroppo OGGI scarseggiano anche quelli

8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
amo lesbicare con sorelline .... e sono molto attratta da uomini a cui piace indossare .... non c'è cosa più eccitante di un pene incorniciato da sensuale lingerie ...... almeno x me 💗
Modificato dall'autore il 19-09-2025 11:14:10

8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
appena posso, indosso sotto i vestiti di tutti i giorni .... ed essendo molto esibizionista .... amo mostrare il mio intimo ad occhi indiscreti di uomo e donne .... amo mostrare il triangolino del perizoma che fa capolino da un Jeans a vita bassa .... seduti ad un tavolino di un bar ... o inchinandomi sapientemente per raccogliere qualcosa .... amo mostrare le mie autoreggenti dal collo di un piede ..... o dagli spacchi di un jeans strappato .... e poi raccogliere gli sguardi, a volte compiaciuti .... a volte sconcertati dell'ignaro osservatore ..... 💗

» Nell'argomento: La verità sulle persone T
8 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
.... tanta confusione, .... tanta ignoranza .... e anche tanta maleducazione

» Nell'argomento: Senza lubrificante
9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
..... SENZA, ..... fa male ..... irrita x niente , è un atto di volutamente sadico

👎👎👎

» Nell'argomento: Instancabile
9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
.... mi fate vergognare (😇) .... MA IO con SORELLINA (con STRAP-ON) circa 2 ore .... e con MASCHIO ..... 1 ora e mezza

.... e per me è stato il contrario .... sono sempre stata un tipo da tante volte .... ma tempi brevi ....

il problema che "trovare" è sempre piu difficile ..... e raro

OGGI .... non mi basta MAI .... AMO queste MARATONE del SESSO ....

essenziale Comunque .... una grande intesa
Modificato dall'autore il 14-08-2025 08:21:17

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni