Tutti i Post di AutoreggentiPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AutoreggentiPD
» Nell'argomento: Scarpe su amazon

Deichman non tiene piu numeri grandi ..... Pittarosso tiene numeri grandi ? da quando ?

OFF TOPIC: tutto quello che si acquista su TEMU, ALI EXPRESS e simili hanno misure asiatiche controllate prima bene le misure ad esempio il mio 42,5 (27,5 cm) .... su questi siti sono mediamente 44 se non addirittura 45 .... verificate con lughezza reale del piede a questo va anche tenuto conto di pianta stretta (tipica femminile) e una pianta larga (tipica maschile) misure che su ALI EXPRESS sono tenute conto .... ma raramente su TEMU .....
...... Buoni Acquisti
...... Buoni Acquisti
Modificato dall'autore il 30-12-2024 15:17:45

.... è un problema di DOGANA ..... tutto quello che proviene da paesi extraeuropei sono sottoposti a controllo doganale e passibili di DAZI .... se recapitati a mittente IGNOTO .... non posso essere pagati gli eventuali DAZI .... tutto QUI
» Nell'argomento: Senza mutandine

...... solo se en femme
» Nell'argomento: Trasgressione natalizia chi riesce a farla?

....... NO COMMENT

Quotato da Laura65,..... ma il fine del thread era su chi fosse riuscita o riuscirà a farlo,pur essendo impegnata .
.... il mio OFF TOPIC era riferito e voleva essere riferito alla tua affermazione allo "sbattimento" ..... una volta tanto visto che c'era un THREAD ...(in grano salis)
..... SE mi concedi l'OFF TOPIC
Modificato dall'autore il 26-12-2024 09:37:22

CONSIDERAZIONE PERSONALE: ... al di la del periodo particolare .... VOGLIA ... sempre a 1000 ... ma poi subentra "lo sbattimento" ..... ed è sempre di più .... forse anche perchè la QUALITA' degli incontri è sempre peggiore o Comunque .... il livello è veramente scadente ..... e cosi NON VA BENE .....
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?

il tacco fa miracoli .... alzando i glutei .... da QUI .... il movimento di bacino ... è naturale
» Nell'argomento: Come mai mi capita?

.... allora è un bel "soffrire" .... non siamo automi .... e nemmeno bestie .... è normale
» Nell'argomento: Come mai mi capita?

.... succede anche a ME, ..... eccitazione non è solo un fatto fisico .... ma anche mentale
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?

..... almeno x ME , se non sono "rilassata" (mentalmente e fisicamente) .... mi ci avvicino .... MA NON riesco a venire ... e SE vengo .... come gia descritto da altre amiche .... ho forti contrazioni dello sfintere, a tremare e colare il mio "nettare" in modo copioso .... un piacere che "ti porta via"
Modificato dall'autore il 13-12-2024 09:59:20
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?

..... SEMPRE .... almeno perizoma e autoreggenti .... se posso catsuit, bodysuit .... o body e autoreggenti .... insomma qualcosa di sensuale .... da poter sfoggiare .... da jeans a vita bassa (inchinadomi all'occorrenza) .... o foggiando da una camicia sbottonata .... o la calza da dai tagli nei jeans o dal collo del piede .... all'occorrenza ......
Troppo bello poter raccoglie gli sguardi di approvazione .... e stupore .... una volta poi si rimorchiava pure .... oggi putroppo quasi impossibile
Troppo bello poter raccoglie gli sguardi di approvazione .... e stupore .... una volta poi si rimorchiava pure .... oggi putroppo quasi impossibile
Modificato dall'autore il 09-12-2024 13:05:54
» Nell'argomento: Stivali

Autoreggenti , Stivali alla coscia e un reggiseno imbottito per aumentare la silhouette ..... che cosa si può volere di piu 🩷

il piacere piu grande è sentire il proprio partner venire .... e sentirlo stremato addosso ....il resto non importa
» Nell'argomento: Visita medica...

.... se vai en femme, ...se NO .... sarei piu soft .... con soli piccoli "segnali" .... quali un sensuale perizoma .... poi tesoro .... il culo è il tuo ..... 💋
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

.... un bel UCCELLO .... turgido
» Nell'argomento: Ceretta o crema depilatoria ?

Glabra .... ma con il passare degli anni putroppo mi sono cresciuti peli anche in posti che non sapevo di avere ....
la soluzione migliore sarebbe LASER .... ma costa, la CERETTA resta il miglior compromesso , pessime le CREME irritano e basta .... , la LAMETTA il sistema piu economico e rifinire con i tamponi abrasivi ... fai anche un di "SCRAB" .... ottimo sulle natiche
la soluzione migliore sarebbe LASER .... ma costa, la CERETTA resta il miglior compromesso , pessime le CREME irritano e basta .... , la LAMETTA il sistema piu economico e rifinire con i tamponi abrasivi ... fai anche un di "SCRAB" .... ottimo sulle natiche
» Nell'argomento: Lucca Comics, prima volta en femme in pubblico :)

.... sei fortunata ad avere una compagna che asseconda i tuoi desideri
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?

... sono i migliori: sono dei signori ..... gentili ed educati , se si propongono, sono dei veri tori ....
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?

.... piacere personale