Tutti i Post di AutoreggentiPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AutoreggentiPD
10 mesi fa
IO avendo solo orgasmi prostatici .... se incomincio venire .... non vorrei che si fermasse mai , ..... per venire sempre di piu
» Nell'argomento: Pillola anticoncezionale
10 mesi fa
le fasi descritte da LUCIATV
succedono solo se sei in TOS (HRT) .... con l'utilizzo di anticoncezionali .... rischi solo di incasinarti la salute
succedono solo se sei in TOS (HRT) .... con l'utilizzo di anticoncezionali .... rischi solo di incasinarti la salute
Modificato dall'autore il 08-08-2025 07:41:14
» Nell'argomento: Parruca, siti?
10 mesi faQuotato da PrimoMorso,Mmmh ho stretto ‘cinturino’ sulla nuca al massimo…quindi, forse, modello economico 🤔
.... e allora devi comperarti una cuffietta x parrucche ... che te la "frena" ...le trovi anche su TEMU a poco
Modificato dall'autore il 08-08-2025 07:33:59
10 mesi fa
99 su 100 è solo questione di regolarla un pò piu stretta ... Tesoro
💋
💋
10 mesi fa
.... CINESI .... se trovi negozio giusto , MA anche loro vanno a fasi e periodi .... una volta avevano riapproviggionamento costante e continuo .... adesso devo smaltire e poi riapprovigionano .... ovviamente se arrivi nel momento sbagliato ..... ma se becchi giusto almeno 25/30 varianti fra colori e lunghezze (questo nella veneto vicentino) ..... con costi sotto i 20 euro .... con una qualita' media (a mio parere 7 su 10)
Modificato dall'autore il 29-07-2025 15:34:54
» Nell'argomento: Impotente
11 mesi fa
La pisellina anche se inerte resta molto sensibile ..... e diventa un grosso clitoride da stimolare, ma vengo solo se penetrata con profondi orgasmi prostatici .....
» Nell'argomento: Impotente
11 mesi fa
.... mini dotata e impotente .... una volta penetrata la mia pisellina diventa ancora piu piccola e se il mio partner è bravo riesce a penetrami anche davanti , buttandomi dentro la pisellina e usando la sua pelle come se fosse una vagina ....
» Nell'argomento: Sgocciolare
1 anno faQuotato da paolo6445,Io mi eccito già mentre mi preparo e indosso il mio intimo e entro in modalita troia, mentre mi scopano comincio a gocciolare fino a venire se vengo scopata bene e a lungo
OFF TOPIC : secondo me hai delle eiaculazioni precoci per sovreccitamento .... IO le avevo quando indossavo i i miei stupendi stivali alla coscia ....
e poi comunque basta assaggiare il nettare che eiaculiamo se salato è carico si sperma .... se dolcissimo è liquido prostatico ....
» Nell'argomento: Sgocciolare
1 anno fa
.... il trucchetto non esiste, ..... devi essere rilassata e lasciarti trasportare dalla tua libido ..... tesoro e madre natura che fa il miracolo
💋 💋 💋
più ti incaponisci .... e più ti allontani dal "traguardo"
💋 💋 💋
più ti incaponisci .... e più ti allontani dal "traguardo"
Modificato dall'autore il 20-05-2025 06:38:34
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
1 anno fa
PESSIMO.... ed è di una volgarità ....
c'è però un risvolto positivo .... (a parer mio) chi lo utilizza .... sia AUTOCATALOGA .... ottimo x una scrematura iniziale ( ... SE lo usi ... ti sei auto escluso) .....
c'è però un risvolto positivo .... (a parer mio) chi lo utilizza .... sia AUTOCATALOGA .... ottimo x una scrematura iniziale ( ... SE lo usi ... ti sei auto escluso) .....
Modificato dall'autore il 01-05-2025 09:21:11
» Nell'argomento: Vergogna a raccontare
1 anno fa
Tutte, .... chi più chi meno abbiamo "SCHELETRI nell'ARMADIO" .... che SE raccontati posso essere mal interpretati , MA per questo, almeno IO personalmente, non me ne vergogno .... non avendo, POI fatto male a nessuno ....
» Nell'argomento: vestite trav che bagno usate?
1 anno fa
.... EN FEMME, da giovane, in discoteca .... VOLUTAMENTE : quello dei maschietti , per portare scompiglio e magari qualche incontro interessante ..... 💋 💋 💋
(ovviamente .... facendo pipi in piedi , agli orinali)
(ovviamente .... facendo pipi in piedi , agli orinali)
Modificato dall'autore il 01-04-2025 10:21:30
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
1 anno fa
da minidotata e impotente .... indossare un perizoma di morbido pizzo è molto piacevole .... anche perchè amplifica le sensazioni al tatto ..... 🔥
» Nell'argomento: Epilazione ad elettrocoagulazione
1 anno fa
L' ELETTROCOAGULAZIONE:
è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto ....
è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto ....
» Nell'argomento: Epilazione ad elettrocoagulazione
1 anno fa
è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto
...... Se bella vuoi apparire, ...... un po' devi soffrire
...... Se bella vuoi apparire, ...... un po' devi soffrire
» Nell'argomento: Regalino...
1 anno faQuotato da AutoreggentiPD,.... beh .... non siamo molto lati ..... da uno che mi ha chiesto rimborso spese per venirmi a scopare .....
😎
.... abbiamo veramente toccato il fondo
1 anno fa
.... beh .... non siamo molto lontani ..... da uno che mi ha chiesto rimborso spese per venirmi a scopare .....
😎
😎
Modificato dall'autore il 10-03-2025 17:24:53
1 anno fa
MAI SUCCESSO ..... solo parole .... quelle a bizzeffe (braccini corti e pessima memoria .... quella .... quanta ne volete)
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?
1 anno fa
.... la PISELLINA e il CULETTO sono zone erogene molto sensibili .... ovvio che piaccia
1 anno fa
appena posso indossare sotto, è di rigore .... minimo perizoma e autoreggenti ..... le posso anche bodysuit e autoreggenti .... o un sensuale Catsuit e reggiseno a balconcino imbottito ..... 💋
Modificato dall'autore il 17-02-2025 16:09:07

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti