Tutti i Post di AutoreggentiPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AutoreggentiPD
» Nell'argomento: Essere scopata in bocca
1 anno fa
.... AMO Deep Throat e fare pompini .... MA è sempre tutto legato alle "dimensioni" del compagno di giochi .....
» Nell'argomento: Collant
1 anno faQuotato da Angela_Collant,...Anche d'estate con 40 gradi.... [...]
... non esageriamo .... quando arriva l'estate .... una bella ceretta per avere le gambe lisce .... MA niente più 😄
» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
1 anno fa
LEGGINGS (iper attilati) = FROTTAGE
in pelle, ecopelle, nylon, lycra, spandex .... ma sconsiglio il LATEX .... poco pratici e macchinosi da indossare
in pelle, ecopelle, nylon, lycra, spandex .... ma sconsiglio il LATEX .... poco pratici e macchinosi da indossare
1 anno fa
indossare un paio di autoreggenti ... calze e/o collant .... (se fatto con perizia) .... è un rito .... una atto che almeno per me è PURO PIACERE .....
» Nell'argomento: Entrare troppo nella parte
1 anno fa
..... Capita .... TESORO .... Capita
è la nostra prorompente parte femminile che vuole avere la meglio sulla parte maschile ....
è la nostra prorompente parte femminile che vuole avere la meglio sulla parte maschile ....
» Nell'argomento: Acquisti lingerie
1 anno fa
SE volete avere una lingerie "COMODA" .... dovete scegliere intimo di MARCA .... e sarà MORBIDO e con capacità contenitive ....la lingerie dei cinesi non è "morbida" .... nylon e tulle di bassa qualità .... ci sarà un perchè catsuit di qualità arriva a costare 20 volte un catsuit dei cinesi .....
1 anno faQuotato da snoopycollant,Oltre al danno la beffa: ho appena smagliato i collant 😡
MAMMA MIA .... peggio di una Bella Donna .... 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Scarpe su amazon
1 anno fa
Deichman non tiene piu numeri grandi ..... Pittarosso tiene numeri grandi ? da quando ?
1 anno fa
OFF TOPIC: tutto quello che si acquista su TEMU, ALI EXPRESS e simili hanno misure asiatiche controllate prima bene le misure ad esempio il mio 42,5 (27,5 cm) .... su questi siti sono mediamente 44 se non addirittura 45 .... verificate con lughezza reale del piede a questo va anche tenuto conto di pianta stretta (tipica femminile) e una pianta larga (tipica maschile) misure che su ALI EXPRESS sono tenute conto .... ma raramente su TEMU .....
...... Buoni Acquisti
...... Buoni Acquisti
Modificato dall'autore il 30-12-2024 15:17:45
1 anno fa
.... è un problema di DOGANA ..... tutto quello che proviene da paesi extraeuropei sono sottoposti a controllo doganale e passibili di DAZI .... se recapitati a mittente IGNOTO .... non posso essere pagati gli eventuali DAZI .... tutto QUI
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
...... solo se en femme
» Nell'argomento: Trasgressione natalizia chi riesce a farla?
1 anno fa
....... NO COMMENT
1 anno faQuotato da Laura65,..... ma il fine del thread era su chi fosse riuscita o riuscirà a farlo,pur essendo impegnata .
.... il mio OFF TOPIC era riferito e voleva essere riferito alla tua affermazione allo "sbattimento" ..... una volta tanto visto che c'era un THREAD ...(in grano salis)
..... SE mi concedi l'OFF TOPIC
Modificato dall'autore il 26-12-2024 09:37:22
1 anno fa
CONSIDERAZIONE PERSONALE: ... al di la del periodo particolare .... VOGLIA ... sempre a 1000 ... ma poi subentra "lo sbattimento" ..... ed è sempre di più .... forse anche perchè la QUALITA' degli incontri è sempre peggiore o Comunque .... il livello è veramente scadente ..... e cosi NON VA BENE .....
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?
1 anno fa
il tacco fa miracoli .... alzando i glutei .... da QUI .... il movimento di bacino ... è naturale
» Nell'argomento: Come mai mi capita?
1 anno fa
.... allora è un bel "soffrire" .... non siamo automi .... e nemmeno bestie .... è normale
» Nell'argomento: Come mai mi capita?
1 anno fa
.... succede anche a ME, ..... eccitazione non è solo un fatto fisico .... ma anche mentale
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
1 anno fa
..... almeno x ME , se non sono "rilassata" (mentalmente e fisicamente) .... mi ci avvicino .... MA NON riesco a venire ... e SE vengo .... come gia descritto da altre amiche .... ho forti contrazioni dello sfintere, a tremare e colare il mio "nettare" in modo copioso .... un piacere che "ti porta via"
Modificato dall'autore il 13-12-2024 09:59:20
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
1 anno fa
..... SEMPRE .... almeno perizoma e autoreggenti .... se posso catsuit, bodysuit .... o body e autoreggenti .... insomma qualcosa di sensuale .... da poter sfoggiare .... da jeans a vita bassa (inchinadomi all'occorrenza) .... o foggiando da una camicia sbottonata .... o la calza da dai tagli nei jeans o dal collo del piede .... all'occorrenza ......
Troppo bello poter raccoglie gli sguardi di approvazione .... e stupore .... una volta poi si rimorchiava pure .... oggi putroppo quasi impossibile
Troppo bello poter raccoglie gli sguardi di approvazione .... e stupore .... una volta poi si rimorchiava pure .... oggi putroppo quasi impossibile
Modificato dall'autore il 09-12-2024 13:05:54
» Nell'argomento: Stivali
1 anno fa
Autoreggenti , Stivali alla coscia e un reggiseno imbottito per aumentare la silhouette ..... che cosa si può volere di piu 🩷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti