Tutti i Post di AutoreggentiPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AutoreggentiPD
1 anno fa
il piacere piu grande è sentire il proprio partner venire .... e sentirlo stremato addosso ....il resto non importa
» Nell'argomento: Visita medica...
1 anno fa
.... se vai en femme, ...se NO .... sarei piu soft .... con soli piccoli "segnali" .... quali un sensuale perizoma .... poi tesoro .... il culo è il tuo ..... 💋
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
.... un bel UCCELLO .... turgido
» Nell'argomento: Ceretta o crema depilatoria ?
1 anno fa
Glabra .... ma con il passare degli anni putroppo mi sono cresciuti peli anche in posti che non sapevo di avere ....
la soluzione migliore sarebbe LASER .... ma costa, la CERETTA resta il miglior compromesso , pessime le CREME irritano e basta .... , la LAMETTA il sistema piu economico e rifinire con i tamponi abrasivi ... fai anche un di "SCRAB" .... ottimo sulle natiche
la soluzione migliore sarebbe LASER .... ma costa, la CERETTA resta il miglior compromesso , pessime le CREME irritano e basta .... , la LAMETTA il sistema piu economico e rifinire con i tamponi abrasivi ... fai anche un di "SCRAB" .... ottimo sulle natiche
» Nell'argomento: Lucca Comics, prima volta en femme in pubblico :)
1 anno fa
.... sei fortunata ad avere una compagna che asseconda i tuoi desideri
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
1 anno fa
... sono i migliori: sono dei signori ..... gentili ed educati , se si propongono, sono dei veri tori ....
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
.... piacere personale
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 anno fa
.... TINY is BETTER
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
1 anno fa
en femme solo da giovane fino ai 40 .... e Comunque si frequentava esclusivamente locali notturni/discoteche ..... e solo esclusivamente bagno maschietti .... portando lo scompiglio più totale .... facendola in piedi .... da sotto la minigonna .... troppo bello
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 anno fa
...la pratica rende perfetti .... più le usi più sei sicura nella falcata .... e poi una volta acquisita la tecnica .... è come andare in bicicletta .... 😎
» Nell'argomento: Incontri sorellina per caso
1 anno fa
.... Se c'è la possibilita .... basta fare un candido complimento .... (credo che sia sempre ben accettato) ... il resto poi viene da se
» Nell'argomento: Pensare al femminile
1 anno fa
.... amo chattare al femminile, amo essere al femminile , ..... e specialmente non mi sento fuori posto
» Nell'argomento: Godimento senza erezione
1 anno faQuotato da maritolisabsx,Anche a me sempre moscio, e alcune volte è successo di venire senza essere toccata ma con la sola penetrazione …. Ma dipende dal coinvolgimento mentale con il partner
..... essenziale
1 anno faQuotato da danyvergate,anche con i dildo si viene 😉💋
....CERTO
Modificato dall'autore il 12-08-2024 14:42:29
1 anno fa
IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
1 anno fa
...anche quello .... perchè chiamarlo CLITORIDE .... è la mia pisellina
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
1 anno fa
.... termine di cattivo gusto
» Nell'argomento: Figlio Trav
1 anno fa
.... credo che i problemi nella vita siano ben altri .... è la sua sessualità
Lascia che se la goda come meglio crede ....
Lascia che se la goda come meglio crede ....
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
2 anni fa
.... al di là dei 1000 consigli ... già dati:
CONDITIO SINE QUA NON ..... è l'essere rilassate e ben lubrificate .... e condurre la penetrazione .... nella posizione più consona a cui si più aperte (cambia da soggetto a soggetto) .... IO ad esempio amo mettermi sopra ..... una volta eccitate , si è in grado di accogliere anche un palo in qualsiasi posizione .... (opinione e consiglio personale)
CONDITIO SINE QUA NON ..... è l'essere rilassate e ben lubrificate .... e condurre la penetrazione .... nella posizione più consona a cui si più aperte (cambia da soggetto a soggetto) .... IO ad esempio amo mettermi sopra ..... una volta eccitate , si è in grado di accogliere anche un palo in qualsiasi posizione .... (opinione e consiglio personale)
Modificato dall'autore il 21-05-2024 10:15:17
» Nell'argomento: scarpe trav migliori
2 anni fa
.... TACCO 12 è imperativo .... una decoltè .... il max ... stivale alla coscia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti