Tutti i Post di eva50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: eva50
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
5 mesi fa
Il mio sogno è provare un ragazzo di colore, anzi meglio due 😂😂
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
5 mesi fama sono in silicone? Perché io ne ho uno in metallo argentato lucido, ma è pesante e se ne esceQuotato da Sergio7766,Quotato da eva50,Ne ho provati diversi ma non riesco a tenerli dentro. Vorrei poter andare in giro con un bel plug . Chi mi consiglia cosa prendere, o il gambo è piccolo e tende a far uscire il plug , boh voi come fate? [...]
Ciaoooo ho messo sul mio profilo i miei,questi vanno benissimo,poi andare in giro
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
5 mesi fa
Ne ho provati diversi ma non riesco a tenerli dentro. Vorrei poter andare in giro con un bel plug . Chi mi consiglia cosa prendere, o il gambo è piccolo e tende a far uscire il plug , boh voi come fate?
» Nell'argomento: Ho scopato col vicino di casa ma lui non lo sa
5 mesi fa
L'altro giorno mi è capitato di rimanere sola in ufficio e senza pensarci sono entrata in videochat di Annunci69 e col dildo ho fatto la porca con uno , salvo poi dopo cinque minuti sentire voci nella stanza adiacente, era un mio collega che era rimasto anche lui oltre l'orario di lavoro. Sono sbiancata , ho chiuso tutto, spero non mi abbia sentito.
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
6 mesi fa
Sarò la fortunata di turno ma io l'ho provato. Quando mia moglie giocava con le chat conosceva amici che portava nella coppia. Un giorno portai io un mio amico che mi aveva già scopato e dissi a mia moglie anche io voglio provare quello che provi tu. E così lei si è messa a pancia all'aria io sopra di lei ed il mio amico mi inculava da dietro È STATO BELLISSIMO
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
6 mesi fa
Mio cugino, pace all'anima sua, aveva una mazza da baseball, lui mi ha iniziata . L'estate mi trasferivo a casa sua ero piccola, molte volte sgattaiolavo io nel suo letto. Mi scopava da Dio, una volta all'oratorio dopo la partita facemmo la doccia insieme e mi scopò sotto la doccia, il problema che tutta la squadra sentendo gemere si alzarono sugli armadietti e si gustarono tutta la scena. Il giorno dopo fui richiamato dal parroco che mi disse di non farlo più.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi faMetro vicino la stazioneQuotato da Sergio7767,Il locale si chiama.....
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi faBellissimo locale a Milano con i camerini, la black hole, il bar, la piscina, si rimorchia tantissimo e si va in camerino. Io una volta me ne sono portati due dentro mmmmhhhhhhh 💋Quotato da ibor65,ieri alla metro Milano, era tanto che non mi divertivo così
dopo un fantastico massaggio che mi ha rilassato e preparato a dovere, ho dato e preso tanto cazzo.
l'ultimo prima di uscire era corto ma decisamente bello spesso, largo come una lattina [...]
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
7 mesi fa
Mio cugino a 16 anni era buonissimo aveva una clava mmmmmhhhh.
Un giorno invece ero piccola avevo 14 anni, due ragazzi più grandi mi portarono vicino al mare per una sega in compagnia, erano due cazzi bellissimi , grossi ho avuto paura di tutto quel nettare .....peccato
Un giorno invece ero piccola avevo 14 anni, due ragazzi più grandi mi portarono vicino al mare per una sega in compagnia, erano due cazzi bellissimi , grossi ho avuto paura di tutto quel nettare .....peccato
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
8 mesi fa
Io generalmente non vengo mai rimane a cuccia e moscio, mentre lui mi sbatte e viene come un toro
» Nell'argomento: Regalino...
8 mesi fa
Purtroppo noi per essere sempre al TOP e competere fra noi e con l'universo femminile, spendiamo tutti i giorni che sia la ceretta, le calze, i vestiti, la palestra, la dieta poi arriva lui.... facciamo a metà il b&b 😰. Ma ad una donna avresti mai fatto una proposta del genere???
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
8 mesi fa
Io lo farò presto anche da sola se necessario
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
8 mesi fa
Io vorrei tanto uscire enfemme con una sorellina fare shopping caffè in un centro commerciale io sono di Taranto
» Nell'argomento: Senza lubrificante
8 mesi fa
Avevo un ragazzo che aveva un cazzo enorme, lui ha sempre lubrificato prima di entrare e nonostante ciò avevo un dolore enorme e sanguinamenti quando mi sciacquavo nel bidet, lui è quello che mi ha aperto 🤣🤣 a questo bellissimo mondo. La cosa più bella che mi ha detto non preoccuparti del dolore, man mano passa e poi si trasforma in piacere mmmhhhh quanto mi manca.😝😝😝
» Nell'argomento: Uscita trav
8 mesi fa
E' un'emozione che non si può descrivere, gli occhi addosso, gli sguardi, io sono scesa dal b&b al bar a prendere un aperitivo è stato eccitantissimo far uscire Eva per strada. Il mio sogno è andare in un centro commerciale enfemme con una sorellina a fare shopping e prendere un caffè insieme.
» Nell'argomento: Leggins tutto nelle chiappe fino alla vita
8 mesi fadove lo posso comprare online? GrazieQuotato da MonellaTo,Leggins da palestra fgm04 top assoluto dove vado io usano tutte questi e devo dire che fanno la loro figura
8 mesi faQuotato da SofiaCuore,Io uso quelli dell'eurospin e sono ottimi. Sono di marca Pompea
Ma sono collant o sono leggins ? Non sono trasparenti? Da mettere con la magliettina corta.
8 mesi fa
Buongiorno a tutte, cercavo dei leggins da mettere col perizoma a filo in palestra, push up che esaltassero il mio lato b che entri tutto nelle chiappe. Ho provato quelli di Calzedonia ma non mi sono piaciuti, ho visto ai cinesi ma non hanno quelli che cerco col push up, su Amazon ci sono diversi modelli carini. Voi avete trovato qualcosa di carino e sexy ? Grazie un bacione 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti