Tutti i Post di PassivoBareback
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PassivoBareback
1 mese faQuotato da Sirgeorge][quote=PassivoBareback][quote=Sirgeorge,Sei nella categoria gay e devi conoscerli. Ad ogni modo fanno parte della storia🤷♂️
Forse non ci siamo intesi. Io conosco benissimo i moti di Stonewall e le ragioni del Pride. Ma tu lo chiedevi a Hodurocazzo, in un commento sopra. E vista la levatura dei suoi commenti ti ho chiesto come ti poteva venire in mente che uno che scrive certe cose possa conoscere Stonewall e Pride...
1 mese fa
[quote=Sirgeorge][quote=HoduroCazzo]
Come ti viene in mente che possa conoscerli? Sei troppo fiducioso, amico mio... 😄 😄 😄
Come ti viene in mente che possa conoscerli? Sei troppo fiducioso, amico mio... 😄 😄 😄
1 mese fa
Emadav, ti suggerirei di non continuare, perché ad ogni tuo intervento peggiori la tua posizione aumentando il volume della cacca della figura che stai facendo. Non ti interessa il pisello? Puoi non intervenire. E soprattutto puoi non deridere coloro ai quali piace. Invece tu hai voluto strafare, come tutti coloro che nutrono profonde insicurezze sulla propria virilità e fanno gli smargiassi/battutisti affermando a gran voce il contrario per rassicurare soprattutto sé stessi. È psicologia da discount, questa, che ti si attaglia benissimo. Secondo me di fronte a un cazzo, senza tua moglie nei paraggi, tu perderesti la testa. E non solo quella. Il problema, però, è che il cazzo non perderebbe la testa per te.
1 mese faQuotato da Nicola2x,Ma bisogna stare attenti chi fa incontri penso che devono sapere se hanno problemi di salute è quindi deve salvaguardare la salute degli altri. lo so molte volte non lo sa neanche chi è infetto di esserlo è allora ci si deve proteggere [...]
Puoi saperlo solo se sei coscienzioso e se fai controlli periodici. In genere chi usa il preservativo pensa di essere invulnerabile e se fa un test hiv all'anno è grasso che cola. I tamponi manco sa che esistano, in vaccini per carità. Poi quando gli dici che assumi la Prep scappa impaurito perché pensa che tu possa avere addosso la qualunque. Quando in realtà è molto più a rischio lui di essere infettato. Quanta strada c'è ancora da percorrere in materia di informazione e prevenzione...
1 mese fa
Prego, figurati, non c'è di che, ci mancherebbe, non occorre che mi ringrazi, fra noi questo e altro... 😄
1 mese fa
Non ricordo, mi pare di aver pagato poco più di 4 euro per due confezioni
1 mese faQuotato da Gauss69,Quotato da PassivoBareback,Sottoscrivo ogni parola. Aggiungerei che anche la DoxyPep può essere utile. Io le assumo entrambe e mai beccato nulla. Non tornerei mai indietro.
Ciao. Mi spieghi meglio di cosa si tratta, dove si asquista (presumo farmacia) e se serve ricetta. Io (passivo) uso sempre profilattico per rapporti ma i rapporti orali li faccio senza...
Ciao, la DoxyPep consiste nell'assunzione, entro le 72 ore dall'avvenuto rapporto sessuale (con o senza preservativo), di due pastiglie di Bassado (nome commerciale della doxiclina), un antibiotico che abbatte mediamente del 75% il rischio di prendere clamidia, gonorrea e sifilide. Non azzera dunque del tutto il rischio del contagio, ma lo riduce sensibilmente. Occorre la ricetta del medico per prendere il farmaco in farmacia. A me la ricetta l'ha fatta la dottoressa che mi segue nell'ambito dei controlli trimestrali previsti dal protocollo della Prep. Il Bassado cura anche altre infezioni, non solo quelle a trasmissione sessuale. Cerca una sede Anlaids, Lila, Asa o similari dalle tue parti e chiedi loro info su dove rivolgerti per iniziare il percorso della Prep nel caso in cui tu avessi intenzione di farlo. Se hai altro da chiedermi scrivimi pure in privato.
1 mese faQuotato da Sirgeorge,Ma anche loro ma devono mettere la figa ovunque per sentirsi maschi🤷♂️Quotato da FigaAnale79,Io preferisco il cazzo!
Quanto sono d’accordo…
1 mese fa
Ho capito, ma mica che uno la prende tutti i giorni. Vorrebbe dire che uno tromba tutti i giorni. Io, se sono fortunato, la prendo una voglia ogni tre mesi, data la scarsa attività venatoria…
1 mese fa
Perché pericoli? Sono solo due pastiglie di doxiciclina entro le 72 ore dal rapporto. Associata alla prep garantisce un’ottima efficacia senza danni
1 mese fa
Sottoscrivo ogni parola. Aggiungerei che anche la DoxyPep può essere utile. Io le assumo entrambe e mai beccato nulla. Non tornerei mai indietro.
1 mese fa
Quanto sono d’accordo. L’ho scritto anche qualche commento fa.
1 mese fa
Mi garba il fatto che qui, chi più chi meno, siamo tutti dei gran budelli. Bello! 😄
1 mese fa
Di platessa decongelata
1 mese fa
Il problema dell’inconcludenza su questo e su altri siti è irrisolvibile. Chat infinite, promesse su promesse e poi hanno sempre problemi di lavoro, di famiglia, sono in trasferta, sono su Marte, hanno le zebre in casa che migrano verso il Masai Mara e gli incontri di persona non si fanno mai.
1 mese fa
Il problema è che tutti danno il culo ma quasi nessuno dà il cazzo 😄
2 mesi fa
Io non amo molto ricevere dita e lingua in culo, ma, al contrario, mi piace molto leccare e sditalinare con intensità, passione e instancabilità il culo altrui, ancor più se peloso...
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fa
Io sostengo da sempre che ad Arezzo ci siano gli uomini più belli e affascinanti d'Italia 😄. Ne ho avuto la riprova in non so più quanti casi
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fa
Viking, io invece trovo che la lingerie femminile indossata da un corpo maschile e peloso sia il massimo del sexy. Arrapantissima. Anzi, al tuo posto avrei lasciato il pelo anche altrove. Complimenti.
P.S. comunque anche il mio culo non è niente male 😉
P.S. comunque anche il mio culo non è niente male 😉
Modificato dall'autore il 13-02-2026 00:13:22
» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 mesi faQuotato da DOTATO-PORCO,Io non escludo sesso a pelle per cui se c’è un passivo dai 40 in su che apprezza misura extra e che ospita…
Ma se tiri un bidone dietro l'altro? 😄 Affidabilità zero, tipica del profumiere.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti