Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PassivoBareback

Il Forum di Annunci69.it
150
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PassivoBareback
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PassivoBareback

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2025
Non voglio essere puntiglioso, credimi, ma come fai a quantificare la percentuale di sicurezza?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
I partner assolutamente sicuri non esistono, purtroppo

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Raga, basta vaccinarsi contro le epatiti A e B, vaccinarsi contro l’HPV (condilomi), vaiolo delle scimmie e meningococco. Poi è ovvio che il rischio zero nel sesso non esiste, manco se il preservativo lo metti sull’uccello, sulla lingua e su tutte e dieci le dita delle mani. Però se non altro coi vaccini riduci il rischio. Come lo riduci con la Prep (non prendi l’HIV) e con la DovyPep (due pastiglie di Bassado entro le 72 ore dall’ultimo rapporto) che, statisticamente, riduce del 75% il rischio di contrarre sifilide, gonorrea e clamidia. Per il resto non c’è rimedio. Con un bacio in bocca puoi portarti a casa la mononucleosi, con una leccata di culo puoi prendere un parassita intestinale (e per queste cose non esiste vaccino). Un mio conoscente, a ottobre scorso, si è beccato addirittura la scabbia. Un altro si è portato a casa la sifilide per essersi fatto venire sull’ombelico. Pertanto, pur con tutti gli accorgimenti della medicina contemporanea, pur con l’uso del preservativo e pur ritenendo gli episodi sopra citati prevalentemente accidentali (non è che tutte le persone del mondo debbano avere per forza qualche MTS, esistono fortunatamente anche molte persone del tutto sane), fare sesso implica pur sempre andare incontro a delle incognite. Concludo questo pippone ribadendo che l’equivalenza preservativo = invulnerabilità è fallace e rischiosa. Perché non è vero che il preservativo protegge da qualsiasi rischio.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quelli che “sono attivo. Però che bel pisello che hai, mi piacerebbe provarlo, non l’ho mai fatto…”.
Modificato dall'autore il 11-01-2026 23:23:34

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quelli che “non bacio perché è da gay”
Quelli che “domani parto per una vacanza di 4.736 giorni, poi quando torno ti scrivo”
Quelli che “Ciao!” E tu non sai chi sia. Poi scopri che ti aveva scritto ai tempi di Gutemberg e dell’invenzione della stampa. Ma pretende che ti ricordi di lui

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
🤣🤣🤣

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quelli che “sono etero convinto. Cerco trans e trave “…
Quelli che “sono in un periodo pieno fra lavoro e famiglia, ti ricontatto io”…
Quelli che ti chiedono o ti accordano l’amicizia senza leggere il profilo e poi ti dicono “no, cerco altro”…

» Nell'argomento: Odore del pisello
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sono totalmente d’accordo con “Vorreiporco” e “MaschioGeisha”, soprattutto con il secondo, anche e soprattutto in tema di slip così come le ha descritte 😉

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma solo a Roma, sono gli intenditori? 😄
Modificato dall'autore il 06-01-2026 19:17:53

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Le sfumature di smegma te le lascio tutte, non sono quelle che cerco, non ho parlato di sporco, ma di odori naturali. E non sono in concorrenza con nessuno, al contrario tuo. Stai bene.

» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Credo che a parole, o quantomeno nelle intenzioni, lo cerchiamo in molti, io compreso E sarebbe una gran bella comodità, avere uno scopamico affine e complementare allo stesso tempo. Il problema risiede nel fatto che alle parole e alle intenzioni non seguono quasi mai i fatti, almeno in questo sito. Come non si passa ai fatti (o lo si fa rarissimamente) con tutte le altre aspettative, proposte, intenzioni.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Passivo Modena, Tu pensala come ti pare, liberissimo di farlo, ma rispetta i gusti e l’opinione altrui. Cerca pure chi ce l’ha profumato e goditela: contento tu contenti tutti, non mi permetto di criticare. Io amo un altro genere di cose. Posso farmele piacere o devo avere l’approvazione dei bacchettoni criticoni?

Culospanato70: sei un intenditore 😉
Modificato dall'autore il 04-01-2026 09:15:57

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Se c’è la buona volontà c’entra pure uno scimpanzé con la scopa in bocca

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sintetico, ma efficace 🤣

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Raga, l'odore di cazzo che ha pisciato più volte ed è stato poi al chiuso per qualche ora nelle mutande, l'odore di internopalla e di culo sudato (non sporco, solo il buon odore naturale di buco di culo) sono patrimonio dell'umanità, a mio parere, roba da veri intenditori. L'olfatto è fondamentale per accendere l'ormone...

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace enormemente il maschio virile e peloso, magari baffuto o barbuto, con la lingerie addosso. Non mi piace invece il maschio che si depila per indossare

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Intendevo entrambe le cose... almeno questa è la mia esperienza

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A parole ne avrei trovati anche più di uno, nei fatti, però...

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace enormemente leccare il culo maschile. Chi volesse sperimentare… 😉

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Pelosi. Rossi, biondi e castani in modo particolare. A seguire gli altri colori.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni