Tutti i Post di Vogliosogay77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vogliosogay77
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
8 mesi faQuotato da dadominare,mentre sono in ginocchio e il maschio mi sta scopando in bocca non posso ribellarmi ovbiamente , doco che é venuto posso decidere se ingoiare o sputare, sinceramente finché non conosco bene il maschio preferisco sputare 😋 [...]
Ho visto una volta,che dopo si sono baciati a lungo
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
8 mesi faQuotato da Pulcinopio,Sinceramente mi capita quando mi stimolano il bucchetto, provo un piacere immenso e sborra senza toccarmi.
Vedo che porti anche Plug anale,cé lo anchio,posso chiederti ti aiuta,e quanti volte lo.porti
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
8 mesi faQuotato da Violasevuoi,Forse non serve che lo dico ma trovo molto eccitante indossare intimo femminile anche per il solo piacere personale e per un po' di esibizionismo poi c'è a chi piace e a chi meno a me fa sentire più femminile [...]
Perö hai anche un bel corpo
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
8 mesi faQuotato da numbre1,fate come me per depilarvi,io mi depilo ogni giorno durante la doccia con la lametta Venus da donna 5 lame,non ti tagli e sei sempre perfetto 🙂
Come fai a farlo bene,che posizione hai,ho provato in doccia ma non sono riuscito,e non posso chiedere la mia🥵🥵
» Nell'argomento: Plug anale è utile?
8 mesi faQuotato da Lu990ke,io quando incontro porto sempre un plug nel culo cosi che arrivo già dilatato e non faccio fatica a prenderlo
Qualculo lo sâ,si puo portarlo ogni giorno per mezz ora un plug anale,o meglio di no
Modificato dall'autore il 16-09-2025 08:18:37
» Nell'argomento: travestirsi
8 mesi faQuotato da BsxFluido,Quotato da Vogliosogay77,
Quando cominciano a toccarti lentamente
E' proprio vero!
Ed è proprio così che sono diventato bsx: al parco per fare sport mi ero messo un leggings superaderente. Ho ricevuto avance da un bel giovane cazzuto. Mi ha fatto piacere!!!! Non ho più smesso......
Sono ancora all inizio,comincio a mettermi le mutandine di lei quando é fuori casa,una cosa meravigliosa,sarrebbe bello a vestirsi come una troia e uno ti porta a spasso
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
8 mesi faQuotato da Enigma54,Quotato da Vogliosogay77,
Dive hai trovato quel altra donna
La prima ho messo un annuncio su bakeca per incontrare una donna normale da scopare e mi ha risposto una signora e da lì è partito tutto (vedi il mio racconto "È una storia vera"
Poi durante un rapporto con un altra ho tirato fuori i miei giocattoli e gli ho chiesto se voleva provare ad incularmi, è rimasto un po' perplessa ma mi ha accontentato
Voglio andare in Calabria
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
9 mesi faQuotato da Enigma54,Con la moglie si è arrivati solo qualche volta a un dito nel culo e nonostante gli ho fatto capire che mi piaceva non si è andati oltre.
Con qualche altra donna invece sono riuscito a farmi inculare con strapon o dildi e la cosa ti fa raggiungere [...]
Dive hai trovato quel altra donna
» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
9 mesi faQuotato da DorianGay,Quotato da Vogliosogay77,
Quando hai la crema dentro,e dopo ti viene lentamente fuori
Ingravidata dal maschio.
👍👍💦💦
9 mesi faQuotato da sempresotto63,in un glory hole trovo sia molto eccitante l'idea di veder apparire un bell'uccello nel foro... e quindi lo prenderei in bocca senza esitazione. Ho avuto modo di farlo all'estero, e l'esperienza è stata travolgente... bellissima ed eccitante. Qui da [...]
Basta andare in club privé con spa li ci sono.sempre
9 mesi faQuotato da Ricky_4Men,Quotato da Violasevuoi,Personalmente trovo molto intrigante e sexy indossare qualcosa di femminile sia per sentirsi un po' femmina che per puro piacere personale tantopiu che non si fa del male a nessuno 🥰
io, quando mi capita, apprezzo moltissimo la lingerie femminile indossata da un bel maschietto. mi attrae ed eccita tantissimo.
a me piace il maschio, ma di più se liscio e con qualche accessorio femminile sexy.
Quando cominciano a toccarti lentamente
9 mesi faQuotato da scopato,Solo passivo e prendere tanti cazzi
Che bei vestiti,toccarli e giocare con i cappezzoli
» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
9 mesi faQuotato da DorianGay,Quotato da Vogliosogay77,
E quando uno grida vengoooo💦💦
Mmmm siiiiiiii
Io vengo con lui. Squirto
Quando hai la crema dentro,e dopo ti viene lentamente fuori
9 mesi faQuotato da fabiobisex,Mi piace succhiare
Ma quanti piacerebbe succhiare,anche leccare
9 mesi faQuotato da sukkiobevoingoio,siiiiiQuotato da Vogliosogay77,
Ti piace cosi tanto
Peccato,de lo darei subito,e vedere se ti piace
9 mesi faQuotato da Violasevuoi,Personalmente trovo molto intrigante e sexy indossare qualcosa di femminile sia per sentirsi un po' femmina che per puro piacere personale tantopiu che non si fa del male a nessuno 🥰
Sono piü curioso,come mi sentirei essere una troia
9 mesi faQuotato da sukkiobevoingoio,Assolutamente passivo, stare x tutta la sera a sukkiare cazzi e ingoiare sborra
Ti piace cosi tanto
9 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Vogliosogay77,
Ero travestito da donna a carnevale,in club privé,quanti cazzi ho sentito al mio culetto era favoloso Modificato dall'autore il 15-09-2025 08:21:28
te lo.strusciavano?
Siii🔥in Darkroom o quando guardavi dai buci in stanza,mi.mettevono anche i diti bagnati dentro,mancava verramente poco che non mi scopavano,ma li se succedeva🙅🙅ma adesso sono curioso
Modificato dall'autore il 15-09-2025 15:42:14
» Nell'argomento: Plug anale è utile?
9 mesi faQuotato da Perry65,Ciao a tutti io ne ho vari e li uso spesso per sono fantastici
E quando lo tiri fuori lentamente,per poi metterlo un vibratore ti entra facilissimo 🔥🔥 come é il tuo nik,
Modificato dall'autore il 15-09-2025 12:28:58
9 mesi faQuotato da Deliascala,Indosso sotto regolare
Nascosto🔥🔥🔥quando una ti spoglia,sorpresa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti