Tutti i Post di Vogliosogay77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vogliosogay77
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
9 mesi faQuotato da perizoma456,Adoro i bisex attovi in lingerie ..e voi
Che bei vestiti,e le video🔥🔥🔥🔥 mmmmmmh
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
9 mesi fa
Che fanno anche leccare i capezzoli,e poi....
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
9 mesi faQuotato da staccandolaspina77,Per anni toro anzi super toro maschio alfa...poi piano piano ehhhhhh ma quanto sono belli quei bei cazzi grossi larghi venosi e che esplodono fiotti sborra a fiumi..ehhhhh
Dopo un po con le donne diventa noioso,almeno da mé,quando vefo i bull che la fanno godere la mia,divento gelosoa non posso ditlo
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
9 mesi faQuotato da franroma,In faccia, amo troppo averla tutta calda e densa sul mio viso e magari farmi foto per ricordo 😎
Meglio in bocca,mentre uno ti tiene la testa,che non poi scapare
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
9 mesi fa
[quote=PassivoBareback]Il più e trovarlo, uno che te lo metta nel culo. Quando mi contattano i sedicenti attivissimi o eterissimi, dopo un po' che si chatta, immancabilmente confessano che gli piacerebbe prenderlo nel culo, che ho un bel cazzo, un bel pelo, che me lo vogl [...] [/quotequrllo é vero,ci sono piü passivi che attivi.
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
9 mesi faQuotato da Matbx,anche io per anni attivo ed interessato solo a donne anche se da sempre incuriosito dalle trans e dai maschi nudi negli spogliatoi poi finalmente sono stato da una trans prima come attivo ma quando ho visto il suo cazzo duro l'ho preso subito in bo [...]
Anche io ero attivo scambio coppie,ma adesso ho le palle piene con le donne,da quanfo un bull di lei mi ha fatto leccarlo succhiarlo e poi lui su di mé,divento matto se vedo un....
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
9 mesi faQuotato da Cicciciccino,Mai dire mai
Hai giâ avuto esperienza,volevo che lei si compra un strapon,ma non vuole,se voi devi provarlo von uno vero
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
9 mesi faQuotato da MaschioPT,beh ... io non ho questa curiosità ma ... potrei togliere a te il dubbio, magari dopo ti piace
Ne anche io,fino adesso avuto quel esperienza,chi lo sa se mi piace
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
9 mesi faQuotato da frocitroia,Io mi diverto con il mio dildo
Dipende quale hai
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 mesi faQuotato da bkt,Fatto più volte sia uno in bocca e uno in culo che due in bocca...mai più di due purtroppo!! Comunque esperienza bellissima!!
Essere usato come una troia, sicuramente si gode tanto
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
9 mesi faQuotato da Cicciciccino,Prima piano poi sempre più forte !!!
Sarrebbe troppo bello chi lo sâ,sono ancora vergine

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti