Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SofiaCuore

Il Forum di Annunci69.it
38
Post Scritti
SofiaCuore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SofiaCuore

» Nell'argomento: Sesso con più uomini
9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.09.2025
Quotato da paolavogliosa2,
Potresti organizzare un incontro con uomini che già frequenti ma che non di conosce fra loro. Ovviamente lo proponi singolarmente e se danno la disponibilità organizi l'incontro

Giusto non avevo pensato a questa evenienza

» Nell'argomento: Sesso con più uomini
9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Eccomi di nuovo qui con i miei dubbi. Qualcuna di voi ha mai avuto esperienze con più uomini contemporaneamente? Io é una cosa che vorrei fare ma ho molto timore di fare entrare più uomini a casa mia, visto le cose che si sentono.ultimamente.
Avete delle strategie per capire se sono le persone giuste?

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
I richiedenti foto è sicuro al 1000% che non si faranno mai vedere. È una costante non solo qui, ma in tutti i siti e i mezzi di messaggeria. Ho quasi 200 numeri bloccati sul Cell. In massima parte, gente che ti chiede foto o video e poi non si fa [...]

I migliori sono quelli che non sanno ricevere un no. Appena successo che un coglione mi ha dato del froc*o solo perché non volevo il suo micropene

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
È una cosa che vorrei provare ma ho troppa paura

» Nell'argomento: Incontro andato male
9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quotato da Fulloptional19,
Prova a mettere sul piatto della bilancia la possibilità e quindi il rischio di incontrare persone e la chiusura degli incontri.
Quale peserebbe di più?
Correre un rischio oppure stare nella, passami il termine, zona di conforto?
Un saluto [...]

Si purtroppo bisogna mettere in conto i rischi e decidere se il gioco valga la candela
Un saluto a te!

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Si penso anche io non debba precludermi questo piacere, però già sono molto insicura di me e del mio aspetto... ciò non aiuta se le cose vanno male. Il problema è che una si addossa tutte le colpe vergognandosi di aver solo pensato anche solo a incontrare... farò passare del tempo. Grazie per la risposta molto esaustiva 🙂

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Esatto... e sono disperati, perché di sole seghe possono godere.

Grazie per aver contribuito 🙂

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Di disperati ce ne sono a iosa, tesoro.
Si cammuffano anche da esperti scopatori, sfondatori di culi e inondatori di crema calda.
Ma quando dimostri di fare sul serio, si dissolvono come neve al sole.

In questo sito devi prestare attenzione a di [...]

Questo l'ho notato anche io. Fanno gli splendidi ma appena vuoi concretizzare caso strano non possono proprio. Mentre fino a 5 secondi prima ti dicevano le peggio porcate.
O ancora i migliori che dopo le foto e sega fatta non rispondono più

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Eccomi con una questione che sto trovando un po' ostica. Ma secondo voi è giusto dopo un incontro andato male, rivalutare tutto quello che si è fatto non volendo più incontrare nessuno/a ?
Quindi è giusto privarsi del piacere a causa di un fattore esterno?

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da SofiaCuore,

I maschi tossici sono i peggiori. Ma a me I problemi capitano in real, non ho ancora un cis passing decente
non ce bisogno di avere un passing tesoro abbiamo lottato per anni per alla fine nascondersi? Non ci penso proprio! E poi questi soggetti non fanno i simpaticone con tutte ma lo fanno solo con quelle che loro ritengono debole con altre invece ci pensano sempre due volte.

Grazie tesoro per l'incoraggiamento ma ho ancora tanta paura. Sono stata picchiata da un branco non molto tempo fa, appena mi riprendo continuerò a lottare

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da SofiaCuore,
Sinceramente non so se sia peggio online o nella vita vera. Ho ricevuto molte violenze sia verbali che fisiche durante la vita di tutti i giorni. Ma anche online mi hanno fatta male: mi considerano donna solo quando sono a 90.
Senza contare tutti q [...]
a me succede ao contrário nel mondo virtuale ho subito offese ma anche io ho offeso mentre nel mondo reale raramente sono stata offesa e quando è successo è sempre stato da gruppetti di maschi ma si sa che in branco se sentono intoccabili "il patto della mascolinità" ma da soli sono agnelli

I maschi tossici sono i peggiori. Ma a me I problemi capitano in real, non ho ancora un cis passing decente

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Ci sono sia collant ma anche leggings e coprono benissimo. Perfetto anche per il tucking

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io uso quelli dell'eurospin e sono ottimi. Sono di marca Pompea

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Sinceramente non so se sia peggio online o nella vita vera. Ho ricevuto molte violenze sia verbali che fisiche durante la vita di tutti i giorni. Ma anche online mi hanno fatta male: mi considerano donna solo quando sono a 90.
Senza contare tutti quei maschi che non sanno la differenza tra trav e trans

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io ho molta paura delle malattie, non so mica quello che incontro quanti e quante altre ha già visto prima di me. Preferisco non provare per quanto è una cosa che mi arrapa molto

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io chiedo sempre di fermarsi, divento ipersensibile e mi da davvero fastidio

» Nell'argomento: Con chi vi siete intrattenute
9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Io ho avuto un'esperienza con una coppia fantastica, persone per bene. Ma ci sono tantissime fantasie che ancora vorrei soddisfare.
Quello che ho sicuro capito è che con le donne faccio un po' fatica 😅

9 mesi fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Ecco, da ragazza trans non avvezza a certe cose, mi capita di approcciarmi con cautela a questo mondo.
Oramai i chasers sono dappertutto quindi alla fine mi ritrovo sempre a cancellare contatti su contatti. Alcuni si presentano anche bene ma, sarò sbagliata io, non sopporto chi cerca assiduamente donne trans per un loro fetish.
È quindi possibile secondo voi usare questo luogo in modo safe e avere nuove esperienze?
Perché sinceramente sto vedendo solo disperati
Grazie a chi risponderà 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni