Tutti i Post di Jerryilre
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jerryilre
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
9 anni fa
Incolonnato in A14 direzione nord tra Mosciano e Vibrata....inventiamo? Messaggi veloci... Jerry 😈 .
» Nell'argomento: leggere i profili è un optional
9 anni fa
Leggere e saper rispettare le richieste altrui. Avere un annuncio chiaro su quel che si cerca.....basi fondamentali per approfondire conoscenze.....poi rischiare ogni tanto ed andare oltre può anche valerne la pena, oppure semplicemente prendere un bel no educato....e poi, rispetto! Pensiero personale per carità 🙂
» Nell'argomento: App android per carsex
9 anni fa
Rettifico.....qualcosa inizia a muoversi....
» Nell'argomento: App android per carsex
9 anni fa
In Abruzzo e nelle Marche vuoto totale.... 😒
» Nell'argomento: Car sex all'aperto abruzzo
9 anni fa
😂 tt
Quotato da jasmine33,Quotato da Sodomayor,Ciao a tutti i Boys and Girls, ladies and gentleman. . Vorrei sapere se siete favorevoli ad organizzare x tutti e dico proprio tutti, visto che è all'aperto, del sano car sex o sesso all'aperto visto che fa caldo. .sarebbe bello [...]
Ma tutti Insieme? Una bolgia allora, converrebbe chiamare anche qualche vigile urbano ... per gestire il traffico 🙂 🙂
9 anni fa
Grande raccordo ora......mezzanotte....fino all'Aquila......coppie o singole fantasiose? Fiat sportiva gialla....😈....Jerry..cellulare per rapido contatto....
9 anni fa
Buondì.....a14 da Fabriano a Roseto dalle 11 e 30 in poi......caffettino conoscitivo???
» Nell'argomento: car sex abruzzo
9 anni fa
Basta saper selezionare e non fare solo chiacchere.....soprattutto essere puliti! 🙂
» Nell'argomento: baciare e leccare
10 anni fa
Senza gustare una donna che ti attrae significherebbe non avere completezza in un rapporto.....mio modesto parere!
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
10 anni fa
Io mi propongo......chi ne approfitta? Scherzi a parte molto più intrigante in un cinema normale....adrenalina pura....😉
10 anni fa
Lazio e Campania oggi.....Sora Cassino....Angri e Salerno.....chi mi propone qualcosa di buono per gustarmi queste strade???
10 anni fa
A14....verso Lanciano....vecchia Porca.....chi mi trova......fazzoletto fuori finestrino e quattro frecce.....tana per voi...😈
10 anni fa
a14 verso Sambuceto.....posso lasciare nr di cellulare.....
10 anni fa
In viaggio da l'Aquila per Caserta...proposte???
» Nell'argomento: Nascondino per adulti....
10 anni fa
🙂.....su internet è improbabile trovarlo....dai un pochino d'immaginazione......provate a pensarci....come si gioca a nascondino? Quante persone si possono coinvolgere? Una location appropriata? In quanti possono andare a cercare??? Su.....scatenate lE Vostre fantasie....io domani racconterò la mia esperienza 😋.......cucù.....hihihi
10 anni fa
Salve a tutti.....ero curioso di sapere se qualcuno di Voi ha mai provato a giocare a 'nascondino per adulti'.....o comunque se esistono delle varianti similari.....raccontate le Vostre esperienze......quella più stuzzicante(secondo me tutte😉) si potrebbe mettere in atto in qualche festa....😈
» Nell'argomento: cinema
10 anni fa
Direi che ne esistono a bizzeffe.....e' la mia fantasia ricorrente!!!! 💗
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
10 anni fa
E' la mia fantasia ricorrente 💗
10 anni fa
Martedì e mercoledì in viaggio verso Crotone per lavoro....proposte?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti