Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tristano2025

Il Forum di Annunci69.it
113
Post Scritti
Tristano2025
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tristano2025

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.09.2025
Buongiorno, non ho provato ancora nulla di più appagante di sentir venire sotto i colpi della mia lingua una donna, berne il godimento poi è il massimo, un consiglio per le più restie a inondare , succhiate con delicatezza la clitoride e vedete come risponde, a volte è incredibile quanto possa piacere, nn dimenticate che leccare anche il buchino posteriore e tutte le parti vicine possono, in alcune donne, esserre piacevolmente gradite!! Buon dissetamento!

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buon pomeriggio, stupendo il lato B femminile, anche se a volte in foto e video, mi sono trovato in errore fino a quando è comparso il pacco. Femminile come se piovesse!!! 😉😉😉

» Nell'argomento: Ammirare la figa
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Come diceva Enzo Tortora, sua Soavità la Figa!!!
Modificato dall'autore il 28-01-2026 07:44:38

» Nell'argomento: Quantità/Qualità Sborrata
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buon pomeriggio, anche io ho la sensazione che sia diminuita la quantità, per lo meno quando faccio autoerotismo, invece mi sembra rimasta uguale sia come quantità e schizzi quando invece ho un rapporto sessuale gratificante e lungo... Il colore invece, sarà per alcuni farmaci che assumo, è meno bianco del solito. Resto a disposizione per singola o coppia per eventuali e gradite verifiche!

» Nell'argomento: Menopausa e sesso anale
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno, io ha avuto una spiacevole esperienza con l'entrata in menopausa si una mia trombamica, tale da dubitare che effettivamente nn ha più alcuno stimolo a volte si è concessa solo per compiacermi e lì io, ho , a malincuore , interrotto il rapporto. L'anale è sempre stato praticato, ma da quanto in menopausa è cambiata totalmente... Peccato... Fortunato chi invece ha la compagna che in meno pausa gradisce e gratifica in ogni modo!
Modificato dall'autore il 19-01-2026 14:14:23

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da intrigoepassione7072,
a noi piace depilata almeno zona labbra, poi sopra se c'è un ciuffetto curato non disdegnamo
concordo

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buona sera e buon fine settimana, personalmente la patatina mi piace a prescindere, con o senza pelo... Magari se è ben curato e limitato al pube e vicino alle grandi labbra lo preferisco... Oltre mi dà un po' di Orsa... Viva la figa sempre e comunque... Mmmm
Modificato dall'autore il 16-01-2026 15:29:04

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Beata gioventù... Io devo gestire bene i preliminari, per poi portarla a godere con molta maestria, cambiando posizioni tempi e giochi.. poi dopo averla sentita inondare, penso a schizzare anche io il mio piacere.. di solito rimane duro per qualche minuto eccezionalmente è successo per una decina di minuti... Per la seconda, bhe molto dipende dalla situazione e dalla brava della donna... Però poi, posso stare anche una notte intera alla catena di montaggio... Ottimo 2026!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno a tutti e buone feste natalizie, io ho provato molte volte a creare una chat del genere, ma anche semplicemente a mantenere un minimo di messaggi e contatto, nn necessariamente per finalizzare un incontro o altro, bhe, probabilmente sbaglierò io, prima o poi, spesso e volentieri prima, SPARISCONO letteralmente e i più "carini" ti bloccano pure, senza alcuna spiegazione e/o altro... Non demordo ovviamente, ma sinceramente ci si rimane male... Detto ciò io sono qui, aspetto Quo e Qua, per lunga chiaccherata e poi magari chissà... Auguri di nuovo!!!

» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno, come ho già detto in altre occasioni parlando dello stesso argomento, nn è questione di come si scrive il 1' messaggio e o come ci si pone, ma è solo mancanza di rispetto per gli altri e, sperando di esagerare , noto molto ma molto egoismo in giro... Alla Marchese del Grillo per intenderci... Mah... Anche qui c'è lo specchio della nostra società è inutile parafrarci intorno... A proposito, auguro a tutti, dico tutti, buone feste natalizie!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ForPleasure,
Quotato da Lamponino,
la mia esperienza porta a dire che questo e un sito solo per uomini,trav,, gay,, e neanche tutti....per coppie e singole io con anni ne ho provate tutte. se sei delicato ti vogliono possente,, se sei possente ti vogliono delicato,,se mostri foto sei [...]

Concordo pienamente
mi associo anche io!!!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Campania aspettami !!! Ogni giorno un motivo in più!!!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da noitranquilli,
Noi solitamente non cancelliamo mai i messaggi...e non rispondiamo mai al primo...diciamo che se è veramente interessato alla coppia...scriverà nuovamente...ma se il messaggio è preciso preciso al primo...bè...da li capiamo subito che è il solit [...]
bhe questa mi mancava chatgpt!!! Della cavalleria ormai solo le selle!!!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno e Buon inizio di settimana, io ho sempre cercato di essere educato e gentile, ma soprattutto sincero, mi rivolgo principalmente alla coppia quando è tale e ovviamente alla singola, esternando se piacevole o se magari è da capogiro... Forse nn sarò opportuno, ma da etero credo sia normale provare più attenzione per la lei. Di rimando, purtroppo, eccetto rarissime eccezioni ho quasi sempre avuto delle vere e proprie porte in faccia... Probabilmente nn è un problema di messaggistica ma, e qui mi ripeto, di rispetto... Nn è molto frequente qui, mi dispiace xchè nn rientrano nei miei gusti ma gay, trans e altri del genere, sono invece molto più corretti e rispettosi... Detto ciò Auguri per le prossime festività!

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buona sera, vi racconto Quale è stata la mia esperienza in merito, per un approccio da inesperto, in gioventù, ho sempre pensato che alle donne non piacesse essere possedute dal lato B, poi parlando con un amico più grande di me ed esperto, mi ha fatto capire che lubrificando bene e me nn dispiace farlo anche con la lingua, la situazione cambia. Bhe, ho sperimentato poco dopo, il primo risultato è stato per così dire sbalorditivo, nn avevo mai sentito godere una donna così addirittura da dietro , ho subìto rispolverato la mia rubrica e in altre due sole occasioni, ho fatto provare, meno intensamente ad essere sincero l'orgasmo anale... Per le altre quali nn hanno cmq voluto e per chi lo ha fatto solo per compiacermi nn è stato niente di particolare, anzi forse più disturbo. Per esattezza 3 su 10 ca hanno avuto più o meno un orgasmo, le altre nn pervenute. Questa è la mia modesta esperienza.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno, la Campania sta veramente superando ogni aspettativa!!! Complimenti , mi toccherà cambiare residenza!! :😂😂🤣😂💪🏻

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
3 a 2 l'Emilia in particolar modo tiene botta!!! Esperienza ordinaria o speciale da poterci deliziare!?
Modificato dall'autore il 09-12-2025 14:51:06

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quanto vorrei morire di quella paura!!! 3 a 1!

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi dispiace che siano addirittura pezzi di ghiaccio, quindi diciamo che il punteggio è al momento 2 a 1... Buon inizio di settimana e grazie a chi partecipa.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buona sera, personalmente ho la sensazione che da napoli, aggiungiamo anche Roma, in giù ci sia più trasgressione e passione nelle coppie... Sarà per il sole? Questa è una mia sensazione, ditemi cosa ne pensate e date eventualmente una preferenza alla regione che per voi è più "porca". Buone feste!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni