Tutti i Post di Tristano2025
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tristano2025
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
4 mesi fa
Buongiorno, credo che qui nn sia diverso che nella vita reale, quindi è come si semina si raccoglie... Poi sei hai un bel aspetto, sei di mezza età sensuale, magari ben dotato almeno 18 20 cm e perché no anche economicamente benestante, aiuta moltissimo... Se non hai tutto ciò e,quindi sei una persona normale, bhe c'è da aspettare il prossimo passaggio della cometa di hallen... 🤣🤣😂😂💪🏻
Modificato dall'autore il 14-01-2026 18:23:48
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fati assicuro, perché poi ho guardato le foto e alcune hanno anche bellissimi video, che nn mi dò spiegazione... Credimi nn mi pare possibile, sembra quasi che nn abbiamo una socialità.. bhoooQuotato da Scrivereconlaluce,Quotato da Tristano2025,Buongiorno malgrado la meteo, vorrei divagare un' po', ma sapreste rispondermi come mai ci sono coppie veramente, ma veramente, mozzafiato che per poter incontrare altre coppie e/o singoli (uomini o donne) devono mettere un last qui? Credo che uno sc [...]
Forse perché non è tutto oro quel che luccica?? 😏😏
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi fa
Buongiorno, purtroppo questa le batte tutte e in senso negativo, singolo si masturba davanti allo specchio e sul dorso della cover si vede una foto con lui, la moglie e il piccolino... Nn ho veramente parole!!!
6 mesi fa
Buongiorno malgrado la meteo, vorrei divagare un' po', ma sapreste rispondermi come mai ci sono coppie veramente, ma veramente, mozzafiato che per poter incontrare altre coppie e/o singoli (uomini o donne) devono mettere un last qui? Credo che uno schiocco delle dita sia più che sufficiente per avere una schiera di persone a disposizione!? Grazie per chi risponderà e se è possibile, fate tanto l'amore così siete stanchi di fare guerra... 🤣🤣😂🤣😂🤣
6 mesi faOttima mattinata! La Reggia è uno spettacolo!Quotato da VogliosiCP,Quotato da cpcuriosait,Singolo
"Una vacca da montare stasera quando torno da lavoro?"
Gli studi a Oxford si notano subito.
Che poeta
6 mesi fa
Complimenti... A tutti... Ottima domenica e bella vita...
6 mesi favedo che c'è qualcun'altro che la pensa esattamente come me...Quotato da Marcom87,Secondo me il bidone è il riflesso della società poco seria in cui viviamo al giorno d'oggi
6 mesi fa
Ragazzi, ma vi state rendendo conto, guardate gli ultimi last di questi giorni, stiamo a livello della carne o di un articolo di Amazon ... Richieste di singoli assurde, chi ha meno di 3 xxx ormai è fuori, io che sto sui 110 kg sono ancora in lizza, però nn sono bellissimo e giovane... Ma che stiamo ttt impazziti? Mah .. coppia con lui collaboratore, lei bella giovane, esperta, porca, ma timida, con vagina strettissima xxxxs e che squirta, disposta a doppia tripla e quadrupla penetrazione con casa riva lago con onde artificiali... CERCO PER INCONTRO!!! PS doppia penetrazione, almeno, anale!!!
Modificato dall'autore il 15-11-2025 13:50:52
6 mesi faMilano 58 mi è sembrato leggermente contrario... 🤣🤣😂😂😂Quotato da Serilda,Quotato da Tristano2025,Ma è una mia sensazione, ma secondo me qui c'è gente che scopa poco o niente, ma tutti incazzati!? Ma un minimo di gentilezza e rispetto per chi ha divergenze di opinioni, mah... E pure vero che della cavalleria son rimaste solo le selle, ma se con [...]
Se posso permettermi, mi piacerebbe sapere con chi c'è l'hai. Dove sono le persone incazzate, io non ne vedo. 🙂
6 mesi faNon voglio assolutamente difendere la categoria, anche perché sai come la penso, a questo punto è una questione geografica farà troppo freddo, che altro altrimenti per dare buca , mi scuso con il compagno, ad una strafiga come te...(Scusa il francesismo)Quotato da Gingy,Quotato da Tristano2025,Veramente avevi dubbi che nn si sarebbe presentato!!?? Ma tutti rotti gli specchi in casa (che porta pure male ) o li avete di legno
Dopo quattro singoli che non si sono presentati il dubbio che non arrivasse nemmeno lui era forte, fortunatamente non abbiamo fatto chilometri a vuoto
6 mesi faVeramente avevi dubbi che nn si sarebbe presentato!!?? Ma tutti rotti gli specchi in casa (che porta pure male ) o li avete di legnoQuotato da Gingy,Quotato da TerzoSguardo,
A questo punto fateci sapere se si palesa. Se non altro per aggiornare la statistica pro e contro i singoli
Buongiorno a tutti, si è presentato puntualissimo ed hà confermato di persona il garbo con cui si è posto anche in chat.
Comunque... aperitivo fatto, molto gradevole e se son rose fioriranno
6 mesi fa
Quelli vecchi lo hanno bloccato loro, più che chiedere io, magari ,,come fanno all' inizio che ti dicono cosa va e cosa no, avvisino così da nn rimanere bloccati così improvvisamente...
6 mesi fa
No bannato mi manca, ma bloccato da dovermi fare un nuovo account due volte!!! E nn ho ancora capito il perché!!!!
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
6 mesi fa
Uffa però, nn e' giusto...
6 mesi fa
Ma è una mia sensazione, ma secondo me qui c'è gente che scopa poco o niente, ma tutti incazzati!? Ma un minimo di gentilezza e rispetto per chi ha divergenze di opinioni, mah... E pure vero che della cavalleria son rimaste solo le selle, ma se continua così, nn si sa dove le poggeremo!!! Ottima giornata anche a voi
Modificato dall'autore il 15-11-2025 09:44:21
6 mesi fa
Scusate un chiarimento, ma quindi io potrei essere stato bannato da qualcuno e nn bloccato dall' amministratore? Visto che già due volte senza motivo apparentemente mi è successo.. anticipatamente ringrazio per la risposta
6 mesi fa
Dire che rosico sarebbe il minimo, ma che ci sto solo male nn rende l'idea... Bene allora buon inizio di settimana prossima e, a questo punto, ottima vita... 💔
6 mesi faScusatemi se vado fuori tema, ma la foto dove ti accarezzi piena di s...... a è a dir poco da impazzire!!! Complimenti al pompiere ma soprattutto alla massaggiatrice, ha una p...t... a bellissima!!!Quotato da mariosimonacp,A noi è successo con un singolo che dopo un suo corteggiamento di più di un mese dove ci pregava di dargli una possibilità. Decidiamo per un sabato. La sera prima inventa scuse assurde…. Distanza. Consumo di benzina. Prezzo dell’hotel. E ques [...]
6 mesi fa
Spero sia andata bene la mattinata, così da potermi sbloccare e dare almeno un saluto...
6 mesi fabuongiorno, se hai letto i miei precedenti interventi io ho sempre parlato di persone e di rispetto, nn di categorie, se si è o ci si relazione con belle persone, si può giocare, divertirsi, avere amicizia, oppure congedarsi dopo aver "pasteggiato" e gustato di ogni nel rapporto , sempre con educazione e rispetto... È come ci si comporta nella vita che ci si comporta anche qui, se si è egoisti e peggio opportunisti, bhe meglio girare a largo... Il peggio è per chi è così... CosàQuotato da sex_31][quote=Tristano2025,Penso che questo sarà il mio ultimo intervento, salvo rispondere ad una coppia che mi ha bloccato, ma nella vita fuori da questo sito la situazione è poi così tanto diversa? Nn voglio dare ragione alla coppia, ma dopo tutto sono loro ad essere pi� [...] [/quote
io gioco con una coppia da un po e oltre al sesso ce anche rispetto e amicizia e pur vero che noi siamo giocattoli a parer loro loro sono giocattoli parer nostro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti