Tutti i Post di Tristano2025
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tristano2025
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi faForse perché il sogno è l'unica cosa che ancora nn ci tassano?? 😂🤣🤣 Non dirlo a nessuno, ma forse hai ragione... Un abbraccioQuotato da Serilda,Quotato da VogliosiCP,
Ma comunque questa tecnica è un palo annunciato 😅
La convinzione che la donna della coppia accetti di andare con tutti è assurda.
Ci sono quelli che credono a Babbo Natale, per il desiderio di mantenere viva la magia e l'innocenza, o per un senso di tradizione, perché dobbiamo deluderli. 😇
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Penso che questo sarà il mio ultimo intervento, salvo rispondere ad una coppia che mi ha bloccato, ma nella vita fuori da questo sito la situazione è poi così tanto diversa? Nn voglio dare ragione alla coppia, ma dopo tutto sono loro ad essere più esposti di noi singoli, sanno soltanto loro quello che è giusto fare e nn fare per mantenere sereno e piacevole questo gioco, tagliando teste se è il caso... Si tagliando letteralmente le teste!! Ecco in questo, chiederei più umanità, con il miele (più indicata la panna) si prendono più mosche che con la paletta... Due parole una risposta e amici meno di prima... Sto pensando che qui l'Amicizia sia come cercare il Santo Graal... Già...
6 mesi faQuotato da Acquamarina1970,Mai dato buca, e mai ricevuta. Ma il problema e che molti singoli dopo la prima volta che si incontrano. Vorrebbero continuare a essere amici e giocare. Noi non siamo per questo. Una volta giocato basta non ci si sente e vede più. Parlo con i singo [...]
Non ho ben capito, malgrado Voi abbiate "chiaramente" detto no singoli , avete avuto incontri dai quali sono scaturiti degli accolli!? Ne succedono di cose strane da sti singoli... E pure sembra evidente che qui la parola amore nn esiste, surclassata dalla parola SESSO... MAH...Quotato da Acquamarina1970,Mai dato buca, e mai ricevuta. Ma il problema e che molti singoli dopo la prima volta che si incontrano. Vorrebbero continuare a essere amici e giocare. Noi non siamo per questo. Una volta giocato basta non ci si sente e vede più. Parlo con i singo [...]
6 mesi faIdem con patate... Ma cosa cambia, nessun mette in dubbio nessuno, anche perché , nel mio caso pur amareggiato, vado oltre e penso positivo... È un gioco è la vita... Ripeto a prescindere dalla categoria... Sono le persone belle o brutte... Hai voglia a girarci intorno... Buon fine settimana e ottima mattinata!Quotato da Cpvicenza,Ci piacerebbe un sacco poter pubblicare qualche messaggio privato per poter dimostrare il contrario...Quotato da filippo1980,I singoli non bidonano
6 mesi fa
“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati differenti” – Einstein
6 mesi fa
Mah.... Neanche un calesse.... 😶
6 mesi fa
Concordo su quanto si dice in merito ai gestori del sito, io sono stato bloccato per ben 2 volte senza ancora aver capito il motivo! Invece rimango sempre dell' avviso che tutto è riconducibile alle persone e nn al contesto.
6 mesi fascusate mi ripeto, nn si può generalizzare e fare di tutta un erba un fascio, ne per noi singoli ne per le coppie... Le persone con un minimo d'intelletto arrivano a capirlo.... Quindi si gioca è viva il lupo 🐺!Quotato da Furetto74,E questi tipi rovinano altri singol seri ,,e le coppie ci evitano
6 mesi fa
Il calabrone per le leggi della aerodinamica non dovrebbe volare... E pur vola...
6 mesi faEsperienza uguale di questi giorni passati e stamattina, dopo aver solo espresso un semplice dissenso, spariti , bloccato, per poi mandarmi un messaggio, nn troppo carino e ti bloccato di nuovo, senza ne poter replicare ne poter avere e/o dare spiegazioni... Però poi capita di incontrare coppie , meglio dire persone belle, che ti fanno andare oltre e rendere frizzante la giornata. .. il sale insomma... Ogni riferimento a cose o persone è puramente Caserta ops CausaleQuotato da TerzoSguardo,Da quanto è emerso in queste 21 pagine di 3D e come qualcuno ha già detto, anche a mio avviso, il problema dei bidoni esuli dalla categoria. Parliamo più di correttezza delle persone in quanto individui. Le motivazioni possono essere le più svari [...]
6 mesi fa
Non lo saprei dire, probabilmente, visto il comportamento di alcune coppie, preciso nn del sud, è il minimo che dovrebbero fare... Io nn la prenderei con la categoria, ma con il malcostume che impera nella società attuale... Rispetto e empatia nn pervenuti!!! Per il resto andare oltre, capita di doverci ricredere, per poi rimanerci nuovamente deluso... Se la vì
6 mesi fa
Chissà poi perché... 🤣😂🤣
» Nell'argomento: sesso e zodiaco
6 mesi fa
Dare godimento è il massimo del godimento per me... Bilancia.
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
6 mesi faHo sempre detto che io dopo un po' capisco sempre subito, vabbè oggi sono abbastanza perspicace, immaginate quando sono normale.. 😂😂🤣😂🤣 si può avere un aiutino a capire ¿? Altrimenti domanda di riserva?Quotato da Serilda,Quotato da Tristano2025,io se nn hai nulla in contrario, sempre nel rispetto dei propri gusti, posso anche sentirti direttamente, nn oltre il limite dei messaggi... Anche perché sull argomento qui, nn ho poi tanto da dire se nn che è solo una questione di rispetto e educazione, che come diceva in un messaggio qualcuno sta bene sempre e cmq dappertutto. Un abbraccio
Mi sono spiegata male, lasciamo perdere. L'importante è che hai capito che non mi riferivo a te. 💋
6 mesi faio se nn hai nulla in contrario, sempre nel rispetto dei propri gusti, posso anche sentirti direttamente, nn oltre il limite dei messaggi... Anche perché sull argomento qui, nn ho poi tanto da dire se nn che è solo una questione di rispetto e educazione, che come diceva in un messaggio qualcuno sta bene sempre e cmq dappertutto. Un abbraccioQuotato da Serilda,Quotato da Tristano2025,Si, ho perso il filo, e nn solo quello. .. mi scuso...
Non mi riferivo a te, non ti sto riprendendo, era una battuta.
Dato che non si vede più nessuno, ho pensato che molti iscritti, oltre a dimenticare i profili che visitano, hanno dimenticato anche il thread. Sono spariti tutti. 😇
6 mesi fa
Si, ho perso il filo, e nn solo quello. .. mi scuso...
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Ora pro nobis😅
quanto di più opportuno! AmenQuotato da TerzoSguardo,Ora pro nobis😅
6 mesi fa
Ubi Major minor cessat
6 mesi fa
Buongiorno, tutto e tutti bene?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti