Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tristano2025

Il Forum di Annunci69.it
113
Post Scritti
Tristano2025
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tristano2025

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.09.2025
😳😳😳

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
!!??? 😭😭😭😭

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
😚😊☺️🫣🤭🤗😳🙃🙃

🥰🥰🥰♥️
Non so, erano anni che rimango senza parole... Provo a svegliarmi e poi ...

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
E invece tu?

Io si
😚😊☺️🫣🤭🤗😳🙃🙃

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Serilda,

Spero lo abbia capito. 😄

L'ha capito più che bene
E invece tu?

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Tristano2025,
Mi fa piacere darti piacere , ho letto il tuo status... io non sono permaloso e immaturo... Però ho un difetto, dico le bugie quando nn dico la verità... Dai sto scherzando seriamente... 😂😂😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 Da stamattina ho una voglia che sembrano due, giusto per precisare io sono etero da parte di zio, pur non avendo nulla contro nessuno... Godere sempre e in qualsiasi modo si voglia ... Grazi cmq...

Non è facile capire se stai parlando sul serio o stai scherzando, dici prima una cosa e poi l'esatto contrario, trovo comunque giusto il tuo pensiero: "ognuno deve godere nel modo che preferisce". Ho sempre evitato di inviare messaggi e non incontro quasi mai, non sono quel tipo di persona che cerca a tutti i costi la scopata. Per me un etero è un uomo che fa sesso con le donne, quindi evito di avvicinarmi a queste persone e non voglio neanche essere avvicinata da falsi etero. Tornando al thread, se un uomo mi scrive e io lo rifiuto, quando ritorna a scrivermi dopo una settimana, lo ricordo benissimo e soprattutto so il motivo per cui l'ho respinto. Fatto sta che lo respingo di nuovo e non lo saluto neanche. Non credo di essere maleducata. 💋 💋 💋
Vorrei aiutarti veramente, ma anche io spesso e volentieri, quasi sempre, nn riesco a capirmi... Penso che sia facilmente intuibile come si è nei confronti degli altri, spostandosi a loro posto e vedere cosa si prova, poi se si è in dubbio di aver offeso qualcuno è sempre opportuno scusarsi, tanto nn ci paghiamo le tasse... Se poi ti riferisci alla mia voglia doppia, nel frattempo sbirciando tra un respiro e l'altro una certa persona si è triplicata... Nn so come andrà finire stasera... Ma domattina già so che starò a zabaione... Ahahahah

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Tristano2025,
Io dopo un po' capisco subìto... 😂🤣😂🤣😋😵‍💫🙃... Effettivamente la stavo già cercando per suicidarmi... Ora stavo provando con i funghi velenosi, quelli mi fanno morire!

😄 😄 😄
Mi fa piacere che sei riuscito a capire in tempo, anche per il fatto che se avessi mangiato i funghi velenosi, mi avresti fatta sentire in colpa. 😄 😋 😎
Mi fa piacere darti piacere , ho letto il tuo status... io non sono permaloso e immaturo... Però ho un difetto, dico le bugie quando nn dico la verità... Dai sto scherzando seriamente... 😂😂😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 Da stamattina ho una voglia che sembrano due, giusto per precisare io sono etero da parte di zio, pur non avendo nulla contro nessuno... Godere sempre e in qualsiasi modo si voglia ... Grazi cmq...

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Partenopeo,
A tristano faccio i complimenti ha una buona vista ha guardato tutte le tue bellissime forme🤔pero mo che ci penso per la tanta abbondanza una buona vista non ci vuole🤣🤣🤣 Modificato dall'au [...]
Forse ne vuole una ancora più approfondita, visto quanta bellezza era nascosta dentro quelle foto... Basta qui Quo Qua, altrimenti mi sale la glicemia...

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da VogliosiCP,

Tranquillo non era riferito a te, qui si scherza,io ti sto dando corda perché mi piace farlo,mi piace il tuo modo ironico e va bene così.

Spero lo abbia capito. 😄
Io dopo un po' capisco subìto... 😂🤣😂🤣😋😵‍💫🙃... Effettivamente la stavo già cercando per suicidarmi... Ora stavo provando con i funghi velenosi, quelli mi fanno morire!

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi scuso e, questa volta non scherzo, se fossi stato effettivamente incalzante e addirittura assillante, ma nn mi è sinceramente sembrato... Mi dispiace soltanto che... Vabbè...

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
Uno, qualcuno, centomila... O forse era nessuno!? 😵‍💫 Bho... Fatto sta che io un CID, lo farei volentieri con la Bella di Natura, posso sperare di subire un dei tuoi danni per i quali scattano sicuramente le manette!? Uffa però, non è giusto così...

Tu provaci ❤️
Grazie, ma nn voglio far ingelosire nessuno , qualcuno o centomila... Mah.. e poi uno dice che si butta a destra... Buon fine settimana...

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Molti Singoli si lamentavano del fatto che la maggior parte delle Singole e delle Coppie non partecipano ai thread, ora, se qualcuno non ne aveva capito il motivo o faceva finta di non averlo capirlo, alcuni singoli che stanno partecipando a questo b [...]
Spero tu nn ti stia riferendo a me, cmq anche se fosse, nn ne capisco il motivo... Anzi, forse si , o forse no? Bho... Help me please...

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
Buongiorno Bell'Anima, voglio far con te... Scusa se rispondo con una domanda, ma la tua è istigazione a delinquere di stampo sessuale!? 🤣🤣😂😂🤣🤣😂😋😋😋

Sono un istigatrice seriale se qualcuno ha la mia attenzione 😌😌😌😂😂
Ora posso essere arrestata, manette please
Uno, qualcuno, centomila... O forse era nessuno!? 😵‍💫 Bho... Fatto sta che io un CID, lo farei volentieri con la Bella di Natura, posso sperare di subire un dei tuoi danni per i quali scattano sicuramente le manette!? Uffa però, non è giusto così...

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
a me eri sembrata piuttosto curvilinea, con segnalazione di curve pericolose, prendo appuntamento con oculista, però prima riguardo l'agentessa doppiozero7 se è così anche lei così ottusa come fingi di essere tu, egli , noi e voi...

La cosa curiosa è che pensi che io finga ma nella vita reale sono davvero così, riuscirei a capire soltanto se mi sbattessi al muro,allora si che capisco...
Buongiorno Bell'Anima, voglio far con te... Scusa se rispondo con una domanda, ma la tua è istigazione a delinquere di stampo sessuale!? 🤣🤣😂😂🤣🤣😂😋😋😋

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Partenopeo,
No non sei ottusa tra Atene Troia Lombardia e Campania Tristano ci sta facendo fare il giro del mondo😁 con quale mezzo non so perche ha detto che gli occorre un gommista 🤣🤣🤣 Modificato dal [...]
ti è sfuggito che avevo già messo a scaldare il jet, comunque normalmente volo in pindarico, alimentato ad allegria e ilarità... E come additivo aggiungo un po' d'ironia... Ti assicuro mai rimasto a piedi , forse una volta a cavalla... Un bacio , mi riferisco alle donne, dove gli fa più piacere... (?)

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
ops, VogliosiCp, io ho come vostro riferimento geografico la bellissima Campania! Nn scherziamo, che altrimenti spengo subito i motori al mio jet!!!?

Ma parli di me quindi?Sono un pochino ottusa
a me eri sembrata piuttosto curvilinea, con segnalazione di curve pericolose, prendo appuntamento con oculista, però prima riguardo l'agentessa doppiozero7 se è così anche lei così ottusa come fingi di essere tu, egli , noi e voi...

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
Cmq il messaggio dalla Campania è stato ricevuto, ho la spiacevole sensazione che dalla Lombardia canterina, non sarà così diverso... Se a Troia piangono, ad Atene nn ridono...!?!? 🥴🥰🤡🥸😵‍💫🙃🙃🙃😘😋😋😋 [...]

Hai ricevuto un messaggio dalla Campania?
ops, VogliosiCp, io ho come vostro riferimento geografico la bellissima Campania! Nn scherziamo, che altrimenti spengo subito i motori al mio jet!!!?

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
No, già mi ha messo a terra il tuo di messaggio... Devo urgentemente trovare un gommista... Uffa però!!! Nn è giusto così... Disse Calimero... Almeno foste oche... (Si può dire!?)

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Cmq il messaggio dalla Campania è stato ricevuto, ho la spiacevole sensazione che dalla Lombardia canterina, non sarà così diverso... Se a Troia piangono, ad Atene nn ridono...!?!? 🥴🥰🤡🥸😵‍💫🙃🙃🙃😘😋😋😋

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
Ei, ma qui tutte belle di natura!!! E mica è giusto che possiamo solo sognarle e ciò che è peggio poi doversi svegliare!!!!
Meravigliose mi sembrava troppo ossequioso, mi scuso per entrambe... m
Non rientro nelle belle, chissà se ti conviene sognare 😅
Meravigliose mi sembrava troppo ossequioso, mi scuso con entrambe... mbi.. mba... me!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni