Tutti i Post di Tristano2025
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tristano2025
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi faNon so, erano anni che rimango senza parole... Provo a svegliarmi e poi ...Quotato da VogliosiCP,Quotato da Tristano2025,😚😊☺️🫣🤭🤗😳🙃🙃
🥰🥰🥰♥️
7 mesi fa😚😊☺️🫣🤭🤗😳🙃🙃Quotato da VogliosiCP,Quotato da Tristano2025,E invece tu?
Io si
7 mesi faE invece tu?Quotato da VogliosiCP,Quotato da Serilda,
Spero lo abbia capito. 😄
L'ha capito più che bene
7 mesi faVorrei aiutarti veramente, ma anche io spesso e volentieri, quasi sempre, nn riesco a capirmi... Penso che sia facilmente intuibile come si è nei confronti degli altri, spostandosi a loro posto e vedere cosa si prova, poi se si è in dubbio di aver offeso qualcuno è sempre opportuno scusarsi, tanto nn ci paghiamo le tasse... Se poi ti riferisci alla mia voglia doppia, nel frattempo sbirciando tra un respiro e l'altro una certa persona si è triplicata... Nn so come andrà finire stasera... Ma domattina già so che starò a zabaione... AhahahahQuotato da Serilda,Quotato da Tristano2025,Mi fa piacere darti piacere , ho letto il tuo status... io non sono permaloso e immaturo... Però ho un difetto, dico le bugie quando nn dico la verità... Dai sto scherzando seriamente... 😂😂😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 Da stamattina ho una voglia che sembrano due, giusto per precisare io sono etero da parte di zio, pur non avendo nulla contro nessuno... Godere sempre e in qualsiasi modo si voglia ... Grazi cmq...
Non è facile capire se stai parlando sul serio o stai scherzando, dici prima una cosa e poi l'esatto contrario, trovo comunque giusto il tuo pensiero: "ognuno deve godere nel modo che preferisce". Ho sempre evitato di inviare messaggi e non incontro quasi mai, non sono quel tipo di persona che cerca a tutti i costi la scopata. Per me un etero è un uomo che fa sesso con le donne, quindi evito di avvicinarmi a queste persone e non voglio neanche essere avvicinata da falsi etero. Tornando al thread, se un uomo mi scrive e io lo rifiuto, quando ritorna a scrivermi dopo una settimana, lo ricordo benissimo e soprattutto so il motivo per cui l'ho respinto. Fatto sta che lo respingo di nuovo e non lo saluto neanche. Non credo di essere maleducata. 💋 💋 💋
7 mesi faMi fa piacere darti piacere , ho letto il tuo status... io non sono permaloso e immaturo... Però ho un difetto, dico le bugie quando nn dico la verità... Dai sto scherzando seriamente... 😂😂😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 Da stamattina ho una voglia che sembrano due, giusto per precisare io sono etero da parte di zio, pur non avendo nulla contro nessuno... Godere sempre e in qualsiasi modo si voglia ... Grazi cmq...Quotato da Serilda,Quotato da Tristano2025,Io dopo un po' capisco subìto... 😂🤣😂🤣😋😵💫🙃... Effettivamente la stavo già cercando per suicidarmi... Ora stavo provando con i funghi velenosi, quelli mi fanno morire!
😄 😄 😄
Mi fa piacere che sei riuscito a capire in tempo, anche per il fatto che se avessi mangiato i funghi velenosi, mi avresti fatta sentire in colpa. 😄 😋 😎
7 mesi faForse ne vuole una ancora più approfondita, visto quanta bellezza era nascosta dentro quelle foto... Basta qui Quo Qua, altrimenti mi sale la glicemia...Quotato da Partenopeo,A tristano faccio i complimenti ha una buona vista ha guardato tutte le tue bellissime forme🤔pero mo che ci penso per la tanta abbondanza una buona vista non ci vuole🤣🤣🤣 Modificato dall'au [...]
7 mesi faIo dopo un po' capisco subìto... 😂🤣😂🤣😋😵💫🙃... Effettivamente la stavo già cercando per suicidarmi... Ora stavo provando con i funghi velenosi, quelli mi fanno morire!Quotato da Serilda,Quotato da VogliosiCP,
Tranquillo non era riferito a te, qui si scherza,io ti sto dando corda perché mi piace farlo,mi piace il tuo modo ironico e va bene così.
Spero lo abbia capito. 😄
7 mesi fa
Mi scuso e, questa volta non scherzo, se fossi stato effettivamente incalzante e addirittura assillante, ma nn mi è sinceramente sembrato... Mi dispiace soltanto che... Vabbè...
7 mesi faGrazie, ma nn voglio far ingelosire nessuno , qualcuno o centomila... Mah.. e poi uno dice che si butta a destra... Buon fine settimana...Quotato da VogliosiCP,Quotato da Tristano2025,Uno, qualcuno, centomila... O forse era nessuno!? 😵💫 Bho... Fatto sta che io un CID, lo farei volentieri con la Bella di Natura, posso sperare di subire un dei tuoi danni per i quali scattano sicuramente le manette!? Uffa però, non è giusto così...
Tu provaci ❤️
7 mesi faSpero tu nn ti stia riferendo a me, cmq anche se fosse, nn ne capisco il motivo... Anzi, forse si , o forse no? Bho... Help me please...Quotato da Serilda,Molti Singoli si lamentavano del fatto che la maggior parte delle Singole e delle Coppie non partecipano ai thread, ora, se qualcuno non ne aveva capito il motivo o faceva finta di non averlo capirlo, alcuni singoli che stanno partecipando a questo b [...]
7 mesi faUno, qualcuno, centomila... O forse era nessuno!? 😵💫 Bho... Fatto sta che io un CID, lo farei volentieri con la Bella di Natura, posso sperare di subire un dei tuoi danni per i quali scattano sicuramente le manette!? Uffa però, non è giusto così...Quotato da VogliosiCP,Quotato da Tristano2025,Buongiorno Bell'Anima, voglio far con te... Scusa se rispondo con una domanda, ma la tua è istigazione a delinquere di stampo sessuale!? 🤣🤣😂😂🤣🤣😂😋😋😋
Sono un istigatrice seriale se qualcuno ha la mia attenzione 😌😌😌😂😂
Ora posso essere arrestata, manette please
7 mesi faBuongiorno Bell'Anima, voglio far con te... Scusa se rispondo con una domanda, ma la tua è istigazione a delinquere di stampo sessuale!? 🤣🤣😂😂🤣🤣😂😋😋😋Quotato da VogliosiCP,Quotato da Tristano2025,a me eri sembrata piuttosto curvilinea, con segnalazione di curve pericolose, prendo appuntamento con oculista, però prima riguardo l'agentessa doppiozero7 se è così anche lei così ottusa come fingi di essere tu, egli , noi e voi...
La cosa curiosa è che pensi che io finga ma nella vita reale sono davvero così, riuscirei a capire soltanto se mi sbattessi al muro,allora si che capisco...
7 mesi fati è sfuggito che avevo già messo a scaldare il jet, comunque normalmente volo in pindarico, alimentato ad allegria e ilarità... E come additivo aggiungo un po' d'ironia... Ti assicuro mai rimasto a piedi , forse una volta a cavalla... Un bacio , mi riferisco alle donne, dove gli fa più piacere... (?)Quotato da Partenopeo,No non sei ottusa tra Atene Troia Lombardia e Campania Tristano ci sta facendo fare il giro del mondo😁 con quale mezzo non so perche ha detto che gli occorre un gommista 🤣🤣🤣 Modificato dal [...]
7 mesi faa me eri sembrata piuttosto curvilinea, con segnalazione di curve pericolose, prendo appuntamento con oculista, però prima riguardo l'agentessa doppiozero7 se è così anche lei così ottusa come fingi di essere tu, egli , noi e voi...Quotato da VogliosiCP,Quotato da Tristano2025,ops, VogliosiCp, io ho come vostro riferimento geografico la bellissima Campania! Nn scherziamo, che altrimenti spengo subito i motori al mio jet!!!?
Ma parli di me quindi?Sono un pochino ottusa
7 mesi faops, VogliosiCp, io ho come vostro riferimento geografico la bellissima Campania! Nn scherziamo, che altrimenti spengo subito i motori al mio jet!!!?Quotato da VogliosiCP,Quotato da Tristano2025,Cmq il messaggio dalla Campania è stato ricevuto, ho la spiacevole sensazione che dalla Lombardia canterina, non sarà così diverso... Se a Troia piangono, ad Atene nn ridono...!?!? 🥴🥰🤡🥸😵💫🙃🙃🙃😘😋😋😋 [...]
Hai ricevuto un messaggio dalla Campania?
7 mesi fa
No, già mi ha messo a terra il tuo di messaggio... Devo urgentemente trovare un gommista... Uffa però!!! Nn è giusto così... Disse Calimero... Almeno foste oche... (Si può dire!?)
7 mesi fa
Cmq il messaggio dalla Campania è stato ricevuto, ho la spiacevole sensazione che dalla Lombardia canterina, non sarà così diverso... Se a Troia piangono, ad Atene nn ridono...!?!? 🥴🥰🤡🥸😵💫🙃🙃🙃😘😋😋😋
7 mesi faMeravigliose mi sembrava troppo ossequioso, mi scuso con entrambe... mbi.. mba... me!Quotato da VogliosiCP,Meravigliose mi sembrava troppo ossequioso, mi scuso per entrambe... mQuotato da Tristano2025,Ei, ma qui tutte belle di natura!!! E mica è giusto che possiamo solo sognarle e ciò che è peggio poi doversi svegliare!!!!
Non rientro nelle belle, chissà se ti conviene sognare 😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti