Tutti i Post di Naichis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Naichis
» Nell'argomento: Sesso con anziane
5 mesi fa
Io sono bi , mi piacerebbe molto riuscire a far sesso con una donna dai 55 anni in su se poi sono in due o con anche l uomo di coppia sarebbe ancora piu bello.. adoro il sesso orale mi piace molto leccare lei e farla sbrodolare nella bocca..
» Nell'argomento: Biker bsx
6 mesi fa
Io ho la moto e sono piu che disponibile specialmente al sex all aperto
6 mesi fa
A me piacciono donne uomini trans senza distinzione...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
7 mesi fa
E cosi che ho scoperto che mi piace la sborra...una volta ero talmente eccitato che misono sborrato in mano e poi ho pulito la mano con la lingua... e il gusto mi è piaciuto molto.. ora mi faccio venire in bocca da chi mi fido per quello che riguarda l igene e l essere sano...mi piace molto
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
7 mesi fa
A me piacerebbe tantissimo fare sesso con una coppia gay o trans deve essere bellissimo e molto eccitante
» Nell'argomento: L’Orgia Perfetta: 3 maschi 1 femmina
7 mesi fa
Secondo me un maschio un trans e una donna
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
7 mesi fa
Se posso fidarmi in fattore di malattie ,adoro succhiare e ingoiare
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
7 mesi fa
Se in emilia c e qualche trans che si vuole far succhiare sono piu che disponibile mi eccita da matti
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
7 mesi fa
Io non mi faccio problemi di eta,ma farei volentieri sesso con una coppia bi sex dai 50 su o solo con una donna o solo con un uomo
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
8 mesi fa
Io vorrei scopare mia moglie mentre una trans la incula e poi sborrargli insieme in bocca
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 mesi fa
Io ho iniziato con la mia e da li quando sono con una persona di fiducia , mi faccio riempire la bocca ingoio e poi gioco con la lingua a pulire bene la cappella, a me piace proprio il sapore anche se non tutti sono uguali. Per ora ho ingoiato da un amica trans e un mio fedele amico..
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 mesi fa
Se mi fido della persona con cui faccio sesso ingoio molto volentieri se èpiu di uno meglio
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
8 mesi fa
Io l ho fatto con la mia ex al pomeriggio ho compratoun bel giochino da far indossare a lei e dopo che gli ho laccato bene la patata gli ho dato in mano la mutandina attrezzata senza dirgli niente lei l ha indossata con un sorrisino mi ha messo il gel il dito e poi mi ha inculato e si è bagnata che gocciolava

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti