Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Charliesome

Il Forum di Annunci69.it
144
Post Scritti
Charliesome
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Charliesome

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.09.2025
Mi piacerebbe provare non l'ho ancora fatto

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da sposatopassivomilano,
Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
la mia passione 💕💦

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da paulettesissy,
Mi sta piacendo molto l'idea di essere sola con 2 uomini, sono eccitata al solo pensiero di essere a pecorina con un pisello nel culetto mentre lecco l'altro con la lingua, a chi è capitata l'esperienza? [...]
io, alle terme ho fatto la carriola...mentre avevo un uccello nel culo l'altro lo prendevo in bocca. Mi muovevo a ritmo di quello dietro che spingeva ..alla fine sono venuti insieme

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io trovo molto eccitante farsi guardare in pose oscene...a volte in posti dedicati se c'è qualcuno faccio finta che sono solo mi spoglio e mostro il culo con nonchalance

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da uomoroma,
A me piace farmi foto e mostrarle, ma soprattutto farmi vedere nudo nelle chat video dei gruppo gay Telegram.
anche a me piace molto, che gruppi hai?

» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Charliesome,
un bellissimo programma ❤️
mmmmmmmm è fantastico 💦 💦
non vedo l'ora di provare...

» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da sergiomario,
A me piacciono gli uomini un po in carne depilati con culo bello grosso e morbido, mi piace allargargli le chiappe e infilarci il viso in mezzo e leccargli bene la fighetta anale per farlo godere 😋
un bellissimo programma ❤️

» Nell'argomento: Perizoma/tanga
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me piace usare quelli di mia moglie...di nascosto vado a frugare nel cesto dei panni🙃

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Total_body,
Mi piacerebbe provare, la veritá è che ho paura delle malattie. Magari però mi sbaglio e mi sono fatto un'idea non corretta.
no, l'idea è quella giusta...

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gigetto50,
Chiedevo avete mai scopato in una sauna
non si contano...ma penso tutti...

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Zozzetta12,
Mia moglie
Dice 5 diverse
tu hai assistito?

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
Perche lunghi e affusolati no? Non ci credo! . Bello percorrere il dorso del piede con la lingua! E belli con le unghie curate e naturaliModificato dall'autore il 05-02-2026 21:10:55 [...]
che raffinato!

» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Butterfly94,
Ciao a tutti, sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a questo quesito 😈
Perché se una donna proclama apertamente di volersi divertire è vista con occhi strani mentre se lo dichiara un uomo è un figo?
Veramente nel 2026 ci sono an [...]
Un cortigiano: un uomo che vive a corte. Una cortigiana: una… mignotta.
Un massaggiatore: un cinesiterapista. Una massaggiatrice: una… mignotta.
Un uomo di strada: un uomo del popolo. Una donna di strada: una… mignotta.
Un uomo disponibile; un uomo gentile e premuroso. Una donna disponibile: una… mignotta.
Un passeggiatore: un uomo che cammina. Una passeggiatrice: una… mignotta.
Un uomo con un passato: un uomo che ha avuto una vita, in qualche caso non particolarmente onesta, ma che vale la pena di raccontare. Una donna con un passato: una …mignotta
Uno squillo: il suono del telefono. Una squillo: …dai non la dico nemmeno.
Un uomo di mondo: un gran signore. Una donna di mondo: un gran…mignotta.
Modificato dall'autore il 01-02-2026 10:22:48

» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da DRB,
Comunque è poi normale o meglio. Come potrei pensare di vivere una relazione o investire il mio tempo con una persona che so già in partenza che non condivide nessun punto fondamentale x il mio essere... Non vale la pena x nessuno dei 2 ... Togliere il saluto e solo maleducazione... Ma x il resto condivido. Modificato dall'autore il 29-01-2026 22:14:15

era per fare da contraltare alla pessima considerazione di cui godono le donne quando sono sessualmente effervescenti. Non tutti sono pronti a guardare negli occhi la felicità. E poi vale sempre:
DISCORSO SULLA LIBERTA' (EASY RIDER) IL PIU' BEL DISCORSO SULLA LIBERTA'

Gorge: Lo sai? Una volta questo era proprio un gran bel paese... e non riesco a capire quello che gli è successo.
Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos'è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci?Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura.
George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate.
Billy: Ma quando, per loro noi siamo solo della gente che ha bisogno di tagliarsi i capelli.
George: Ah no, quello che voi rappresentate per loro è la libertà.
Billy: Che c'è di male nella libertà? La libertà è tutto.
George: Ah si, è vero, la libertà è tutto, d'accordo, ma... parlare di libertà ed essere liberi sono due cose diverse. Voglio dire che è difficile essere liberi quando ti comprano e ti vendono al mercato... e bada non dire mai a nessuno che non è libero, perché allora quello si darà un gran daffare a uccidere, a massacrare per dimostrarti che lo è. Ah certo, ti parlano e ti parlano e ti riparlano di questa famosa libertà individuale, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora hanno paura.
Billy: La paura però non li fa scappare.
George: No, ma li rende pericolosi.
non ti conosco ma sei un grande! Il discorso di Easy Rider sulla libertà è un momento altissimo di cinema. Che poi è attuale tutt' ora, visto quello che combina l'America di Trump

» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Navigante75,
Unica sauna frequentata in crociera ad ottobre, non avevo mai fatta . Ovvio che il mio intento era trovar qualche situazione particolare , ma niente ! Il tutto mentre mia moglie era in camera
che faceva in camera...

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da CPFKK,
Noi andiamo spesso al Campania
Ogni tanto riusciamo a suscitare interesse nei camerini …😉
dove si trova il campania, è quello di Marcianise?
Modificato dall'autore il 11-01-2026 01:31:55

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Charliesome,
Quelli che...leggete attentamente il profilo...e poi trovi un annuncio lungo quanto "la ricerca del tempo perduto" di Marcel Proust

Ho scrollato il testo del profilo di una singola per ben 10 secondi prima di arrivare alla fine...10 secondi di scroll veloce. 😯
Ogni secondo che passava mi chiedevo: ma quando cazzo finisce? Non arrivavo mai alle foto. 🤣
Ci vorrebbero dei limiti predefiniti, non puoi scrivere un romanzo autobiografico al posto dell'annuncio.
pensa dal vivo quanto chiacchiera😱

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io lo trovo il massimo della libido sia chi sta sopra sia chi sta...sotto

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lover1923,
Quotato da Charliesome,
Quelli che...leggete attentamente il profilo...e poi trovi un annuncio lungo quanto "la ricerca del tempo perduto" di Marcel Proust

Solitamente sono gli stessi che nn leggono il tuo, poi.. E ti chiedono... "Quanti anni hai?"
Quando l'età è la prima parola che compare nell'annuncio 🤣 Modificato dall'autore il 10-01-2026 18:20:51
esattamente 🙂

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni