Tutti i Post di Charliesome
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Charliesome
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi faè la goccia che fa traboccare...Quotato da Bulllui,Oltre lo schizzo è la goccia che cade e quando te la lecca che fa la differenza
5 mesi fabeh, parliamone...💞Quotato da Uomoamico,Mi piacerebbe sborrare su un bel culetto l....
5 mesi fabè non dovrebbe essere difficile...Quotato da Uomoamico,Mi piacerebbe sborrare su un bel culetto l....
5 mesi fasi si, piace molto anche a meQuotato da Maritofrocia,In sauna ammiro vari cazzi ,se vedo che si tocca mi avvicino e lo prendo in bocca
5 mesi fa
E' il punto più alto del rapporto, non il punto d'arrivo perché poi ce ne sono sempre altri. Quando vedi che sta venendo è la soddisfazione per la passione che ci hai messo.
Quando lo vedi...se non lo vedi...lo senti solo
Quando lo vedi...se non lo vedi...lo senti solo
Modificato dall'autore il 04-01-2026 14:06:08
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fase è per me, grazie❤️Quotato da Sergio7766,Quotato da Charliesome,esattamente
Hai delle belle foto
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi faquesta è classeQuotato da battakiots,🤣 in quanti pezzi ?Quotato da diavolettoxxx,ciao pure a me piace segare le mogli
5 mesi fasta su Zalando, sicuramente. Al limite Temu...Quotato da Sergio7766,Quotato da Porco5554,Vuoi segarti su tg?
Non posso installarlo,ho attacato la mia non lomtano da mé e anche lei che guarda cellulare,chi lo sa cosa guarda
5 mesi faesattamenteQuotato da Sergio7766,Non vorrei mai , sarrebbe come avere una moglie,che ti rompi tutti i giorni le palle🤣
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
5 mesi fa
Quando è capitato sono sempre rimasti tutti contenti...
5 mesi fa
Se serve una stanza libera io volendo ce l'ho
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi faa me anche se ci ficcano altro...Quotato da redbull71,Anche io adoro farmi leccare per bene il mio buchino……se mi ficcano anche la lingua e un dito, rischio di venire moscio
5 mesi fae fai bene, guarda che splendore di moglie che hai😍Quotato da Cpnursex,A me piace tantissimo mostrare la mia
5 mesi fa
5554, io preferisco incontri veri no via tg
5 mesi fa
A me piace molto quando faccio un pompino a uno, mentre lui si eccita con le foto della moglie nuda
» Nell'argomento: Ho scopato col vicino di casa ma lui non lo sa
5 mesi fa
Può darsi che il tuo vicino di casa faceva a sua volta finta di non conoscerti.
A me piacerebbe farmi il vicino di casa ma non mi va di dirglielo. So che abita in coppia con un uomo, sto cercando di farglielo capire, qualche volta proverò a socchiudere la porta mentre sono in intimo...
A me piacerebbe farmi il vicino di casa ma non mi va di dirglielo. So che abita in coppia con un uomo, sto cercando di farglielo capire, qualche volta proverò a socchiudere la porta mentre sono in intimo...
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
5 mesi fa
Trovatemi uno che mi fa venire e si prende il mio lato b, e lo propongo come primo ministro...
» Nell'argomento: Farlo rimanere moscio
5 mesi faquando a vent'anni sotto leva militare ci davano il bromuro, per una settimana non si alzava neanche se avevi una donna nuda davanti. Lo somministravano proprio per evitare le orge in camerataQuotato da bogol,Quando mi scopano ce l'ho sempre moscio in realtà quasi minuscolo, però io non mi faccio solo inculare, e curiosamente quando faccio un pompino a lungo magari con deep throath inevitabilmente mi viene un erezione, certe volte imbarazzante [...]
» Nell'argomento: Leccare la fica mentre vengo penetrato
5 mesi fa
A me è capitato alla sauna con una coppia di mezz'età, Fantastico!!
Mi piacerebbe molto ripetere spero di conoscere qualcuno disposto
Mi piacerebbe molto ripetere spero di conoscere qualcuno disposto
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 mesi fa
E comunque, quando entro in banca, non mi vergogno mai del pubblico presente...🙃

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti