Tutti i Post di Charliesome
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Charliesome
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 mesi fa
A me tra tutti, le autoreggenti e le guepiere mi danno un senso di trasgressione particolare...mi fermo spesso tra le corsie di intimo femminile nei magazzini tipo Upim o Zara...anche nei negozi cinesi
» Nell'argomento: Sega su intimo usato moglie
5 mesi fa
Bellissimo segarsi sull'intimo della moglie. Se lo fa qualcun'altro ancora meglio...io a volte ho indossato il suo intimo...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 mesi fa
Alle terme mi piace che mi guardino. Infatti ci sono persone che stanno lì apposta per guardare e segarsi
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Io preferisco che rimanga una cosa mia, una mia vita segreta, questo mi dà il piacere profondo della trasgressione. Che poi ne fa' il senso segreto del peccato
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faparecchi di noi, mi sa...Quotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
» Nell'argomento: Posseduto con amore
6 mesi faio sicuramente si💦Quotato da Pamela1976,A chi piacerebbe essere posseduto come una donna da un uomo maturo?
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 mesi fa
Uno attivo che gode dentro di me mi piace molto. L'ideale sarebbe il marito che mi scopa mentre lecco la fica alla moglie 💦❤️
» Nell'argomento: Gli sconosciuti
6 mesi fa
Le regole le fai tu che ospiti. Poi se non piacciono agli altri, pazienza. Io in ogni caso preferisco sempre di più la sauna per trovare qualcuno con cui giocare. A casa ho avuto esperienze negative
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
A volte mi è capitato di essere invitato ad incontri presso location ad hoc, per maschi e trav/trans. In quei casi non ho mai vissuto il sesso di gruppo da protagonista. Però mi piacerebbe iniziare, anzi, non vedo l'ora di poterlo fare...😊
Modificato dall'autore il 29-11-2025 23:47:34
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
6 mesi fami sembra una bellissima iniziativaQuotato da Porco55maturo,Peccato nessuno organizza una bevuta conoscitiva insieme tutti in intimo..non un orgia prefissata ma poi se ci di piace ognuno fa quello che desidera
» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
6 mesi fa
Io alle terme di Civitavecchia, ho trovato spesso compagni di "gioco". Anche alle terme a Viterbo. Diciamo che le terme libere predispongono molto a giochi di ruolo😇🤩
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi faè arrivato Carlo Rubbia, meno male...ci serviva un illuminatoQuotato da Night_fly,Quotato da Bisexsoft,Molto probabilmente per evitare di incontrare colleghi o persone con cui si hanno rapporti di lavoro, non importa essere Albert Einstein per capirlo
Esattamente... È ovvio ma qui mi pare che il q.i. sia in caduta libera....
» Nell'argomento: Un pompino ti cambia la vita?
6 mesi facerto che per correggere Nicolò Ammaniti ci vuole una bella faccia tosta...Quotato da jeepster,"Superbo" mi sembra una parola grossa... 😄 🙂 io non inizierei mai un libro con un "Se"; semmai avrei scritto: "Angela, studentessa milanese al terzo anno di odontoiatria, avrebbe dovuto farglielo un pompino a Robbi Cafagna [...]
6 mesi faun trattato vero e proprio...non mi sarei aspettato così tanto... grazie di cuore ❤️Quotato da Passivo_Modena,Quotato da Charliesome,...la domanda è: perché?
Per fissare un appuntamento avete bisogno del mod 730?
Chi fa questa domanda non è quasi mai mosso da curiosità autentica: questa domanda è nella maggioranza dei casi funzionale solamente a stabilire la gerarchia perché, essendo l'Uomo un animale sociale, quando un individuo incontra uno sconosciuto ha bisogno di "prendergli le misure", di sapere come rapportarsi con lui e da quale posizione farlo, se da una posizione di superiorità o da una subalterna.
Per molti uomini, particolarmente quelli insicuri, è essenziale, quando incontrano uno sconosciuto, stabilire al più presto la gerarchia, capire chi dei due è l'alfa e chi l'omega. In una società dove - parafrasando Alberoni - è più importante avere che essere, naturalmente l'alfa sarà il più facoltoso e l'omega il meno abbiente. Ciò è particolarmente vero fra uomini nelle situazioni ricreazionali e in un ambiente che annulla anche la più labile evidenza delle differenze di censo, (penso per esempio ai luoghi dove si fa attività sportiva amatoriale come palestre, piscine, gruppi di cicloamatori e simili, dove tutti si è vestiti allo stesso modo e non è possibile o consigliabile indossare orologi costosi o altri accessori atti a evidenziare la ricchezza) in cui hanno la necessità di rapportarsi con gli sconosciuti da una posizione di superiorità; per loro è essenziale essere rassicurati sul fatto che l'interlocutore non sia superiore a loro.
In assenza di segni evidenti, il modo più semplice per capire se una persona è più o meno facoltosa di noi è chiederglielo direttamente... e assai inverecondamente, aggiungerei.
Si, perché chiedere a una persona appena incontrata "Che lavoro fai?" equivale a chiederle "Quanto guadagni in un mese?" e per estensione "A quanto ammonta approssimativamente il tuo patrimonio?"
Ecco, è questo che veramente vuol sapere chi s'informa su quale sia l'occupazione della persona che si accinge a incontrare. Chiedere conto a qualcuno della sua situazione economica è però un tabù; le convenzioni sociali, il buon senso e il galateo non ammettono che tale domanda sia posta in modo diretto all'interlocutore (massimamente se ci si è appena conosciuti), quindi si cerca di mascherare l'intento ripiegando sulla domanda più "politicamente corretta", apparentemente accettabile e innocua: "Che fai di bello?"
C'è qualcosa di più impertinente, invasivo, urticante e imbarazzante di uno sconosciuto che ci chiede - ancorché in maniera (non troppo) abilmente dissimulata - quanti soldi abbiamo da parte?
Non credo... Modificato dall'autore il 22-11-2025 15:14:24
6 mesi fa
Poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"...posto che a parte se fai il parlamentare, a quel punto avresti qualche problemino di privacy, per il resto non ci sono problemi a dirlo, ma la domanda è: perché?
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
6 mesi faa me sicuramente siQuotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi fapurtroppo si...🤩Quotato da Maris84,. Ti piacevaQuotato da Charliesome,qualche volta si sentiva odore sul corpo
6 mesi fa
Io posso dire: peccato, magari fosse successo a me😍...
Il punto è che ci vuole rispetto per il prossimo, cosa che i tuoi amici, come racconti, non hanno avuto con te, così come la ragazza trans non ha avuto con il tizio inglese. Se parli chiaro da subito, capirai se una persona vuole te o il manichino che hai disegnato al tuo posto nel profilo
Il punto è che ci vuole rispetto per il prossimo, cosa che i tuoi amici, come racconti, non hanno avuto con te, così come la ragazza trans non ha avuto con il tizio inglese. Se parli chiaro da subito, capirai se una persona vuole te o il manichino che hai disegnato al tuo posto nel profilo
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi faqualche volta si sentiva odore sul corpoQuotato da Maris84,. Ciao e capitato qualche voltaQuotato da Charliesome,Stasera mia moglie è andata a cena con i colleghi di lavoro. Chissà se ritorna con macchie di sperma...
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
6 mesi fa
Direi l'ultimo è quello che ricordo con più piacere, ce lo avevo dentro lo ha estratto e mi ha sborrato sulla schiena, sentendo le gocce che mi cadevano addosso...sono soddisfazioni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti