Tutti i Post di porcellina64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: porcellina64
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 anni fa
x questo anno cerchiamo singolo x andare in vacanza x qualche bel aproccio su una bella spiaggia dovesi pio fare sesso come a lido di dante
» Nell'argomento: cosa ne pensate di faresesso con un 16 enne
9 anni fa
sii non credo che un ragazzino di 7 o 8 anni possa capire un uomo vestito da donna che si bacia con un altro uomo
9 anni fa
certo che è mio il problema mio e dei miei ragazzi che non so come spiegarlo magri che due professori si bacino sulle scale della scuola
9 anni fa
io scherzavo comunque avete il coraggio di mettere al corrente i vostri figli di cosa fate x la vostra moralita di pretendere un certo comportamento da loro
9 anni fabe ma anche voi fate scambio e porcate quindi x qualcuno magari vtro figlio siete la stessa cosaQuotato da finesse,Scusate, vorrei distinguere 2 cose:
1) Se mio figlio 16/18enne si innamora o si scopa una donna 40/50enne è un conto... mi incazzerei fino ad un certo punto.
2 ) altra cosa invece se, Mio figlio 16/18enne si trovasse coinvolto in mezzo ad una cop [...]
9 anni faio potrei dire che se mio figlio il suo insegnante e un travestito o un gay dichiarato avrei dei problemi x accettarloQuotato da charlize,Secondo il ragionamento dei seguaci a prescindere dello stato di diritto se il legislatore decide in futuro per non proibire l'incesto fra fratello e sorella allora va bene. Faccio notare oltretutto che lo statobdi diritto ci lascia liberi d [...]
9 anni fatu hai detto ai tuoi figli le tue tendenze si no non trovi brutto nascondergli questa cosa e poi magari di impedirgli di frequentare uno più grande di lei o luiQuotato da finesse,Fascisti froci negri trans?.. 😮 😮 .... forse non avete figli... quindi non capite.. 😭 😭
9 anni fabe ame è successo di far car sex di sera in pineta a ostia e nel buio mi sono resa conto che cera un 16o 17 enne da li la fantasiaQuotato da pinkoepallina,Quotato da RedazioneA69,Ad essere onesti troviamo anche una forte disparità di trattamento di genere, una disparità di cui siamo vittime noi stessi in primis.
Perchè il ragazzetto di 16 anni che ha l'avventura con la 40enne non ci scandalizza quanto una 16enne con [...]
A dire il vero a me stupiscono in egual misura, stabilita la parità di diritti fra donna ed uomo, per la quale davvero ho cominciato a battermi, nel mio piccolo, poco più che adolescente, cioè più o meno l'età sotto "esame". Parità significa parità in tutto e non soltanto "per quello che ci fa comodo". Stupiscono, comunque, non scandalizzano, risparmio questa sensazione per cose ben più gravi.
Trovo invece assolutamente naturale il contrario, ossia l'attrazione che il sedicenne prova per la cosiddetta milf, nel suo immaginario una vorace mangiatrice di uomini, cioè una possibile, e per lui auspicabile, nave-scuola. Le ragazzine verso i quarantenni un po' meno ma, si sa, il maschietto è più esuberante per natura.
Credo sia evidente per tutti, però, che 40 ed oltre verso 16 non è 16 verso 40 ed oltre. Non comprenderlo potrebbe significare non aver vissuto nella giusta consapevolezza, su questo punto specifico, almeno 24 anni della propria vita.
Pallina
9 anni fala mia era una fantasia ma ricordate i film anni 80Quotato da charlize,E te pareva....
9 anni fa
noi alido di dante noi appartamento sul mare casa libera x singoli che
9 anni fa
a settembre siamo a li
lido di dante ravenna i primi 10 giorni cerchiamo singoli x belle serate
lido di dante ravenna i primi 10 giorni cerchiamo singoli x belle serate
» Nell'argomento: CARSEX CASTELLI ROMANI E LIMITROFE
12 anni fa
be io o girato ma non o trovato nessun singolo nei posti che avete detto io frquento pineta di ostia e ho trovato dei bei cozzoni si puo sempre metterci d'accordo su ora e luogo noi liberi fine settimana solo di sera

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti