Tutti i Post di Nextdoorngty
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nextdoorngty
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Tramontoselvaggio,Buongiorno....
Chi è che ora andrebbe sul mio profilo a dirmi se le foto sono accettabili???
Mi avete messo l'ansia 😮 😮
Nella norma, le foto potrebbero essere più curate
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
7 mesi faQuotato da menteporca,Non è che "anni fa era diverso", è che magari le coppie iscritte da anni non hanno più trent'anni e un fisico da urlo, e quindi si conclude meno. La gente vi (ci) pacca più facilmente, e non mi sembra strano.
Ebbene sì, anni fa non er [...]
Severissimi ....ma giusti 😂😂
7 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da Nextdoorngty,
Con foto del marito inconsapevole no, ma a noi singole sposate ne sono capitate un paio.....non in Italia
io sarò strano ma continuo a chiedermi come sia possibile che le donne in coppia da anni non cerchino altre avventure di letto che non siano scontate. Io ho iniziato ad essere inquieto quando a letto con la mia compagna sapevo esattamente cosa fare e dove toccare per farle avere un bell'orgasmo. Da li in avanti ho iniziato a parlarle di libertinaggio e di un mondo da esplorare.
Noi avevamo a che fare con donne sudamericane che hanno un rapporto con la propria sessualità totalmente diverso dalle europee
7 mesi faQuotato da Bertrand73,quello che non ho mai trovato e non troverò mai è una singola che si iscrive come cp e posta foto sue e del marito magari inconsapevole.
Con foto del marito inconsapevole no, ma a noi singole sposate ne sono capitate un paio.....non in Italia
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da Nextdoorngty,
Più passiamo tempo conoscendo coppie su questo sito, e più ci rendiamo conto che esistono due grandi fazioni, quelli che fanno della conoscenza altrui un aspetto e un valore imprescindibile allo scambio di coppia, e quelli che preferiscono non sapere nulla di te basta scopare e divertirsi.
Noi apparteniamo alla prima categoria, rispetto assoluto per chi appartiene alla seconda.
Di conseguenza anche le immagini e le bio assumono importanza diversa a seconda di quale risultato finale ci si aspetta.
Noi invece siamo gli altri.
Interesse zero verso la vita privata della coppia.
basta siano sani, di mente e di corpo.
Quotato da Amanti71,Quotato da Nextdoorngty,
Più passiamo tempo conoscendo coppie su questo sito, e più ci rendiamo conto che esistono due grandi fazioni, quelli che fanno della conoscenza altrui un aspetto e un valore imprescindibile allo scambio di coppia, e quelli che preferiscono non sapere nulla di te basta scopare e divertirsi.
Noi apparteniamo alla prima categoria, rispetto assoluto per chi appartiene alla seconda.
Di conseguenza anche le immagini e le bio assumono importanza diversa a seconda di quale risultato finale ci si aspetta.
Noi invece siamo gli altri.
Interesse zero verso la vita privata della coppia.
basta siano sani, di mente e di corpo.
Assolutamente legittimo !!
7 mesi faQuotato da VogliosiCP,Quotato da Serilda,
Il motivo è quasi sicuramente quello, sono persone che non rispettano gli altri, egoiste. Mi dispiace dirlo ma la scusa della privacy è molto usata. Secondo loro, quelli che pubblicano foto e annuncio completo, non se ne fregano niente della privacy.
Non ho mai capito la questione della privacy, capisco il nome ospitare e ci sta,noi non lo facciamo,ma oltre a questo di Quale privacy parlano?
Siamo su un sito che ha uno scopo ben preciso,poi possono anche nascere amicizie ed io lo trovo stupendo perché ci si sente ancora più a proprio agio.
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
7 mesi faQuotato da cpsolocp7479,Pensiamo che sia molto taboo per molte coppie ma specialmente per gli uomini. Noi siamo una coppia con lei bsx nel gioco e lui non avrebbe grossi problemi nel momento di essere in 4 a giocare con altro uomo.
Nell' annuncio non abbiamo speci [...]
Siamo qui !!! 😜😍
Modificato dall'autore il 28-10-2025 11:59:31
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Nextdoorngty,
Per noi è un sistema totalmente nuovo al quale non eravamo abituati, sul sito dove avevamo il nostro vecchio annuncio si potevano commentare le fotografie ma non esisteva un sistema di "valutazione" come questo, per ora li accettiamo piu che altro per confermare la nostra esistenza se mai ce ne fosse bisogno.
Sono un'arma a doppio taglio. Magari non per le coppie. Ma a me sono successi antipatici episodi di gelosia e morbosità dovuti ai feed
Lo sono anche per le coppie stai sereno, e spesso sono magnifici esempi di mistificazione della realtà a scopo di quieto vivere ed educazione, siamo qui da poco ma abbiamo gia capito tante cose.
Modificato dall'autore il 27-10-2025 19:39:26
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da Nextdoorngty,
No, ed è piuttosto assurdo non poterlo fare
Noi non ne diamo e nemmeno ne vogliamo.
Da sempre.
Per noi è un sistema totalmente nuovo al quale non eravamo abituati, sul sito dove avevamo il nostro vecchio annuncio si potevano commentare le fotografie ma non esisteva un sistema di "valutazione" come questo, per ora li accettiamo piu che altro per confermare la nostra esistenza se mai ce ne fosse bisogno.
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da Timidodelicato,Magari da un certo punto del percorso in avanti ... Cambiano idea e i feedback restano ...
Vero, il no assoluto a singoli vale nell’annuncio.
I feedback passati non so nemmeno se si possono cancellare.
No, ed è piuttosto assurdo non poterlo fare
» Nell'argomento: Siete coppie da incontri privati o Privè?
7 mesi faQuotato da cpmb76,Quotato da Nextdoorngty,
Porca troia .....a noi un paio di esperienze infelici sono capitate ma in altro senso.
A voi cosa è successo? Anche in privato se preferite
Coppia incontrata in casa loro dopo 2 incontri conoscitivi quando vivevamo all'estero , paese diverso, abitudini diverse, modi di giocare diversi, loro alla primissima esperienza.
Il marito fa ubriacare la moglie, non contento mischia un pezzo di fumo con il tabacco di una sigaretta che poi passa a lei. Risultato lei di coppia completamente assente, mentre io provo sostanzialmente a rianimarla, il lui di coppia salta addosso a Mrs.L talmente arrapato che strappa il preservativo, Mrs.L lo ferma immediatamente, lui si ritira dichiara che la serata è finita e che è andata benissimo cosi. Ci congediamo con la lei seduta su un materasso gonfiabile avvolta in una coperta sguardo assente.
Da quella sera abbiamo deciso di non incontrare mai più coppie totalmente prive di esperienza.
La storia è molto più articolata di cosi, ma non ho voluto tediarvi con altri dettagli tragicomici.
Modificato dall'autore il 27-10-2025 15:20:55
» Nell'argomento: Tradimento construttivo
7 mesi faQuotato da GDCP,Quotato da Jamythestrange2,Il tradimento è come le bombe sulla palestina, l'unica cosa che può venire dalle macerie è la risposta di hamas. E dopo 80 anni di morti l'unica cosa che forse porta la pace sono due case separate per i due popoli. [...]
Scusami
Ma che paragone del cazz....
La Palestina ormai è come il nero, sta bene su tutto....roba da matti
» Nell'argomento: Siete coppie da incontri privati o Privè?
7 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Nextdoorngty,
Siamo curiosi anche noi !!! 😜😜
Saremo brevi, sia per privacy sia perché è un fatto che vorremmo cancellare dalla bacheca dei ricordi...
Li abbiamo ospitati (era una coppia con diversi feedback), abbiamo chiacchierato, abbiamo giocato e poi, dopo i giochi la lei dell'altra coppia ha iniziato prima a punzecchiare il lui, poi ad offenderlo, poi a offendere noi, litigare con lui e infine ad utilizzare i nostri mobili e soprammobili come proiettili da indirizzare al suo compagno... Sedie, piatti, bicchieri, ecc ecc.
Naturalmente li abbiamo (di peso) sbattuti fuori di casa e il giorno dopo abbiamo buttato nell'immondizia la biancheria intima lascia dalla lei
Porca troia .....a noi un paio di esperienze infelici sono capitate ma in altro senso.
7 mesi fa
Il narcisismo e la subitaneità sfrenati sono la cifra dei nostri tempi, immagine e immediatezza.
Restando on topic, concordiamo con gli amici Padme&Anakin, l'erotismo può nascere anche da un'immagine di una vagina non più nel fiore degli anni e durante il processo di potatura.
Ci vorrebbe il giusto mix tra raffinatezza e porcaggine, Marina Ripa di Meana vestita Dior con le gambe aperte.
Restando on topic, concordiamo con gli amici Padme&Anakin, l'erotismo può nascere anche da un'immagine di una vagina non più nel fiore degli anni e durante il processo di potatura.
Ci vorrebbe il giusto mix tra raffinatezza e porcaggine, Marina Ripa di Meana vestita Dior con le gambe aperte.
Modificato dall'autore il 27-10-2025 08:07:18
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da padmeEanakin,Mah, caro Mr.A, che dirLe...
Qualche volta mi trastullo sul genere vintage! Soprattutto è interessante seguire la trama, cosa che nei tempi moderni ormai è passata in secondo piano, sarà anche quello elemento di decadenza stilistica e mancanza d [...]
Spero avvenga il più lontano possibile e che noi vecchia generazione rimaniamo compatti nell’’impedire che ciò avvenga
Il mondo intorno a noi è in continua evoluzione, e lo scambismo non fa eccezione, dai tempi di Fermo Posta le cose si sono stravolte completamente, forse non necessariamente in meglio.
7 mesi faQuotato da padmeEanakin,Mah, caro Mr.A, che dirLe...
Qualche volta mi trastullo sul genere vintage! Soprattutto è interessante seguire la trama, cosa che nei tempi moderni ormai è passata in secondo piano, sarà anche quello elemento di decadenza stilistica e mancanza d [...]
Caro collega, nei nostri scambi epistolari già ebbi a intuire, non senza profonda commozione, che lei è un sofisticato erotomane. Mi compiaccio e delizio nella prospettiva di un nostro prossimo incontro "en personne".
Mr.A
7 mesi faQuotato da Sexplorer77,Quotato da padmeEanakin,Il thread è a dir poco completo secondo la mia opinione, dico la mia perchè gestisco praticamente io il sito, Anakin.
- Cazzi in primo piano sul cesso, c'è!
- Luoghi definibili scannatoi, li abbiamo
- Vestiario da scaricatrici di porto, pure!
- F [...]
Un tuffo nel passato che strizza l'occhio ad un raffinato erotismo "Tintobrassiano"...
Un'immagine descritta perfettamente, e che ha il suo perché ✌🏼
Tinto Brass......"troppi ricordi ...non c'è la faccio"
» Nell'argomento: Tradimento construttivo
7 mesi faQuotato da padmeEanakin,Il thread è a dir poco completo secondo la mia opinione, dico la mia perchè gestisco praticamente io il sito, Anakin.
- Cazzi in primo piano sul cesso, c'è!
- Luoghi definibili scannatoi, li abbiamo
- Vestiario da scaricatrici di porto, pure!
- F [...]
Proprio in questi giorni io e Mrs.L abbiamo scoperto che su Prime Video c'è una bellissima selezione di film erotici anni 60/70/80, il festival del pelo pubico 🤩😜
7 mesi faQuotato da DRB,Si capisco cosa intendete, però è Poi solo gusto personale. O meglio: una marca e differente da un' altra marca.... Ma comunque sono 2 marche... E chi può dire se e giusta una o l altra.... Questo è forse il punto... Chi può elevarsi a tal punto da giudicare la linea giusta... Questo forse è il punto cruciale....Quotato da Nextdoorngty,
Certo assolutamente, più che altro noi ne facciamo un discorso di avere un minimo di senso estetico che sfortunatamente spesso è totalmente assente
Per carità, il gusto dell'orrido è assolutamente legittimo !!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti