Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Godersi

Il Forum di Annunci69.it
85
Post Scritti
Godersi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Godersi

» Nell'argomento: A tutto c'è un limite ...
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 21.09.2025
Prima o poi lo scopriremo 😜😂💁🏻‍♀️

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Essere porci, aperti e goduriosi non significa scopare coi primi che passano, anzi significa avere tante opportunità per fare selezione. Quelli che non leggono nemmeno i profili poi non hanno speranza.

» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Pare che vadano per la maggiore le dita.
Concordo e anche mio marito 😜

» Nell'argomento: Camping Classe Village Fkk
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Molto carino, ben organizzato e con piscina. Vicino alla zona della spiaggia nudista e alla pineta dove volendo succedono “cose”. 😋
Modificato dall'autore il 17-04-2026 23:27:00

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
La fica rilascia molti liquidi e umori, se non ha un buon sapore non è piacevole leccarla.
Anche tra donne, a me piace leccarla se la fica è dolce e depilata, delicata e bagnata di umori buoni e profumati. Da odori e sapori troppo forti non ne sono attratta. 😘

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Anche quando scambio caldi e passionali baci coi bull, pomiciando e godendo del loro contatto davanti a mio marito mi fa impazzire e fa impazzire anche lui!

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Villaggio naturista e villaggio trasgressivo sono due cose diverse. Villaggi naturisti meravigliosi ce ne sono almeno a decine, alcuni in Italia e molti in tutta Europa. Villaggi trasgressivi o movimentati per giocare liberamente si contano sulle dita di una mano. Cap fa da capofila, ma anche altri luoghi più o meno organizzati sanno il fatto loro. Grecia, Corsica, Francia, Spagna, Croazia contano molti villaggi naturisti dove se si ha la cortezza di essere discreti si possono fare interessanti conoscenze per calde serate trasgressive. Purtroppo in alcuni villaggi non sono ben visti i ragazzi singoli, il che è un dispiacere per le mogli come me. 😜😘

» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Nessun limite prefissato e nessuna “ricetta” predefinita.
Limiti e concessioni si sviluppano durante gli incontri, a seconda della situazione dei soggetti coinvolti e anche da come e quanto si limitano o concedono essi stessi. Dipende dal coinvolgimento mentale e fisico di tutti, non poniamo limiti alla provvidenza 😜😘

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Quello di farmi leccare i piedi (o la scarpe e i tacchi) e’ uno dei gesti più significativi e intensi che mi piace “imporre” al marito cuck che sottomesso deve svolgere il suo ruolo, oppure ad un’altra persona (uomo o donna) che nel contesto goda e mi faccia intensamente godere della mia posizione di dominante su tutti.
Può capitare che sui piedini o sui tacchi mi ci venga sbottato e qualcuno “debba pulire con lingua”. Adoro! 😘😜

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Quotato da Maurox73,
Beh forse il discorso è molto ampio...
Credo che la quantità di singoli sia spropositata rispetto a coppie e singole.
Mi pare che ci siano anche coppie esagerate che nel loro annuncio mettono 10 righe di "no singoli" o minacce tipo " [...]

Sentirsi esclusi a priori dici?
Per sentirsi esclusi a priori bisogna essere davvero recidivi con messaggi noiosissimi. Per farti un esempio, in questo momento abbiamo 37 messaggi nella casella e più della metà di quelli che ci scrivono sono pelosi, lontanissimi, o fumatori. Se poi calcoli che l’altra metà esordisce con “ciao come stai, stasera vorrei scoparti” siamo davvero in alto mare. Non è questione di ESCLUDERE i singoli (che invece adoro), quanto il fatto di ESCLUDERSI da soli 🤔

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Niconello,
Chiedo consiglio agli veterani sul sito!
Il modo giusto per approcciare una coppia e?!

Se vuoi scrivergli, leggi attentamente il profilo e se sei veramente affine a ciò che cercano e vogliono scrivigli pure.
Possibilmente con il massimo garbo che ti è nelle corde
Io la vedo cosi... 🙂

Singoli che leggono il profilo delle coppie sono miraggi nel deserto. Salvandone alcuni che per pura coincidenza potrebbero risultare interessanti, vorremmo ricevere proposte intriganti, fuori dalla banalità del messaggio “copia incolla” che si riconosce subito, qualcosa di davvero eccitante e insolito.

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
I maschi bsx che non lo dicono alle mogli sono sostanzialmente di due tipi. Il primo fa parte di una coppia non aperta, quindi o non c’è quello stimolo necessario per goderne insieme oppure non c’è il dialogo che lo affronti.
Il secondo tipo magari fa parte di una coppia aperta, ma per timore di sembrare “meno maschio” non ne parla e si perde occasioni e condivisioni fantastiche con la propria moglie e qualche bel cazzo che potrebbe soddisfare entrambi. In ognuno dei casi sono occasioni perse.

1 mese fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Può essere trasgressiva una situazione molto porca così come una situazione molto intima.
Trovo molto trasgressiva una copiosa sborrata in bocca durante un pompino fatto senza fermarmi, come può esserlo limonare appassionatamente e intensamente con un’altro uomo davanti a mio marito 😘🤘

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Se siamo coppie aperte, porche e libertine incontriamo bei ragazzi e cerchiamo occasioni fuori dalla routine. Senz’altro di uomini bianchi nella nostra vita ne abbiamo conosciuti e scopati tanti, mentre i ragazzi di colore rappresentano ancora un contesto fuori dall’ordinario, quindi più trasgressivo e porco.
Li adoro 😜😘

» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Scoparmi col calzino?
Col calzino non la vedi proprio la figa!!

Calzini, gambaletti o ciabatte provocano una immediata repulsione. NO!

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Di ogni tipo, eleganti, lusinghieri, audaci o molto porci.
I complimenti e i commenti fanno sempre piacere, significa che chi mi guarda prova piacere e stimoli sessuali.
Sono sempre ben graditi, di ogni tipo 😘😜

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Mi fa impazzire la sborra, trovo estremamente eccitante e trasgressivo sentire uno o più uomini godere sulle mie tettone 😘

2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Mariti CORNUTI e SEGAIOLI direi!! Sarebbe un crimine togliervi questi piaceri 😜😘

» Nell'argomento: Gang inversa
2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Quotato da Lucpiului,
Se le lei erano tutte come quella della foto ci credo che ha goduto come un riccio 🐷🐷🐷🐷🐷

Erano tutte bellissime, molto molto più belle senza dubbio 😜😘

» Nell'argomento: Gang inversa
2 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Si. Gli ho organizzato una festa di compleanno con le sole lei di tre coppie nostre amiche, aperitivo, cena e dopo cena davvero molto trasgressivo. Tutte bsx tra noi e tutte molto porcelle con lui che ha goduto senza limiti. 😜
Modificato dall'autore il 29-03-2026 17:41:22

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni