Tutti i Post di Godersi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Godersi
3 mesi fa
Se una coppia frequenta questo sito, altre coppie e singoli, si presume un livello di complicità molto forte. A noi è successo. Mio marito è tornato a casa e mi ha trovata in salotto proprio mentre stavo cavalcando un ragazzo conosciuto sul sito e che avevamo incontrato diverse volte. È stata un’occasione molto eccitante e coinvolgente. Nessuno si è “fatto male” e abbiamo goduto tutti e tre ancora più intensamente.
» Nell'argomento: SexiCamperisti
3 mesi fa
Le volte che abbiamo avuto occasione di prenderne uno a noleggio, non abbiamo mai notato niente di trasgressivo o malizioso intorno a noi. Qualcuno ha esperienze o fa parte di gruppi (seri e riservati) per approfondire ?
» Nell'argomento: Moglie bendata
3 mesi fa
Per un mio compleanno, mio marito organizzò una serata indimenticabile. Mi fece preparare e sedere in poltrona indossando solo sexy lingerie, tacchi altissimi e una benda di velluto nero.
La musica confondeva i rumori e non potevo neanche rendermi conto di quello che stava succedendo, fino a quando sentii su di me 10 mani che mi stavano accarezzando, toccando ed esplorando ovunque. 5 ragazzi tutti per me che senza poterli vedere mi hanno scopata per ore e in ogni modo possibile. Solo alla fine mi tolsero tolto la benda per farmi godere pienamente delle loro schizzate. Fu un bellissimo regalo di mio marito.
La musica confondeva i rumori e non potevo neanche rendermi conto di quello che stava succedendo, fino a quando sentii su di me 10 mani che mi stavano accarezzando, toccando ed esplorando ovunque. 5 ragazzi tutti per me che senza poterli vedere mi hanno scopata per ore e in ogni modo possibile. Solo alla fine mi tolsero tolto la benda per farmi godere pienamente delle loro schizzate. Fu un bellissimo regalo di mio marito.
» Nell'argomento: Essere un voyeur
3 mesi fa
Tutti voyeur i primi 15 minuti, poi spesso la situazione si scalda e prende una piega diversa 😜
» Nell'argomento: Che tipo di singolo?
3 mesi fa
Bello, depilato e che sappia far godere una donna in ogni modo possibile. Se poi sapesse già come ci si rapporta con una coppia cuck e fosse anche bsx allora sarebbe perfetto.
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi faQuotato da Enricop,che è anche una super figa!!!Quotato da Godersi,Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
😘
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
3 mesi fa
Il fatto che in spiaggia dove possibile, in auto, a casa o in qualche locale, ci sia qualcuno o più di uno che guarda, si eccita e magari discretamente ed educatamente interagisce, e’ super eccitante.
Sia nelle spa libertine che in quelle normali, capita spesso che ci sia qualche ragazzo che si metta a osservare, ci piace moltissimo!
Sia nelle spa libertine che in quelle normali, capita spesso che ci sia qualche ragazzo che si metta a osservare, ci piace moltissimo!
» Nell'argomento: I LIBRI CHE NON DEVONO MANCARE NELLA NOSTRA LIBRERIA EROTICA
3 mesi fa
Titolo: La vita sessuale di Catherine M.
Autobiografia di una curatrice d’arte francese molto trasgressiva che racconta numerose sue esperienze fugaci e di gruppo. Dai suoi incontri nelle gallerie d’arte ai car sex consumati con numerosi maschi su di lei.
Fu un best seller nel 2001
Autobiografia di una curatrice d’arte francese molto trasgressiva che racconta numerose sue esperienze fugaci e di gruppo. Dai suoi incontri nelle gallerie d’arte ai car sex consumati con numerosi maschi su di lei.
Fu un best seller nel 2001
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 mesi fa
Godere, compiacersi e segarsi sulla propria moglie e’ l’essenza stessa del cuckold (o cornuto che die si voglia), ma non solo, forse è davvero eccitante anche per chi ancora non ha ancora provato il piacere di vederla scopare con altri ma lo fantastica dentro. Al mio cuck non lo potrei mai negare
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
3 mesi fa
Per godere davvero di una doppia in fica bisogna che i due maschi siano davvero affiatati e coordinati, non è facile trovarne di capaci di tenere quella posizione come si deve.
Più semplice é la doppia in fica e in culo, che nelle occasioni più numerose è piu facile da realizzare coi ragazzi presenti.
Più semplice é la doppia in fica e in culo, che nelle occasioni più numerose è piu facile da realizzare coi ragazzi presenti.
3 mesi fa
Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
In spiaggia tutta nuda o in topless e perizoma vedere chi butta l’occhio su di lei o tra le sue cosce, e’ semplicemente fantastico a appagante.
In spiaggia tutta nuda o in topless e perizoma vedere chi butta l’occhio su di lei o tra le sue cosce, e’ semplicemente fantastico a appagante.
3 mesi fa
Tacchi alti, abiti sexy, autoreggenti, reggicalze e tette con una bella scollatura, e’ fantastico che guardino mia moglie.
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 mesi fa
Per noi dipende dalle situazioni.
In occasioni più numerose può essere molto eccitante che si sieda a guardare da bravo cornuto per essere coinvolto solo alla fine, oppure che partecipi fin da subito magari insieme a un singolo che se fosse bsx sarebbe anche meglio. Non c’è una regola precisa, solo quella di godere e far godere.
In occasioni più numerose può essere molto eccitante che si sieda a guardare da bravo cornuto per essere coinvolto solo alla fine, oppure che partecipi fin da subito magari insieme a un singolo che se fosse bsx sarebbe anche meglio. Non c’è una regola precisa, solo quella di godere e far godere.
» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
3 mesi fa
Forse il problema non è la richiesta di amicizia in quanto tale, che a noi non disturba affatto.
Forse il problema è che qualcuno consideri l’amicizia concessa come un dichiarazione di corrisposto interesse o addirittura un impegno a fare conoscenza.
Forse il problema è che qualcuno consideri l’amicizia concessa come un dichiarazione di corrisposto interesse o addirittura un impegno a fare conoscenza.
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
3 mesi fa
Riteniamo che ricevere messaggi faccia piacere a tutti, che siano saluti, complimenti o proposte di incontro significa che qualcuno ha apprezzato il profilo e ne ha trovato interesse.
Tuttavia, in alcuni momenti i messaggi sono davvero tanti (durante il last per esempio) e molti sono ri-ri-ri-ripetitivi, scritti dalle stesse persone con le stesse proposte magari già declinate in precedenza. In questi casi rispondere ai messaggi più che cortesia ed educazione diventa una missione. In ogni caso cerchiamo di rispondere sempre a tutti, almeno una volta 👍
Tuttavia, in alcuni momenti i messaggi sono davvero tanti (durante il last per esempio) e molti sono ri-ri-ri-ripetitivi, scritti dalle stesse persone con le stesse proposte magari già declinate in precedenza. In questi casi rispondere ai messaggi più che cortesia ed educazione diventa una missione. In ogni caso cerchiamo di rispondere sempre a tutti, almeno una volta 👍
» Nell'argomento: Il bacio alla francese... Un tabù?
3 mesi fa
Quando e ripetiamo (quando) c’è feeling, intesa e un buon coinvolgimento tra i partecipanti, il bacio pieno e con la lingua è una componente molto forte e molto profonda della trasgressione di coppia. Secondo noi rappresenta una “fusione” sessuale in certi casi anche più forte del sesso stesso. Lo adoriamo 💋
» Nell'argomento: Lei di cp al centro dell'attenzione
3 mesi fa
“Lei al centro dell’attenzione” suona come una frase anni 80, inflazionata e resa quasi banale.
Ci pare abbastanza ovvio che se una coppia dichiara di incontrare singoli, uno o due o tre alla volta, la donna venga messa in mezzo dagli uomini presenti, proprio per il fatto che lei stessa adora farsi scopare da più cazzi insieme.
Altrettanto ovvio è che il marito sia cockold o cornuto che dir si voglia, e non necessariamente bisogna scrivere “abile regista della situazione”. 🤘😜
Ci pare abbastanza ovvio che se una coppia dichiara di incontrare singoli, uno o due o tre alla volta, la donna venga messa in mezzo dagli uomini presenti, proprio per il fatto che lei stessa adora farsi scopare da più cazzi insieme.
Altrettanto ovvio è che il marito sia cockold o cornuto che dir si voglia, e non necessariamente bisogna scrivere “abile regista della situazione”. 🤘😜
3 mesi fa🐷🤘😜Quotato da Giampaolo76,😜😜😋😋😋Quotato da Godersi,La moglie guardata, ammirata e bramata e’ la base di ogni coppia aperta. Il desiderio che si vede negli occhi dei maschi che si intrufolano tra le tette, tra le cosce e sul culo della moglie e’ un orgasmo mentale, specie per le coppie con lei por [...]
3 mesi fa
La moglie guardata, ammirata e bramata e’ la base di ogni coppia aperta. Il desiderio che si vede negli occhi dei maschi che si intrufolano tra le tette, tra le cosce e sul culo della moglie e’ un orgasmo mentale, specie per le coppie con lei porca e lui cornuto.
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
3 mesi fa
Rigorosamente depilati, lisci e profumati!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti