Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Godersi

Il Forum di Annunci69.it
85
Post Scritti
Godersi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Godersi

» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Iscritto: 21.09.2025
E’ super eccitante!
L’ultima volta che ci è capitato io ero a lavoro e il singolo nostro amico, con cui scopiamo spesso, e’ venuto a casa nostra per scopare mia moglie. Ad aprirgli il cancello però fu il giardiniere che quella mattina stava facendo proprio il suo lavoro sul prato. Moglie e amico porco mi hanno inviato foto e video mentre scopavano in camera e in salotto, col giardiniere fuori a tagliare il prato. Che goduria!

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
La posizione preferita dipende dal momento, delle intese, dalle forme e dalle dimensioni del cazzo.
Cavalcare il bull e’ senza dubbio immenso visto che il cornuto può leccarmi il culo e il cazzo del ragazzo oppure portarmi il suo cazzo in bocca.
Guardare il cornuto mentre succhia l’altro cazzo insieme a me e’ altrettanto strepitoso.

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Spesso, il non parlare la stessa lingua, amplifica l’intensità degli sguardi, delle mani, delle bocche, del godimento reciproco fatto di intese sessuali e non di parole.

3 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
E’ il motivo principale per cui cerchiamo soprattutto singoli BSX. Succhiare insieme al cornuto il cazzo del bull fino a farlo godere lo adoro!

» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
4 mesi fa
Liguria, La Spezia
- Coppia -
Il tradimento bisogna viverlo bene facendo in modo che diventi eccitante per entrambi e arricchisca Troia e Cornuto di nuove esperienze goduriose!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni