Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bulllui

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Bulllui
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bulllui

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2025
Quotato da BSX71CUCK,
IMG-20251109-083108
cavolo che culo da sfondare

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da pep65,
Quotato da Bulllui,
bellissima moglie, scrivimi
Messaggi finiti ma ti dico subito che lei non è disposta a giochi particolari.
ti do telegram, assolutamente nessun gioco particolare

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da SoloReacher,
se a qualcuno interessa una bella milf mi contatti mostro in privato
scrivimi

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da pep65,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3wTK17n4/Aaaa0035.jpg[/img][/url]
Cosa ne dici?
bellissima moglie, scrivimi

4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Credo sia sbagliato il post perché il marito non solo deve eccitarsi a mostrare la moglie, ma deve essere un atto di seduzione e puro orgasmo per la coppia.

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Oltre lo schizzo è la goccia che cade e quando te la lecca che fa la differenza

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Ammirare, ma più di tutti essere ammirato mentre ti fanno colare lo sperma… guardate la mia foto profilo e ve ne renderete conto…

8 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da leilui78,
Presenti. Io cuck da anni con mogliettina molto porca che mi delizia di molte corna e mi rende stra felice. Due desideri e:

1- bull fisso ben dotato over 40 anni. Bel fisico depilato per monte continue anche da sola

2 bull di colore

Zona fir [...]

È molto bello il piacere che tua moglie da a te e al contempo quello che tu dai a lei. Scrivetemi le coppie come voi sono quelle con più passione e che io amo.

» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
8 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Jamythestrange2,

Non capisco cosa vuoi dire col discorso dei documenti. Per quanto riguarda il mostrare il viso per noi non è un problema, i bigotti (che siano amici, parenti o colleghi) più prendono le distanze da noi e più siamo contenti
Quotato da Jamythestrange2,

Non capisco cosa vuoi dire col discorso dei documenti. Per quanto riguarda il mostrare il viso per noi non è un problema, i bigotti (che siano amici, parenti o colleghi) più prendono le distanze da noi e più siamo contenti

Solo che le certificazioni coi documenti non garantiscono che l'altro coniuge voglia la pubblicazione. Che ci sono programmi che dal viso esplorano tutta la rete e posdono rintracciarti. Che non tutte le persone che vivono questo mondo sono equilibrate. Che il tempo e la genitorialita spesso cambiano ke persone .
Un tempo questo gioco si faceva con la rivista Fermoposta dove si mettevano gli estremi di un documento per ritirare le risposte presso gli uffici postali e ci sono state coppie che, a causa di funzionari pubblici squilibrati, hanno passato momenti difficili

Io credo che questo mondo sia fatto per persone che realmente lo fanno per passione e divertimento, ma senza far rimettere nulla a nessuno. Pubblicare foto del partner o di chi non si ha il consenso non solo è reato, ma vuol dire anche che non si conosce questo mondo che nella realtà è molto bello ed elegante se fatto di corteggiamento e di passione. Essere un cuck o essere un bull è un’arte vera e la donna non è strumento, ma è la persona che mette al centro tutto e per cui questo esiste. Io personalmente da bull amo corteggiare la donna e la coppia nel complesso e condanno pienamente i partner che pubblicano immagini dell’altro senza consenso.

8 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da CPCuckMatura,
Opinione strettamente personale: chi lo chiede è malato così come chi si offre di farlo.
Consultare un bravo analista se non già uno psichiatra sarebbe la scelta migliore.

Condivido a pieno. Divertirsi e vedere il sesso un qualcosa che può unire la coppia anche aggiungendo un terzo è un conto ed è ok e anche bello. Ma poi mettere al mondo un figlio è un discorso diverso.

8 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da angiu,
sono le migliori in assoluto

Io da trentenne ho il sogno di poter corteggiare una over50 e magari di una coppia.

8 mesi fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da leilui78,
Presenti. Io cuck da anni con mogliettina molto porca che mi delizia di molte corna e mi rende stra felice. Due desideri e:

1- bull fisso ben dotato over 40 anni. Bel fisico depilato per monte continue anche da sola

2 bull di colore

Zona fir [...]

Io credo che per una coppia avere un bull fisso sia l’apice perché vuol dire trovare un uomo che migliora il sentimento e la fiducia dei partner.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni